le 26022015 IT

Ciao a tutti

Come, cosa, anche assicurazioni sulla vita, non è di più, investire in pietra o in valori di rifugi

(C in aria, 15 ottobre 2014, via DiscoTonio)

Un altro allarme, esso vi avvertirà… Quando Natacha Valla, l’ex direttore della ricerca economica Goldman Sachs, riconosce che il denaro collocato sui contratti di assicurazione sulla vita è evaporato… lungo e necessario prendere le perdite, in un modo o in altro [Clicca sull’immagine per andare direttamente a 59 min 41].

Qual è questa legge di merda, vogliamo rendere i nostri ragazzi completamente muto, quando, essi hanno la possibilità di seguire studio, EELV vuole emanare una legge di merda sulla cannabis, vogliono dire, cannabis legalizzata, anche se, ovviamente, è il pretesto per fare il cosiddetto risparmio e la lotta al traffico di droga e anche il Papa ha le ali, dopo quello che il kif, che sarà arriverà il riff, vallaud muheebinho deve sapere e dopo esso sarà nutrire, di pavos di datura, peccato se, barbabietole posto francamente sul loro 20 000 € / mese

Per dire stronzate, già era a capo del governo, non sono ha aiutato, in generale, è il capo il meglio, ma in genere solo. Non è che io sono contro, ma c’è una differenza tra FEM un giunto di volta in volta e raccogliere il suo pacchetto, in farmacia, tutte le settimane o altrimenti e bugia facendoci inghiottire serpenti, amico, cosa, doppio 0, i shytrall, i libanesi, rossi o gialli, COC, l’eroe, rimangono dietro il tuo desktopno ci serve che fuori.

C’è un trucco che mi fa ridere in Francia e certamente altrove troppo, ma attenzione non da tutti « CHAVEZ » almeno, è la memoria che ho, è che quando alcune persone sono poteri, perché le persone hanno votato per loro e hanno creduto in loro e il fatto che sono andati a cambiare le cose, loro, no, riempiono la tasca e mentre altri scoppiare e lavorare per loro sperma, genere, VALLS, SARKO, FILLON, Juppé, 40 anni di bugie in Francia, RAJOY, bugie (legge sull’aborto), ZAPATERO, la Spagna, MERKEL, THOMAS de MAIZIÈRE, Schäuble Wanka, Grohe Müller Friedrich in Germania,Matteo Renzi Maria, Elena Boschi, Paolo Gentiloni Roberta Pinotti in Italia Portogallo CAVACO Silva Maria Luis, Hello Café chez TONTON, A +, ALBUQUERQUE Antonio PIRES de LIMA, Pedro MOTA SOARES, nel Belgio Kris Peeters, prosciutto di Jan Alexander De Croo, Hervé Jamar, Van Overtveldt, Steven Vandeput e sua Juppé, SARKO, permette di venire a eventi e per raccontare le stesse bugie, fiera agricola, sapendo che, in aggiunta, i Britanni della CROS, inoltre, ricordare

Suo venire, quando ha rilasciato uno del suo collega, approxivemativent (attenzione, ce n’est pas dele de textuel), « che cosa è il detenuto, che mi ha fatto, questa pianificazione, sono costretto a vedere un Catre marini, cui scopa con 2 stronzo intorno a me », SUPER, che aveva eletto lo ha fatto?, non, era un nano di jardin.je pensato a untruc l’altro giorno, circa 2 mesi fa, egli aveva rilasciato suoi 2 compagni, il padrino di suo figlio, BRICE.H e Liu ora, cest spia suo precedente governo, sua grande POTE fillon e GUAINO, economica, tuttavia, essa può servire, se trova il modo per abbassare il tipp, è GUAINO che si occupa (Agenzia per la diffusione di informazioni tecnologiche) il ADIT, mi sembra, non è lui che ha scritto, molto discorsi nel 2007, da altro

Fare riferimento alla linea 17 del manifesto rothschild,

La linea 16 per la Cazeneuze e altri Bertrand, holllande, Royal

Il support13 a VALLSet SARKO

Rothschild Manifesto – circa 1840? | 2012: che cosa è il… per tradurre nella lingua di SENCO

15 – i. guerre sarà avviata, finanziato e diretto modo che noi controllare entrambi i lati (sinistra e destra) (repubblicani e democratici) ((c’est valable pour les guerre, mais pour les républiques, et pour les Etats unis d’Amérique blanc de préférences ))

destra e sinistra) (, repubblicani e democratici), sono io, che aggiunto ad esso, ma per comprensione, un po’ meglio, perché quando ho letto di me, io non sono molto chiara

Sto pensando, vogliono formare Imam nella scuola coranica in Francia 2 ° sede del CATTOLICESIMO mondiale dopo Roma, ma esso è un’aberrazione, è come se fossi andando in Marocco o in Tunisia, ha aperto una scuola cattolica ci, vai a me dire, scuole cattoliche, egli aveva già, rispondo che è vero , ma, c’è uno, ma, in Algeria, in Tunisia, non c’è più aveva del secolo 2 (in Tunisia, sicura, (in Algeria, so che il franco muratori, voglia di fare, vogliono Islamized Francia, al fine, di trasferire l’Islam, come, sono in Algeria, la prova essendo, recenti elezioni in Algeria con BOUTEFLIKA)) , (votant, en fauteuil roulant)e del secolo IV, l’Africa ha visto la nascita di Agostino di Ippona(oggi Annaba, Algeria) padre della Chiesa cui pensiero avrebbe avuto un’influenza decisiva sul cristianesimo nel Medioevo e l’epoca moderna1.

la religione musulmana, a suplante la religione cristiana nel VII secolo, al fine di avere il potere di prendere e scegliere

Great Fallse azienda Montana ricordi

2:07 pm MST 12 gennaio 2015

Collegare 1 TWEET LINKEDIN Commento EMAIL Più

Webb Brown entra a far parte del Consiglio dell’associazione nazionale dei fornitori

L’associazione nazionale dei costruttori ha annunciato che Webb Brown, Presidente e amministratore delegato del Consiglio dei produttori Montana, fu eletto al Consiglio di amministrazione di il NAM.

Fondata nel 1895, il NAM, guidato dal suo Consiglio di amministrazione, è un’associazione industriale negli Stati Uniti con oltre 14 000 membri.

Produttori Montana Consiglio è tutto lo stato dell’associazione per i produttori e i loro sostenitori. È una sussidiaria della camera di commercio di Montana.

MIA Macael premiato in Spagna

Marble Institute of America Presidente Tony Malisani Malisani, Inc., Great Falls, accettato il premio «Istituzione» della 28 edizione del Macael Macael, Spagna. Questo premio era uno dei nove premi assegnati dalla Asociación de Empresarios del Marmol dell’Andalusia, la pietra naturale di associazione nella regione di Almería, Spagna.

Il Marble Institute of America ha 1 700 membri che si trovano in 56 paesi del mondo.

L’evento ha attirato 500 partecipanti provenienti da diversi paesi.

D.A. Davidson & Co si espande investimento bancario a Denver

D.A. Davidson & Co., società d’investimento Full Service bancario basato a Great Falls, assunto due veterani del settore, Steven Gilbertson e Tim Sznewajs, per l’ufficio di Denver servizi di investment banking ferma lanciare. Come direttore generale, Gilbertson si concentrerà sull’industria energetica e Sznewajs si specializzerà nel settore ingegneria e costruzioni. Mentre Davidson D.A. è attualmente rappresentata da altre divisioni di Denver, due reclute rappresentano la presenza di attività prima banca di investimento.

« Siamo orgogliosi di consolidare la nostra presenza nell’ambiente economico cresce in Colorado, » ha detto Monte Giese, co-testa di investment banking. « Entrambe queste persone sono forti aggiunte alla nostra pratica di investment banking e rappresentano i valori della nostra piattaforma ».

Gilbertson, recentemente è stato dirigente Oppenheimer & Co di investment banking energia squadra, riempire oltre 100 transazioni con un valore totale di più di $ 25 miliardi. Queste operazioni hanno variate da capitale solleva per master di società, sponsorizzazione e fusioni-acquisizioni e ristrutturazioni consulenza per le imprese di esplorazione e produzione. Gilbertson ha oltre 18 anni di esperienza in investimenti, sviluppo di corporate banking e ingegneria. Gilbertson laureato di Princeton University con un Bachelor of science in ingegneria chimica e Columbia Business School con un Master of Business Administration in finanza.

Sznewajs stato recentemente co-testa e direttore senior per CGI Capital Advisors. Durante i suoi nove anni presso il FMI, lavora esclusivamente con aziende del settore originario e che porta a molte transazioni di industria infrastrutture ingegneria & costruzioni, alto profilo. Prima di entrare a far parte del FMI, Sznewajs ha ricoperto varie posizioni nell’industria e i servizi di investment banking, compreso transazionale esperienza iniziata presso Goldman, Sachs & Co., che si consiglia su più di $ 8 miliardi in parte gli impegni di comprare e vendere come membro delle acquisizioni e fusioni ditta di legge. Sznewajs si è laureato presso l’Università di Notre Dame con un Bachelor of Arts in economia e ha ricevuto un MBA dalla Kellogg School of Management presso la Northwestern University, guadagnandosi una menzione molto bene di queste due istituzioni.
Langue source

Quand Natacha Valla, l’ancienne directrice de la recherche économique de Goldman Sachs, reconnaît que l’argent placé sur les contrats d’assurance-vie est depuis longtemps évaporé… et qu’il faudra bien prendre les pertes, d’une façon ou d’une autre [cliquer sur l’image pour accéder directement à 59mn41].

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s