le 27022015 IT

Ciao a tutti ,

Si tratta di quattro parlamentari sono movimento in Siria, oltre a Jacques Myard, Gérard Bapt, MP PS di Haute-Garonne e Presidente del gruppo di amicizia Francia-Siria in Assemblea nazionale, Jean-Pierre Vial, senatore UMP di Haute-Savoie, Presidente del gruppo di amicizia Senato Francia-Siria e François Zocchetto, senatore IDU di Mayenne, Presidente del gruppo IDU-UC, membro del gruppo Francia-Siria in Senato. « È una missione personale per vedere cosa sta succedendo, sentire, ascoltare. Poi trarremo informazioni », indicato martedì Mr Myard.Heureusement membri

È preoccupato e pertanto imparare di ciò che accade in Medio Oriente, perché avendo come una campana suonare, quella del Qatar, tra altre cantine non, ma, confido; quindi grazie questi membri.

Accolgo con favore l’iniziativa di questi signori, cappelli molto, molto giù Ryan, ma così molto, molto, molto basso, ancora più giù che basso! Avevi ragione dal basso, perché a quanto pare ci è stato detto di crepe, siamo ment, come al solito, il cosiddetto gas che BASHAR AL ASSAD ha inviato su bambini o popolazioni, secondo un corpo globale del giornalista (ICJ), sarebbe falso, deve essere ancora credere i nostri rispettivi governi, NON!

Provare per persone straniere capire quello che dice, ho il sospetto, che questo non è evidente, ma francamente, ascoltato questo vale la pena,., se non viene rimosso.

L’intervista di scossa vietato in Francia ma trasmissione massa in Russia

Mi rendo conto, che EI, Giappone e altri piccoli paesi Algeria e l’altro, è fatto di carote, che vogliono scopare la Siria, che a quanto pare impedire il traffico di armi, che era tra Qatar il Qatar fornisce miliardi di dollari ai ribelli siriani (il… )

e un altro paese, lavorando con la NATO, presumo, che essi erano promesso un sacco di cose, che non potevano tenere, e purtroppo, questo è ciò che attende, alcuni membri anche, che erano crudi nel loro VALLS, che, nonostante, il fatto che la maggioranza dei suoi membri sono stati a votare contro l’atto di Macron, è andato in vigorecon il 49,3 e ha detto che ci riferisce se necessario, cioè, che uno vede, che tuoi colleghi di votazione è maledettamente importanti e davvero è preso in considerazione, mi rendo conto anche che l’unica difesa che ha, è la demonizzazione del FN, sai, penso che lui sa, ma ha espresso, naturalmente, per anni (30)Ho creduto in questa demonizzazione, ma, quando ho notato che tutto questo era solo una grande farsa, all’inizio, il mio primo riflesso, ha raccontato me al 21 ° secolo, nel 2014, che non era possibile trattare le persone come alcuni, fare (nero in Israele, Piazza LEWINSKY) e purtroppo, che era vero e cosa fare passo in Francia, È stato in Israele (alcuni diranno, ma ha atterrato! poi, sì, totalmente, ha fatto si aspettano anche razzismo, ma non a questo punto essere islamico livello e a livello razza, ma non per soddisfare führers al potere, mentre, mi ha detto che il FN era razzista e xenofoba, fammi ridere)e altri SARKOZY, che ci ha ingannati tutti volontairent, non come l’Olanda (je sais, le di c’est marqué dansThe Rothschild Manifesto – intorno al 1840? | 2012: cosa ha il…. )linea 6 , e VALLS, che ha voluto giocare un orecchio sordo, che lui appeso al naso che ha detto, questo ciondolo, ci demonizzando FN((cosa, che è stupido, perché è chiaro, che è gratuito, tuttavia la demonizzazione, sarà, e che non è libero è lei e quel presidente SARKOZY, (auto là) non resa esplicita)) ((, non è poco,)) più FN montato, si, mi ricordo, un comico, se vedi che sto parlando e questo non è quasi fermata, sega, quando membri votano, hanno promesso le cose, e come regali, hanno un riadattamento della Francia, iper malvagi ha studiato, ha studiato presso tutti, bilanci pas calcolati, il ribasso , e come se questo non fosse abbastanza signori, sindaci, démordez li hai in mente il vostro muffin comunale, con il bilancio stesso, più con questa riforma, quando vediamo che ha generato questa merda, mi stupisce pas (réforme peillon, hannon, vallaud-belkacem)

AH il fatto, grazie SARKO!(La governante ha strisciato lo sporco sotto il tappeto, per la preoccupazione di emmerdes, è ricordato, o, almeno, mi .) È ancora forte, che è la 1 voltaSt che vediamo un uomo che ha bisogno di fare un’associazione o alla base di uno, per dire che lo amo. -1-° aumenta da 7000 a € 20 000 ripetersi (euro 19 508,21 NET.)Per non parlare che è stato sindaco di NEUILLY, prima deve pagare, questo è non! IL CASO DI TAPIE, GUÉANT, WURTH, HORTEFEUX

E l’altro XAVIER.B.Assureur, del suo stato.16 settembre 2012, Xavier Bertrand è dichiarato candidato alle primarie per l’elezione Presidenza di 2017qu’ ha rassicurato, io e altri non voteremo per lui, ed è di alcuni.

2 ° mettere l’UMP in ginocchio (11 milioni di€) passato ancora

3 ° sbagliato tutto sapendo francesi che hanno votato per lui, esso non

4 ° modo sbagliato tutte le francesi mettendo 205 tasse comprese (159eme) 20-25 per cento delle tenute sui diritti assicurativi.

5 ° sbagliato tutto francese su 29 maggio 2005 (non:15 449 508% (54.67% della NON) al referendum, la ratifica del trattato di Lisbona), mi dirai è lunga, tuttavia è uno troppe volte!), per non parlare di Act 2005 FM

Damanin, o ti, io non so che cosa t’a promi, ma dimentica, perché, è ragionevole non mantenere la sua promessa

6 ° che egli viaggia per il mondo predicando la buona parola e chi paga lo spero che per una volta non è francese?È vero che, con tutti i soldi che lui ha tassato, non è possibile acquistare un biglietto aereo.

MANI in alto, è una stretta

Ho visto il giovane, Darmanin, sbraitando le stesse stronzate, ha imparato, il problema è che questi giovani si basano sulle cose, non lo sanno, ma su ciò che viene loro detto, (su m’a dit que?, il parait que?)cosa, che so, è che, io preferirei sempre RAUF VOLTAIRE, è un ragazzo che ha detto e che aveva, era giusto, lo yen ha, che venderti intelligenza e che non hanno un campione su di loro.Michel ha detto che Coluche COLUCHE, lui, esso era qualcuno!

Influenza

Le autorità francesi non hanno preso le giuste decisioni, il Presidente della Francia medici di emergenza, o qualcosa di simile che all’imputato e ha detto che l’emergenza influenzale tra gli altri, erano affollate, persone stavano aspettando un po Vedi 2 o 3, 4 ore nei corridoi, che tutti i medici di emergenza erano sul ponte e nonostante, ciò, Vall a è stata fatta, sua inconpetent ministro salute fatto cosa,(donc rien) necessaria se si vogliono vedere morire la Francia e abrutir suoi figli, già, che con giochi CRASH CANDI, ecc CALLof DUTY, abrutissent già la testa delle persone, è su

È facile per gestire e manipolare le persone, nel loro echauffement di giochi di merda, come questo, non pensano di altre cose, riguardano la loro mente con giochi, applicazioni, che a volte sono inutili, tipo: app, livella a bolla, io sto bene sul mio tetto gonfiabile livello, un cane seduto , con il mio ultimo iphone (GAG)

NSA = CIA, DIA, FBI, ATF, BTE, NBC, è certamente l’emanazione di AL QAEDA settimo

Su un post sul forum , con collegamenti molto interessanti, fatto vedere un trucco, che non ha nulla, ho visto un video di un ragazzo chiamato REGIS CHAMPAGNE, a, Condividi tutto fatto suo design del libero stato francese e immunologicamente difeso, non confido un mondo sterile, ma credo, che siamo in molti a pensare che la stessa cosa.

Quando si capirà che Al Qaeda = CIA + Mossad?

È incredibile che i francesi sono ancora non consapevole di ciò che è Al-Qaida!

Ecco un articolo da http://www.cercledesvolontaires.fr che ripercorre la creazione e il finanziamento di Al Qaeda /Eiil, articolo in francese da centinaia di articoli (soprattutto negli Stati Uniti) che è chi sono questi falsi terroristi islamisti della Cabala da manipolazione mentale MK Ultra sviluppato sotto Hitler e ripreso da americani in operazione Paper Clip del progetto.

Bene gente! È ora di svegliarsi!

Gli attacchi di 911 come quelli di Charlie Hebdo sono attacchi sotto false bandiere !

Funzionari sono la CIA e il Mossad, ponetevi la domanda di finanziamento e che i profitti dalla criminalità e Apri gli occhi gridare forte

SwissLeaks: Israele ampiamente influenzata dallo scandalo bancario

•Giovedì 26 febbraio 2015

SwissLeaks: Israele ampiamente influenzata dallo scandalo bancario

Gli israeliani li trattengono più di 10 miliardi di dollari in conti bancari segreti in Svizzera

Il quotidiano francese Le Monde e diversi media internazionali ha riferito domenica la faccia nascosta del segreto in Svizzera, bancario, dopo aver avuto accesso ai dati sottratti da un informatico, Hervé Falciani, ex dipendente della HSBC in banca di Ginevra.

Soprannominato ‘SwissLeaks’, l’operazione offre un viaggio nel cuore dell’evasione fiscale, evidenziando gli stratagemmi utilizzati per nascondere i soldi non dichiarati.

Circa 6 500 israeliani arrestati più di 10 miliardi di dollari con la filiale di Ginevra della banca HSBC tra il 1988 e il 2007. Questo è ciò che rivela e documenti ha reso pubblici domenica notte dal consorzio internazionale di giornalisti investigativi, segnalato Haaretz.

In una classifica di evasione fiscale, lo svizzero condita con depositi fraudolente con HSBC $ 31 miliardi. I britannici con venezuelani 21,7 miliardi, con 14,7 miliardi, con 13,4 miliardi di americani e francesi con 12,5 miliardi sono anche gli israeliani ‘avanti’.

La lista dovrebbe includere anche 55 persone registrate come cittadini dei territori palestinesi, in Cisgiordania e a Gaza, per un importo cumulativo dei depositi di $ 148 milioni.

Gli israeliani appuntati sulla lista includono Beny Steinmetz e suo fratello Daniel, eredi di una fortuna costruita nel settore del diamante, con depositi in Svizzera che raggiungono i $ 100 milioni.

Rabbi David Pinto, rampollo di una famosa famiglia di rabbini, dirigere una rete di istituzioni non-profit, presumibilmente nascosto $ 2,3 milioni sui conti 2007 banca HSBC.

Il nome di Zadik Bino, azionista di maggioranza della prima banca internazionale di Israele, anche appare su un account appartenenti a una società registrata nelle Isole Vergini e raggiunge l’equilibrio di $ 22 milioni.

Su tutti i conti citati nella lista, 17 israeliani vuoi essere forniti più di 100 milioni e circa 200 sarebbe un equilibrio maggiore di $ 10 milioni.

Nella relazione, è accennato che una quarantena di incontri d’affari ha avvenuto in Israele tra banchieri HSBC e loro clienti israeliani, che avrebbe messo la banca, in violazione dei regolamenti bancari israeliani.

« Come una generale regola, il rappresentante di una banca estera in movimento in Israele e non ha nessun ramo dello stato ebraico, non ha l’autorizzazione a svolgere attività bancaria sotto la legge sulla banca », ha detto il portavoce della banca di Israele, Yoav Soffer.

Sul suo sito, Le Monde , tuttavia ha emesso una risposta alla HSBC che ha detto riconoscere « passato carenze », ma dopo aver preso diversi anni numerose iniziative per impedire l’uso dei suoi servizi ai fini dell’evasione fiscale o riciclaggio di denaro.

In Francia, Le Monde cita così comico Gad Elmaleh, che aveva, secondo il giornale, un conto scarsamente rifornito a Ginevra, con poco più di 80 000 euro tra il 2006 e 2007. Secondo le informazioni del giornale, avrebbe regolarizzato la situazione con le autorità fiscali francesi.

Egli cita poi Jacques Dessange, fondatore di un impero dell’acconciatura, che possedeva un conto nella filiale svizzera di HSBC, su cui egli sarebbe stato fino 1,6 milioni di euro tra il 2006 e il 2007, secondo i file a cui il giornale ha avuto accesso. Fa inoltre parte di clienti che da allora hanno regolarizzato la loro situazione e hanno pagato una multa, dice Le Monde.

Dati analizzati rivelano profili molto disparati, che vanno dal chirurgo francese venne posto suo tasse non segnalati in Svizzera per i reali.

Tra i nomi citati nei vari media includono il re del Marocco Mohammed VI o re Abdullah II di Jordan.

In più ci molte personalità della moda come Top Model Elle McPherson o il designer Diane von Furstenberg, lo spettacolo come l’attrice Joan Collins o sport come il corridore Valentino Rossi.

HSBC. Il diamante di Israele nel mirino delle autorità fiscali israeliano.

Il settore dei diamanti è un pilastro dell’economia israeliana. Esso rappresenta il 20% delle esportazioni industriali, secondo i dati del Ministero dell’economia e generato 8 miliardi di dollari di ricavi nel 2014.

L’industria israeliana del diamante si terrà a febbraio la seduta annuale a Ramat Gan. Centinaia di buyer provenienti da tutto il mondo è sono premuti questa settimana nei locali della borsa diamanti, situato nel quartiere moderno arruffato di torri e interamente dedicato alle dimensioni e il commercio di pietre preziose.

Israele non diamanti ma divenne uno dei quattro più grandi esportatori attraverso trading e dimensione. Grandi nomi del settore israeliani sarebbe appena spunta la loro presenza alla fiera annua piuttosto conferita nel piccolo diamante. È, inoltre, che il grande sono principalmente caso.

HSBC Scandalo. Ma non poté evitare domande circa lo scandalo poiché almeno tre grandi dell’industria israeliana del diamante appaiono nei client ricco elenco ha rivelato l’inchiesta SwissLeaks e chi avrebbe beneficiato consigli da HSBC Bank per evadere l’imposta, secondo la stampa israeliana. Tra questi nomi, è la famiglia del Presidente della borsa, Schmuel Schnitzer, dinastia di diamante da padre a figlio.

« È finita, è passato. Che doveva essere detto è stato detto tutto », ha assicurato il signor Schnitzer in una conferenza stampa. « No questa non è finita. « Per favore, chiedergli dove sono davvero tutti suoi milioni, la sua risposta mi interessa molto », in risposta a un funzionario del Ministero dell’economia israeliana, responsabile di rintracciare frode fra diamante.

Ma vogliono voltare pagina. « È un ascesso che viene ad essere forato. Ora dobbiamo permettere a queste persone a tornare sulla retta via, « disse l’AFP Avi Paz, presidente onorario del israeliano Diamond Exchange. Il gratin di professione è tra i titolari dei conti con la Svizzera HSBC , si trova il gratin di professione, Beny Steinmetz e suo fratello Daniel, cui conti sarebbe superiore a $ 100 milioni, secondo la stampa.

Appare anche il nome del miliardario Lev Leviev, co-proprietario della più grande società locale diamante taglio, che avrebbe messo, con sua moglie Olga, quasi 10 milioni di dollari su un conto svizzero HSBC . In totale, gli israeliani presumibilmente collocato 10 miliardi di dollari in questi conti, rendendo lo stato ebraico il sesto paese per il numero di cittadini coinvolti, secondo la stampa.

Diamante israeliani sembrano avere stato particolarmente corteggiata da HSBC in Svizzera, aveva anche aperto un reparto appositamente per loro (MEDIS Mediterraneo-Israele). Tuttavia, la banca si è concluso vicino le casse alla clientela considerato troppo rischioso, secondo il quotidiano svizzero Le Temps. « Molti sono qui inizio a capire che il fatto che il denaro si trova all’estero è un handicap e che dovrebbe diventare molto kasher perché non può più permettersi tali pratiche », ha detto il signor Paz.

Secondo lui, dopo la crisi finanziaria del 2008, diamantaires israeliano, a corto di finanziamenti bancari, lavorando più con ‘il proprio fondo’ e intrapreso avventurosi pacchetti finanziari. Legge israeliana permette i propri cittadini a possedere un conto in Svizzera, ma impone loro di dichiarare i loro beni e guadagni in conto capitale dal 2003.

« Siamo in trattative con il governo per trovare un accordo che ci permetterà di metterci in regola con la tassa e dovremmo arrivare, » dice Avi Paz. Il problema è il fatto che soldi che devono essere rimpatriati in Israele « sono un po ‘ superiore a stime delle autorità fiscali », secondo lui.

Fonte: http://www.dhnet.be/ACTU/economie/swissleaks-Les-Grands-Diamantaires-israeliens-dans-le-Viseur-54dc98e835701001a1af85e3

SwissLeaks: grande diamante israeliani nel mirino

AFP Pubblicato giovedì 12 febbraio 2015

Economia

Le rivelazioni di SwissLeaks raggiunto l’industria israeliana del diamante al momento dove tiene l’annuale seduto a Ramat Gan, alla periferia di Tel Aviv, uno dei centri più importanti del mondo di questo commercio di lusso già provata.

Centinaia di buyer provenienti da tutto il mondo è sono premuti questa settimana nei locali della borsa diamanti, situato nel quartiere moderno arruffato di torri e interamente dedicato alle dimensioni e il commercio di pietre preziose.

Israele non diamanti ma divenne uno dei quattro più grandi esportatori attraverso trading e dimensione.

Grandi nomi del settore israeliani sarebbe appena spunta la loro presenza alla fiera annua piuttosto conferita nel piccolo diamante. È, inoltre, che il grande sono principalmente caso.

Ma non poté evitare domande circa lo scandalo poiché almeno tre grandi dell’industria israeliana del diamante appaiono nei client ricco elenco ha rivelato l’inchiesta SwissLeaks e chi avrebbe beneficiato consigli da HSBC Bank per evadere l’imposta, secondo la stampa israeliana.

Tra questi nomi, è la famiglia del Presidente della borsa, Schmuel Schnitzer, dinastia di diamante da padre a figlio.

« È finita, è passato. Che doveva essere detto è stato detto tutto », ha assicurato il signor Schnitzer in una conferenza stampa.

« No questa non è finita. « Per favore, chiedergli dove sono davvero tutti suoi milioni, la sua risposta mi interessa molto », in risposta a un funzionario del Ministero dell’economia israeliana, responsabile di rintracciare frode fra diamante.

Ma vogliono voltare pagina. « È un ascesso che viene ad essere forato. Ora dobbiamo permettere a queste persone a tornare sulla retta via, « disse l’AFP Avi Paz, presidente onorario del israeliano Diamond Exchange.

Il gratin di professione è tra i titolari di conti presso HSBC Svizzera, si trova il gratin di professione, Beny Steinmetz e suo fratello Daniel, cui conti sarebbe superiore a $ 100 milioni, secondo la stampa.

Appare anche il nome del miliardario Lev Leviev, co-proprietario della più grande società locale di taglio del diamante, che avrebbe messo, con sua moglie Olga, quasi 10 milioni di dollari su un conto svizzero HSBC.

In totale, gli israeliani presumibilmente collocato 10 miliardi di dollari in questi conti, rendendo lo stato ebraico il sesto paese per il numero di cittadini coinvolti, secondo la stampa.

Diamante israeliani sembrano avere stato particolarmente corteggiata da la Svizzera di HSBC, che aveva anche aperto un reparto appositamente per loro (MEDIS Mediterraneo-Israele). Tuttavia, la banca si è concluso vicino le casse alla clientela considerato troppo rischioso, secondo il quotidiano svizzero Le Temps.

« Molti sono qui inizio a capire che il fatto che il denaro si trova all’estero è un handicap e che dovrebbe diventare molto kasher perché non può più permettersi tali pratiche », ha detto il signor Paz.

Secondo lui, dopo la crisi finanziaria del 2008, diamantaires israeliano, a corto di finanziamenti bancari, lavorando più con ‘il proprio fondo’ e intrapreso avventurosi pacchetti finanziari.

Legge israeliana permette i propri cittadini a possedere un conto in Svizzera, ma impone loro di dichiarare i loro beni e guadagni in conto capitale dal 2003.

« Siamo in trattative con il governo per trovare un accordo che ci permetterà di metterci in regola con la tassa e dovremmo arrivare, » dice Avi Paz. Il problema è il fatto che soldi che devono essere rimpatriati in Israele « sono un po ‘ superiore a stime delle autorità fiscali », secondo lui.

Il settore dei diamanti è un pilastro dell’economia israeliana. Esso rappresenta il 20% delle esportazioni industriali, secondo i dati del Ministero dell’economia e generato 8 miliardi di entrate segnalata nel 2014. Ma è stato un anno molto difficile a causa del declino dell’industria del lusso e della guerra a Gaza.

SwissLeaks: Giustizia belga aumentare il tono e minaccia la Svizzera

Gilbert Dupont Pubblicato il lunedì 9 febbraio 2015 a

Economia

Minacce espresse lunedì mattina a Bruxelles la conferenza stampa della procura tramite il suo portavoce il sostituto di Rym Kechiche.

Nel caso di frode presunta Swiss Bank (per importi di diverse centinaia di milioni di euro di evasione fiscale), il belga indagando giudicare Michel Claise note che « giustizia svizzero ha girato un orecchio sordo », non risponde « due mesi alle richieste di assistenza giudiziaria espresso dalla Commissione ». Giustizia svizzero « rivolto un orecchio sordo » mentre Svizzera e Belgio sono legate da una convenzione che obbliga l’assistenza reciproca.

Secondo la procura di Bruxelles, il giudice Belgio è in contatto con la banca HSBC di invitare a spontaneamente fornire i dati richiesti per quanto riguarda la quantità di operazioni finanziarie sospette.

E Bruxelles aumento di tono. « S non è soddisfatto di queste richieste, la giustizia belga non esclude (« potrebbe e piani ») di usare mezzi coercitivi » e « mandati di cattura internazionali problema carica degli alunni e anche attuali leader di HSBC », capi dell’organizzazione criminale, aggravata frode fiscale, pratica illegale dell’intermediario finanziario e riciclaggio di denaro.

Nel 2006 e nel 2007, la banca HSBC di Ginevra ha implementato un sistema di evasione fiscale. Il posizionamento dei soldi dai suoi clienti in offshore aziende ha permesso la fuga di oltre 252 miliardi in più di 200 paesi per conto di persone fisiche o giuridiche 130 000. Le spiegazioni in immagini.
Diversi media, comprese Le Soir, pubblicato domenica sera una nuova indagine del network internazionale di giornalisti investigativi ICIJ, che la Banca Svizzera HSBC Private Bank ha preso possesso di 102 miliardi di dollari in depositi da tutto il mondo e ha attivamente aiutato i clienti a sottrarsi ai propri obblighi fiscali. Per il Belgio, la frode è $ 6,2 miliardi.

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s