le 07032015E IT2

Ciao a tutti

Pratiche fiscali «Legale»

Lussemburgo – il governo si è affrettato a reagire al caso LuxLeaks. Il primo ministro, vice primo ministro e i ministri della giustizia e delle finanze hanno convocato stampa emergenza.

Per scoprire come il Granducato intende affrontare il problema della prostituzione, verrà ripristinata. La conferenza stampa che era prevista per giovedì alle 11.00 è stato annullato « per ragioni di politica news » indica il governo. E per causa, il LuxLeaks sembrano avere un po ‘ modificato calendari e soffiare un vento di panico. Così, la stampa è stata convocata a 10.10 per una conferenza stampa alle 10.30.

Primo ministro, vice primo ministro, ministro della giustizia e ministro delle finanze sono lì per rispondere al caso che è il Lussemburgo nel mondo. «Questo non dà una buona immagine del Lussemburgo», lanciato il capo del governo, Xavier Bettel. Prima di andare, però: « la sentenza corrisponde alle norme internazionali. La sentenza’ fiscale’ ‘ non è una specialità del Lussemburgo, molti paesi europei praticano», ha spiegato il suo lato suo ministro delle finanze, Pierre Gramegna.

Questa pratica, che è legale e non è solo il Lussemburgo, consente a un’azienda di chiedere in anticipo come sua situazione sarà trattati dalle autorità fiscali di un paese e di ottenere alcune garanzie legali.
Questo influenza la distribuzione del reddito imponibile di una multinazionale tra filiali situate in diversi paesi, permettendo così di ottimizzazione di imposta. Questa pratica « dà certezza e prevedibilità di aziende sul modo in cui una transazione sarà trasformata fiscalmente, » ha spiegato Pierre Gramegna, sottolineando che era « coerenza con le norme comunitarie e l’OCSE ».

Pressioni per evitare un’indagine su LuxLeaks

Lussemburgo- Diversi deputati hanno ritirato loro sostegno per la creazione di una Commissione d’inchiesta su LuxLeaks. Hanno ricevuto pressioni.

Cinque parlamentari hanno ritirato il loro appoggio per il movimento: Renate Sommer (Germania), Jérôme Lavrilleux (Francia), Georgios Kyrtsos (Grecia), Dieter-Lebrecht Koch (Germania) e Sven Schulze (Germania). (foto: DPA / Parlamento europeo)

Ilcaso LuxLeaks potrebbe fare bene pschitt. Secondo informazioni essenziali, cinque deputati dal partito conservatore (PPE) ha ritirato le loro firme sulla richiesta di una Commissione d’inchiesta in caso di accordi fiscali segreta tra il Lussemburgo e le multinazionali. Parlamentari del PPE, alla quale appartengono soprattutto il CSV di Lussemburgo, l’UMP francese e tedesco CDU, avrebbe ricevuto un sacco di pressione. La maggior parte ha ottenuto il nome dei cinque membri che hanno trasformato l’abito: i tedeschi Dieter – Lebrecht Koch, Sven Schulze e Renate Sommer, il francese Jérôme Lavrilleux (coinvolto anche nel caso Bygmalion in Francia), così come il Kyrtsos greco Georgios.

Slideshow LuxLeaks affare

Così il Presidente del Consiglio europeo dovrebbe prendere in considerazione il movimento il 5 febbraio, devono essere approvato da un quarto dei deputati o 188. Su 22 gennaio 197 erano favorevoli, tra cui 20 del PPE. Se cinque maggiori defezione, la Commissione d’inchiesta su LuxLeaks sarà già storia. Pensare di deputato tedesco Markus Ferber (PPE) sapere perché alcuni colleghi vengono rimossi. Secondo lui, vengono sottoposte a forte pressione da parte loro gerarchia. « Io lo so, » spiega uno che sempre sostiene l’iniziativa. Il capo della frazione del PPE, Manfred Weber, sarebbe hanno avvertito suo colleghi a quel tempo i firmatari che non se ne accorgerebbe cambiamento avrebbe in futuro privato parlando, non più potrebbe presentare relazioni o partecipare alle commissioni. « In relazione a me, questo non era sufficiente a intimidirmi », riprende Markus Ferber.

« Fumare la strategia ».

« Ho sentito che questa vicenda ha creato molto scalpore, » spiega la lussemburghese Viviane Reding (PPE), che tuttavia non conferma la pressione esercitata dalla sua testa della frazione. Ecologo Claude Turmes MEP dà una storia diversa: « il cervello del PPE sono amaro verso i membri che hanno firmato la mozione. Cinque deputati che hanno cambiato la loro posizione non possono essere raggiunto dalla maggior parte, nonostante diversi tentativi. Sul suo sito Web, Dieter – Lebrecht Koch ha scritto: « ho preferito a firmare la mozione. La prospettiva di dare soddisfazione all’estrema sinistra, che vuole « ostruire Jean-Claude Juncker (NDR: Presidente della Commissione europea e primo ministro del Lussemburgo, al momento della negoziazione delle sentenze fiscali)», avrebbe dovuto cambiare la sua mente.

L’austriaco Michel Reimon, verdi, è l’iniziativa del moto. Si presuppone che la personalità di Juncker è l’origine del ritiro dei deputati del PPE. ‘ È un gioco di potere esercitato dai conservatori e socialdemocratici. ‘ L’obiettivo è di non destabilizzare il Presidente della Commissione. I conservatori temono anche che un sondaggio di LuxLeaks fa male all’economia europea e sconvolge la fiscalità europea. « Essi temono conseguenze enormi per diverse grandi aziende.

Se la Commissione d’inchiesta sono state respinte, il caso di LuxLeaks erano presso la Commissione affari economici e monetari del Parlamento. «Sarebbe poi vediamo una politica di fumare», secondo Markus Ferber. Come Michel Reimon come Markus Ferber sono sorpresi per la misura delle pressioni. «Pressioni anche rispetto ai parlamenti nazionali, dove i membri possono far cadere un governo non sono banale qui», secondo l’EUROPARLAMENTARE austriaco. « Questo è tutt’altro che una situazione normale, » osserva il suo collega tedesco.

Congresso sta preparando nel 2015 pour verifica del comando della federal reserve, a lungo cercato di Ron Paul

Paul Rand riprende perché il padre; Janet Yellen contrari al più rigoroso monitoraggio

Riserva federale Presidente Janet L. Yellen ha detto all’inizio di questo mese, i resti della Fed è opposto al controllo rigoroso plu delle Nazioni Unite delle sue decisioni di politica monetaria e quello di Reuters il segnalato e pagare altri funzionari della Fed mettere pressione su Capitol Hill, che ha abbandonato la Spinta dell’audit. (Partner… più >

Di Stephen Dinan – volte la Washington – mercoledì 31 dicembre 2014

Dopo anni di essere bloccato dal leader democratico Harry ReidilSenato avranno finalmente un anno di possibilità per voto sulla legislazione successiva pour forcer una revisione generale del processo decisionale riserva federale .

Una volta li difende il Congresso da exRepubblicano Ron Paul push per costringere la Banca centrale del paese di sottoporsi a un controllo completo è stato ripreso da suo figlio,Il senatore Paul Rande gli altri e gode del sostegno del leader della nuova maggioranza repubblicana, il senatore Mitch McConnell, Kentucky repubblicano, fa l’agenzia dichiara la legislazione vincerà un voto del pavimento.

Ma nonostante il sostegno della casa, dove la legislazione passata due volte, frantumazione Bill non è una cosa sicura alSenatoe laFEDsi è ripugnante. Presidente Yellen prima questo mese detto la Fed rimane contrario all’ONU di plu rigoroso controllo delle sue decisioni di politica monetaria, e Reuters uno il segnalati e altri funzionari della Fed fare pressione su Capitol Hill pagare che egli era abbandonare la verifica di Spinta.

« Nel 1978Congressoesplicitamente adottato una legge pour assicurare che non ci sarebbe stato nessunGAOaudit delle decisioni di politica monetaria, vale a dire politico audit ». Spero che questo continuerà, e cercherò di difendere con forza perché è importante, « signora Yellen , ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa due settimane fa.

Di sostenitori delCongresso, la lotta è una questione di prerogative costituzionali e buon governo. Essi sostengono che il recupero Act del 2009 dal Presidente Obama, che ammontava a $ 800 miliardi nella spesa di tagli e tasse, è stato oscurato da miliardi di dollari dello stimolo che la FED ha sorvegliato.

Il di hanno avuto la possibilità in casa, dove la legislazione che prevede verifica un passato due volte, tra cui più di recente nel mese di settembre su un voto di 333-92. Tutti tranne un repubblicano e più della metà dei democratici nella casa, ha votato per la legge.

MaMr Reid , democratico del Nevada, un caso che il disegno di legge si rifiutò di dare il tempo di Senato , posizionando la bottiglia superiore en 2012 e 2014.

Norm Singleton, Vice Presidente della politica presso la libertà di versare campagna, organizzazione politicaDi Ron Paul, ha detto che è stato sorprendente perché, nel 2010,Mr Reid sembravano lanciare figlio supporto dietro fare un audit.

Mr Reid lato li hanno subito perdite enormi nelle elezioni di novembre, con nove posti GOP NET – basta versare una maggioranza di 54-46, che offre il controllo della tempistica di libertà vigilata, al signor McConnell e sottoquotazione Mr Reid potenza di.

« Il suo rifiuto di portare la legislazione popolare come ‘AuditFES’terreno è principali motivi per cui è di essere degradato a capo di minoranza, » ha detto Mr. Singleton, che ha trascorso diversi anni come un direttore legislativoMr Paul nella casa. «  » «  » Il cambiamento leadership del Senato si presenta con la migliore opportunità ancora per un voto autonomo ‘ Audit Fed.’ »

Tuttavia, egli ha detto che non sono prendere nulla versare acquis, soprattutto dopo che la relazione che funzionari dellaFEDsono tranquillamente lobbismo contro una sorveglianza piovuto.

« È popolare con il 75% del popolo americano, ma non è popolare fra il Wall Street; Non è popolare con le banche; Non è popolare con le banche centrali estere, « disse il signor Singleton ». »Queste tenere una buona quantità di oscillazione tra le due parti, solo per così dire che un cambiamento di partito significa necessariamente saremo in grado di controllare la Fed è la migliore possibilità ora che avevamo prima, ma questo non è uno slam dunk ».

Sergio Gor, portavoce delle Nazioni UniteIl senatore Paulfiglio ex membro del Congresso e attuale senatore del Kentucky, ha detto che faranno che Bill è disponibile per il nuovoCongresso.

« Sarà tra i primi pezzi della legislazione ad essere introdotto non appena il nuovoCongresso » si riunirà nel mese di gennaio, ha detto il signor Gor. « La trasparenza della riserva federale resta una priorità per Il senatore Paul Rand .. »

Il Congressocreò lariserva federalenon c’è quasi un secolo. Il sistema, che comprende un Consiglio di amministrazione e le 12 banche regionali agisce come prestatore di ultima istanza per il sistema bancario del paese, ed è caricato con la lotta contro l’inflazione e la promozione della crescita economica e dell’occupazione.

Paul Rand riprende perché il padre; Janet Yellen contrari al più rigoroso monitoraggio

Presidente della riserva federale Janet L. Yellen ha detto all’inizio di questo mese, i resti della Fed si oppose al più rigoroso controllo delle sue decisioni di politica monetaria e Reuters ha riferito che lei e altri funzionari della Fed ha messo pressione su Capitol Hill, che ha abbandonato la Spinta dell’audit. (Partner… più >

Imposta un interesse tariffe hanno un impatto diretto sui tassi che le banche addebitano i consumatori, ma il Congresso schermato da alcune decisioni di vedute del Consiglio al fine di dare l’indipendenza dell’agenzia.

Ora, dopo il recente crollo finanziario, diversi legislatori hanno cominciato in discussione le decisioni della FED di e voglia di guardare più da vicino perché ha preso tali misure.

La revisione della normativa darebbe il Government Accountability Office è Congresso leader inchiesta braccio, il potere di retroattivamente – ma in realtà non invertire – il processo decisionale della FED , soprattutto sulla politica monetaria.

Signora Yellen ha già regolarmente testimoniare al Congresso contesto decisionale e rapporti delle riunioni vengono rilasciati anni dopo i fatti. Ma Signora Yellen e i suoi sostenitori dicono dando che i poteri di controllo di GAO possono sorgere per avere le loro decisioni esaminate quasi in tempo reale, che dire, potrebbe influenzare le deliberazioni Fed a porte chiuse.

« Se i membri del Consiglio sono consapevoli che le loro dichiarazioni possono diventare pubblici, essi possono essere disabilitati per parlare francamente congiunture che osservano o politiche monetarie, secondo loro, meglio rispondono alle attuali condizioni, » Rep Elijah E. Cummings, carbossimetilazione del Maryland, ha detto nel guidare la lotta contro il disegno di legge in settembre.

Signor Cummings ha detto se GAO ha ricevuto il potere di controllare il FED i membri del Congresso potrebbe utilizzare le proprie capacità per chiedere alcuni controlli come un modo per influenzare le deliberazioni del Consiglio.

Congresso ha approvato diverse verifiche più limitati della FED , compresa quella derivante da legge Dodd-Frank scritto sulla scia del crollo di Wall Street. L’audit, segnalato nel 2011, ha trovato che la Fed ripetutamente richiamato poteri d’emergenza per estendere la sua attività di prestito nel 2008 e nel 2009, tra cui importanti prestiti per sostenere il mercato immobiliare.
.

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s