le 06032015 IT1

Ciao a tutti

Nutriti di audit, perché oppone t – su, se hardement un audit della fed, un’idea emessa da pieno di americani un altro uomo, jesse; jones alex… ecc…!

Questa mattina, sui media, che ho sentito qualcosa, che mi ha fatto caldo al cuore, ma che mi ha incuriosito che ho sentito che alcuni americani si stabilirono in Francia, tanto meglio, ma quali intrighi di me, ma queste persone lì non hanno paura, arriva in un continente, su cui potrebbero essere raggiunti senilità precoce, perché accade nel cosiddetto ‘vecchio continente’, in Francia, è vero che quando, l’ex primo trovato JM.AYRAULT, è spaventoso, e non ha nessuna voglia di rimanere lì, ho pensieri. Sai, quando che nonostante idioti, che ci portano anche  »you’ re WELCOME  »

Il fornaio del provocatorio

Questa mattina, sui media ho sentito una cosa, che c’era un fornaio facendo torte down, che rappresentano divinità, delle parti prominenti, se esso può alleviare al genere in torte, perché, se lui pensa che rappresentano il suo gallo in torta, può aiutare lui, infine, che dimostra che, esso non volare molto alto, si vede subito, di avere alla materia. !!!!!!e dire, che a volte, quelle sono persone, come questo, che abbiamo rappresentati in consigli regionali e dipartimentali e municipi, è paura!, era quale TV, che accompagnata, FR3, mi stupisce, anche non

Televisione Denunciando il trattamento della catastrofica di ripresa « Charlie Hebdo » il 7 gennaio del nazionale « 12/13 », edizione diversi sindacati avevano chiamato uno sciopero per mezzogiorno di lunedì…

Sciopero alla Francia 3: direzione, « chi vuole nascondere il problema » ha mantenuto il quotidiano nazionale

Lo sciopero in Francia 3, quali sciopero? Scioccato dalla copertura (o mancanza di) condotta dall’edizione nazionale del 12/13 il giorno dell’attentato di Charlie Hebdo, diversi sindacati avevano chiamato tutti i dipendenti in redazione nazionale France 3 per colpire, invitandoli a « cessare il lavoro lunedì, 26 gennaio dalle 11 h 45 per una durata di 59 minuti. In « spacciare » 12/13, così hanno voluto esprimere « loro sdegno e la loro rabbia per questo fallimento editoriale che ridicolizzato la redazione, » secondo una dichiarazione pubblicata da diversi sindacati (SNJ, CFDT e CGT). Ma la sorpresa, c’era infatti un quotidiano nazionale a mezzogiorno sul canale pubblico.

‘ Ramo esteso salsa con vassoi e diretta e utilizzando le storie che erano già pronte. ‘ Voleva nascondere il problema di messa in onda di un giornale normale», dice Serge Cimino, giornalista presso France 3 e membro di SNJ, contattato da 20 minuti. « Se avrebbe preferito che non c’è nulla per l’antenna, » continua, garantendo nel contempo che la mobilitazione è stata importante nella scrittura nazionale.

I risultati dell’inchiesta interna previsto

Dipendenti mobilitati lunedì ha chiesto ancora una volta la direzione da dare loro la redazione di ‘un documento discesa il filo del giorno 7 gennaio’, ‘la scatola nera del crash editoriale’, per scoprire cosa era successo durante le due ore che hanno preceduto il telegiornale. Un documento che non hanno ottenuto. « Capisco la delusione e la frustrazione dei giornalisti. Nessuno è soddisfatto di questa edizione del 7 gennaio. Ma io non sono pronto a comparire in pubblico la responsabilità di qualsiasi persona in particolare, reagiti Pascal Golomer, direttore del national editor di France 3, contattato da 20 minuti. Le lezioni sono a sparare e con Riunisci sono state fatte. Questo non è mostrando le responsabilità su un documento che permetterà di migliorare le cose. Dovrebbe adottare misure affinché le edizioni sono meglio armate in questo tipo di situazioni. »

Quando il giornalista Samuel Etienne ha preso l’antenna per l’edizione nazionale del 12/13 mercoledì 7 gennaio 2015, il tiro era già avvenuto presso la sede di Charlie Hebdo, ma JT ha dedicato a questo attacco come un argomento per un minuto solo e una diretta via telefono, dai rapporti come i saldi di apertura o nuotare anche in inverno. Nel frattempo, Francia 2 stava per fare un’edizione speciale e Itele era già in ‘breaking news’ sul posto. Risultato: France Télévisions ha sostituito il capo redattore dell’edizione nazionale del 12/13, Regis Poullain, per la sua « mancanza di reattività ». « Io mi faccio per favore non la sanzione del capo redattore. Può essere l’unico a essere punito, è ingiusto, « reagisce Serge Cimino. Enfatizzando un ‘editoriale vero problema», dice: ‘ ramo nulla ha capito la profonda crisi nella redazione nazionale.»

Il riavvicinamento con filigrana di France 2

Steward insiste particolarmente sulla spinosa questione della riconciliazione di France 2 e France 3, che dovrebbe venire a compimento quest’anno. La rivalità tra i due editori è stata ripresa nelle ultime settimane. Francia 2 avrebbe schiacciato France 3 quando ha preso la copertina di Charlie Hebdo. « Giorni che seguita il 7 gennaio, tutti i mezzi sono trovati requisita da France 2 per copertura speciale. « Condivisione e Unione, esso sta per essere a vantaggio di una grande catena », inveì Serge Cimino. Pascal Golomer difende questo progetto: « la paura che una antenna privilegiata non è fondata. Vogliamo costruire una redazione comune per produrre un contenuto diverso per le due catene, che mantengono tutte le loro edizioni ». Egli riconosce tuttavia che « France 2, che ha assicurato il diretto 11h necessarie più risorse rispetto a France 3 per 25 minuti della Gazzetta, in sorpasso: »È essere di servizio un interrogatorio per vedere dove coordinamento non è stato abbastanza efficace. »

Non nervosa di Serge Cimino: « il nostro General Assembly lunedì ha avuto molto successo. C’erano molte persone, il 70-80 persone. C’è stata una decisione presa all’unanimità di sostenere un numero di soggetti che fanno male come la tutela di France 2 ». Prevenire la prima: « questo movimento è in esecuzione. Gestione vuole nascondere conflitti ma c’è ed è profondo. Il movimento successivo non farà 59 minuti e gestione sarà costretto a piegare ».

EXPO UNIVERSALE

Mi rendo conto che l’ultima esposizione universale, risale l 900 a Parigi ‘, ma 1992 è stato a Siviglia, Shangaien 2010, che inoltre sono sicuramente molto interessante, se uno ha i mezzi per rompere gratis e vai a Milano nel 2015, Shanghai, Siviglia, e ho notato che non ha mai avuto tanto pub per l’esposizione, può essere, che la TV messo cabine per attirare la chiatta , alla fine, chais non, può essere, come, presso il Salone dell’agricoltura, infine, non ho mai visto così tanti pub, comunque.

CocaCola, che non è buono per la vostra salute, ho notato anche che spesso le imprese, fabbriche, imprese, vogliono il loro monopolio del mercato, che è normale, tuttavia, vuole ad ogni costo, non d’accordo ca, non a qualsiasi prezzo, perché è spesso senza, dare la scelta ai consumatori e di altre imprese concorrenti, l’ho notato in alcune grandi aziende americane GOOGLE , FACEBOOK (Pbs con MESSENGER) COCACOLA (Fanta) sapendo che coloro che lavorano nel ramo stesso, sarà portato a lavorato imposta un giorno, ma purtroppo loro egoismo e loro povero fegato farà il resto, nel frattempo, leggere questo;

Il pericolo di Coca-Cola

M.C.

Azienda

Domenica 20 gennaio 2013

6 commenti

C’è poco tempo, che una storia di Olivia Mokiejewski è speso su France 2 per la lavorazione degli ingredienti in Coca-Cola. Ciò che colpisce in questa storia è il silenzio della ditta, non appena si apprende che le domande sono per un documentario. Dipendenti della società ricevuto poi istruiti a non rispondere alle domande… Hanno cose da nascondere?

Ho pertanto deciso di concentrarsi maggiormente sulla Coca-Cola…

Una bella storia…Inventato

La versione ufficiale della loro storia, (un medico per caso trovando la formula della Coca-Cola in cerca di una droga), è lontano dalla realtà da credere William Reymond autore del libro « Coca-Cola: l’inchiesta proibita. La bevanda viene da una bevanda francese, « Vin Mariani », popolare e importato in Stati Uniti al momento. L’inventore della Coca-Cola avrebbe cominciato imitando la ricetta e a seguito di un decreto che vieta il consumo di alcol in Atlanta, avrebbe mescolato (legale al momento) cocaina con caffeina per riprodurre il « effetto frusta » della « Vin Mariani. Ci stiamo quindi molto lontano dal bel medico che ha creato una bevanda originariamente dovuta essere una droga e quindi buono per la salute…

Una bevanda pericolosa

Il marchio vende bevande 1,7 miliardi al giorno in più di 200 paesi nel mondo! Nel 2010 il gruppo Coca-Cola ha realizzato un fatturato di oltre 26,5 miliardi di euro, un aumento del 45% rispetto al 2006. Questa gigantesca ditta conosciuta nel mondo è lungi dall’essere perfetto. Guardiamo soprattutto al mitico marchio bevanda e gli effetti che ha sul corpo umano.
•Uno zucchero eccessivo tasso:

Una lattina di Coca-Cola (33 cl) contiene 35 g di zucchero equivalente a 7 pezzi di zucchero!Una bottiglia di Coca-Cola da 2 litri contiene 212g di zucchero equivalente a 42,5 zollette di zucchero! Coca-Cola classica contiene, come vediamo, un’enorme quantità di saccarosio. Troppo alto-dose di zucchero può avere effetti nocivi sulla salute e provocare carie, diabete, obesità (da che uno su due adulti è in sovrappeso e uno su sei è obeso nel mondo. Più di 20 milioni di francesi sono in sovrappeso o obesi nel 2009, secondo un sondaggio di INSERM. Un ampio studio negli Stati Uniti su 43 000 adulti e 4 000 adolescenti ha dimostrato che bere una o più bibite al giorno, aumentato del 27% la probabilità di diventare obeso. In aggiunta, 62 per cento degli adulti che bevono almeno una soda al giorno sono in sovrappeso o obesi).
•Un’acidità morboso:

E338 acido fosforico è un acidificante nascosti. È presente in bevande gassate e colas in particolare. Una lattina di cola da 33cl è 44 a 62 mg e il suo omologo alleggerito tra 27 e 39 mg. Acido fosforico che dà questo sapore aspro di Coca-Cola presenta rischi per la salute. Infatti, alti livelli di acido fosforico promuovono calcoli renali e la funzione del rene. I ricercatori statunitensi ha condotto uno studio su 500 persone, che era stata diagnosticata insufficienza renale. Confrontandoli con un gruppo di controllo e di raccolta di informazioni sulle abitudini alimentari, in particolare sul consumo di bevande, hanno notato che da due bicchieri di Coca-Cola al giorno, il rischio di insufficienza renale sono stati moltiplicati per due, il reporter di salute, Isabelle Eustache. Ha detto che questo era inoltre il caso con la Coca-Cola «Luce» e che nessuna associazione potrebbe essere stabilita per altre bevande analcoliche, che uso per la maggior parte di acido citrico. L’acido fosforico è noto anche a lenta digestione, promuovere malattie ossee come l’osteoporosi e ridurre l’assorbimento di calcio dalle ossa.
•Il problema della caffeina:

La caffeina contenuta in una lattina (33 cl) variata da 33 (Coca-Cola classica) e 42 mg (Coca-Cola Light). La dose che inizia a sentire gli effetti negativi della caffeina al giorno è di 200mg. Combinato con il caffè della giornata, si rischia così di assorbire una dose tossica di caffeina di quello spirito di effetti collaterali e di problemi:

-Cardiovascolari (ipertensione, tachicardia) possono, in casi estremi provoca una morte improvvisa

-Urinario

-Respiratori (brochodilatation)

-Digestivo

-Neuro comportamentale (ansia, irritabilità, tremore, ecc.)
•Un colorante cancerogeno:

Il CSPI (centro per scienza nell’interesse pubblico) recentemente ha detto al Daily Mail che Coca-Cola e Pepsi utilizzare un caramello a colorare le loro bevande, che è cancerogeno. Infatti, due sostanze chimiche causerebbe tumori: MI-2 e MI-4. Il portavoce per l’organizzazione che ha detto: « a differenza di caramella mou preparata in casa, sciogliendo lo zucchero in un tegame, la versione artificiale di colore »coca »è il risultato della reazione chimica prodotta dalla zucchero associazione, ammoniaca e solfiti ad alta temperatura. Questo processo potrebbe essere quella di creare queste due sostanze tossiche che, secondo gli studi condotti su roditori, causano di « tumori del polmone, fegato, tiroide e leucemia. Gli esperti dicono che questo tipo di caramello potrebbe causare migliaia di tumori. L’Istituto americano di prevenzione tossicologica avrebbe confermato che queste due sostanze sarebbero cancerogene negli animali e quindi potenzialmente in esseri umani. Questo nuovo non ha soddisfatto tutti: Coca-Cola ha risposto affermando che « la nostre bevande sono completamente sicuri » e aggiunge che «estrapolazioni delle cellule IPS per la salute umana e cancro sono totalmente infondate. Lo stato della California anche costretto alla ditta di ridurre fortemente la presenza della tintura in lattine vendute stato pena là essere proibita per il consumo.

E ancora le autorità pubbliche non davvero prevenzione specifici messaggi broadcast e non impone alla società di indicare i rischi di consumare la loro bevanda.
•Una minaccia ambientale:

Coca-Cola utilizza 10 000 litri di acqua al secondo. I 290 miliardi di litri, solo 114 miliardi sono utilizzati per la produzione di bevande, un po’ meno del 40% dei traslochi. I 176 miliardi litri rimanenti vengono utilizzati durante il processo di fabbricazione per il risciacquo, riscaldamento o aria condizionata. In altre parole, per fare un litro di bevanda, l’azienda utilizza su litri di media 2,5 di acqua. Per trovare quest’acqua, bisogno, ovviamente, nelle acque sotterranee di pompaggio nell’installazione di impianti che rilasciano i rifiuti tossici e dei rifiuti di acqua, di non menzione utilizzati pesticidi che inquinano l’ambiente.

Come Coca-Cola esce quando anche e perché non cambia :

Grazie ad una buona strategia di marketing che conduce i suoi consumatori a considerare la « Coca-Cola come una fabbrica di felicità », le vendite continuano a crescere. Prima di tutto, la loro storia rivisto per noi suggerisce che la Coca è buona per la nostra salute (derivato di una droga): anche mai ha detto o sentito che aiuta a Coca per curare stomaco mal? Poi, varie pubblicità allo stesso tempo lungo, magico, suggerendo che c’è un magico mondo pieno di creature che lavorano per fornire noi con le nostre piccole bottiglie. Ci vendono il sogno e lo vendono a noi bene.

Loro strategia di marketing ancora scossa se uno si appoggia su di esso. In Africa, dopo aver operato le forniture di acqua e ridotto la popolazione per andare a cercare altrove, la società decide di distribuire loro bottiglie di Coca, gratuitamente, come volontario e benefattore e ci fa dimenticare che sono loro che erano assetati. Il consumatore deve sempre avere coca in mano, deve sempre vedere la coca coca e pensare perché quando ci sete, egli si trasformerà per la coca e coca aumenterà le vendite…Così, ad Abidjan, Coca-Cola è presente ovunque: caffè presso il ghiacciaio tramite il venditore (società che fornisce anche il carrello nei colori della Coca-Cola…). In Messico, Coca-Cola offre mercanti per frigoriferi trasparenti grandi e belli, a condizione che soltanto i prodotti dell’azienda di Coca-Cola è essere esposto. Così, quando i clienti vengono a comprare, compreranno bevande fredde, o solo quelli memorizzati in frigoriferi sarà e compreranno bottiglie di Coca-Cola company! È di queste tecniche che Coca-Cola riesce ancora ad aumentare le vendite e di eliminare la concorrenza locale!

Se la Coca-Cola Enterprises continua ad usare questi ingredienti nocivi ancora, questa ricetta è stata provata e che le autorità difficilmente potrebbero richiedere un cambiamento (scandalo sanità in India e lo stato della California), quindi perche ‘ uccidere l’oca deponendo le uova d’oro?

Perché infatti, Coca-Cola Enterprises, uno dei principali brand di imbottigliatori di sodio indica scopo tutta fiscale 2011 EPS (utili per azione) nella parte superiore della gamma fra $ 2,20 e $ 2,24. I ricavi sono attesi in aumento di circa il 5%. Per il 2012, la gestione indica crescita bersaglio del bpa tra 10 e 12% (a perimetro costante e scambio). Vendite si prevede un aumento di 5-9%, mentre i flussi di cassa liberi sono attesi a circa 550 M$.

« Per il biennio 2011 e 2012, le nostre prospettive di crescita sono livello o sopra i nostri obiettivi a lungo termine… », ha detto John F. Brock, CEO di Coca-Cola Enterprises. « Mentre continuiamo ad affrontare sfide a causa della debolezza macroeconomica sostenuta, noi crediamo che le nostre strategie e il nostro portafoglio di marchi di successo continuerà a creare valore per i consumatori, per i clienti e, in definitiva, per i nostri azionisti ». Coca-Cola Enterprises ha annunciato anticipare per 2013 crescita del 10% del suoi utile per azione, mentre il bpa 2012 è previsto presso il top di gamma di $ 2,20 a 2.24. vendite 2012 sono attesi a singola cifra, 1-5%, in crescita, quindi la progressione dell’attività 2013 si prevede più vicino al 5%. Il Consiglio di amministrazione della società ha approvato un nuovo programma di riacquisto della quota di $ 1,5 miliardi, tra cui almeno 500 M$ l’anno prossimo.

Se questo articolo non ha convinto a smettere di consumare bibite cola tipi qui è una sintesi che potrebbe farvi cambiare idea:

-Bevande gassate sono inutili nutrizionalmente.

-Questa è l’unica acqua dolcificata con additivi.

-Aumentano il rischio di diventare obesi, diabetici, di sviluppare la carie.

-Possono causare osteoporosi e rallentare la crescita delle ossa.

-Queste bevande sono pericolose per i reni (calcoli renali), fegato e pancreas.

-Essi ostacolano il corretto funzionamento del tubo digerente.

-Dall’alta concentrazione di caffeina promuovono disidratazione e la perdita di minerali dall’effetto diuretico (che aggiungerà a tutti gli effetti collaterali indesiderabili da un’overdose di caffeina: problema cardiaco…).

-Il colorante usato in alcune bevande gassate è probabilmente cancerogeno agli esseri umani.

-Queste aziende sfruttano le risorse nelle acque di poveri privandoli del diritto di fornire acqua potabile, riducendo drasticamente il livello delle acque sotterranee, inquinando le cantine con i loro rifiuti.

-Attualmente prende 2,5 litri d’acqua per produrre 1 litro di Coca-Cola.

… Quindi modificare la bevanda (acqua, tè, succhi di frutta)

Alcuni suggerimenti, che credo sia vero e utile

Casa-usthb bio forum – Coca cola (nocivo per la salute)

Studio dell’Institut Pasteur di studio pratico e sorprendente

COCA-COLA

In molti Stati della rotaia USA pattuglie caricare due finiture (~ 7,5 litri) di Coca-Cola nelle loro rastrelliere per pulire il sangue sulla strada dopo un incidente.

Se si mette un osso in un contenitore con Coca Cola, il sistema operativo si dissolverà entro 2 giorni.

Per pulire il bagno: versare una lattina di Coca Cola e lascia ‘sedersi’, poi sciacquare con acqua.

Acido citrico Coca Cola rimuove le macchie sui piatti.

Per rimuovere il cromo, macchie di ruggine paraurti auto strofinare il paraurti con un pezzo di carta stagnola inzuppato con Coca Cola.

Per pulire oggetti consumati da perdita di liquido dalle batterie per auto, versare una lattina di Coca Cola sulla corrosione.

Per rimuovere macchie di grasso pour abbigliamento una lattina di Coca-Cola nella lavatrice con il panno tinto e aggiungere il detersivo.

La Coca-Cola aiuterà a rimuovere le macchie di grasso.

Coca Cola aiuta anche a pulire il parabrezza dell’auto.

Per nostra informazione:

Il principio attivo della Coca Cola è l’acido fosforico.

Il suo PH è 2,8 e sciogliere un chiodo in circa 4 giorni.

Acido fosforico oltre a ruba il calcio dalle ossa ed è la causa principale dell’aumento dell’osteoporosi.

Siamo uno

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s