le 01032015 IT

Ciao a tutti sono stati sono uno

Infatti, BRAVO a voialtri JASON, GO ON, rompere voi eul capo per la scorsa stagione, se tieni così tanto il meglio, se si

Non continuo tanto peggio, mi f ‘ raggi non una malattia!

Sono così ansioso di punta, Putin, già dato per l’omicidio di ucraino MP NEMTSOV Putin, ecco, il titolo del rilascio a circa 17 h 15 mm, su 01 /: 03 /: 2015 Nemtsov assassinato: la responsabilità di Putin Libération.fr – 1 ora 31 minuti fa, è 19:17 Aggressione russa permanente contro qualsiasi forma di opposizione Presidente (, falso, l’opposizione, cui – parlando, ciò non sarebbe, del fascismo, che ha avuto luogo luogo Maiden non da chi sono stato manipolato, ma di POROSHENKO e il suo governo e anche questi fascisti groupsules, altrove il famoso pugile, ex leader VITALI KLITSCHKO si è ritirato, o, sul ‘ esclusa, non è come la signora NEULAND)(, Segretario di stato di John Kerry che sarebbe uscita UE famoso FUCK, Francis Asselineau sull’Ucraina (cospirazione) ) VLADIMIR Putin non è certo un angelo, è ancora un ex KGB e non credo che è il loro modo di lavorare, ma penso di no, è abbastanza stupido per uccidere qualsiasi membro uno, uno ucraino niente che tanto, comunque, piena eventi e guerra, in piena strada, la sera, tuttavia, esso è je possibile realizzare, e presumo che non sono riusciti a destabilizzare e in Ucraina, con le sue truppe, vedendo che l’ucraino soldati a testa per la Russia per la protezione, perché nel loro paese, il fascismo cominciò a regnare c’ , non avendo esso destabilizzi con cessare li fuoco, avendo fallito per attirare l’attenzione, quando una bomba artigianale per esplodere in piena manifestazione a KARKHIV (« un attacco terroristico », chiamato immediatamente il Ministero dell’interno) in breve, tutto questo possibile, ma mi a un dubbio molto grande?

Avrebbe, inoltre, devo chiedere scusa al signor Régis CHAMPAGNE, con cui ho allo stesso modo di pensarci.Perché, l’altro giorno, ho preso parte del suo discorso per farvi condividere, che ha detto meglio, ti ascolto, almeno per i francofoni, è della difesa francese e questioni geopolitiche – UPR

Ordinamento numerico – DTCC

Paradisi fiscali: evasione e l’elusione fiscale internazionale PDF

rive più eque: paradisi fiscali, evasione fiscale, e… – Boston University PDF

Miliband dice paradisi fiscali: aprire i tuoi libri in sei mesi – o faccia essere nella lista nera

Stasera, Ed Miliband mette in guardia contro i paradisi fiscali, che costano ferroviario britannico famiglie e imprese miliardi di sterline, che hanno solo sei mesi per mettere la loro casa in ordine e aprire i loro libri – o faccia essere collocato su una blacklist internazionali.

Metterà in evidenza i dati che dimostrano che nonostante David Cameron beneficiando da oltre 18 mesi fa che aveva costretto i paradisi fiscali per aprire, non uno dei paradisi fiscali legate alla Gran Bretagna come territori d’oltremare o dipendenze della corona ancora mantenuto la promessa di Cameron che pubblicano un registro indicando che detiene le società registrato lì – e alcuni hanno espressamente rifiutato di farlo.

La mancanza di leadership del governo britannico ha frustrato e rallentato il ritmo delle riforme sull’evasione fiscale attraverso il mondo.

In una lettera ai capi di governo, servirà avviso su di loro che sotto il successivo governo laburista, avranno sei mesi per pubblicare pubblicamente accessibili registri centrali di usufrutto.

Se non riescono a rispettare questa scadenza, il prossimo governo laburista ritirerà la protezione ottengono esame internazionale e chiedere all’organizzazione di cooperazione economica e lo sviluppo di includere sulla sua lista nera dei paradisi fiscali.

In un’intervista con il quotidiano Guardian, Ed Miliband ha detto:

« Oltre 18 mesi sono trascorsi da quando David Cameron ha promesso di far luce su paradisi fiscali nei territori d’oltremare britannici e le dipendenze della corona – e la loro attività devono ancora essere forato nel buio. Che può essere abbastanza buono per lui, ma solo incontrerà me, o che il governo laburista entrando

« Non c’è niente di favorevole alle imprese per difendere l’elusione fiscale. » Il Regno Unito ha la responsabilità di aprire i territori d’oltremare e le dipendenze della corona che sono ritenute responsabili di segreto fiscale e l’elusione.

« E tutti coloro che si basa sulle nostre scuole, i nostri ospedali, le nostre strade e nostre ferrovie costa. Chi paga la loro giusta quota d’imposta, compresi milioni di imprese britanniche costa.

« Miliardi di sterline è di essere dirottati in paradisi fiscali, dove le nostre autorità può scoprire anche il vero proprietario di aziende registrate c’e ancora meno sulla scala della ricchezza nascosta ».

« Oggi, ho messo questi paradisi fiscali entro tale periodo come avranno sei mesi solo aprire i loro libri o faccia internazionale contro sanzioni. »

Termina

Dettaglio della politica:

1. un registro accessibile al pubblico centrale di usufrutto è un registro che si può andare a che ti dice chi è il vero proprietario della società – nel senso di chi giova finanziariamente quando l’azienda guadagna soldi. Tale registro è già implementato in terraferma UK.

2. record nei territori d’oltremare e dipendenze della corona si fermava o evitamento del gambo risultati fiscali che devia il denaro nelle imprese in questi paradisi e da dove viene il denaro dei contribuenti UK. Per ora, essi non possono anche verificare se qualcuno ha messo in atto una società in paradisi fiscali, a maggior ragione se il denaro è deviato in questa società.

3L’ OCSE è il custode delle norme fiscali internazionali. Ha una lista dei paradisi fiscali non cooperativi quali giurisdizioni fiscali bassa possono essere istituiti secondo la trasparenza del loro contenzioso fiscale. Piuttosto che proteggere i territori d’oltremare britannici e le dipendenze della corona, come facciamo ora, ci sarebbe agire come informatori, fai una richiesta formale all’OCSE, dovrebbe aggiungersi alla lista nera.

4L’ fiscale divario UK – la differenza tra ciò che pensa HMRC che deve raccogliere e come si arriva – passò sotto David Cameron a £34bn

5. d’oltremare e dipendenze della corona sono sotto la giurisdizione e la sovranità del Regno Unito, ma sono in gran parte autonome. Il G20 ha prodotto un elenco di possibili misure che potrebbero essere prese contro la lista nera dei paesi che potrebbero includere una revisione dei trattati fiscali con loro, aumentando la divulgazione e anche mantenuto la finanza fiscale che scorre lì.

Lavoro ha già promesso la prossima azione sull’evasione fiscale, come stabilito nel documento prosperità consegna a lungo termine – riforma delle aziende di tassazione pubblicato da MP palle Ed e di MP Shabana Mahmood:

· Prendere l’iniziativa sulla trasparenza fiscale. Un accordo multilaterale sulla comunicazione delle passività fiscali migliorata in diverse giurisdizioni dovrebbe aumentare la trasparenza e ridurre il rischio di aziende desiderose di evitare le imposte ai territori con meno stringenti obblighi di comunicazione in movimento. Tuttavia, anche se l’accordo internazionale non è prossimo, lavoriamo con le imprese a creare un regime di divulgazione che aumentano la trasparenza sulle commissioni vengono pagate e dove e a rafforzare la fiducia del pubblico che aziende contribuiscono una congrua parte. Inoltre, ci costringerà i territori d’oltremare britannici e le dipendenze della corona alla loro promessa di fare i nomi del reale e proprietari di aziende con sede nella loro giurisdizione accessibile al pubblico e che estendono per il trust.

· Funzionamento della fine dell’esenzione dell’Eurobond tra virgolette. Un governo laburista renderà più difficile per le aziende a spendere i profitti all’estero nell’affrontare le scappatoie fiscali come l’esenzione di Eurobond citati. HMRC stessi hanno identificato il problema, ma non sono riusciti ad agire. Queste aziende legittimamente utilizzando l’esenzione per ottenere finanziamenti da mercati obbligazionari internazionali sarebbe in grado di continuare a farlo. Ma chi lo usa come una scappatoia per spostare i profitti alle aziende collegate in paradisi fiscali sarà impediti di farlo.

· Tackle dormiente di aziende. Si stima che 30% di tutte le aziende britanniche non è chiesto di presentare dichiarazioni fiscali reddito. Una spiegazione data è che queste aziende sono dormienti o pas soggette a imposta nel Regno Unito come essi stanno negoziando esclusivamente all’estero. Una volta che le aziende segnalate essendo dormienti, c’è una reporting esenzione per una tassa per cinque anni. Per alcune aziende, questa finestra di cinque anni potrebbe essere un’occasione di scambio con tassa di impunità. Lavoro richiederà la conferma annua di dormienza e la possibilità delle banche automaticamente informare HMRC quando non c’è attività nel cosiddetto escheat.

· Incoraggiare più forte controllo indipendente di tassazione e gli sforzi del governo per la lotta contro l’evasione fiscale.Lavorare per affermare e rafforzare i poteri dell’ufficio nazionale delle esenzioni fiscali di controllo audit e, in particolare, dove essi vengono violati per eludere le imposte. Il Cancelliere e il Chief Executive Officer di HMRC dovrebbe anche testimoniare alla Commissione speciale del comitato del tesoro annualmente sugli sforzi del governo per combattere l’evasione e l’elusione e progressi sulla riduzione del divario fiscale.

· Per garantire che i paesi in via di sviluppo sono pienamente coinvolti negli sforzi internazionali per combattere l’evasione fiscale come l’erosione della base dell’OCSE e rilocazione del profitto. Troppo spesso, paesi che sono direttamente interessati dall’evasione fiscale, come la sverniciatura degli utili sui paesi dove vengono estratte le risorse naturali – non hanno posto al tavolo quando vengono prese decisioni sulle riforme complete.

· Combattimento travestito occupazione nell’industria edilizia.Abbiamo finalizzerà le proposte che sviluppiamo nel governo considerare lavoratori nella cantieristica navale come dipendente a fini fiscali, se soddisfano i criteri che la maggior parte della gente considererebbe segni evidenti di occupazione.

· Garantire HMRC ha le competenze, che ha bisogno di lavorare in modo efficace. È essenziale che l’inchiesta di specialista dell’HMRC, applicazione, conformità e antielusione unità abbiano le competenze di cui hanno bisogno se vogliamo ridurre il divario fiscale. Faremo in modo che le risorse HMRC verranno distribuite in modo più efficiente: per esempio, liberando risorse attualmente associate ad amministrare il piano del governo di azioni per i diritti.

· Fornire dure sanzioni per coloro che sono catturati con la regola generale di antiabuso (GAAR). Nel punto dove coloro che sono presi nel mezzo di evasione abusivo sotto i piani soli GAAR deve rimborsare l’imposta dovrebbe devono pagare comunque. Questo è perché il governo è riuscito a salvare la GAAR con sanzioni adeguate. La GAAR introdotto dal governo è troppo debole per bene a scoraggiare l’evasione fiscale perché non non c’è nessun deterrente per le persone che cercano di ingannare il sistema. Lavoro introdurrebbe ammende di fino a 100 per cento del valore dell’imposta che è stata evitata attraverso regimi abusivi. In questo modo genuino deterrente all’evasione fiscale aggressiva con multe che possono rendere coloro che fanno uso abusivo evitamento schemi paga indietro due volte la somma che hanno evitati.

Note agli editori:

1. i dettagli delle misure prese dai territori d’oltremare e le dipendenze della corona dal David Cameron esigente che essi « shine a light » oltre 18 mesi fa.

Territori off-merConsultationNotes

Anguilla sì – chiuso in agosto 2014 niente ancora

Bermuda annunciato che nessuno ha respinto la proposta di renderla pubblica

Sì le Isole Vergini britanniche – chiuso nel gennaio 2014 rilascio provvisorio – probabilità di diventare chiuso

Isole Cayman sì – chiuso nel gennaio 2014 respinta proposta di renderla pubblica

Gibilterra sì – non chiuso nel settembre 2014 nessuna suite ancora

Montserrat sì – chiuso nel maggio 2014 niente ancora

Isole Turks e Caicos sì – chiuso nel maggio 2014 niente ancora

Dipendenze della corona

Baliati di Jersey sì – chiuso maggio 2014 stati del sito Web che la risposta prevista 30 ottobre 2014 – ma niente ancora

Guernsey. non – essi sono ‘valutazione’ no ulteriori azioni ancora

Isola di Man sì – non chiuso nel settembre 2014 nessuna suite ancora

2. il testo della lettera da Ed Miliband, Leader dell’opposizione, ai capi di governo in questi territori d’oltremare e le dipendenze della corona:

Caro xxx

Più di 18 mesi fa, David Cameron ha annunciato che si e che aveva deciso di aumentare la trasparenza intorno alla proprietà della società stabilita nel vostro paese. Era per ridurre la possibilità per loro di essere utilizzati per l’evasione fiscale, frode e altre attività illegali.

Ha detto che lei e che si concentrerebbe sulla proprietà reale, e che pubblichi i veri proprietari delle società shell basato nel vostro paese. Ha detto che era un « positivo molto avanzato » prima della riunione del G8 nel giugno 2013 ed ha seguito con una lettera dicendo che

« Usufrutto e l’accesso del pubblico ad un registro centrale è fondamentale per migliorare la trasparenza della proprietà dell’azienda e vitale per rispondere alle sfide urgenti di finanziamento illecito e l’evasione fiscale ».

Tuttavia, poiché nessun territorio oltremare o della corona dipendenza ha prodotto un registro accessibile al pubblico centrale di usufrutto. E, nonostante il suo iniziale entusiasmo, David Cameron ha fatto nulla per assicurare che sono prodotte.

Prima le elezioni generali di maggio, sto scrivendo a voi in un tempo che un governo laburista non permetterà che questa situazione di arretratezza e il segreto per continuare. Lavoro sarà l’evasione fiscale, dove i conservatori non sarà.

Tutti i britannici oltremare o dipendenze dei territori corona dovrà produrre un registro accessibile al pubblico centrale usufrutto nei sei mesi dell’elezione di un governo laburista. Se qualsiasi territorio d’oltremare o della dipendenza corona non rispettare questa scadenza, chiederemo l’organizzazione della cooperazione economica e lo sviluppo (OCSE) per mettere sulla lista nera dei paradisi fiscali dall’OCSE.

Distinti saluti,

Titoli e mercati finanziari

Studio legale Koutalidis è una delle principali società di diritto greco in materia di titoli e mercati dei capitali. Transazioni nel settore di riferimento offre, tra cui il consigliere:
• Informare il Comitato dei creditori, che è stato nominato come rappresentante della Commissione il privato creditore-investitore per la Grecia, stabilito a servire come un forum per lo sviluppo o la revisione delle proposte relative alla partecipazione del volontariato del privato (« PSI2 ») per raggiungere la sostenibilità del debito della Grecia sotto l’accordo del 26 ottobre / 27 2011 concluso con i leader dell’Eurozona (la « transazione »).Il comitato direttivo è stato co-presieduto da mm. Charles Dallara dell’Institute of International Finance e Mr Jean Lemière di P. BNP La transazione che coinvolge lo scambio di strumenti di debito sovrano di Euro206bn, fu completata nel marzo del 2012 ed è il più grande e più organizzato debito completato l’operazione di scambio mai.
• Avvisare le questioni di diritto greche Deutsche Bank AG, BNP Paribas e HSBC come gestori del rivenditore in programma circa €200bn settore coinvolgimento privato (‘ phi1 « »), annunciato dalla Repubblica ellenica per la ristrutturazione del suo debito sovrano e organizzato in conformità con la dichiarazione del 21 luglio 2011 da capi di stato o di governo della zona Euro e le istituzioni dell’UE. PSI1 poco prima del suo completamento è stato sostituito da PSI2, negoziato sulla base della dichiarazione, datata 26 ottobre 2011 dal vertice dell’EURO.
• Deutsche Telekom AG con l’acquisizione di € 4 miliardi (il più importante investimento fino alla Grecia), il 40% in Sud Africa OTE l’operatore di telecomunicazioni autorizzato (quotato al NYSE e Atene) e relativo patto parasociale con l’azionista dell’OTE, lo Stato ellenico. L’operazione è stata condotta gradualmente dal 2008 fino al 2010;
• BC Partners sul 1 miliardo € Leveraged buy-out di Hyatt Regency SA, uno classificato il principale operatore di casinò, tra cui il primo – mai sul mercato greco – fusione di contanti (e radiazione consecutivi) dell’hotel Hyatt Regency della borsa di Atene.
• La realizzabilità di titoli sovrani greci e questioni relative ai Credit Default Swaps sotto PSI2 ISDA.
• Société Générale l’acquisizione della banca generale di Grecia S.A., società sussidiaria locale;
• Emporiki Bank basata sul suo processo di privatizzazione di € 3 miliardi nel 2006, con il lancio di un’offerta volontaria di Credit Agricole per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella banca di Emporiki;
• Un gruppo di sette sottoscrittori guidato da JP Morgan (conoscenza, BofA Merrill Lynch, Deutsche Bank, Morgan Stanley, Citi, Nomura International, UBS Investment Bank e JP Morgan in qualità di Global Coordinator) sulla questione dell’umani Alpha Bank (la seconda più grande banca in Grecia) 968 milioni di euro nel 2009, ha offerto l’Unione europea e gli Stati Uniti sulla base della regola 144A.
• La Banca nazionale di Grecia sul primo numero di una banca greca circa 600 milioni di dollari rimborsabili senza quota voto di preferenza non cumulativo, quotata alla borsa di New York e offerto negli Stati Uniti nel 2008.
• Alpha Bank rispetto alla sua capitale aumentare di circa 1 miliardo di euro attraverso l’emissione di non – magazzino preferibilmente cambiabili voto emesso sotto il regime di governo greco nel 2009.
• JP Morgan come parte della revisione regolamentare e il correlato processo di Warrant da JP Morgan di €280mio strutturato note emesse dalla Repubblica ellenica (un caso che ha coinvolto rappresentanti audizione parlamentare di JP Morgan) nel 2007.
• Alpha Bank sul suo regime di gestione della responsabilità di EUR 550 milioni, compreso l’acquisto di ibridi e gli strumenti II livelli inferiori.
• Acquisizione di Dubai finanziaria di una partecipazione di €500mio Marfin Group SA, un greco elencati azienda presso Borsa Atene, società holding controlla due licenze bancarie in Grecia nel 2006.
• Banca nazionale della Grecia sulla sua offerta volontaria per acquisire .05bn €1 in titoli ibridi emessi dalla filiale NBG, Banca nazionale di Grecia finanziamenti nel 2009 limitata;
• Questioni relative al possesso di titoli scambiati attraverso mercati che greci detenuti in conti di Euroclear nel 2009 Euroclear.
• Alpha Bank SA, uno dei principale greco banche sull’attuazione del suo programma di USMTN di US$ 7 miliardi nel 2008.
• Deutsche Bank e Morgan Stanley, come arrangiatori co l’aggiornamento e l’importo aumentano il programma EMTN 20 miliardi di euro di EFG Eurobank Ergasias SA, grandi banche greche nel 2010.
• Deutsche Bank, come arrangiatori di co, all’aggiornamento del programma CE 4 miliardi € di EFG Eurobank Ergasias SA, grandi banche greche nel 2009.
• Alpha Bank, delle principali banche greche, in aumento di aggiornamento e la quantità del suo programma EMTN di 30 miliardi di €, il più grande programma EMTN emesso da una banca greca nel 2010.
• Alpha Bank, nella sua seconda 600 milioni di euro, esprimo nel 2006.
• Piraeus Bank SA, una banca greca in medio formato, sull’aumento di aggiornamento e la quantità dei suoi 6 miliardi € di programma EMTN nel 2006.
• ABN AMRO sulla questione dell’Eurobond €50 m indipendente subordinati note di Aspis Bank.
• Un medio greco banca Emporiki Bank SA, in aumento del proprio programma EMTN per € 9 miliardi nel 2010.
• Egnatia Bank sul suo numero di Eurobond autonomo EUR 50 milioni subordinato e relativo numero di Eurobond autonoma 200 milioni di note senior fr
Langue source

Liberation.fr – il y a 1 heure 31 minutes,il est 19h17 ,

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s