le 27022015 IT 1

Ciao a tutti, siamo una

AH sì, ho voluto rivisitare la polemica, che, per me, non è uno, su

La canzone di gg.GOLDMAN, sinceramente, non vedo nulla di male su questa canzone, se alcuni giovani

Persone che si sentono, davvero non credo che lo ha scritto con questo in mente, che ha detto il 50 o qualsiasi, per alcuni suoi pochi sembrano vecchi per alcuni, ma ancora sanno che noi, inoltre, era giovane ed è stato anche stronzate EH, OUAI (Parfait, y f’sait pas partir ma bande), che ha detto, se c’ scritto questa canzone con voi in mente questo dimostra , noi, gli anziani, da qualche parte, ci penso a te e dopo, quando sento mia figlia, mi dica, sì HEN!Pensi

Mai per me! questo è sì!, allora o pensato troppo, o non abbastanza?Se fosse un pub penso, sinceramente, che non ha bisogno.

Come SARKOZY ci ha fatto esso indietro!2014 – UPR vs Unione europea

Potenza americana?

sapendo che l’esercito americano è per l’offensiva, non difensiva, anche se solo una

Dire, dal progresso del Pellegrino (attenzione, ce je vais terribili, ne vas certainement pas plaire à tous le monde, mais c’est vrai), e che assolutamente non è valida per gli americani di oggi, che purtroppo, si pagano i costi attualmente, il popolo americano sempre distrutto ad per occupare, il genocidio degli indiani del Nord, o quasi, nel Messico, nuovo Messico , cuba, le Filippine e il canada, gli Stati Uniti sono un es preso conquista permanente

Negli Stati Uniti è stato considerato come la superpotenza del mondo, fino al 3 settembre 2013, come molti sanno che la superiorità di uno dei due campi di guerra è acquisita principalmente da aria, attenzione, dico soprattutto, che non significa che altre armi navali, da terra sono di denigrare, lontano da esso, che significa semplicemente che il prerequisito è la superiorità di aria che senza non vale questa superiorità di aria è impegnata per combattere, almeno, penso che dato che i russi hanno pubblicato il loro nuovo missile terra aria S300 S, S400S, la superiorità che negli USA è stato, non è più, il che significa che gli americani non possono fare, quello che vogliono non importa o del pianeta, questo segna un arresto improvviso nella loro conquista

Non siamo senza sapere che le relazioni estere degli Stati Uniti, è sempre stato soggetto a interessi economici americani, così il potere militare, militare potere che possono esseri ora, contrastare il potere économique (en déliquescence?), debito americano , che, uno non spesso parlare ma tanto meglio, perché è da non può essere questo debito, ca cest cosa Qazi,breve economica che noi potere è fortemente in declino, città in bancarotta harrisburg, san bernardino, birminghan a jefferson, Alabama contea, idahocity nel racconto di BOISE, Detroit, città e il resto del motore

(Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è passato torna sotto l’8% in settembre),circa 8%, comunque, il tasso di poveri scoppia soffitti, gli appigli del dollaro, che ha detto, ci chiediamo ancora come!, essi sono delocalizzati, perche ‘? si.Ora, gli americani pagano le pentole rotte, è più industrie grazie a persone come Taylor, PD EDG Titani, no, non,(AH! )

Possono essere miliardari, a scapito della povera gente,) lo stato della loro infrastruttura è lugubre, mantengono più loro ponti e la loro opera d’arte, dal 1970, NEW York il 40% dei ponti di NEW YORK, sono più standard, c’è una, che crollò recentemente, esso non è stato ancora incluso nel 40%, è per dirviIo sto parlando di ponti, ma anche nucleare e il resto che non oso immaginare, è un paese economicamente fallito, che sostiene che dal dollaro, quando gli Stati Uniti vengono spostati da un’economia industriale a un’economia finanziaria, è in questo momento e può anche un po’ prima di questo per avviare interruttore

(Ogni secondo debito pubblico americano aumenta oltre 47 200 euro, o più di 4 miliardi di dollari ogni giorno e 1 489 795 918 367 ogni anno. Stati Uniti debito pubblico fuori controllo.) È lì che io m dice: io sono fiero di essere inglese

L’intervista di scossa vietato in Francia ma trasmissione massa in Russia

Sogno americano

i. guerre Nuovo Messico, cuba, Messico, Filippine sarà avviata, finanziato e diretto così controlliamo entrambi il SIDESgauche destro eCDU/SPD , repubblicani e democratici ((c’est valable pour les guerre, mais pour les républiques, et pour les Etats unis d’Amérique blanc de préférences ))

Il Manifesto di Rothschild – circa 1840? 2012: che cosa è il

Per la prima volta, commercianti di pietre preziose possono acquistare e vendere online. L’opacità del prezzo vola in brillantezza.

In un ambiente come tradizionale rispetto a quella del diamante, è una piccola rivoluzione. Dall’anno scorso, commercianti possono acquistare e vendere le pietre preziose su internet.

Lanciato da una società di intermediazione israeliano, piattaforma Bluedax tagliato corto qualsiasi discussione se negoziare in Anversa o Dubai poiché professionisti incontrano ed eseguono le loro transazioni virtualmente. Senza stretta di mano a significare che il mercato è concluso, come è successo storicamente a suggellare un contratto.

Diamanti grezzi a prezzo fisso

Creato da Guy Harari e suo fratello David, Bluedax elencare i diamanti grezzi per la vendita a prezzi fissi. Ogni mese, fino a 50 milioni di pietre preziose sono così proposti ai professionisti, e aste hanno iniziato questo mese.

Fin dalla sua introduzione nella primavera del 2013, il sito ha registrato più di 1.000 clienti.

Le transazioni non cliccare finora: le pietre per la vendita che vengono presentate dai venditori sono classificate per fonte (Enterprise, gruppo minerario). I compratori, che devono essere qualificati e dimostrano che sono finanziariamente solidi, quindi contattarli per negoziare. Come broker, Bluedax prende una Commissione (0,5% per ogni transazione, secondo Bloomberg).

Prezzi mondiali più trasparenti

Intervistato dal JCK rivista specializzata, Guy Harari racconta come, dopo vent’anni di intermediazione tradizionale, l’idea è venuta a lui, in seduto alla sua scrivania: « com’è che non posso collegare al mio computer e vedere cosa succede nel mercato del diamante grezzo?, egli spiega.» Perché dovrei viaggiare in tutto il mondo, chiamare qualsiasi tipo di persone? Trovo il prezzo di un hotel in lo Zimbabwe, ma non riesco a trovare uno con un diamante. »

Guy Harari è orgogliosa di essere ‘ spostare la mentalità. « Tutto era in ombra, senza vedere il prezzo, dice a »echi ». La piattaforma per negoziare in modo più organizzato. Professionisti provenienti da tutto il mondo ci vieni alla ricerca di informazioni. »

Ogni mese, il Bluedax riporta la Torre del settore. Trovato sul sito di dati crittografati, inaccessibili fino ad allora. « Ognuno guarda quello che facciamo, riconosce il co-fondatore, per cui era indispensabile per »fornire il riferimento corretto ».

L’opacità del premio che ha sempre dominato il settore diamantifero potrebbe gradualmente in frantumi. « Essi stanno cambiando il modo in cui opera il settore. Essi portare trasparenza nel mercato, « conferma l’analista Edahn Golan.

Il segreto del settore dei diamanti vola in brillantezza

A differenza di metalli preziosi, non non c’è alcun prezzo in tutto il mondo per i diamanti grezzi. C’erano 12.000 a 16.000 prezzi differenti, secondo la società di consulenza Bain & Co, che ha condotto uno studio per Antwerp World Diamond Centre (AWDC), l’associazione che rappresenta la professione nel 2012.

È lontano dal posto di prezzo oro o rame. Il gruppo De Beers, che produce e vende, quindi, quasi il 40% dei diamanti grezzi nel mondo, di data mining non pubblica i prezzi che lasciano quando dieci aste, i « luoghi », che la società organizza ogni anno. È il mercato primario di diamante – vendite di De Beers soddisfare circa 80 grandi clienti; Bluedax è il mercato secondario.

Oggi, prezzi più trasparenti appaiono cruciali per le esigenze di finanziamento del settore. Le banche, gli investitori vogliono sapere il valore di ‘prodotti’ prima prestano, investono in progetti.

Per Edahn Golan, « il segreto, che è stato un elemento essenziale di diamanti del mondo, seconda natura, ora è meno necessario.

Prezzo dei diamanti. Un’azienda israeliana, Bluedax, innova.

Per la prima volta, commercianti di pietre preziose possono acquistare e vendere online. L’opacità del prezzo vola in brillantezza.

In un ambiente come tradizionale rispetto a quella del diamante, è una piccola rivoluzione. Dall’anno scorso, commercianti possono acquistare e vendere le pietre preziose su internet. Lanciato da una società di intermediazione israeliano, piattaforma Bluedax tagliato corto qualsiasi discussione se negoziare in Anversa o Dubai poiché professionisti incontrano ed eseguono le loro transazioni virtualmente. Senza stretta di mano a significare che il mercato è concluso, come è successo storicamente a suggellare un contratto.

Diamanti grezzi a prezzo fisso
Creato da Guy Harari e suo fratello David, Bluedax elencare i diamanti grezzi per la vendita a prezzi fissi. Ogni mese, fino a 50 milioni di pietre preziose sono così proposti ai professionisti, secondo Bloomberg, e aste hanno iniziato questo mese.

Fin dalla sua introduzione nella primavera del 2013, il sito ha circa 1.000 clienti registrati. Le transazioni non cliccare finora: le pietre per la vendita che vengono presentate dai venditori sono classificate per fonte (Enterprise, gruppo minerario). I compratori, che devono essere qualificati e dimostrano che sono finanziariamente solidi, quindi contattarli per negoziare. Come broker, Bluedax prende una Commissione (0,5% per ogni transazione, secondo Bloomberg).

Prezzi mondiali più trasparenti
Intervistato dalla rivista specializzata JCK, Guy Harari racconta come, dopo vent’anni di intermediazione tradizionale, l’idea è venuta a lui, in seduto alla sua scrivania: « com’è che non posso collegare al mio computer e vedere cosa succede nel mercato del diamante grezzo?, egli spiega.» Perché dovrei viaggiare in tutto il mondo, chiamare qualsiasi tipo di persone? Trovo il prezzo di un hotel in lo Zimbabwe, ma non riesco a trovare uno con un diamante. »

Co-fondatore è orgogliosa di essere ‘ spostare la mentalità. « Tutto era in ombra, senza vedere il prezzo, egli dice. La piattaforma per negoziare in modo più organizzato. Professionisti provenienti da tutto il mondo ci vieni alla ricerca di informazioni. »

Ogni mese, il Bluedax riporta la Torre del settore. Trovato sul sito di dati crittografati, inaccessibili fino ad allora. L’opacità del premio che ha sempre dominato il settore diamantifero potrebbe pertanto gradualmente in frantumi. « Essi stanno cambiando il modo in cui opera il settore. Essi portare trasparenza nel mercato, « conferma l’analista Edahn Golan.

Il segreto del settore dei diamanti vola in brillantezza
A differenza di metalli preziosi, non non c’è alcun prezzo in tutto il mondo per i diamanti grezzi. C’erano 12.000 a 16.000 diversi prezzi basati sulla strategia di consulenza impresa Bain & Co, che ha condotto uno studio per Antwerp World Diamond Centre (AWDC), l’associazione che rappresenta la professione nel 2012.

È lontano dal posto di prezzo oro o rame. Il gruppo De Beers, che produce e vende, quindi, quasi il 40% dei diamanti grezzi nel mondo, di data mining non pubblica i prezzi che lasciano quando dieci aste, i « luoghi », che la società organizza ogni anno. È il mercato primario di diamante – vendite di De Beers soddisfare circa 80 grandi clienti; Bluedax è il mercato secondario.

Oggi, prezzi più trasparenti appaiono cruciali per le esigenze di finanziamento del settore. Le banche, gli investitori vogliono sapere il valore di ‘prodotti’ prima prestano, investono in progetti. Per Edahn Golan, « il segreto, che è stato un elemento essenziale di diamanti del mondo, secondo natura, è ora meno necessario. »

Comitato per l’annullamento del debito del terzo mondo
• ALT = CADTM class = « spip_logos » title = CADTM >

HSBC: I baroni della droga e della banca

10 febbraio da Eric Toussaint

Il caso della banca britannica HSBC è un ulteriore esempio della dottrina della « troppo grandi per essere incarcerato. |1. Nel 2014, il gruppo di HSBC global lavorano 260 000 persone, è presente in 75 paesi e ha detto 54 milioni di clienti. |2. Nell’ultimo decennio, HSBC ha collaborato con il Messico e la Colombia, responsabile dei cartelli della droga (decine di) migliaia di omicidi con armi da fuoco, nel riciclaggio di denaro per un importo di $ 881 milioni. |3|

I rapporti commerciali della banca britannica con i cartelli della droga hanno persistito nonostante decine di notifiche e avvisi da varie agenzie governative degli Stati Uniti (tra cui l’OCC – ufficio del controllore della valuta-). I benefici sono non stati solo led HSBC di ignorare gli avvisi, ma, soprattutto, per aprire contatori speciali presso la sede in Messico, dove droga trafficanti potrebbero caselle file pieno di contanti, per facilitare il processo di riciclaggio di denaro. |4. Nonostante l’atteggiamento apertamente provocatoria di HSBC verso la legge, le conseguenze giuridiche della sua diretta collaborazione con le organizzazioni criminali erano praticamente nulle. Nel dicembre del 2012, HSBC è stato costretto a pagare una multa di $ 1,9 miliardi – l’equivalente di una settimana di entrate dalla banca – per chiudere il caso del riciclaggio di denaro. Non un singolo agente o dipendente ha fatto oggetto di procedimenti penali, anche se la collaborazione con organizzazioni terroristiche o partecipazione ad attività legate al traffico di droga sono punibili da cinque anni in prigione. Essere leader di una grande banca dà carta bianca per facilitare, impunemente, traffico di droghe pesanti o altri crimini.

L’International Herald Tribune (IHT) ha condotto un sondaggio per sapere quali discussioni avevano preso posto all’interno del dipartimento di giustizia. Secondo le informazioni ottenute dal quotidiano, diversi avvocati volevano HBSC si dichiara colpevole e riconoscere che essa aveva violato la legge che ha richiesto di informare le autorità dell’esistenza di maggiore $10 000 transazioni identificato come sospetto. Questo dovrebbe portare al ritiro della licenza bancaria e la fine delle attività di HSBC negli Stati Uniti. Dopo diversi mesi di discussione, una maggioranza dei procuratori ha preso una strada diversa e ha deciso che ha fatto non invece di perseguire la banca per attività criminali, perché era necessario per evitare la chiusura. Dovrebbe anche evitare troppo di infangare la sua immagine. |5. I minore multa di $ 1,9 miliardi è accompagnata da una sorta di periodo di prova: se, tra il 2013 e il 2018, le autorità hanno prove che HSBC non ha fine permanentemente le pratiche che hanno portato alla sanzione (questa non è una condanna), il dipartimento di giustizia potrebbe considerare riapertura del file. In breve, la misurazione può essere riassunta da:  » naughty scamp, file noi una settimana della tua retribuzione e che è si è nuovamente non 5 anni . Abbiamo un chiaro esempio della formula  » troppo grande per essere condannato . » ».

Quanti miliardi una banca devono lavare prima che considerando la possibilità di chiusura?

Nel luglio del 2013, quando una Commissione del Senato che ha affrontato il caso di HSBC, Elizabeth Warren, un senatore democratico per il dichiarare di Massachusetts, mettere sulla griglia David Cohen, in rappresentanza del Ministero delle finanze, dove prestò servizio come assistente responsabile per la lotta contro il terrorismo e l’intelligence finanziaria. Ha tenuto circa le seguenti parole:  » il governo degli Stati Uniti prende seriamente il riciclaggio di denaro (…). È possibile chiudere una banca che è impegnata nel riciclaggio di denaro, gli individui possono essere negati un lavoro o un’attività nella finanza, e qualcuno può essere mandato in prigione. Oro nel dicembre 2012, HSBC… ha confessato di aver bucato $ $ 881 milioni cartelli droga messicani e colombiani, la banca ha ammesso anche violare le sanzioni. HSBC non ha fatto che, una volta, lo ha fatto ripetutamente. HSBC ha pagato una multa ma nessun individuo fu bandito dal business bancario e uno non ha sentito parlare di una possibile chiusura delle attività di HSBC negli Stati Uniti. Vorrei che a rispondere alla seguente domanda: quanti miliardi di dollari dovrebbe una banca sbollentare fino a quando considera la possibilità di chiusura? « Il rappresentante del Ministero del tesoro a calci in touch dicendo che era troppo complesso per un parere. |6. Il senatore ha continuato a dire che quando viene pizzicato un piccolo venditore di cocaina, si ritrova per anni in prigione mentre un banchiere che imbianca le centinaia di milioni di dollari del farmaco possa tranquillamente tornare a casa senza temere nulla della giustizia. Questo stralcio dell’audizione è disponibile il video e vale la pena di essere visto. |7|

Stephen Green, capo HSBC (2003-2010) diventare ministro britannico del commercio (2011-2013), figura emblematica

La biografia di Stephen Green è un’illustrazione vivente del rapporto simbiotico tra finanza e il governo. Questo va ancora oltre, perché non ha fatto semplicemente per servire meglio gli interessi delle grandi imprese, come il banchiere allora ministro, egli è anche il sacerdote ufficiale del Chiesa dell’Inghilterra ed ha scritto due libri sull’etica e business, che è intitolato « servire Dio? Servire Mammona? ». |8.Il titolo del libro si riferisce in particolare al nuovo testamento:  » nessun uomo può servire due padroni: come sempre odierà uno ed amerà l’altro. ‘ « Uno non può servire Dio e Mammona . |9. Mammona rappresenta la ricchezza, l’avidità, profitto, tesoro. Troviamo questa parola in aramaico, ebraico, fenicio. A volte Mammona è paragonato a Satana. Come Stephen Green, egli è onorato dalle massime autorità dell’Università ed è chiaramente intoccabile.

Rivediamo alcuni elementi della sua biografia. Ha iniziato la sua carriera presso il Ministero della sviluppo d’oltremare britannico, e quindi entra il settore privato e le opere per l’internazionale dei consulenti McKinsey. Nel 1982, egli fu assunto da HSBC (Hong Kong Shanghai Banking Corporation), la principale banca britannica ed è rapidamente le funzioni di alta responsabilità. Infine, nel 2003, è diventato direttore esecutivo di HSBC, e nel 2006, accede la Presidenza del gruppo dove rimase fino al 2010.
Accuse che sono portate dalle autorità statunitensi sul riciclaggio $ 881 milioni di soldi da cartelli della droga e di altre organizzazioni criminali coprono il periodo 2003-2010. Secondo pubbliche 334 pagine report visualizzabile nel 2012 una Commissione del Senato USA, Stephen Green, dal 2005, è informato da un dipendente della banca meccanismi di riciclaggio sono stati implementati in HSBC al Messico e più transazioni sospette di prendere posto. Nel 2005, l’agenzia finanziaria newyorkese Bloomberg accusato HSBC di riciclaggio di denaro della droga. Stephen Green risponde che è un attacco irresponsabile e infondate che chiamate in discussione la reputazione di un internazionale importante banca sopra ogni sospetto. Nel 2008, un’agenzia federale degli Stati Uniti comunica a Stephen Green che le autorità messicane hanno scoperto l’esistenza del riciclaggio di operazioni effettuate da HSBC Messico e una delle sue filiali in un paradiso fiscale nei Caraibi (« isole Cayman Branch »). L’agenzia aggiunge che questo può comportare una responsabilità penale per HSBC. |10. Da questo momento, le autorità di vigilanza degli Stati Uniti finalizzati alla direzione della banca, ripetutamente, avvertimenti, spesso sento morbido accanto ai fatti di gravità. Le promesse di quest’ultime di modificare il suo comportamento ma, in realtà, le pratiche criminali continua. Infine, gli avvisi vengono seguiti nell’ottobre 2010 di una richiesta formale per interrompere le pratiche criminali. |11. Fine 2012, dopo la presentazione pubblica della relazione della Commissione del Senato e mesi di dibattito tra le varie agenzie di sicurezza degli Stati Uniti, ha valutato una penale di $ 1,9 miliardi presso HSBC.

Stephen Green è ben posizionata per sapere qual era la banca per il Messico, nei paradisi fiscali, il Medio Oriente e negli Stati Uniti perché, in più per guidare tutti del gruppo HSBC, ha condotto nel passato Bermuda HSBC |12. (stabilito in un paradiso fiscale), HSBC Messico, HSBC Medio Oriente. Fu anche presidente della HSBC Private Banking Holdings (Svizzera) SA e HSBC America du Nord Holdings Inc.

Stephen Green, sacerdote e Presidente della HSBC

Quando il pubblico impara nel corso dell’anno 2012 che HSBC probabilmente dovrà pagare una multa pesante negli Stati Uniti per il riciclaggio di denaro da cartelli della droga, Stephen Green non è più il grande capo di HSBC, fu Ministro del governo liberal-conservatore guidato dal primo ministro David Cameron.

Rapido ritorno indietro a quella seguita da Stephen Green tempismo è stato perfetto. Grande arte. Nel febbraio 2010, ha pubblicato il libro intitolato equo valore: riflessioni sul denaro, moralità e un mondo incerto. Il libro è presentato così al pubblico:  » qualcuno può essere sia una persona etica e uomo d’affari efficaci. Stephen Green, sia il sacerdote e Presidente della HSBC, pensare. » |13. Dovrebbe essere notato ovviamente che la ‘ persona etico ed efficaci uomo d’affari « sono identificati con il » sacerdote e Presidente della HSBC . Pubblicità è cucito di filo bianco. Allo stesso tempo, ha ricevuto il titolo di dottore honoris causa dalla scuola di Oriental and African Studies (SOAS) dell’Università di Londra.

Nell’ottobre 2010, per la seconda volta dal 2003, gli highlights di giustizia degli Stati Uniti rimane HSBC per interrompere le sue attività criminali. Il pubblico non è a conoscenza. È giunto il momento per Stephen Green a lasciare la nave. 16 novembre 2010, su richiesta di David Cameron, egli fu nominato cavaliere dalla regina d’Inghilterra ed è diventato il ‘Barone’ Stephen Green di Hurstpierpoint della contea di Sussex West. Essa non inventa. Per un imprenditore che ha contribuito a riciclare il denaro da « baroni » della droga, è una bella promozione. Come tale, divenne membro della House of Lords su 22 novembre 2010. Vuoi leggere questo in un polar, probabilmente direi che esagera l’autore.

Nel dicembre 2010, si è dimesso dalla Presidenza di HSBC, e nel febbraio 2011, divenne ministro del commercio e degli investimenti. |14. Come tale, mette il know-how al servizio del CBI con il quale è molto fruttuose e strette relazioni poiché occupa dal maggio 2010 Vice Presidente della Confederazione dell’industria britannica. Esso svolge anche un ruolo importante nella promozione di Londra che si prepara ad ospitare i giochi olimpici nel luglio 2012. È il mese durante il quale una Commissione del Senato degli Stati Uniti presenta la sua relazione sul caso di HSBC. Stephen Green si rifiuta di rispondere alle domande dei membri della House of Lords sul suo coinvolgimento nello scandalo. È protetto dal Presidente del gruppo dei signori conservatori che spiega che un ministro non deve venire a spiegarsi al Parlamento per stranieri al suo ministero. |15|
Nel 2013, David Cameron ha detto che il Lord Green ha fatto un « lavoro superbo » intensificando gli sforzi del governo britannico per rafforzare le esportazioni britanniche, anticipo dei trattati di commercio e specialmente il trattato transatlantico tra Unione europea e Stati Uniti. |16. Lord Green ha lavorato duramente per aumentare le vendite di armi britanniche nei mercati mondiali. Ha completato il suo mandato come ministro nel dicembre 2013 e dedica il suo tempo prezioso per dare lezioni (certamente molto ben compensate) e ricevere favori lui consegnare più autorità accademiche.

La carriera non è certamente finita. Sua ipocrisia non ha limiti. Nel marzo 2009, mentre HSBC è stato totalmente coinvolto nel riciclaggio di denaro da organizzazioni criminali, ha la faccia tosta di dichiarare in una conferenza stampa sulle responsabilità della crisi iniziata nel 2007-2008:  » questi eventi portano indietro alla questione dell’etica del settore finanziario. È come se, troppo spesso, funzionari in dubbio sul fatto che la decisione sia corretta e guardò oltre la legalità e la conformità alle normative. Bisogno di questo senso di ciò che è eticamente corretto come motore per le sue attività trovato settore. » |17. Pertanto, Stephen Green, rogue e squalo sopra la legge, indirizzamento servitori che si affrettano a passare il suo buon testo sulla grande stampa. Nel febbraio 2015, Honourable Regio Istituto di affari internazionali review ha pubblicato una lunga intervista con Lord Green per evidenziare la sua grande conoscenza del mondo. Questa è parte della propaganda goduto questo bandito alto. Il titolo dell’intervista annuncio pubblicitario l’esercizio del contenuto della comunicazione:  » un ex Presidente della HSBC, germanophile durante tutta la sua vita e convinto, Christian Lord Green di Hurstpierpoint parla circa il futuro dell’Eurozona, cattedrali deserte e quello che preoccupa i dirigenti cinesi « . |18. Intervistatore che lei non ha fatto la domanda sull’evasione fiscale organizzato da HSBC e riciclaggio di denaro da droga… Si tratta di una svista?

Conclusione

Verde e tutti coloro che hanno organizzato il riciclaggio all’interno della HSBC deve rispondere per i loro atti di giustizia ed essere severamente condannati con la privazione della libertà e l’obbligo di svolgere lavori di pubblica utilità. HSBC dovrebbe essere chiuso e la direzione del Licenziatario. Poi, il mastodonte HSBC dovrebbe essere diviso sotto il controllo del cittadino in una serie di banche pubbliche per missioni medio dovrebbero essere rigorosamente definiti e perseguiti come parte di uno status di servizio pubblico.

Note

|1. Vedere la prima parte di questa serie: « le banche e la nuova dottrina Too Big in galera », pubblicato su 9 marzo 2014, http://cadtm.org/Les-banques-et-la-… ; « Gli Stati Uniti: abusi delle banche nel settore immobiliare e la deportazione illegale dell’alloggiamento », pubblicato il 4 aprile 2014, http://cadtm.org/Etats-Unis-Les-abu… . Questo articolo è una copertura della parte 3 della serie: le banche e la dottrina « troppo grandi per essere condannato », pubblicato il 14 aprile 2014, http://cadtm.org/Les-barons-de-la-b…

|2. Vedere il suo sito ufficiale: http://www.hsbc.com/about-hsbc

|3. HSBC ha anche collaborato con una banca Saudita identificato come partecipante al finanziamento di Al Qaida. D’altra parte, giustizia americana anche accusato la banca per permettendo sviluppati paesi sotto embargo o sottoposti ad altri tipi di sanzioni per realizzare operazioni finanziarie e commerciali.

| 4 | Matt Taibbi, « banchieri Gangster: troppo grande in galera. » Come HSBC collegato con i terroristi e trafficanti di droga. Ed è fuggito con esso », 14 febbraio 2013, http://www.rollingstone.com/politic…

| 5 | IHT, « HSBC per pagare $ 1,92 trilioni nel riciclaggio di denaro », 12 dicembre 2012

|6. Vedi http://www.huffingtonpost.com/2013/… e http://www.ianfraser.org/hsbcs-drug…

|7. Vedere il video di 5 minuti: http://www.youtube.com/watch?v=fKvG…

|8| Stephen Green, che serve Dio? Servire Mammona?, Marshall Pickering, 1996, 137 pagine.
http://books.google.be/books/about/… Visualizza la recensione rave in un anglicano journal: http://www.e-n.org.uk/p-212-Serving… Questa recensione termina con una perla: « Per il cristiano i mercati rappresentano tentazione in una delle sue forme più potenti; » soldi, ricchezza e potere quindi sono abbastanza liberamente accessibili e sono raggiunti da molti. Per alcuni la tentazione è troppo, per altri che tenere loro occhio che maggiore tesoro in cielo, i mercati sono anche un luogo dove può essere mantenuta una testimonianza cristiana; onestà e integrità può essere visto al lavoro. Perché, sostiene l’autore, dovrebbero mercati finanziari essere lasciati ai non-cristiani? Le pressioni di lavoro sono spesso così grande che gli operatori si ritirarono molto presto, spesso dopo accumulare ricchezza considerevole. Questo dato opportunità di servizio cristiano più tardi nella vita. Questo libro sarà utile per giovani cristiani, considerando una carriera nella City di Londra e soppesando vari dilemmi morali alla luce della sacra scrittura. Non tutti sono attrezzati per affrontare queste tentazioni. »

| 9 | Nuovo Testamento, Vangelo di Matthew 06.24

|10| Ned Simons, « HSBC: Stephen Green accusato di nascondere da scandalo »,.
L’Huffington Post UK, 20 luglio 2012, http://www.huffingtonpost.co.uk/201… e l’articolo già citato da Matt Taibbi, « banchieri Gangster: troppo grande in galera. » Come HSBC collegato con i terroristi e trafficanti di droga. Ed è fuggito con esso », 14 febbraio 2013, http://www.rollingstone.com/politic…

|11. Un « ordine di cessare e desistere è un ordine dato ad una persona, un’azienda o un’organizzazione da un tribunale o da un’agenzia del governo degli Stati Uniti a interrompere un’attività come pregiudizievole o contrarie alla legge. Il primo ordine di cessare e desistere « va indietro fino a aprile 2003 e preoccupazioni conti bancari utilizzati per il finanziamento di organizzazioni terroristiche, tra cui Al Qaida.

|12. http://en.wikipedia.org/wiki/Bank_o… e il sito ufficiale delle Bermude http://www.hsbc.bm/1/2/ HSBC Bank

|13| Stephen Green, buon valore: Riflessioni sul denaro, moralità e un mondo incerto, Grove Press, 2010, 256 pagine
« Può uno essere una persona etica e un imprenditore efficace? » Stephen Green, un prete ordinato e Presidente della HSBC, pensa così. « in http://www.goodreads.com/book/show/…

|14. Stephen Green annuncia che il carico di lavoro del ministro non sarà remunerato. Va detto che, quando era presidente del libro paga annua di HSBC ammontava a 25 milioni di sterline (41 milioni di $ o € 30 milioni al tasso di cambio nel febbraio 2014) e che ha altre fonti di reddito.

|15| Vedere che l’articolo già citato Ned Simons, « HSBC: Stephen Green accusato di nascondere da scandalo ».
L’Huffington Post UK, 20 luglio 2012, http://www.huffingtonpost.co.uk/201… Vedi anche: The Guardian, « Lord Green ‘ deplora’ scandalo HSBC ma ancora si rifiuta di rispondere alle domande. Ministro del commercio rompe il silenzio sul riciclaggio scandalo avvenuto mentre era in esecuzione la banca, « 24 luglio 2012, http://www.theguardian.com/business…

| 16 | Il telegrafo, Lord Green a ritirarsi dopo riforma UKTI, 19 giugno 2013, http://www.telegraph.co.uk/finance/… « Secondo il primo ministro, l’ex boss di HSBC, Lord Green, avrebbe fatto un lavoro notevole quando lui aveva portato il governo a concentrarsi sull’esportazione e per sviluppare partnership commerciali, tra cui uno tra l’UE e gli Stati Uniti, e che egli aveva ottenuto investimenti essenziali tra cui la conversione della centrale di Battersea. »

| 17 | L’Independent, « HSBC nel tentativo di alzare £12 BN », 9 marzo 2009, http://www.independent.co.uk/news/b…

| 18 | Il titolo dell’intervista è apologetico: « un ex Presidente della HSBC, Germanophile permanente e Christian impegnato, Lord Green della Hurstpierpoint parla del futuro dell’Eurozona, svuotare ciò che rende i capi cinesi ansioso e cattedrali. Nell’intervista, Stefen Green glose ancora una volta sul significato della vlaueurs e delle responsabilità: « è importante per la vita di affari di approccio con un senso di valori e di responsabilità: non si può concludere che il settore bancario è off-limits. ‘ Esso implica che banking è intrinsecamente un malvagio dominio di attività e n. rispetti persona dovrebbe essere in essoChe è una sciocchezza.  » http://www.chathamhouse.org/publica…
Langue source

Gens se sentent offusqués, je ne pense vraiment pas qu’il l’a écrite dans cette optique, cela dit la 50 ou 60aine, pour certain sa peu paraître, vieux pour certains, mais sachez quand même que ,nous ,aussi ,on a eut une jeunesse, et qu’ on a fait des conneries aussi EH,OUAI(Parfait,y f’sait pas partir ma bande),cela dit ,si il a ecrit cette chanson en pensant à vous cela prouve bien

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s