le 24022015 IT5

Ciao a tutti

Giovani del partito comunista di reunion Island sono abbastanza giusti, inoltre, erano apparentemente molto cortese, mi sarebbe stato molto meno, dico sempre i nostri giovani, alcune volte, più comune senso di loro anziani, ovviamente, sono da.

Referendum in tutti i paesi, popoli ha chiesto un referendum in tutti i paesi

VALLS può sempre tentare di rever a recuperare del tratto per l’esposizione agricola, come egli raccoglie l’imposta c’è una differenza molto molto, molto grande con Marina e lui, lui può alzare, rendendo il fiero al salon, non cambiare nulla e inoltre che passo a passo mi cosa pensato a te perché che ho visto, che ha difeso la Francia per il trattato transatlantico che ho visto che ha difeso il francese nella camera, parlo non di questo venduto di cohn bendit, con il suo compagno MARTIN SCHULZ che ho visto, che ha difeso gli agricoltori, MARINE LE PEN

Precedenza, Navy, suo padre, che ha combattuto come un leone, ma ero giovane e ingenuo, qualcosa che io sono ancora (ingenuo),

Mi alleno di Guarda info, e ho potuto sentire un giovane, si lamentano, perché aveva il suo kipa sulla testa e soprattutto perché che sia disant (c’est normale, c’es la télé) alcuni giovani fece sue osservazioni sul naso e sul suo kipa, è un trucco molto semplice, se lui non vuole più essere ememrde, rimuove il, 1 ° non lo farà è ebreo Se è vraimentc’ è un orgoglio di essere ebreo per lui, perché ci porta una o nessuna retsetra orgoglio immutato, 2 ° non soffrirà la beffa crudele, quando il bambino è crudele, 3 ° seguirà, come tutto il mondo, le regole della laicità, credo che sia uno degli amici di alleanza della causa ebraica, che sostiene la laicità, VALLS, 4 ° Se si vuole avere laici, che ha rispetto a questo, anche se è un paese laico depui1905, noi cattolici fin verso l’anno 500, è più di 2000 anni

Si chiudeva questo, egli prende la sua kipa, egli mette in tasca e tutto il mondo saranno felice.

Ho anche visto che avevano parcce ordini, 6 i musulmani, che hanno assunto, hanno ammesso che essi erano i jihadisti, è ciò che hanno prove tangibili che sono e non la prova, come quelli che sono scomparsi nel BAGBO, che li ha portati loro documenti, per dover lasciare il territorio, gag, (Comme si cela va arrêter, ONU môme ou) , un uomo, una giovane ragazza a lasciare il territorio francese, è vero, che è francamente spiacevole scoprire che qualcuno che ami è una festa fare Jihad, se sono davvero partiti facendo Jihad?, che ha detto loro assumere loro documenti e la famosa, N ° verde, niente e che è lo stesso, (lei mi dirà, sì ma, abbiamo provato (, Mmmouai hhh non era di questa testa di scavare molto difficile arrivare) non ci interessa uno, o un adolescente, come, occuperebbe un ragazzo in breve, ho pensato, adolescenti, ca f’ può il pensiero se hanno preso i loro documenti, ma questo è tutto, ma se sono davvero motivati, è un altro paia di maniche. Quando un farmaco bancarelle, che cosa fa!Ci si rompe la posizione, o vive (casi di veicolo, come una malattia, non di repressione, di carta, per favore?)

Mercoledì 18 febbraio 2015

Bill e Hillary Clinton: gli operatori sì Rothschild/HSBC nero a mano – la finanziaria d’elite Hyper – conti non dichiarati del ‘Nero’ – $ 120 miliardi nel corso degli anni 2005-2007 Stashed Offshore – massiccia disuguaglianza di reddito – « banche importante riforma è in corso »-, legge…

Questo articolo è stato pubblicato
a Sputnik

Donatori di Clinton Foundation si rivelò essere clienti della Banca Svizzera controverso [HSBC]

Procuratori americani ritengono le accuse penali contro HSBC basato nel Regno Unito per aiutare gli evasori fiscali, diversi principali donatori per una fondazione della famiglia Clinton sono rivela di avere legami con il controverso divisione di Banca Svizzera.

Il disegno di legge, Hillary e Chelsea Clinton Foundation $ 81 milioni da vari donatori internazionali che erano clienti di HSBC in divisione di Ginevra in Svizzera, guardian riporta.

Donatori includono l’estrazione mineraria Canada Tycoon Frank Giustra, con contributi per un totale di almeno $ 50 milioni. Richard Caring, un British retail abbigliamento Tycoon e club proprietario, donato $ 1 milione per la Clinton Foundation in cambio la partecipazione di Clinton un opulento gala di San Pietroburgo.

REX #news: perdita di HSBC rivela Bill Clinton è stato pagato $ 1m di Richard Caring per partecipare ad una festa in Russia nel 2005 (immagine… fb.me/78Lfl4OM ))
Manutenzione passò sotto il controllo dopo essere venuto alla luce che aveva fatto un prelievo con $ 3,4 milioni di HSBC in un dato momento. «  » Apprezzo era una grossa somma di denaro, ma sono stato messo in questa posizione al momento perché le persone che avevo a che fare per non usato in una particolare transazione, HSBC « più tardi ha detto al Daily Mail ».

Sette dei conti di HSBC cui dettagli sono stati recentemente resi noti ai giornalisti abbinato record in un database pubblicato nel 2008 dalla Fondazione in risposta alle preoccupazioni del conflitto di interessi sollevato durante la campagna presidenziale di Hillary Clinton. Dalla legge degli Stati Uniti, fondazioni normalmente devono rivelare i nomi dei donatori.

Rappresentanti di Guistra e Caring detto loro conti svizzeri HSBC a rispettare tutte le leggi applicabili, e nessuno è stato accusato di aver partecipato allo scandalo di evasione fiscale che attualmente affliggono la seconda più grande banca del mondo.

Come Hillary Clinton è ampiamente previsto di inserire la corsa presidenziale per 2016, connessioni della sua famiglia a questi ricchi di mega-donatori internazionali e lui avrebbe giocato bene in una campagna probabile faccia dibattiti su diseguaglianza di reddito.

Perdite più importanti nella storia di bancaria

Le accuse che turbinano intorno HSBC che intensificati durante il fine settimana con la perdita di un enorme miniera di documenti segreti che dettagliano i conti più di 30 000 contenenti più di $ 120 miliardi nel corso degli anni 2005-2007.

Un logo HSBC è raffigurato in una Svizzera del ramo bancario in Geneva 9 febbraio 2015 © REUTERS / Pierre Albouy

Perdita di HSBC « Whistleblower »: come l’1% si nascondono i loro soldi alle autorità fiscali

L’emissione della divisione Svizzera di HSBC di documenti apparentemente ha aiutato i suoi clienti imbrogliare i regimi fiscali dei loro paesi, maneggiato denaro enorme con domande minime somme, in collusione con alcuni client nascondono loro conti non dichiarati ‘nero’ e fornito conti criminali internazionali, uomini d’affari corrotti e altre persone ad alto rischio.

I documenti sono stati resi noti dal dipendente banca Hervé Falciani che li hanno scaricati illegalmente prima di fuggire in Francia.

« Gli amici – partner di dire – mi ha dato questi dati, » Falciani ha detto 60 minuti CBS. « Non sono l’unica persona nel sistema che vuole rilanciare l’allarme della banca. »

Dopo i documenti sono stati rilasciati, ammesso HSBC di illecito, ma ha detto che aveva riformato le sue pratiche ed è più una normativa bancaria violati.

« Grande riforma regolamentare è in corso in molte giurisdizioni per garantire… che in futuro, una persona che desiderano »nascondere »le attività dell’amministrazione fiscale sarà in grado di fare. » HSBC accoglie e sostiene pienamente queste riforme, « HSBC ha detto in una dichiarazione.

Un segno è visto prima un ramo della banca HSBC per la Paradeplatz di Zurigo 9 febbraio 2015 © REUTERS / Arnd Wiegmann

HSBC Bank con sede nel Regno Unito ammette filiale svizzera ha aiutato tasse Dodge client
Banca, già condannato a una multa, possa affrontare accuse penali

HSBC è stato implicato dal governo degli Stati Uniti per anni e nel 2012 è stato condannato a una multa $ 1,9 miliardi quando è risultato avere riciclati soldi per cartelli della droga messicani e abbiamo violato le sanzioni.

Anche se a malapena sono pubblicati documenti riservati, il dipartimento di giustizia degli Stati Uniti sono stati ricevuti nel 2010 e ha avuto un’indagine in corso in banca.

« Il governo ha duramente su individui che infrangono la legge ogni volta, e dovrebbe fare lo stesso per le grandi istituzioni finanziarie, ha detto Warren di Elizabeth senatore democratico del Massachusetts martedì.

La produzione industriale delle PMI di HSBC/Markit per Cina aggiunto punti di percentuale 0.2 a 50,4 da 50,2 a settembre.

© Sputnik / Valeriy Melnikov

Bruxelles Arraigns HSBC sulla presunta evasione fiscale, riciclaggio di denaro sporco: rapporti
Ministero della giustizia funzionari ha detto al Guardian che l’inchiesta è stata « molto attivo », ma ha avuto nessun orario quanto a quando carichi potrebbero essere presentati. Hanno lasciato la porta aperta per ulteriori accuse non solo contro i clienti esenti dall’imposta, ma anche ai dirigenti della banca. « È certamente qualcosa che è in esame.

HSBC ha sede a Londra e ha una rete internazionale di 6 200 uffici in 74 paesi, circa 52 milioni di clienti al suo servizio.
________

Ulteriore lettura:

Corruzione aziendale di HSBC

EVASIONE DI HSBC, PUNIZIONE DEL POPOLO GRECO DALLA BCE E AUSTERITÀ ORA CA È ABBASTANZA! DACCI INDIETRO LA NOSTRA SLOT!

19 febbraio 2015

FRAUDE FISCALE DE HSBC, PUNITION DU PEUPLE GREC PAR LA BCE ET AUSTERITÉ MAINTENANT CA SUFFIT ! RENDEZ NOUS NOS SOUS !

In Francia, la frode fiscale organizzata da banche, con il loro capo americano-suisse HSBC Bank, rappresenta 185 miliardi di euro. In Francia ancora, i datori di lavoro ha ricevuto 250 miliardi di aiuti, regali fiscali ed esenzioni di alcun tipo. E sei più per quanto riguarda il credito d’imposta competitività occupazione (CICE) che può essere visto gli effetti benefici… Fine del polo occupazione novembre aveva 27400 nuovi cercatori categoria A. La Francia quindi attualmente 3 480 000 disoccupati senza alcuna attività. Associato categorie B e C, raggiunto questo numero 5 176 000.

Mentre i depositi degli individui in paradisi fiscali rappresentano la metà del debito globale, la Banca centrale europea (BCE) punisce greco persone per il suo voto non conformemente agli interessi dei capitalisti europei prendendo direttamente a mano sopra il finanziamento delle banche greche, cercando così di costringere il nuovo governo greco di perseguire la politica di austerità imposte dalla Unione europea.

O l’evasione fiscale, doni o il vincolo, lo scenario è sempre lo stesso: i patroni si arricchiscono impoverendo popoli o di riducendoli a miseria come in Grecia, oggi, domani, in Spagna, domani in Francia.

Modellato sul ‘modello tedesco’ decantato dalle nostre politiche che è modellato su un paese in cui milioni di persone che lavorano per uno stipendio tra 3 e 5 euro all’ora, Bill Macron mira a rompere il diritto al lavoro e datori di lavoro liberi di qualsiasi stress nella sua frenetica da un massimo di ricerca di profitto. Volendo ‘ dare ai giovani il desiderio di diventare miliardari ‘ il ministro dell’economia legittimo l’arricchimento di pochi e l’impoverimento del maggior numero di beffardo i lavoratori che producono la ricchezza per ladri che sprecarli.

Francia è classificato 22 in salute termini e sociale con incluso un tasso di
disoccupazione, che ha raggiunto il 12,9% della popolazione attiva. 220 miliardi di euro sono stati pagati dai francesi e francesi per andare nelle tasche di aziende e azionisti (nel 2015, è 6,5 miliardi di regali aggiuntivi).Con il patto di responsabilità, le banche saranno apprezzati 2,3 miliardi senza aumentare il personale.

Per la CGT du Nord, l’evasione fiscale, regali per i datori di lavoro, la politica di austerità, che Bill Macron è oggi l’emblema, fanno parte della stessa formula disastrosa: bere il sangue dei popoli inarrestabile profitto i padroni e banchieri sete.

Per il nord di CGT, questa situazione è troppo lunga. Ora che è abbastanza!

Pertanto, consapevole delle sue responsabilità, la CGT dal Nord chiamato tutti i sindacati, tutti i lavoratori, nell’unità più ampia, dibattito, combattono contro i cattivi colpi e scendere in piazza per dire STOP!

Chiede una mobilitazione di magnitudo registrata a lungo termine per dire:
•STOP segreto bancario! Controllo popolare e parlamentare sulla circolazione del capitale!
•STOP evasione fiscale organizzato dalle banche!
•INTERROMPERE la politica di austerità imposte dall’Unione europea!
•STOP nel caso il diritto al lavoro orchestrato dal governo!
Langue source

Les jeunes du parti communiste de l’ile de la réunion ont tout a fait raison ,de plus ,ils ont été très courtois apparemment ,je l’aurais été, beaucoup moins, je l’ai dis toujours nos jeunes ont quelques fois, plus de bon sens que leur ainés ,évidemment ,je suis de dans .

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s