le 23022015 IT

Ciao a tutti

Il Manifesto di Rothschild – intorno al 1840? | 2012: che cosa è il… Siamo uno

il generale francese Henri Poncet si alza contro la gestione delle operazioni delle emozioni suscitate dagli attacchi contro il giornale satirico Charlie Hebdo:ringrazio mio generale,a non prenderci per idioti grazie a voi e cappelli giù onorevole, il generale

Luogo Maiden, uno scherzo molto male per gli ucraini e per l’Europa, che pensava, e che ha creduto che il rovesciamento del Presidente Viktor Yanukovych, era la soluzione, molti ucraini, che sono stati presi in ostaggio il governo di POROSHENKO – e suo fascista (hilter è tornato), facendo credere ucraini, che viene messo in Europa erano la soluzione migliore Sì, per il tuo penny, di non prendere la loro agenda di difesa, o, perché, se l’Europa ha voluto difendere Ucraina, perché l’Europa ha t – ha fatto prima, perche ‘ hai e non fatto durante gli eventi del luogo MAIDEN, Europa non sarebbe tirare loro soldats (oui, je dis leur soldats, imaginer certains se soient dit, pourquoi, su utiliserez pas l’Image deles BERKOUTs de )

Durante gli eventi di Maiden, immaginare che tuo marito, tuo fratello o tuo cugino, cena con te e che si pausiez li alla curvatura di un piatto questo problema « è stato tu, in BERKOUTS che sono dicendo hanno attaccato il posto MAIDEN e che tuo marito, tuo fratello, tuo cugino, replicò lei, BEN no, non è possibile, sono stato a X (JOSETTE), o, stavo facendo un trucco X, inoltre, non era una missione e non avevo nessuna arma, è impossibile e la donna, o cugino, ha risposto ma se non è lei, che è?Ho riferito a te nel « manifesto ROTHSCHILD 1840,6 th, 9 linee di th, ovvero in copia a questo link

Come mentire, ai poveri, che sono il tipo che ha abbinato, loro credulità

Ma, chi ride, chi ride ultimo.Quello che voglio, questa è l’inversione, fatto pare fascista, e non dal popolo, che è stato lui ha preso in ostaggio.

NANTES ed evento Deshmukh

Olanda e VALLS, vogliono una 2a, SIVENS e un 2 ° remi FRAISSE o forse una vedova prossima che, questi ipocriti di Olanda e VALLS darà la Legione d’onore

Capacità postume (comme mon pére un reçu la médialle nationale dele de mérite, lorsqu’il est décédé)

Protesta contro la violenza, policieres.commercants cui finestre sono rotte

Tensioni montato una tacca poco prima 16.00, quando i manifestanti encagoulés (Pourquoi encagoulés?) hanno gettato pietre verso le forze di ordre (ils ont l’habitude dans certains de leur esercizi, ils le font!), che ha risposto con cannoni a eau (comme en Belgique, pour une manif pacifique, le jour, ou il y avait le présentateur de MéTa TV Patrice)(, credo) nel tentativo di disperderli, un fotografo dell’AFPè stato trovato.Sto pensando, è sempre allo stesso modo di lavorare, come segreto tra altri israeliano Mossad e altri servizi CIA FBI e alcuni poliziotti francais travestimenti (quit, per dimenticare la sua fafs (sue carte) in auto, nel sedile posteriore), finge di, ancora una volta, che questo può essere BREKOUTs (per MAIDEN), di nuovo, questo può essere agenti di polizia (keufs) o keufs che vogliono il progresso, smettere di camminare sulla bocca di un altro, ad esempio su questo video dimostrazione polizia SE mascherata in teppisti e romperà windows, giocherà per un

di Shabyworld

Yoko tobi Giada su persone che non sono utilizzate per evitare una bastonata come questo e più portés (P-T — le BRUCE LEE nouveau est arrivé, c’est mieux, N, le beaujolais) omaggio a JEAN SENSEI (les profs de KARATE SHOTOKAN de l’Oise vont piger et vont savoir à qui, je rend cet hommage, et merci à PIERRE G pour les conseils)breve, sto divagando.Stavo pensando a un trucco per una linea esattamente nella

Il Manifesto di Rothschild – intorno al 1840? | 2012: che cosa è il… 6 ALLA FINE GIUSTIFICA SEMPRE I MEZZI. ‘Sempre’ ! e ho pensato che questi imprenditori, che hanno pensato cazzo loro vicini nel loro camminare sulla sbornia improvvisamente miliardi o milioni, dice molto circa la loro mentalité (à demander ce, si il ne serait pas capables de vendre Père et Mère, simplement tous, pour se croire supérieur A qui, un quoi A DIEU, si c’. est à lui)È possibile, ci sono così tante persone folli che vogliono apparire come lui, dopo aver detto che, non so, ma quando ero più giovane, nei Cubs alla Chiesa cattolica nel 17 ° Arrondissement M SUPERAZIONE, mi è stato sempre detto che Dio è in tutti noi, infine, questo è quello che mi è stato detto, e credo sinceramente che si sbagliano non fino lì Parte, l’eccezione che conferma la regola, quindi ritorno al nostro potere assetati imprenditori del gruppo BILDERBERG in un altro, che sono in questo link Ecco la lista del club Bilderberg «padroni del mondo» – Rue89…(e mancanti) quando ho letto la linea 6 del manifesto, fa, contrassegnato che il justfie fine, il mezzo e tutti i mezzi,che significa, che essi utilseront tutti i mezzi a loro disposizione, credere è un business, un ragazzo, una donna malata (BETTENCOURT), infine, uno tra preso che è sazio non il loro obiettivo, crede, francamente, vanno hai calcolato, spero francamente che ritieni non, altrimenti finirai per avere alcune sorprese

Il Manifesto di Rothschild – circa 1840? 2012: che cosa è il…

Ha detto si, Beh, te la keuf in incappucciati, quando c’è una dimostrazione, spero con tutto il cuore e le dita, quindi non è la o, c’è il negozio dei vostri genitori o qualcuno nella vostra famiglia e per quello, che non è la vetrina di tuo cugino o tuo fratello, che vola nella luminositàper evitare

Stronzate e scopare tuo, fatto qualcosa, ottenere pal, prende la rtt o vacanze nelle isole, AH, BEN, no, dimenticavo, sai, è di tutti e cinque, credo, l’assegnazione, prendere la afriqueNON, no, Gibuti, fare DJAMENAc’ è più, cos’era, no, ST. BARTS, non è male

Ipocrisia americana ha rivelato segretamente aiutare Israele sviluppare armi nucleari »

Domenica 15 febbraio 2015

Bruce Gagnon

Ipocrisia « di Washington’ è stato rivelato che gli Stati Uniti segretamente aiuto Israele costruzione armi nucleari come minaccia altre nazioni per non sviluppare energia nucleare, dice un analista.

« Gli Stati Uniti minaccia continuamente l’Iran e la nord del Corea su qualsiasi sviluppo di qualsiasi tipo di energia nucleare, » Bruce Gagnon, coordinatore per la rete globale contro le armi e l’energia nucleare nello spazio, ha detto in un’intervista telefonica con stampa TV domenica.

Ha aggiunto che, tuttavia, negli Stati Uniti « segretamente e illegalmente aiuto Israele sviluppa armi nucleari. »

Un rapporto declassificato dal dipartimento della difesa ha rivelato che gli Stati Uniti ha aiutato Israele per creare una bomba all’idrogeno, che ha violato il diritto internazionale.

Secondo il rapporto del 1987, migliori strutture nucleari israeliane erano simili al Los Alamos e Oak Ridge National Laboratories, che ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo di noi armi nucleari.

Gli israeliani sono « sviluppare il tipo di codici che permetterà loro di bombe all’idrogeno. Codici, quali processi di fissione e fusione di vendita al dettaglio a livello microscopico e macroscopico, « dice il rapporto.

La relazione è venuto mentre il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è dovuto indirizzo il Congresso degli Stati Uniti il mese accanto alla maggiore pressione sull’Iran per fermare il suo programma nucleare pacifica.

« Questo ultimo divulgazione che gli Stati Uniti ha aiutato Israele a sviluppare armi nucleari, non è una sorpresa, ma infine è importante che questi documenti sono stati rilasciati sotto la libertà di informazione atto, così che il mondo può vedere loro», ha detto Gagnon.

« Gli Stati Uniti violato le leggi degli Stati Uniti e le leggi internazionali aiutare Israele a sviluppare centinaia di armi nucleari », ha aggiunto.

« Negli Stati Uniti dà Israele miliardi di dollari ogni anno che vengono utilizzate per estendere il suo esercito, per diventare più una minaccia regionale a nome di noi interesse, » ha detto l’analista.

AGB/DDB

Mercato Oracle è un Gratis Previsione dei mercati finanziari e analisi sito.
(c) 2005-2015 MarketOracle.co.uk (mercato Oracle Ltd) -mercato Oracle Ltd afferma copyright su tutti gli articoli scritti dal nostro team editoriale e tutti i commenti pubblicati. Tutte le informazioni fornite nel sito, è esclusivamente ai fini di generalità e mercato Oracle Ltd non garantisce l’accuratezza, la tempestività o pertinenza delle informazioni fornite su questo sito, è, o si ritiene costituisca, finanziarie o altri Consiglio o raccomandazione da parte nostra cura anche non destinati ad essere consulenza sugli investimenti o sollecitazione o una raccomandazione per stabilire le posizioni di mercato. Non diamo consigli di investimento e i nostri commenti sono un’espressione dell’opinione solo e non devono essere interpretati in alcun modo qualsivoglia raccomandazioni per concludere un mercato Posizionare ogni magazzino, opzione, termine futures, obbligazioni, prodotti o qualsiasi altro strumento finanziario in qualsiasi momento. Si consiglia che la consulenza professionale indipendente viene ottenuta prima di effettuare qualsiasi investimento o decisioni di trading. Utilizzando questo sito, accetti di questo siti termini d’uso. Di volta in volta abbiamo promuovere o avallare alcuni prodotti / servizi che crediamo sono degni del tuo tempo e la vostra attenzione. In considerazione di questa approvazione e solo nei casi dove acquistare direttamente anche se possiamo noi essere compensata dai produttori di questi prodotti.

Fuoriuscita di petrolio abiotico – il segreto dell’olio BP

« E come al solito, qui è il posto dove hai la verità assoluta su ciò che sta accadendo nel mondo e oggi trarrò le tende il petrolio fuoriuscita BP e quello che sarà ricordato come una delle scoperte del XXI secolo – cioè petrolio abiotico prodotte all’interno della terra ed è semplicemente non marcire dinosauri e vecchie centrali (aka » « fossile). »

La quantità di olio che filtra nel Golfo del Messico, in questo momento, emerge un * oceano * olio che è quasi grande come il golfo stesso! Questo oceano di olio non appaiono perché era un cimitero di pesce gigante. Non era una giungla preistorica, alta 20 miglia e la 500 miglia di larghezza. Questo olio è petrolio abiotico ed è prodotto da azioni geologiche della terra stessa. Petrolio abiotico nasce dall’intensa pressione sul carbonio, idrogeno, ossigeno e zolfo. Il genere del necessario per la creazione della pressione dell’olio sono naturali come iniziamo ad una certa profondità nel pesante crosta e mantello superiore. Alcuni aspetti, l’olio è il sistema di lubrificazione naturale della crosta e gli strati superiori del mantello perché si muove e il nucleo del pianeta in orbita attorno.

Migliore think-tanks so per diversi decenni e hanno mantenuto hush hush per mantenere i prezzi elevati del petrolio e aiutare l’industria petrolifera. Ciò era necessaria perché le compagnie petrolifere hanno enormi risorse e quei beni sono utilizzati in infrastrutture, ricerca e sviluppo nella produzione di olio più semplice. Capitalismo richiede determinate proprietà un valore oltre il costo di acquisto. Ora che abbiamo una perdita che non saranno in grado di essere collegato, è il momento di preparare e spiegare esattamente cosa succede con l’orizzonte profondo bene e perché è quasi impossibile Cap questo genio nella bottiglia.

Gli oceani sotterranei di olio sono sotto pressione molto di più rispetto ai loro fratelli a terra e contengono molto più olio. La profondità del pozzo profondo orizzonte un miglio sotto il mare, dalla pressione del pollice è 2640 libbre per pollice quadrato. Il fondo dell’oceano in questi luoghi è molto denso e può contenere gli oceani sotterranei di olio. Nonostante questo, nel Golfo, una quantità di olio la dimensione dell’olio di Exxon Valdez naturalmente si filtra nel Golfo ogni anno. Questo sotto l’olio della crosta è che filtra in tutti gli oceani, ma il Golfo, a causa delle sue dimensioni e la posizione geografica, rende misurabile infiltrazione…

Tipici trattamenti non funzionano e non funzioneranno. Pensate quanta pressione deve esistere questo olio sotterraneo con il supporto della crosta sottile tra esso e l’oceano! Le probabilità sono che il petrolio Golfo oceano sotterraneo è tra 15 000 e 30 000 psi presso tutti i punti. La maggior parte dei dispositivi di olio non sono fatti per gestire l’estremità superiore di questa parte dello spettro della pressione. Per tappi di colpo, tappi falliscono e quasi nulla può arginare il flusso di merge di olio ormai un oceano di olio e il Golfo del Messico.

Due pozzi di sollievo ora foratura non sono probabilmente una buona idea, perché, a differenza di un terreno bene, questo non può ‘dividere’ pressione e creare tre pozzi con mangimi psi 5 000 gestibile. Infatti, secondo la dimensione di questo oceano di olio, venti o trenta sollievo ben potrebbe ancora fare ISP fino a 10 000! Per il sollievo bene può creare solo 3 perdite dove c’era una prima. Se questo è il caso, BP deve seriamente a fuoco la loro attuali geologi e assumere alcuni degli scienziati per contribuire a neutralizzare la portata di questo oceano di petrolio russo petrolio abiotico. Guarda la notizia e spero che la BP in realtà comprende quello che è il caso perché l’opzione di rilievo ben illustra alcuni dei geologi senior presso BP / non credo che l’olio sia abiotico. Se, nel mese di agosto, quando pozzi di rilievo sono stati completati e abbiamo 3 perdite invece di uno, capirete perché. Dopo aver letto questo sai più che i geologi BP. » POSTATO DA SDAI-TECH1

Anche se questo link non è per i deboli di cuore, non è basato sulla paura ed esprime chiaramente ciò che deve essere fatto con tutte le velocità deliberate, in questo momento determinante nella storia umana. L’umanità è obbligato ad agire e agire adesso perché:

« Sono stati letteralmente perforato un foro nell’inferno: abbiamo bisogno di un programma energetico di ricambio fallisce ora, supponendo che abbiamo persino sopravvivere »

http://motherearthwisdom.wordpress.com/…

« Il suggerimento che petroliere potrebbero derivare da qualche lavorazione del pesce tritato o detriti biologici sono sicuramente la più stupida per avere stati intrattenuti da un gran numero di persone per un lungo periodo di tempo ». Fred Hoyle, 1982

In conclusione, olio chiaramente non è un combustibile fossile come abbiamo imparato dalle nostre classi di scienza moderna. Né si è creato in modo che noi siamo stati condotti a credere. Picco del petrolio è un prodotto dell’industria petrolifera e del gas cui programmi sono risultato in tutto il panorama globale con conseguenza impressionante e, in molti casi, danni non riparabili.

La domanda di 64K è, « cosa succede nel mondo lo faremo su di esso? ‘ E presto, prima che sia troppo tardi!

Dr. Tom Termotto, coordinatore nazionale

Golfo Oil Spill Remediation conferenza (iniziativa civica internazionale)

OilSpillSolution@comcast.net

Molto sinceramente.
Cittadini interessati della Florida

Siamo il popolo we_the_people@Fastmail.us

T. Michael Anthony è un analista finanziario & pianificatore finanziario dalla lunga distanza.

Attenzione: quanto sopra è una questione di opinione fornito solo a scopo informativo generale e non deve essere utilizzato degli investimenti del Consiglio. Informazioni e analisi di cui sopra sono derivati da fonti e utilizzando metodi ritenute affidabili, ma non possiamo accettare responsabilità per qualsiasi perdita che può subire come risultato di questa analisi. Gli individui dovrebbero consultarsi con loro consulenti finanziari personali.

Pastore Stephen Green, ex Presidente della HSBC è diventato signore e ministro di Cameron, messo in discussione intorno SwissLeaks.

Message di John gio 12 febbraio 2015-.

Come un boomerang, lo scandalo dell’evasione fiscale regime attuato dalla filiale svizzera di HSBC spazzato rapidamente sopra il Regno Unito, dove la banca ha le sue radici (Presbiterianesimo scozzese) e con sede a Londra. Meno di cento giorni delle elezioni parlamentari del 7 maggio, le rivelazioni del SwissLeaks schizzare il primo ministro conservatore David Cameron. Caso aggiorna la riluttanza del governo per affrontare l’evasori, tema che l’opposizione laburista (partito laburista) era appunto scelti tra suoi cavalli di battaglia.

Ma questo sospetto che sarebbe un argomento politico tra gli altri se si era impersonata da un uomo con il corso straordinario: anglicana, Stephen Green, è passato direttamente, fine del 2010, la Presidenza del gruppo HSBC, egli aveva tenuto dal 2006, ad un posto ministeriale della coalizione di governo del signor Cameron. Per accedere a questa funzione di Segretario di stato per il commercio internazionale e degli investimenti, rispondente verso il Parlamento, Rev Green è stato nominato cavaliere e nominato pari del Regno sotto il nome di barone verde di Hurstpierpoint.

Questa linea temporale diventa ancora più interessante quando sappiamo che pochi mesi prima, nel maggio 2010, le autorità francesi avevano trasmesso all’amministrazione britannica di tasse e dogane (HMRC) un elenco, da perdite di HSBC-Svizzera, contenente i nomi di 6 000 clienti domiciliati nel Regno Unito. […]

A partire da lunedì, David Gauke, segretario del tesoro del governo Cameron ha dovuto affrontare l’assalto dell’opposizione MPs. […]

Mercoledì, presso il Parlamento, l’opposizione ha accusato David Cameron per essere « un premier storto », chiedendogli di chiarire se egli aveva accennato con infissi di Stephen Green HSBC prima nominandolo ministro.

L’emersione del banchiere ex apparirà più pungente il diacono della Chiesa d’Inghilterra, cui ufficio presso HSBC, al 41 ° piano di una torre di Canary Wharf, dominato in tutta Londra, pretendeva sempre di conciliare Dio e il denaro. […] In un libro pubblicato nel 2009, valore – riflessioni sul denaro e moralità in un mondo incerto, l’uomo, che ha servito nel Consiglio di amministrazione della filiale svizzera di HSBC, chiesto business leader a comportarsi in conformità non solo il diritto ma l’etica « al fine di ripristinare la fiducia sui mercati ».

Di là della personalità di Mr Green, i disordini conseguenti la preoccupazione di SwissLeaks la tassa di amministrazione stesso. Mettere in possesso delle inserzioni svizzeri, l’HMRC ha raccolto solo 135 milioni di sterline (181,95 milioni di euro) di 6 000 clienti di HSBC […] La versione britannica della SwissLeaks non ha finito di scuotere il Regno: secondo il Guardian, il patrono dell’IFCS aveva annunciato ai deputati nel settembre 2011 apertura di migliaia di indagini contro i clienti di HSBS-Svizzera. Tre e una metà anni più tardi, solo una cartella è stata oggetto di azioni legali.[…]

Caso HSBC: Gran Bretagna continua a non truffatori perche ‘?

Come sono nascosti?

Caso HSBC: Gran Bretagna non perseguirà i truffatori

Pubblicato venerdì 20 febbraio 2015

La stampa

« Sono accuse molto gravi, le accuse di evasione fiscale, che è illegale, » ministro delle finanze ha riconosciuto in un discorso a Londra.

Fonte

Ma « Non credo che sarebbe opportuno per il Cancelliere dello scacchiere a guidare l’accusa di individui o aziende », ha aggiunto.

Nel Regno Unito, servizi fiscali e doganali (HMRC) avevano ricevuto a partire dal 2010 i dati da parte delle autorità francesi, gli inglesi avendo defraudato attraverso banca HSBC. Ma la tassa autorità in tutto si stabilì a recuperare i soldi che avevano fuoriuscito la sua vigilanza e avviato procedimenti legali in un’unica cartella.

L’assenza di interferenze politiche nel sistema di giustizia « è uno dei fondamenti della libertà in questo paese per molti anni », ha difeso George Osborne.

« Ho detto quando ho preso i miei compiti volevo ulteriori persecuzioni. Noi abbiamo stanziato risorse all’HMRC come risultato e procedimenti giudiziari sono aumentati di cinque volte nel corso di questa legislatura, « ha detto.

Il governo del conservatore, primo ministro David Cameron è sotto pressione per spiegare perché lui è lì non aveva più azioni penali in questo caso e perché esso ha reclutato come ministro del commercio (2011-2013) Stephen Green, ex boss di HSBC al momento dove la banca ha aiutato clienti di eludere le imposte.

La filiale svizzera della banca britannica è al centro delle rivelazioni di Swissleaks, pubblicato il 9 febbraio da un consorzio di giornali, sulla base di dati rubati nel 2007 dall’informatico Hervé Falciani.

Questi dati hanno rivelato che nel novembre 2006 e marzo 2007, miliardi di dollari appartenenti a più di 100 000 clienti e 20 000 persone giuridiche sono passati sui conti della banca in Svizzera, nascoste dietro società o strutture offshore.

HSBC pubblicherà i risultati annuali lunedì e suo presidente Douglas Flint deve essere un’audizione dal Comitato parlamentare del tesoro mercoledì, così come funzionari dell’HMRC.
Corruzione aziendale di HSBC

Aziende / Banksters 18 febbraio 2015-10:03 AM GMT

Da: PRIB

Companies

Quando laNegotiumessai di , lunga storia di riciclaggio di HSBC è stato scritto più di due anni, si potrebbe pensare che i Banksters cercherebbero di prendere un profilo più basso. Forget su questo argomento, quando si è parte di un sindacato del crimine è che mai deve scontare una pena, solo che tu stai Siamo spiacenti dire. Bloomberg report, le scuse sincere « HSBC Holdings Plc direttore generale Stuart Gulliver presenta » « tasse suite dettagli come unità Banca Svizzera ha aiutato i clienti eludere le tasse. »

La colonna di Forbes, ‘Corporate Governance è l’essenza stessa A Business’ presenta solo una metà al cuore di spin di pubbliche relazioni della banca infame per droga, Inc.

« Come parte della sua risposta alle rivelazioni, HSBC ha detto: » noi riconosciamo che la cultura della conformità e le norme di dovuta diligenza nel private banking svizzero di HSBC, così come l’industria in generale, erano significativamente più basso di quello che sono oggi. Allo stesso tempo, HSBC è stato eseguito in maniera più federata che è oggi, e le decisioni sono spesso realizzate a livello nazionale. »

La caratteristica più terrificante HSBC è la documentazione circa i misfatti commessi dai dirigenti a vari livelli in tutta la banca – i file di laboriose ricerche e la disinvoltura con cui è stato fatto. « Nomi in codice » per i clienti di collusione diffusa, è chiaro che c’è un completo disprezzo per la legge. »

Arroganza in picche, ecco come funziona la banca numero due del mondo. Un altro esempio fornito da Tom Heneghan, che sostiene di essere un’intelligenza esperto di internazionale, citati di seguito.

« Alibaba precedentemente rimosso dall’elenco alla borsa di Hong Kong per affrontare in frode con la filiale della famoso banca Hong Kong HSBC.

Alibaba è quindi operativo contemporaneamente una lavanderia di denaro in valuta estera schema ponzi ancora una volta legate alla HSBC. »

Più soldi, maggiore il rischio devi pin solo lievi morsi e multe che fanno parte della retribuzione fuori ciclo dell’attività bancaria internazionale.

Quando si tratta di inventare clandestini metodologie per riciclaggio di denaro, si aspettano i maestri della città di Londra per perfezionare l’arte dell’ambiguità. Dichiarazioni, l’informatore HSBC scoperto e-mail HMRC, BBC:

« Un’e-mail che informatore al centro di uno scandalo fiscale detto HSBC che inviò a HM Revenue e doganali nel 2008 è stato scoperto da un giornale francese ».

Le autorità fiscali del Regno Unito è stato sotto il fuoco dai deputati della Commissione dei conti pubblici, che ha accusato funzionari delle autorità fiscali non affrontare il problema correttamente e ignorando Mr Falciani 2008 e-mail. »

Non è sorprendente che ottiene un anni denuncia Spinta sotto il tappeto. HSBC è troppo grande per fallire e protezioni in tutti i posti giusti.

Reuters , più di acceleratori aggiunge alla tempesta, ma la possibilità che questo scandalo si succhierà tutto l’ossigeno per costruire in un inferno sono scarse.

‘ Altri paesi stanno già adottando misure contro HSBC sulla base dei dati comunicati da Falciani e già ottenuto dall’IRS. ‘ In novembre, l’Argentina ha accusato la banca con oltre 4 000 clienti per eludere le tasse. « Argentina HSBC ha respinto l’accusa, dicendo: egli ha rispettato l’Argentina ESA. »

Ehi, la ragione per evitare di pagare le tasse è compreso. Tuttavia, agevolando le imprese criminali sotto la bandiera di un fiduciario della banca istituzione tagliato il traguardo. Il guardian fornisce come segue in file HSBC: soldi Banca Svizzera nascosta per i presunti criminali.

« HSBC tenuto anche i beni per i banchieri accusati di saccheggio dei fondi dalle ex repubbliche sovietiche, mentre i crimini presunti altri titolari dei conti includono la corruzione nell’olio azienda di stato di Malta, cocaina trafugato dalla Repubblica Dominicana e il doping dei ciclisti professionisti in Spagna.

La Banca Svizzera ha anche tenuto conti per « persone politicamente esposte » – definiti come personaggi politici o loro familiari a un aumentato rischio di coinvolgimento nella corruzione, riciclaggio o evitare le sanzioni internazionali – con pochi segni di qualsiasi controllo di attività aggiuntive. »

OK, qual è il punto di citare diverse storie di orrore, è ora il trapano compreso il sistema interdipendente estorsione finanziaria globalista ha bisogno di un meccanismo per mantenere tutte le soglie di guadagni e impropriamente acquisite eccezionale. La storia di HSBC è un caso studio di corporazioni appena che cosa ha battuto globale del pianeta.

I governi non saranno anche indagare su denunce credibili, adottare il processo di monitoraggio e responsabilità strutturale necessari e certamente non sarà imprigionare il boss che fanno ostentare il loro status di intoccabile.

Ripetere questa saga utilizzando diverse circostanze mai scende al livello dell’approccio soluzioni. Senza un grido universale contro il modello bancario transnazionale e la creazione della banca alternativa le banche regionali e locali che andrà nel più grande e più autonoma e sopra la sovranità nazionale.

Poco importa che i governi di questi monopoli bancari della casa non controllano la finanza più grandi. HSBC e Goldman Sachs e JP Morgan potrebbe essere i ragazzi della cabala di manifesti Banksters , ma non vedrete mai il loro facce esecutivi su un poster dei più ricercati dopo.

L’anno scorso, appendere l’ applicazione pubblicata banchieri banca sospettosa morte 48 .

‘ Con il sistema finanziario globale in direzione delle maggiori crash nel prossimo futuro è di quelle persone che si piega sotto pressione da ciò che vedono avanti o sono essere ridotti al silenzio a causa di ciò che sanno? ‘

Cercare di rispondere a questa domanda avrà all’interno di informazioni da punteggi Falciani informatori. O, più probabilmente, chi intende entrare nelle fila degli informatori potrebbe essere parte della crescente lista di morti.

Per coloro che dubitano della storia dell’ombra della creato debito bancario, Guarda il dei Soli Trillionaires – mondo completo del documentario famiglia Rothschild – burattinai – sulla infrangendo tutte le regole si Tube canale, a sottoscrivere per futuri aggiornamenti.

Ciò che le persone sono venuti a capire è che bancario non è realmente per fare soldi. Utilizza riserva frazionaria e la corrente aliquote zero interesse per avanzare la loro influenza sulle nazioni per raggiungere la governance globale. Essi sono veri fuorilegge, in abito di Armani. HSBC avviene solo per avere più esperienza rispetto a furti più globali.
02/10/2015 – scandalo SwissLeaks – Lord Green, Presidente della HSBC tra il 2006 e il 2010, il ministro David Cameronun, il prete anglicano al centro dello scandalo SwissLeaks

scandalo SwissLeaks – HSBC
Secondo gli investigatori.
Frode fiscale di Vuoi sono passati EUR 180,6 miliardi, a Ginevra, dai conti HSBC più 100 000 clienti e 20 000 s offshore società, molto precisamente tra il 9 novembre 2006 e il 31 marzo 2007
Un periodo corrispondente alla digitalizzata rubati presso HSBC PB di Hervé Falciani, ex dipendente della banca.
La parte inferiore di una vasta evasione fiscale sistema accettato e incoraggiato anche dal globale HSBC, secondo gruppo bancario britannico istituzione, attraverso la sua filiale Svizzera di HSBC Private Bank.

Lord Green, un prete anglicano al centro dello scandalo SwissLeaks

HSBC Presidente tra il 2006 e il 2010, egli fu nominato cavaliere dalla regina e divenne ministro di David Cameron. Stephen Green è al centro dello scandalo SwissLeaks.

Poche settimane fa è stato: il LuxLeaks
Miliardi di tasse volontariamente, evaporato (che ancora dovrà pagare quei miliardi che non vengono restituiti (tasse).)
concertazione sociale divertente! … LuxLeaks

Lord Green, un prete anglicano al centro dello scandalo SwissLeaks

HSBC Presidente tra il 2006 e il 2010, egli fu nominato cavaliere dalla regina e divenne ministro di David Cameron. Stephen Green è al centro dello scandalo SwissLeaks.

Via: http://www.Movieline.com
Dal nostro corrispondente a Londra,
Voce è morbida, ogni frase è punteggiata con un lieve sorriso, ma i sermoni del pastore ascetico alla silhouette skinny sono graffiante. Il diacono della Chiesa d’Inghilterra si propone di conciliare Dio e Mamon, divinità del denaro. Agli occhi di questo campione di etica, la crisi finanziaria offre un’opportunità per ritrovare le virtù evangeliche, per cambiare gli atteggiamenti, per condividere i ricavi. La semplicità del figlio dell’avvocato nato a Brighton non esclude le proiezioni di una mente acuta, addestrati alla Oxford University e presso il Massachusetts Institute of Technology.
Prima di entrare la vita professionale, il laureato giovane ha trascorso un anno come volontario in un rifugio per alcolisti nell’East end di Londra. Più tardi, come Presidente della più grande banca britannica, ha pagato una parte significativa del suo stipendio in beneficenza. Difettando di più al Signore verde come una vetrata e un alone. Solo qui: Signore verde era come un’aquila con due teste, che non ha mai mostrato allo stesso tempo.
« Io non rispondere alle domande circa l’attività di HSBC »

Aggiungere questo video al mio blog
HSBC Presidente tra il 2006 e il 2010, egli fu nominato cavaliere dalla regina e divenne ministro di David Cameron. Stephen Green è al centro dello scandalo SwissLeaks.

« Non rispondo domande circa l’attività di HSBC »
Personaggio pubblico è oggi al centro dello scandalo SwissLeaks, divulgazione di file segreti, risalenti al periodo 2005-2007, che evidenziano l’esistenza di un sistema di evasione fiscale, incoraggiante la filiale svizzera dell’istituzione britannica HSBC. HSBC Presidente tra il 2006 e il 2010, ha servito sul Consiglio di amministrazione di HSBC Private Bank (vedi la nostra lettera della città)che ha aiutato migliaia di persone facoltose per nascondere le enormi somme di denaro. Più di 7 000 che sudditi di sua Maestà sarebbe così frodato il fisco britannico con la complicità attiva della banca al logo ottagonale di rosso e bianco.
« In linea di principio, non rispondo domande su affari di HSBC, passato come regalo », rispose la persona interessata ad un giornalista dello spettacolo fiore all’occhiello della trasmissione BBC, Panorama, la sera del 9 febbraio, questo scandalo cessando di pagare la cronaca politica e finanziaria.
Infatti, un anno dopo la sua partenza da HSBC, Stephen Green è stato elevato alla dignità di pari del Regno per permettergli di diventare segretario di stato per il commercio internazionale e gli investimenti della coalizione di governo guidato da David Cameron. Ha lasciato il suo posto nel 2013 per dedicarsi interamente alla sua vocazione religiosa. Il caso è ora il primo ministro sulla difensivo mentre l’opposizione laburista ha fatto la lotta contro evasori uno dei suoi principali cavalli di battaglia delle elezioni del 7 maggio.
Gara di gigantismo sbadato!
Lord Green incarna l’eccellenza della cultura di HSBC dove ha trascorso ventisei anni. Direttore generale nel 2003 e poi Presidente nel 2006, ha continuato la corsa sfrenata verso il gigantismo caro al suo predecessore, il leggendario John Bond. Il suo slogan « una banca locale presenta in tutto il mondo » schiaffo tale sfida nella città come a Wall Street. Dietro il forte desiderio di acquisizioni (Midland, Repubblica National Bank, CCF, banque Hervet, il messicano Bital o famiglia americana) disegna un semplice obiettivo: diventare il numero uno al mondo.
Grazie alle sue dimensioni, la sua equità a sbiadire i rivali e le sue radici cinesi, questa istituzione fondata a Hong Kong nel 1865 da uno di questi « taipang » caro allo scrittore James Clavell scozzese ha fuoriuscito la crisi dei « subprime » del 2008. Ma sotto l’antifona per la cacofonia di rampa di espansione. Infatti, il liner enorme fatica a spostare. Intendenza non segue. La tradizione della disciplina, del lavoro di squadra, la fedeltà al marchio e la progressione di carriera lenta è battuta minata dalla cultura dell’amarezza per il guadagno. Rischio troppo curioso controller sono emarginati o addirittura respinto.
Sede preferisce ignorare ciò che sta accadendo nel suoi Baronie pienamente autonomi – gli Stati Uniti, Svizzera, Lussemburgo… – cui redditività alimenta profitti e di rimbalzare i bonus Executive. È in queste filiali che ha rotto i sensazionale scandali che hanno inflitto un duro colpo alla reputazione del marchio.
Noi il riciclaggio di denaro di cartelli messicani della droga in violazione delle sanzioni contro l’Iran passando per Sufi di scambio di mercato a Londra e l’incoraggiamento di evasione fiscale da Ginevra, c’è overflow.
=====================================================

«SwissLeaks».
Rivelazionisu unosistema internazionaledafrode fiscale.

Loro rivelazione rischia di imbarazzare celebrità, francese comico Gad Elmaleh nel re del Marocco Mohamed VI, passando per l’attore americano John Malkovich, ma soprattutto di minare la comunità bancaria internazionale.

«SwissLeaks»: rivelazioni su un sistema di evasione fiscale internazionale

« Il mondo » ha avuto accesso al cliente 100 000 della filiale svizzera di dati banca HSBC. Essi rivelano la misura di un sistema di frode fiscale incoraggiati dalla banca. Personalità francesi e stranieri sono coinvolti.

Via: http://www.nytimes.com

i numeri dare vertigine. Il Mondo pubblica la prima parte di un’ indagine spettacolare e senza precedenti. Risultato delle indagini di fuori della norma tra Parigi, Washington, Bruxelles e Ginevra, lei divela la parte inferiore di un ampio sistema dievasione fiscale accettato e incoraggiato anche dall’istituzione britannica HSBC, secondo gruppo bancario mondiale, attraverso la sua filiale Svizzera HSBC Private Bank.
Le Monde, che indagare sul caso HSBC fin dalla sua origine, è venuto a inizio 2014 in possesso dei dati della Banca mondiale, per il periodo 2005-2007 e stabilendo un enorme frode a livello internazionale. Abbiamo condiviso questi dati con 60 internazionale multimediale , coordinato da ICIJ, Consorzio di giornalisti investigativi.
Loro rivelazione rischia di imbarazzare molte personalità, francese comico Gad Elmaleh nel re del Marocco Mohamed VI, passando per l’attore americano John Malkovich, ma soprattutto di minare la comunità bancaria internazionale.
Secondo gli investigatori, sarebbe avere passato 180,6 miliardi di euro, a Ginevra, per conti HSBC più 100 000 clienti e 20 000 s offshore società, molto precisamente tra il 9 novembre 2006 e il 31 marzo 2007. Un periodo corrispondente agli archivi digitalizzati rubati presso HSBC PB da Hervé Falciani, ex dipendente della banca.
Infatti, alla fine dell’anno 2008, questo scienziato informatico francese aveva fornito i funzionari fiscali francesi i dati rubati dal suo datore di lavoro. Prima di questi fatti nel gennaio 2009, francese giustizia inchiesta fin su una piccola parte della  » lista Falciani « , cioè qualsiasi 3 000 cittadini esagonali
sospettati di nascondere il loro denaro a HSBC PB e con la complicità della banca – come tale implementazione revisione come persona morale per ‘ soglia bancario e finanziario illeciti ‘ e « riciclaggio da evasione fiscale ».
Leggi anche: «SwissLeaks»: il file vertiginosa indagine contro HSBC
Oltre 5,7 miliardi di euro riferito nascosti da HSBC PB in paradisi fiscali per conto dei suoi clienti basati solo francese…
Bercy ha sequestrato 62 giustizia solo casi (cui uno degli eredi di Nina Ricci, la cui prova deve aprire in pochi giorni a Parigi), avendo la maggior parte dei contribuenti esadecimali ‘smascherati’ dagli elenchi Falciani , è vero, nel frattempo regolarizzato la loro situazione fiscale.

28 gennaio 2014, sotto il titolo
« Elenchi HSBC: la saga di un’inchiesta esplosiva in evasione fiscale »,
Le Monde ha pubblicato una prima serie di articoli, rivelando il lato inferiore dell’inchiesta giudiziaria francese. Ma mancava l’aspetto globale…
Pochi giorni dopo, qualcuno è venuto a casa del giornale, boulevard Auguste-Blanqui, Parigi. Questa fonte, che proteggiamo l’anonimato, abbiamo consegnato un drive USB contenente tutti i file stabilito a partire « dati Falciani », nel più grande segreto, a partire dal 2009, fiscale servizi francesi,.
a volte nonostante la riluttanza della potenza politica.
Che trovi su questi elenchi – trasmessi da Bercy a diversi governi stranieri – e che siamo di rivelare i nomi quando sono di interesse pubblico? I trafficanti di armi o narcotici, finanzieri di organizzazioni terroristiche, i politici, le stelle del mondo dello spettacolo, icone dello sport o i capitani diindustria… Ansiosi, nella loro stragrande maggioranza, per nascondere i soldi in Svizzera. E fare questo, naturalmente, molto spesso, come i clienti francesi, nell’illegalità più perfetta. La disparità dei profili dei correntisti è abbastanza impressionante. Desiderosi di riciclare il loro chirurghi francesi tasse non dichiarati sono al fianco di Diamante belga, protagonisti di scandalo Elf o molte famiglie ebree cui patrimonio era stato sicuro in Svizzera, al momento dell’ascesa del nazismo in Europa…
Lo schermo di strutture offshore
Molti di loro hanno prospettato illegalmente in Francia dai conti dei manager bancari. Tutti hanno favoriti il comitato esecutivo di HSBC PB per meglio nascondere il loro denaro dietro lo schermo di strutture offshore, basato solitamente a Panama o nelle Isole Vergini britannichee ciò al fine di evitare alcune in imposte europee, tra cui fiscale ESD, costituita nel 2005. Gli investigatori hanno ora prova materiale per dimostrare che questi reati diversi.

Ulteriori informazioni su http://www.lemonde.fr/economie/article/2015/02/08/swissleaks-revelations-sur-un-systeme-international-de-fraude-fiscale_4572319_3234.html#kHV8YhFrZZ0SostY,99

Tags :2015-02-10, asceta pastore, Chiesa d’Inghilterra, crisi finanziaria, Brighton, Oxford University, Massachusetts Institute of Technology, London., organizzazioni caritatevoli, HSBC Private Bank (Svizzera), HSBC Private Bank, HSBC, Presidente della HSBC, SwissLeaks, evasione fiscale, istituzione britannica HSBC, HSBC Consiglio di amministrazione di HSBC Private Bank, frodato il fisco, Stephen Green, Lord Green, David Cameron, scandalo SwissLeaks, strutture off-shore, offshore, società offshore, giurisdizioni offshore, HSBC Private Bank, ICIJ, Consorzio di giornalisti investigativi, inserzioni Falciani, riciclaggio di evasione fiscale, SwissLeaks torreggianti contro prova record di HSBC, Ginevra, Paradis Fiscal e Falciani, strutture offshore, Svizzera, Panama, Isole Vergini britanniche, tasse europea, fiscale ESD, evasione fiscale, frode e appropriazione indebita, controllore fiscale, Antwerp Diamond, denaro nero, eludere tasse è legale, LuxLeaks

Ciao a tuttiErano sono uno

AR Gerard Karageorgis nell’ illuminazione su 19 febbraio 2015 alle 08.00

HSBC: «donatori di bin Laden tra i clienti»

CategoriesDopo gli attentati dell’11 settembre 2001, gli investigatori hanno individuato una rete di finanziamento del terrorismo dal titolo « la catena d’oro », composta da una ventina di grandi donatori ad Al-Qaida scritto wikileaks. Tredici anni più tardi, presentati come parte dell’operazione SwissLeaks inserzioni rivelano che alcune di queste persone hanno posto il loro denaro presso HSBC in Svizzera.

«HSBC sapeva che alcuni dei suoi prestigiosi clienti potrebbe finanziare terrorismo? ‘ « Nella maggior parte dei casi, sì: la banca aveva solo a leggere i giornali ‘,evidenzia il SonntagsZeitung, in un articolo tradotto da Le Temps ha scritto grande browser di le Monde.

Quando giornalisti del mondo che hanno messo le mani negli elenchi della banca HSBC, decisero, nella primavera del 2014, di condividere questi documenti con media internazionali grazie alICIJ – acronimo diConsorzio internazionale di giornalisti investigativi (Consorzio internazionale per il giornalismo investigativo) – un consorzio SIS giornalisti investigativi negli Stati Uniti. Nella massima discrezione, 154 giornalisti provenienti da 47 paesi, lavorando per 55 media, sono state mobilitate per garantire il trattamento più completo di tali informazioni.

Domenica 8 febbraio alle ore 22, ora di Parigi, tutti ha presentato i risultati delle loro indagini. Oltre al nostro sondaggio (da leggere nella nostra sezione SwissLeaks), Ecco alcune delle informazioni rivelate da nostri colleghi sulle personalità coinvolte e i metodi della banca.
•Ben Laden donatori tra i clienti

Dopo gli attentati dell’11 settembre 2001, gli investigatori hanno individuato una rete di finanziamento del terrorismo dal titolo « la catena d’oro », costituito da alcuni 20 principali donatori ad Al-Qaida. Tredici anni più tardi, presentati come parte dell’operazione SwissLeaks inserzioni rivelano che alcune di queste persone hanno posto il loro denaro presso HSBC in Svizzera. «HSBC sapeva che alcuni dei suoi prestigiosi clienti potrebbe finanziare terrorismo? ‘ « Nella maggior parte dei casi, sì: la banca aveva solo a leggere i giornali », dice SonntagsZeitung, in un articolo tradotto da tempo.
•Il Presidente della HSBC al tempo dei fatti è diventato ministro in Gran Bretagna

Britannico Stephen Green, Presidente della HSBC al momento delle inserzioni, poi divenne ministro del commercio e degli investimenti del governo Cameron. Intervistato dalla BBC, ha rifiutato di rispondere: « in linea di principio, non commentare passate o presenti affari HSBC « , ha spiegato.
•David Bowie, John Malkovich, Tina Turner: le risposte delle stelle coinvolti

Elenchi di rivelano i nomi dei trafficanti d’armi, politici, dirigenti d’azienda, così come stelle del mondo dello spettacolo. The ICIJ intervistato diversi, per capire il loro coinvolgimento in questo sistema. L’attore americano John Malkovich ha detto di non essere a conoscenza del conto a Ginevra che porta il suo nome. L’attrice britannica Joan Collins ha dato la stessa risposta. David Bowie e Tina Turner hanno risposto che erano residenti in Svizzera.
•Valigie di contanti a Ginevra

Il guardiano dice che la banca ha permesso ai clienti di lasciare la banca con sacchi di denaro, senza la loro domanda. Il quotidiano britannico, tra cui cita il caso di Richard Caring, un magnate della moda, il proprietario del prestigioso ristorante Ivy a Londra. Un giorno del 2005 sarebbero rimossi 5 milioni di franchi svizzeri in contanti, 4,76 milioni di euro, la banca di Ginevra.
•I piccoli trucchi del clienti paranoicis

Il giornale tempo scoperto in alcuni appunti i dettagli sul modo in cui i clienti più paranoici organizzato loro contatti con la banca. Un foglio del cliente spagnolo contiene ad esempio questi dettagli in lettere maiuscole: « nota che è un CLIENT molto molto paranoico, e IL NE VEUX PAS ME DONNER relative coordinate, è solo lui che ci CONTATTANO (sic). » Un finanziere Belgio, fatto su di lui chiamati con nomi di calciatori come ‘Zidane’ e ‘ il desiderio di conoscere il… prezzo del caviale, cioè il totale dei suoi beni ‘. Un avvocato parigino è stato anche fino a titolo suo account « 69 paranoico.
•Donne in casa, più frequente ‘occupazione’ nei listati

Nell’annuncio, è popolata la professione di ogni cliente. C’è uno che si presenta molto spesso in questa casella: « casalinga ». Sette mila trecento persone sono elencati sotto questo titolo, dice il ICIJ, rendendolo il più comune ‘occupazione’ della clientela della banca. Se queste persone sono realmente donne in casa, questo non è il caso di tutti.

BONUS
Ci sono particolari, Mary Wells Lawrence, 86, fondatore di pozzi Rich Green pubblicità agenzia, all’origine del famoso slogan ‘I love NY’, con il cuore invece che la parola « amore ». La principessa saudita Lolowah Al-Faisal Al-Saud apparve anche come « casalinga », è Vice Presidente del Consiglio di amministrazione di Effat Università, la prima università per le donne in Arabia Saudita!

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s