le 17022015 IT

Ciao a tutti

Volevo, a dire il mio sostegno, la mia gamba, mie chiavi ROLLLLLLLANNNNDDD, DDDUMMMAAASSS Vault

Chi ha ragione, quando dice che VALLS è sotto l’influenza della moglie, e questo è normale, è una reazione umana che questa influenza interferisce con la politica di marcio (, che egli non può arrivare a lui!)Esso conduce, ma P-T-N, è normale, non solo.È sotto la sua influenza, ma in più è una cattiva influenza, semplicemente perché sta facendo mangiare poco, e sta accadendo accanto alla politica, quello che envisageait.qui essere solo come marcio. Fortunatamente, come ROLAND DUMAS, ha un cervello e le sue opere meglio di alcuni membri PS come Courenevas, o qualcosa di simile che, mi auguro che non lo è, uno dei loro compagni, orientale quelli lì, è altra cosa CHERKIS, pesce, GOMES è una tinca, un grosso

HIDALGO, dopo, hanno voluto costruire la sua piramide, cavalcare il suo autobus, vicino Parigi (vous savez comme à londre), mettere la tassa sul dispositivo, dopo fingendo, o, il cinema di Parigi, è ora fatto a Copenaghen,

Realtà faccia Uno dei mali del nostro tempo, è il rifiuto e la proibizione di guardare la realtà in faccia e soprattutto descrivere! È politicamente corretto che gli impedisce! Essa condiziona la descrizione e quindi la percezione della realtà! « Quando è » Non -compatibile conIdeologiquement », la realtà è oscurata, troncata, manipolata dai mediaAnne Hidalgo | »IL LUMIĒRE », il Blog frank e Mason del Express Hidalgo e NKM competono per attirare i massonimassoni sono dragati da Hidalgo di NKM!

Thierry Meyssan: Armi chimiche in Siria, una storia dai servizi segreti occidentali

Attaccare Boston – allestimento FBI / CIA / FSB – servizio segreto (izvestia)

Mostre – Merah l’incredibile fallimento dei servizi segreti (HD)

Dopo le due medaglie di bronzo di Adrien Theaux (in discesa) e Alexis Pinturault (gigante), Jean-Baptiste Grange ha offerto una terza medaglia, l’oro.

Habs finito in finale prima i tedeschi Fritz Dopfer (+ 0 ‘ 35 ‘) e Felix Neureuther (+ 0 ‘ 55 ‘). Razza preferita, Marcel Hirsher, francamente infastidito dal tempo, esso è fuori dalla pista durante il secondo turno, sì, sì, ha detto, (prendiamo la scusa delle condizioni meteo,questo è sì! )Esso era che il plotter.)un_peu mala fede, non vi era motivo, un t, qu fa è non perturbare ) avrebbe fatto mia sorellina tricolore occhi laterali di chiusura, Alexis Pinturault lui è andato anche in caso di guasti, punendo la sua mancanza di coerenza nella prova di questa stagione. Ventitreesimo dopo il primo, Julien Lizeroux finito ha classificato 22, dopo una giornata deludente.Sapevo che era buono, sì BEN… cosa!sei nella parte inferiore, si fatto uno, perf (perfomance) abbiamo vinto, ha come quella, si dice, in breve la scuola austriaca, Svizzera tedesca, lichencteiniene?, italiano, amrecaines e l’altro sloveno, croato hanno interesse a marner.JB, SUPER, per il perf, Alexis, Adrien, Julien (idem) significa un po’ meno parlare di kosteslics e fratello di Ben, tanto meglio,

Furia di tombe ebraiche: molti precedenti in Alsazia

Ovviamente, condanno fermamente questo tipo di atteggiamento, invece, sarei morto di risate (LOL), trovato prove, ben trovato l’ID di un cosiddetto terrorista, se, se, su arriére (quand, se cambia, il faut faire gaffe, un rien laisser tomber) seduta un tesserino di riconoscimento, e una (scarpa) pompa di terra, quando, essi è montato danla voiture.NO commenti

Perdita di terroristi a Charlie Hebdo: un viaggio impossibile, clicca sul link, perché le foto vanno molto male (fatto, copia incolla delle serie di numeri e lettere per avere una volta, articolo,)

Attacco contro Charlie Hebdo: queste teorie di cospirazione che…

15 Jan. 2015… « Poche ore dopo l’assassinio tentano contro Charlie Hebdo su 7 gennaio, il… grazie a loro mappa ‘ identità trovato dagli investigatori nell’auto « ,… in Charlie Hebdoe il, impossibile da invertire.

Perdita di terroristi di Charlie Hebdo: un viaggio impossibile INFO PANAMZA. La versione ufficiale sull’attacco di Charlie Hebdo è stato contraddetto da un nuovo video che mostra la partenza degli attaccanti.Essi era solo loro, che pensano questo, persone negli USA milioni

Il 18.01.2015 a 21:37

Dove sono andati?

Questa è la domanda che si pone, attraverso social network e forum, molte persone competenti da Parigi o gli utenti dell’applicazione Google Maps.

L’attacco è avvenuto presso la sede di Charlie Hebdo è un elemento importante di polling: come i due terroristi si sono trovarono in tutto il boulevard Richard-Lenoir in lasciando la Allée Verte che confina con l’edificio del settimanale?

Secondo i media più tradizionali – che gira senza tante storie, la versione della polizia, il tandem avrebbe preso giusto prima diramandosi da sinistra (possibilmente prendere la rue de Chemin Vert nella direzione sbagliata) di incontrare anche lato del boulevard.

Un infografica del quotidiano 20 minuti sito illustra questa storia.

Alla sua conferenza stampa il 7 gennaio, François Molins, procuratore della Repubblica, ha preferita, nel frattempo, essere vago sul percorso esatto preso dai terroristi. E due giorni dopo, durante suo nuovo dopo carica l’esito dell’ostaggio, Molins evacuato questa spinosa che indica hanno nessuna necessità di rivisitare i dettagli della perdita di Charlie Hebdo .

Problema: Martedì 13 gennaio, l’agenzia di stampa Reuters rilasciato un nuovo video che direttamente contraddice questa versione. Scopriamo il duo remuage proiettili un’auto della polizia nel Allée Verte prima di correre a sinistra o al malinteso dal viale.

Quindi come si potrebbe continuare in direzione dell’incrocio con boulevard Voltaire (o San Sebastian Street) senza causare il benché minimo incidente con tante macchine laminazione contro di loro in questa ora di picco (intorno a mezzogiorno)?

Mistero.

Difficile anche immaginare che i due fuggitivi, avendo capito di essere nella direzione sbagliata, correre il rischio di ferro prima che la polizia crivellato di colpi e ancora parcheggiato auto – con i suoi occupanti armati – all’incrocio tra la Allée Verte e boulevard.

Un altro indovinello: come il tandem potrebbe incontrare poi attraverso il viale ma, questa volta, nel senso di traffico come se provenissero dal luogo della Bastiglia? È impossibile che dopo il raggiungimento della schiena feat lato dispari di Richard-Lenoir a tendano, essi hanno ripetuto l’impresa del lato anche per restituire loro 3 Citroen (in senso buono) e si trovano di fronte con il numero 62, scena dell’esecuzione di Ahmed Merabet, ufficiale di polizia.

Su questo omicidio a sangue freddo con il video – pubblicato « stupidamente » da un utente di Facebook (in appresso « Jordi Mir ») – ha colpito gli spiriti, è anche notare che le nuove immagini, Estratto di Panamza, era stato messo online una settimana più tardi (mercoledì, 14 gennaio) in una curiosa indifferenza.

A differenza del video di Reuters, immediatamente inoltrato (completamente o parzialmente) dai media nazionali, queste immagini – relative alla reazione di polizia intorno l’esecuzione di Hussain – sono stati trasmessi né ha commentate.

Panamza vi invita a scoprire questa sequenza (a quasi dieci secondi) concomitante con il video per « Jordi Mir ». Avviso per gli specialisti di immagine: un’analisi delle scene è il benvenuto nella sezione commenti.

Attenzione: un’altra copia di queste immagini è in circolazione con una narrazione dei fatti male ingannevole e nemmeno – consapevolmente fuorviante.

**************************

Ulteriori info : Charlie Hebdo della cartella PANAMZA

Quando Charlie Hebdo lamenta di essere trattato « razzista » (20.11.13)

Islam, jihad e sesso: Charlie Hebdo sta sprofondando nel ridicolo (05.05.14)

Charlie Hebdo presto in bancarotta? Suo successo fuoco rimane non chiarito (05.11.14)

Attacco contro Charlie Hebdo : condoglianze, la prudenza e la vigilanza (07.01.15)

Attacco contro Charlie Hebdo: il mistero del giorno (07.01.15 )

Ti è piaciuto il passaporto dell’11 settembre? Amerete l’ID dal 7 gennaio! (08.01.15 )

12 morti in Charlie Hebdo: Haziza accusato Panamza (08.01.15 )

Mossad dietro il tentativo di assassinio contro Charlie Hebdo? Una censura più importanti media americani dopo aver suggerito una ‘vendetta’ di Israele contro la Francia (08.01.15 )

Perché ha avuto il governo it ritirato una polizia parcheggiato di fronte di Charlie Hebdo auto? (09.01.15 )

La Francia ha minacciato Al Qaeda? Le informazioni « rivela » un propagandista che appare (10.01.15 )

Monitoraggio dei fratelli Kaye aveva cessato nel mese di luglio (10.01.15 )

NON (10.01.15 )

Eletto Bas-Rhin, Philippe Bies fatto un parallelo tra la profanazione del cimitero ebraico in Sarre-Union e il punteggio del fronte nazionale della città. I ribelli di FN il motivo abbastanza FN a ribellarsi contro questo tinca, chi esattamente, chi sono gli autori, ca non mi sorprende a leche pompa e quindi vuole scalare per i merli, per esprimere le sue capacità di temperatura d, sì se egli vuole mostrare J.BIGOT (Presidente della Communauté urbaine de Strasbourg) cosa, è in grado certamente non, camminando a fronte di altri, come lo fa, e se ho capito bene, come quella, è solo saitfait

La dissacrazione continua nell’indifferenza generale

• 8 febbraio 2015: profanazione della Chiesa di Montluel

La porta del Tabernacolo era fratturata, il ciborio e consacrata sono stati rubati. Probabilmente per una messa nera. C’era al tempo stesso come dissacrazione Montluel nelle chiese di Ambronay, Neuville-les-Dames e Vonnas: in 3 casi, sono stati rubati solo pissidi svuotati del loro contenuto.

Le Salon Beige

Questo è chi risponderà ai troll idiota (pleonasmo) che criticano Bruno + per discutere di satanismo : se loro credono non, altri invece molto seriamente dedicati.

• 7 febbraio 2015: profanazione presso il cimitero di Sevran

Sgomento vinto Sevran ieri dopo la scoperta del danno al cimitero, nel centro della città. Le tavole di alcune venti tombe sono state gettate in contenitori poi bruciati il tricolore strappato e il vetro di una tomba veterano vandalizzato.

Le Parisien

Va notato che questi dissacrazioni scapito della Chiesa non hanno generato la solita indignazione delle alte autorità della sopraelevazione, perché è vero che tali atti sono all’ordine del giorno e per molti anni [link ].

Il sito Indignation.org elenca questi atti sempre particolarmente rivelante circa lo stato della nostra « civiltà » dal 2005… notizie, ahimè.

Può che deplorare la mancanza di personale assegnato per fissare i luoghi di culto in Francia [link ].
Infine… non tutti i luoghi di culto, ovviamente:  » atti anti-musulmana si moltiplicano dall’attacco di Charlie Hebdo « .

Lo sterzo, è una questione di priorità .

Per Nicolas Sarkozy, le dissacrazioni scapito della Chiesa non sono tutti la stessa gravità priorità .

Sembra che un piccolo fare maligno, giocattolo, con luoghi di culti cattolici e islamici (messe nere e la degradazione delle moschee), che alcune persone dell’UMP sarebbe consapevole presumo che è un rumore, perché sarebbe un peccato, che sia di veri attacchi di esempi, è un esempio, anche se in alcune logge e UMP, presumo che È una farsa, è una guerra di religione, ma una guerra di religione bisogno che la Massoneria è una religione, vedo da qui, alcuni diranno, anche delle guerre di religione e sinceramente, abbastanza d’accordo, con loro e questo, ma, se non so un esempio; quindi se?LA Massoneria ha gettato la prima pietra, dovrebbe essere sinceramente, che lui è diffida della risposta.

vuoi, peccato che in Francia e nel mondo, perché io, io sono un ateo, ma lascio non dico, ma, se fossi credenti per una chiesa sconsacrata, vuoi qualsiasi uno genere, logge paese Svizzera ma, francamente, non credi che i credenti e chi, come me, sono per la libertà di credere o non credere e che in questa società che ci lascia altra scelta se non difenderci contro persone che apparentemente vogliono la libertà, ma che vogliono effettivamente schiavizzare noi, pertanto, si contenderà, e questo forte mi sorprende che ti guarda braccia incrociate, come non tutti farebbero da soli, mi ricordo, che purtroppo rockefeller, soros, il Congresso della Rothschild Stati Uniti Americas una cosa che si dimentica, è che i popoli d’Europa non sono i poveri ebrei che se si gestisce gli ebrei, il popolo per quasi un ambiente di 300 anni, conoscono signori ladies, che ogni uomo ha diritto alla sua libertà e non è assolutamente cosa, ci si offrono

Grand Orient de France GODF, rue Cadet, Parigi 16, rue Cadet, 75009 Paris.
Grande Loge de France,8 Puteaux – rue 17e arrondissement di Parigi

Grande Loge Féminine de France 6 Bd generale 92110 clichy
Ordinare l’iniziazione e la tradizionale arte Royal 4 rue Jules Vanzuppe 94200 Ivry sur seineCLIPSAS
Federazione francese di le Droit Humain 9 rue Pinel – 75013 Parigi. CLIPSAS, MF
Grande Loge indipendente e sovrano del Regno di riti 83, RUE du Faubourg Saint Martin 75010
Lodge di Memphis grande donna – Mizraim 57 rue d’Amsterdam, 75008
Grande Oriente del Lussemburgo

Misto Gran Loggia di Francia

Gran Loggia Svizzera Alpina

Federazione Svizzera dei diritti dell’uomo

Grande Oriente della Svizzera

Lodge della Svizzera grande donna

Misto Gran Loggia della Svizzera

Gran Loggia simbolica svizzero

Non hai per qualcosa, per gli Stati, non cosa hai fatto durante 300 anni circa in (USA) Stati Uniti a Israele, in Francia, mi pare, sì. !!

Se pensi che questo non è vero, è possibile ottenere una copia copiando questo link qui sotto e lo troverete, vedrete voi stessi, io non ho scritto questo testo e che, visto le informazioni su lì, ho era in grado di scrivere, come te, mi sono imbattuto su di esso.

Il Manifesto di Rothschild – circa 1840?

http://www1.nmrothschild.com/NAVs/introf.htm? SE

1. la legge è forza dissimulata, diritto d’uso. (Legge, codici, regolamenti)

2. politica libertà è un’idea, non un dato di fatto ed è solo un’illusione e distrazione.

3. utilizzare il ‘Liberalismo’ controllo attraverso « GRADUALISMO » attraverso ‘educazione’. (OBE)

4. i governi devono essere distrutti da un esterno (guerra) o interno (liberalismo e corruzione).

5. otteniamo il controllo su tutti i risparmi del governo a controllare l’offerta di denaro.

6. IL FINE GIUSTIFICA SEMPRE I MEZZI. « SEMPRE! »

7. forza & potrebbe = destra, esiste un codice etico o morale assoluta. (Nessuna legge biblica)

8. abbiamo il diritto di ricostruire tutte le istituzioni esistenti.

9. diventiamo signori supremi su tutte le persone.

10. il potere del denaro deve restare nascosto e segreto, fino a quando siamo in una posizione di potere che nessuno può fermare il nostro piano. (Frazionata riserva bancaria / debito basata su carta-moneta)

11. usiamo alcool, droghe, sesso, pornografia, gioco d’azzardo, tutti i vizi e la corruzione legale per distruggere i giovani di tutte le nazioni.

12. abbiamo i diritti di proprietà cogliere qualsiasi, con tutti i mezzi necessari per mettere tutte le persone sotto il nostro controllo. (Fusione dell’Ammiragliato/Maritime law ed equity, abolishin di diritto comune, la corruzione e la registrazione di titolo / terra.)

13. usiamo i termini « libertà, uguaglianza e fratellanza ‘ che sarà messo in atto una »nuova ARISTOCRAZIA ». (Rivoluzione francese)

14. le qualifiche richieste per quest ‘ARISTOCRAZIA’ sarà la ricchezza, che ci sarà.

15. guerre saranno avviate, finanziate e diretto affinché noi controllare entrambi i lati, mettendo tutte le parti aggiuntive nel nostro debito. (Rivoluzione americana attraverso il Desert Storm, Afghanistan e WW III?)

16. i candidati per la carica pubblica saranno selezionati, addestrati e curati, sottomesso e docile.

17. controlleremo tutte le principali informazioni e punti di media .

18. ingegneria finanziaria panico e depressioni controllate si tradurrà nel nostro « nuovo ordine mondiale ».

Meyer Amschel Rothschild ha detto anche alla fine del XVIII secolo; « DATEMI IL CONTROLLO DELLA VALUTA DELLE NAZIONI E NON, MI PIACE CHI FA LE LEGGI. »

LA famiglia ROTHSCHILD controlla la maggior parte delle banche centrali d’Europa, il sistema di riserva federale degli Stati Uniti ed è banchieri per la grande ricchezza del Vaticano. Essi controllano le risorse minerarie (vedi Rio Tinto) su cinque continenti, un impero di cantine, birrifici e distillazione di bevande alcoliche, con collegamenti a droga contrabbando cartelli grandi & riciclaggio attraverso il controllo della compagnia delle Indie orientali & ROTHSCHILD banche private nella maggior parte dei principali paesi. Vedere il loro sito ufficiale a:

http://www1.nmrothschild.com/NAVs/introf.htm

Un breve elenco di persone più potente e pericolose e le famiglie del mondo.

1. la famiglia Rothschild (Bauer, in realtà) di Europa, banchieri della corona della Gran Bretagna, la

Il tempio della corona, il Vaticano, nei paesi più sviluppati e Nord America (vedi link sopra).

2. la famiglia Rockefeller di New York, Arkansas, W. Virginia, Argentina e l’Australia.

Bancario, energia, petrolio, immobiliare, spedizione e agenzie di intelligence.

3. la famiglia di Edgar Bronfman del Canada e l’u. s. (distillazione di liquori Seagram, film

Studios, media)

4 Michael Eisner, insider dossi media (ABC co. )Film Disney, TV, produzione e distribuzione).

5 bill Gates (Microsoft Co.)Magna cum Laude laureato presso il Rockefeller della business school.

6 Bush (il Presidente degli Stati Uniti) del cranio e le ossa, traditore del primo ordine.

7. la regina Elizabeth II (famiglia Windsor della Gran Bretagna), tedeschi e greci usurpatori della corona britannica.

East India Co.

8 Alan Greenspan (Presidente del sistema di riserva federale, ufficiale di riserva frazionaria bancaria

uomo di paglia per il cartello di soldi)

9. il primo ministro dell’Israele (implementata da Rothschild alla fine della guerra!

10 George Soros (Rothchild, raider valuta (t) e speculatore, saccheggiatore straordinaria)

11. il Segretario al tesoro, AKA governatore dell’agente IMF, Rockefeller & Rothchild.

12. la famiglia Bush dal Texas e Maine, il terzo Reich, Adolph Hitler, finanziaria

Addetti ai lavori del NWO, farmaci, olio, riciclaggio, funzionari dei maestri fantoccio. Fondatore della

Carlisle gruppo famiglia bin Laden.

13 e infine e soprattutto i gesuiti e il generale dei gesuiti in Vaticano (moderno impero romano).

Altri, che sarà probabilmente portare a denunce da diversi trimestri, ma ricorda, Dio sa chi sono e in ultima analisi, non so che ho perso alcuni significativi, risponderanno a lui e solo lui.

Perché, alcuni sono entrambi preoccupati perché che le persone di qualsiasi paese e paesi soprattutto europei perché , persone, possono scegliere i loro accampamenti, della nazione, perché, parlare – t – ora del proporzionale in Francia almeno, sapendo che per anni il FN tra gli altri, richiesto da sapendo che tutta la strada, il tipo di voto, non passerà, a causa di eventuali modi, il cambiamento è vicino

Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.(Antoine Saint-Exupéry Francia)

Questo che alcuni dimenticare come il maestro della conferenza alla scienza – po, come, questo signor LIEGEY, è la determinazione è un capitolo, che alcuni erano dovuti, dimenticate, che hanno possono essere tutto giocato sulla determinazione di voler prendere « la Bastiglia », la determinazione di morire per una causa, la determinazione di attraversato il Mar Mediterraneo e arrivati a LAMPEDUSA, la determinazione di non voler morire , come i soldati ucraini, che sta spingendo combattimento sotto pena di essere fucilato, la determinazione a regime politico mutato.La determinazione… cosa!

Donetsk bombardata ‘ordini massiccio fuoco’ tenuto dalla milizia E. Ucraina di Kiev

Tempo ha pubblicato: 18 gennaio 2015 09.55
Pubblicato: 19 gennaio 2015 20.34

Leggi di più: Donetsk bombardata Kiev ‘ordini massiccio fuoco’ tenuto dalla milizia Ucraina E.

Una fotografia Mostra edifici distrutti dai bombardamenti nella parte orientale della città Ucraina di Donetsk su 18 gennaio 2015 (AFP Photo / Aleksander Gayuk)

Truppe ucraine hanno lanciato un massiccio assalto su zone controllate dalla milizia domenica mattina dopo un ordine per Kiev, ha detto un consigliere Presidenza. Testa della autoproclamata Repubblica Donetsk accusato di Kiev del tentativo di rilanciare la guerra.

L’ordine di lanciare l’offensiva è pubblicato originariamente a circa 06.00, secondo Yury Biryukov, assistente del Presidente Petro Poroshenko.

« Oggi, ci mostrerà quanto bene siamo nei denti » ha scritto sulla sua Pagina Facebook, una modalità di trasporto, favorita da molte informazioni ufficiali ucraini.

In un post successivo, egli ha detto: « essi sono ora colpisce un punto. » UUU… » in riferimento al Tochka-U («tochka» significa ‘dot’ in russo), un missile balistico tattico, una delle armi più potenti finora schierato contro le forze ribelli di Ucraina.

« Che non era un punto, ma i punti di sospensione. Rampe forte, » , ha aggiunto.

Da terra hanno confermato una forte escalation di scontri in tutta la linea del fronte, con fuoco di artiglieria pesante, particolarmente riferito a Gorlovka.

« Gli abitanti di Donetsk ha detto che non hanno sentito questi bombardamenti intensivi dall’estate » Valentin Motuzenko, un ufficiale militare della Repubblica auto-proclamata la gente di Donetsk, ha detto l’agenzia Interfax.

« Militari ucraini utilizzano tutti i tipi di armi, Grad lanciarazzi multipli, mortai… » Ha detto di Motuzenko.

Il sito ha detto una fonte RT che un gruppo di osservatori dell’OSCE ha chiesto che l’esercito ucraino si ferma i bombardamenti. La fonte ha aggiunto che c’è il pericolo che il gruppo può venire lo stesso sotto il fuoco di artiglieria.

Una foto mostra un edificio distrutto da un bombardamento nell’Ucraina orientale città di Donetsk, 18 gennaio 2015 (AFP Photo / Aleksander Gayuk)

Ulteriori informazioni: l’OSCE identifica mortale Donbass razzo autobus direzione

Aleksandr Zakharchenko, che è stato eletto nel mese di novembre, il primo ministro della Repubblica autoproclamata del popolo Donetsk, ha accusato Kiev di utilizzando il cessate il fuoco di raggruppare le loro truppe e spinto loro armamenti e ora cercando di far rivivere la guerra in tutto il luogo.

« È chiaro che Kiev sta cercando di vendicarsi della grave sconfitta militare, ha preso l’anno scorso, di milizia » ha detto. « Kiev sempre ignorato i nostri molti suggerimenti per rimuovere il pesante delle armi disimpegno linea. »

« Per il momento, siamo consapevoli di cinque civili uccisi » ha detto la somministrazione di Donetsk, aggiungendo che il bombardamento della città da parte delle forze ucraine è ancora in corso.

Diversi edifici residenziali, un negozio e una stazione degli autobus sono state gravemente danneggiate dagli spari in città, segnalato RIA Novosti.

Ponte di Putilovsky, che si trova vicino l’aeroporto di Donetsk, anche è stato distrutto nel bombardamento, Roman Kosarev di RT segnalato dalla scena.

Путиловский мост #ДНРpic.twitter.com/7jyrAu8meA

Lida – Vasilevskaya (@Vasilevskaya_RT) 18 gennaio 2015

C’erano anche i rapporti di attacchi contro la città di Makeevka e diversi villaggi limitrofi.

La milizia ha detto che almeno una shell ha colpito una zona residenziale a Donetsk centrale piuttosto che alla periferia della città.

Due persone sono morte e 16 altri hanno ricevuto injureies dopo un guscio ucraino è esplosa presso il bus alla stazione di città di Gorlovka, ha detto la stampa servizio della Repubblica di Donetsk.

Diversi edifici della città inoltre ha subito colpi diretti nel corso del bombardamento, tra cui quattro scuole ed un asilo, ha detto la stampa servizio.

Testimoni hanno detto che Kiev utilizzato aviazione durante l’assalto, con aerei da combattimento Jet Sukhoi Su-24, visto in aria sopra Gorlovka.

Il Ministero degli affari esteri della Repubblica popolare di Donetsk (DPR) ha invitato la comunità internazionale a rispondere per il peggioramento della situazione nel sud-est dell’Ucraina e « tutto il possibile per fermare i massacri impuniti nel cuore dell’Europa. »

«La Repubblica popolare di Donetsk ha attaccato nuovamente infido e grande scala dell’Ucraina» rivolto alla distruzione delle infrastrutture, Aleksandr Kofman, DPR ministro degli affari esteri e la popolazione della Repubblica s, ha detto in una dichiarazione.

Le azioni delle forze nella regione di Donetsk « orsi tutte le caratteristiche di gravi crimini di guerra, » Kofman Kiev ha detto.

Mosca è seriamente preoccupata per dal rinnovo di sgusciatura aree residenziali di orientali della città Ucraina di Donetsk dalle forze di Kiev, ha detto il Segretario di stampa del Presidente russo, Dmitry Peskov,

Città Ucraina di Donetsk, su 18 gennaio 2015 (AFP Photo / Aleksander Gayuk)

Le azioni dell’esercito ucraino in alcun modo promuovono la soluzione del conflitto tra Kiev e le regioni orientali, ha detto.

« Naturalmente, la posizione della parte russa sarà espresso. Naturalmente, c’è grave preoccupazione sulla ripresa della guerra su vasta scala a Donetsk, compreso il bombardamento di zone residenziali abitate. E, naturalmente, una tale situazione non è favorevole al raggiungimento di accordi su Minsk [del 5 settembre] e la nuova ricerca per una soluzione pacifica, » Peskov, ha detto la radio stazione Govorit Moskva.

Arrampicata, si verifica dopo alcuni giorni di violenti scontri tra le rovine di aeroporto internazionale di Donetsk, una scena di lotta costante durante i mesi un fragile cessate il fuoco tra le truppe di Kiev e le forze della milizia locale.

La milizia, che hanno accusato l’esercito ucraino per lanciare attacchi incessanti Donetsk in aeroporto, segnalato prendendo la posizione di questa settimana. Kiev ha respinto questa relazione.

L’ucraino sicurezza e difesa Consiglio ha confermato la ripresa delle ostilità e Kiev, che si proponeva di restituire all’aeroporto.

Kiev ha lanciato il sua rappresaglie giorni dopo Presidente Poroshenko ordinò una nuova ondata di mobilitazione delle forze armate del paese. Il governo prevede di organizzare almeno tre campagne di commercializzazione della coscrizione più 2015 per sostenere le operazioni militari in Oriente.

L’escalation di violenza viene dopo un incidente controverso al checkpoint vicino la città di Medzhibozh, dove 12 passeggeri sono stati uccisi martedì a Kiev. Kiev ha accusato della morte della milizia, dicendo: egli è stato colpito da un razzo Grad. Forze DNR ha negato le accuse e ha detto che il bus era mirato dalle truppe ucraine stessi – in un tragico incidente sia come una provocazione di passi – e ha detto che il danno visibile nella foto del bus è compatibile con un’arma meno potente, forse un antiuomo miniera.

Un osservatore per l’OSCE squadra crateri di esplosione ha studiato vicino il checkpoint e confermato la direzione, sono venuti. Il rappresentante permanente della Russia all’OSCE, Andrey Kelin ha detto il significato di breve lungo la linea del disimpegno che separa le zone controllate dalle milizie e Kiev, che lo rende difficile determinare chi sparato razzi. Gli osservatori non hanno identificato il tipo di razzo utilizzato

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s