Ciao a tutti

Come credere di persone che, apparentemente per andare oltre i musulmani, terroristi, inoltre, (ascoltato, quando hai tempo HASSAN ISSOUQUIEN(incline intelligentemente , amore ogni e altri)), come credere che la gente, che colla, o ostacolare da link, uno presumibilmente estremisti in lui chiedendo di aprire una porta (Sai le porte luce anti, che si apre dall’interno solo(, inoltre, era non pronto ad aprirlo) e tutto questo con il Kalashnikov appesa alla schiena e le mani ostacolate, cela non ha impedito un ufficiale di polizia a tirare la schiena con una pistola e tutti gli altri poliziotti (comandati), che erano lì, hanno svuotato i caricatori addosso, cartone Super, cecchini (nessun commento) e questo sulla parte posteriore del Super kosher mercatoIl prossimo giorno, alla, da uno dei suoi amici super) ,che faceva parte del anche case che lui, allora diventa consapevole di quello che chiamano la fratellanza, potete vedere voi stessi, quando sei in deum, y una persona P-T-N di fraternità, fortunatamente come nell’esercito francese per l’ops e altri per l’op Hawk, manta1, Manta II e DIEN PHU BIE, hanno fatto non erano come quella Dopo, perché, tra gli altri voterò LOGUE, egli può parlare meglio di me, lui, parlare breve Christian PROUTEAU, visto come ((nell’ambito del caso del irlandese di Vincennes, si accumulano problemi giudiziari, per non parlare di problemi politici a causa del cambiamento di potere a capo della Francia. Nel 2005, fu condannato a un otto mesi sospesi di carcere e una multa di 5.000 euro nell’ambito del caso delle opere dell’Elysée.)) Polizia giudiziaria di Parigi, Bernard Petit, capo della polizia giudiziaria di Parigi viene incriminato. La procura della capitale ha annunciato il nuovo giovedì 5 febbraio2015, presumo , poco prima della mezzanotte. Sospetta violazione della riservatezza delle indagini, Bernard Petit ha più il diritto di svolgere le funzioni di polizia giudiziaria sulla revisione giudiziaria che si è imposto.

AH!Il fatto che ho detto all’inizio, questo non è vuoto, essere consapevoli, che il video non è mio fatto, che non l’ho fatta, ho trovato, già pubblicato in rete e tizio, egli aveva fatto, mi chiedevo se e ‘ incluso che era Puri palle, e aveva ragioneEsso può essere rassicurato, l’ho visto, abbiamo visto, hanno visto, ci sono parecchi milioni per lui vederli, quindi si inventa qualcosa, non è un film universale, prodotto da G.LUCASFILM, gli effetti speciali erano un po ‘ mortali, manca più di popcorn, mette un tocco di umorismo, ma, sai, che siamo non pronti a dimenticarlo.

Danimarca

Sai, è tutto smontato da quello che ti travolge, ma. Ho sempre, e penso che avrei sempre un dubbio su omicidi, avvenuta a Parigi, la città, o io sono nato e si, perché, francamente, ci sono davvero, davvero, troppe ombre.

Bondy blog Café

Stadiazione: Nordine Nabili
Ospiti: Myriam El Khomri vi dà

inserite: Nordine Nabili fantini Serag Ozlem Unal Balla Fofana, .Super consegna di nero, chiamato, credo che BALA,

Super domande, vale a dire vivre (attendre, l’autre ait fini de parler), super iniziativa per questo spettacolo

Giovani intraprendenti, Lentz… cosa!, poi mi dico, che il buon senso e tolleranza, sono molto lontano dall’essere dimenticati, quando essi non servono, bugiardo, come libé(july&co), stavo leggendo quando ero più giovane, ma ascoltano il loro istinto, è senso comune

Laurent louis

Louis Laurent, è questo belga eletto coraggioso tra tutti che hanno denunciato con forza e convinzione pedofilia in Belgio , così come le ‘anomalie’ che ha permesso la classificazione nel disastro dell’affaire Dutroux. Sua libertà di tono, così come il coraggio che ha dimostrato lui ha guadagnato obbrobrio della classe politica e dei media che fanno di lui fedeltà. Il 27 giugno, il Parlamento belga Laurent Louis spiegato e richiesto che interrompere accusa infondata e ingiusta che ha fatto l’oggetto.

Un comitato incaricato di caricare contro di lui, e le sue conclusioni non sono state respinte dal Parlamento durante la votazione che ha avuto luogo solo dopo questa richiesta, nonostante la forza degli argomenti presentati dall’onorevole deputato. Com’è che tutti gli altri parlamentari – 127 voti – ha contestati nel procedimento di abbandono? Non è difficile capire l’importanza della decisione dell’ufficiale che presiede che chiedevano una votazione per appello nominale. Ogni membro è stato esposto quindi alle reti di rappresaglie o uno qualsiasi dei suoi sostenitori nel caso di questo supporto di carattere ingombranti.

Sappiamo che è stato censurato il sito Internet di Laurent Louis, è stato oggetto di una richiesta di esami psichiatrici… Nessuna complicazione non è stato salvato e soprattutto non di un pubblico linciaggio estremamente dolorosa per chi è vittima.

MP ancora mancano argomenti come dimostrarlo suoi interventi che si trovano su Internet (vedi per esempio i link su questa pagina scoop-it). Quindi ci si aspetterebbe che alcuni giornalisti o certi eletto funzionari a seguirne l’esempio. Ma no. Istituzioni belghe, sono politici o giudiziari e media sembra pietrificati dalla paura delle reti che giustamente teme che coinvolgono personaggi ai vertici delle gerarchie diverse.

Qualsiasi atteggiamento di sostegno per l’unico eletto che ha preso le sue responsabilità sono i rischi che possono temere coloro che hanno in mente che persone hanno commesso suicidio o mettere via seguendo il caso Dutroux.

La domanda ora è se il Belgio sarà recuperare o capitolare, sapendo che l’atteggiamento dello struzzo porterà a nulla. Società civile avrà più coraggio o insight? In ogni caso, il mercato bianco Julie e Melissa sembra lontano!

Che attaccano in Belgio, sono dello stesso calibro che in Francia, JEAN MARIE e MARINE, LOGUE, MARION attaccato che attacco… ecc!, FN per anni, soli, lo stessi, se i loro attacchi sono sempre così spregevole, e un cattivo fegato sconcertante, il loro discorso, essi hanno cambiato o si rende conto che il governo belga e i governi francesi siano collegati , ma la gente in generale e alcuni membri nei rispettivi governi iniziano a questo account che sta passando, ci sono poche decine di anni, spendere di più, semplicemente perché io e gli altri e alcuni membri, abbiamo visitato il conto di me, mi ci sono voluti 30 pin (capire rapidamente, ma dobbiamo spiegare a lungo) ci sono stati rotolati nella farina, (y en un, appellent ça de la farine), breve, e che era tutto solo stanco. LAURENT LOUIS, si apre la voce della ragione, ho già ascoltato a e onestamente è una buona, non sto dicendo questo, per quanto riguarda l’adulazione che si chiedeva, perché, che fanno tanta merda, verità, antipatia ca in generale, ma a un certo punto, hanno così tanto

Testa in merda, che prenderanno si fermano, era un ex ministro tra noi che può parlare, della testa nella merda non è vero,JACK LANG, « ultra-discreto » udienza. L’ex ministro della cultura Jack Lang è stato ascoltato come testimone nel novembre ultima dalla brigata per la protezione dei minori della polizia parigina, secondo le informazioni di RTL. Manutenzione era stata effettuata l’indagine sulle parole di Luc Ferry, che aveva detto sul set del grande giornale del canale+ « Ex ministro » era « pitching in Marrakech in un’orgia con Eh ragazzi poco! ogwo e, infine, si è ragazzi, ragazzi? chi venuto a dirvi come, devi tenerti compagnia» »MDR (lol).

Laurent Louis Mostra le foto del post mortem su Julie e…

Si riscalda in Belgio: MP Laurent Louis, che ha pubblicato questa lista dei belgi coinvolti nelle reti di pedofili e affari politico finanziaria è oltraggiato dalla stampa belga nel suo complesso. Con la chiave, la denuncia del padre di una delle vittime di Dutroux, Julie Lejeune. Poi ha contro attacco pubblicando il primo rapporto dell’autopsia di Julie e melissa, due delle vittime di Dutroux.

Media (tutte in fila in questo paese) ripetere costantemente che Laurent Louis supera terminali, anche secondo i media belgi, persona non in ascolto. Il titolo ‘la MPs calunnioso’ qui, « Laurent Louis ha oltrepassato il segno » e ci… Spiega doctemment che « Va Nanners » e riflesse voci pubblicarono su « un blog oscura cospirazione ». Infatti, la famosa lista sarebbe stato escluso dalla pubblicazione nel 2000. Che cosa vi sorprenderà qualsiasi intenditore di reti pedocriminali.

Se non fosse così grave, vuoi essere piegato dalle risate!

Perché questi stessi media possono per tranquillamente soffocare il caso Dutroux, che non è riuscito a esplodere il paese afflitto dalla politica. Questi media hanno solo versione: Dutroux era un « predatore isolato », « là nessun pedofilo reti in Belgio », tutto questo è quella « teoria della cospirazione ».

Vorremmo, ma almeno per essere cervello atrofizzato o solo un propagandista sfigato, potrebbe non essere più decentemente, dire che Dutroux era un « predatore isolato » oggi nel 2012. Perché dal momento che il caso è stato sedato, tutti potrebbero leggere 1.200 pagine del trial record. Tutti erano in grado di vedere chi è stato promosso (dal poliziotto che è andato due volte nella cantina di Dutroux senza mai vedere, Mathew e avvocato che ha sepolto il caso, fino a quando i ministri che hanno permesso la peggior shenanigans) e che fu distrutto (pochi poliziotti e gendarmi che erano per quanto possibile nella verifica delle testimonianze delle vittime (: X1, X2, X3, ecc.)

Scarica nota – HSBC Global Asset Management

Atene: I piani di Grecia « rivedere » una questione di 1,2 miliardi di euro per l’operatore dell’aeroporto tedesco Fraport eseguire 14 aeroporti regionali, il ministro di stato sabato ha detto televisione greca.

« Esso (il contratto) è non stato sigillato, » ha detto Alekos Flabouraris. « Abbiamo detto si sarà fermato e rivedremo.

Fraport AG, in collaborazione con la ditta energia greca Copelouzos, d’accordo con l’agenzia di privatizzazione greco nel 2014 per eseguire gli aeroporti nella turistica città come Corfù.Era uno della più grande privatizzazione fin dall’inizio della crisi del debito della Grecia.

Profitto di Rolls-Royce Cup 2015 previsioni petrolio collasso

Sabato 14 febbraio 2015

E-mailPrintPDF

Londra: Produttore britannico motore Rolls-Royce venerdì ridotto le previsioni di profitto, incolpando la prezzi dei barilatura del petrolio che hanno ferito i ricavi nella sua divisione navale offshore.Profitto prima delle tasse quest’anno avrebbero dovuto per essere £ 1,4 miliardi di £ 1,55 miliardi (1,89 miliardi di euro/2,09 miliardi euro, $ 2,2 miliardi / $ 2,4 miliardi), Rolls-Royce ha avvertito in una dichiarazione di risultati.Utile ante imposte è affondata nel frattempo otto per cento a £ 1,62 miliardi nel 2014, si added.Net profitti tuttavia crollò su scorrevoli difesa ricavi, valuta negativo…

ArcelorMittal batte le aspettative per il 2014, 2015 abbassa

Venerdì 13 febbraio 2015

Parigi: Produttore mondiale di acciaio ArcelorMittal battere le aspettative con un incremento dell’8,5% a $ 7,2 miliardi (€ 6,3 miliardi) ultima di funzionamento anno profitto grazie ad una richiesta di prelievo negli Stati Uniti, ma abbassato le sue previsioni di entrate.Il risultato, che batte le previsioni di $ 7 miliardi nel risultato dell’EBITDA dell’azienda effettuata nel mese di agosto, ma è parzialmente a tagliare gli investimenti in attività minerarie come il prezzo del minerale di ferro è caduto.L’azienda ridotto la perdita netta di 1,1 miliardi di $ 2,5 miliardi nel 2013. ArcellorMittal è stato in grado di compensare parzialmente il tuffo del 47% nei prezzi del minerale di ferro l’anno scorso aumentando le spedizioni, che è aumentata del 6,9% a 63,7 milioni di tonnellate.L’azienda, che era stato bastonnée dal calo della domanda di acciaio nei suoi principali mercati in Europa e negli Stati Uniti a causa della crisi economica globale, beneficiato di un reb
UBS rapporti profitto escursione ma mette in guardia contro pressione di franco svizzero

Martedì 10 febbraio 2015

Zurigo: Bancario UBS gigante martedì, ha detto che il suo utile netto saltato 12,6 per cento l’anno scorso, ma le recenti pressioni evidenziate grazie al valore dell’aerostato ad aria calda franco svizzero e tassi di interesse negativi.

Nel 2014, la prima Banca Svizzera riportato un utile netto di 3,57 miliardi di franchi svizzeri ($ 3,87 miliardi, 3,41 miliardi di euro) il reddito operativo per cento di quella a 28 miliardi di franchi.

Solo nel quarto trimestre, l’utile netto attribuibile agli azionisti della società è salito del 26% a 963 milioni di franchi svizzeri, potenziati da una tassa beneficio netti 493 milioni di franchi rispetto all’anno precedente.

I risultati ha battuto le attese degli analisti intervistati dal financial news agenzia AWP, che avevano previsto un utile netto di 878 milioni negli ultimi tre mesi dell’anno.

Guardando avanti, la banca ha tuttavia sottolineata che una recente decisione della Banca centrale della Svizzera per permettere il franco svizzero a galleggiare lungo il lato quantitativo misure di interpolazione dell’Eurozona vicina potrebbe causare mal di testa per il settore bancario e dei mercati finanziari del paese.

La Banca Nazionale Svizzera ha annunciato improvvisamente a metà gennaio che dopo più di tre anni, ha sollevato una forzata franchi massimo 1,20 per il tasso di cambio dell’euro, permettendo il soar valuta Svizzera.

Il rafforzamento del franco, lungo la costa recentemente imposto i tassi di interesse negativi in Svizzera e nell’area dell’euro, « metterà pressione sulla nostra redditività e, se essi persistono su alcuni dei nostri livelli di prestazioni mirate, » ha detto il capo di UBS Sergio Ermotti e Presidente Axel Weber nella relazione guadagni.

Hanno insistito tuttavia che « mentre è prematuro trarre una conclusione sul quarto, abbiamo avuto un buon inizio di anno. »

Il Board di UBS intanto progetta di offrire efficacemente triplicare i dividendi pagati agli azionisti, egli escursione a 0,75 franchi svizzeri per azione.

Questo importo incluso un bonus pari a 0, 25 franchi per azione promesso come parte del relativo cambiamento nella struttura giuridica per rispettare le nuove regole imposte sulle rive considerati « troppo grandi per fallire ».

Dopo l’annuncio, la banca vide suo prezzo Condividi cadere 2.24% a 15.74 mattino trading franchi svizzeri, quello principale indice SMI dei valori di Borsa Svizzera è sceso di 0,42%.

Le perdite fiscali HSBC: HM Revenue in esecuzione dopo il £ 20 milioni nei conti della HSBC basati su Jersey

Esclusivo: La banca ha detto che ha fatto non di prove sufficienti di perdite di dati Jersey per condanne penali

Giovedì 12 febbraio 2015

Circa 170 clienti con gli account basati su Jersey HSBC hanno il valore che deve pagare fino a 20 milioni di sterline di imposte britanniche.

Margaret Hodge, il Presidente del Comitato dei conti pubblici per la camera dei comuni, ha detto in udienza ieri che questo secondo volo di dati bancari – quando prese a fianco di una molto più grande della Svizzera – nel 2012, ha indicato che il relativo uso per schivare la tassa potrebbe essere « endemico ».

Requisiti di imminente contanti andiamo in mezzo a una tempesta di polemica la generalizzazione delle armi svizzero banca per presunta evasione fiscale e, potenzialmente, la fuga.

L’esistenza del Jersey – una perdita di informatore – venne alla luce nel 2012 e ha attivato immediatamente un’inchiesta HM Revenue & Customs.

HSBC al tempo aveva tre unità separate dell’isola. Hanno una banca al dettaglio a che fare con le necessità quotidiane di bancaria dei cittadini di Jersey; HSBC International, cura dei britannici espatriati; e HSBC Private Bank Jersey.

Un ex membro dello staff ha detto The Independent che non c’è nessun « scheletri nell’armadio ‘, datante da prima della crisi finanziaria.

Fonti HSBC ha anche detto che preoccupazioni circa le sue attività di personale in-House potrebbero nel tempo solo fare « tracciata » dipendente superiore immediato.Questo significa che essi spesso bloccati nel sistema.

HMRC ha detto a The Independent che la perdita di dati maglia era « incompleta », che impedirebbe di ottenere prove sufficienti per ottenere condanne contro i presunti truffatori, ma che si aspettava recuperare i fondi tuttavia.

Ha detto: « la nostra valutazione del rischio, è che questi dati ci possono aiutare a recuperare imposta 10 m-£20 £ m.» I dati erano vecchi e incompleti. Questo significava che c’ non era sufficienti informazioni per sviluppare indagini criminali potenziali. Noi crediamo che i dati sono circa 10 anni. E ‘ incluso anche chi aveva già dichiarato loro conti offshore attraverso campagne precedenti.

« Abbiamo dato i clienti l’opportunità di divulgare volontariamente attraverso la divulgazione del meccanismo di dipendenza corona [iniziato nell’aprile 2013] ». Ogni istituzione finanziaria Jersey fu obbligato a scrivere direttamente a ciascuno dei loro clienti per dire la loro su questa struttura di divulgazione. Mettiamo in discussione circa 170 che presentiamo i rischi maggiori. »

Notizie dai fondi Jersey potrebbero intensificare la pressione su HSBC sulla sua apparente volontà di aiutare clienti facoltosi di eludere le imposte.

Patrono di HMRC, Lin Homer, affrontare MPs nel comitato di selezione di ieri, dove lei è stata interrogata su come la sua organizzazione ha gestito le informazioni fornite dalle autorità francesi nel 2010.

Al centro della polemica del montaggio, HSBC azioni scivolato da 5,7 a 592,1 p p. Dal suo 1,5 miliardi US $ bene per il riciclaggio di denaro, la banca fermato bandiera piantare e venduto ad una catena di aziende. Sosteneva che ora mette conformità sulla redditività e ha riformato i processi e le operazioni per riflettere il fatto che, nell’ambito delle modifiche apportate dalla attuale amministratore delegato, Stuart Gulliver.

J.P. Morgan Chase & HSBC soldi Antitrust Class Action

Girard Gibbs LLP rappresenta gli investitori in una querela contro la J.P. Morgan Chase & Co. e HSBC, asserendo che le banche ha violato le leggi antitrust federale manipolando il prezzo dell’argento futures e contratti di opzione. Dall’inizio del 2008, HSBC e JP Morgan hanno costruito posizioni corte molto grande in argento Futures e opzioni su Commodity Exchange, Inc (COMEX), con J.P. Morgan, aumentando il proprio patrimonio derivato argento oltre 6 miliardi di dollari o 220 milioni di once.

L’azione legale sostiene che J.P. Morgan e HSBC usato una varietà di tattiche per ridurre artificialmente il prezzo del denaro. La denuncia sostiene che HSBC e JP Morgan è grande, coordinato mestieri, tra gli altri, di ridurre artificialmente il prezzo del denaro a volte chiave dove il metallo prezioso devono avere scambi a livelli più alti. Premendo il premio in denaro, la querela sostiene che gli imputati di sostanziale profitti illegali mentre danneggiando gli investitori e contro la concorrenza nel mercato dei futures COMEX argento.

Segnalazioni di presunta « informatore » di J.P. Morgan Chase, HSBC violazioni Antitrust

Secondo un recente articolo del Wall Street Journal, un trader di Londra segnalati movimentazione sospetta argento trading di HSBC e JP Morgan per la Commodity Futures Trading Commissione (CFTC), il regolatore di derivati degli Stati Uniti. In un recente discorso, il Commissario per la CFTC, Bart Chilton, ha detto che l’agenzia di regolamentazione negli Stati Uniti studiando la questione per più di due anni. « Io ho fortemente incoraggiato l’agenzia dire qualcosa circa la questione per mesi, » ha detto il signor Chilton. ‘ Il pubblico merita risposte alle loro preoccupazioni che i mercati monetari sono attualmente e già, manipolato. ‘

Procedimento coordinato multi-quartiere controversie pendenti

Azioni di classe sono state raggruppate in un collettivo di multi-quartiere contenzioso (MDL) che è in sospeso prima l’onorevole Robert P. Patterson nel distretto degli Stati Uniti per il Southern District di New York, a Manhattan. L’azione consolidata cerca danni e altri rimedi ai sensi della legge del commercio, 7 U.S.C. § 25 e leggi antitrust federale, tra cui la Sherman Act, 15 U.S.C. § 1.

Parlare con un avvocato Antitrust

Se volete saperne di più sulla J.P. Morgan Chase & HSBC argento Antitrust Class Action, si prega di compilare il modulo di contatto sulla destra o chiamare il numero (866) 981-4800 a parlare ad uno dei nostri avvocati antitrust.

Principali banche sono multate un totale di $ 4,25 miliardi nell’inchiesta sul sartiame-offerta di moneta

12 novembre 2014

Membri di condotta dell’autorità finanziaria durante una conferenza stampa a Londra mercoledì, quando alcune delle più grandi banche del mondo sono stati multati.CreditoMatthew Lloyd/Bloomberg News su Getty Images

Aggiornamento, 21.11 | Commercianti stessi sono chiamati « giocatori » e « i tre moschettieri », come hanno unito le forze e scambiate informazioni ai clienti ‘double team’ di manipolare i tassi di cambio.

« Si arrampicò indietro nella sua sedia… annunciando ufficio… Ecco perché ho ottenuto il pool di bonus, » ha detto un commerciante presso un rivale dopo che essi avevano concordato un tasso, guadagnando un profitto di $513 000 il commercio secondo le agenzie di regolamentazione.

Citando chat room come questi messaggi pieni di errori di battitura dattilografia, gergo e volgarità, gli organismi di regolamentazione di Stati Uniti, britannici e Svizzera mercoledì una multa di alcune delle più grandi banche del mondo un combinato $ 4,25 miliardi, accusandoli di cospirare per manipolare la valuta dei mercati.

Le ammende non pongono alcun rischio per la salute delle banche che si sono insediati – UBS , JPMorgan Chase , Citigroup , HSBC e la Royal Bank of Scotland – né erano commercianti o dirigenti accusati di atti illeciti. E ancora insediamenti che mercoledì chiuso solo il primo capitolo di quello che promette di essere più dannosi di storia per le banche.

Il dipartimento di giustizia investigazione criminale condotta da banche e loro collaboratori, ha fatto una presentazione sul tema, un’indagine che sembrava riscaldare questo mese quando gli avvocati di JPMorgan Chase ha parlati con i pubblici ministeri a Washington per aprire discussioni sul caso di persone. Citigroup dovrebbe anche avere un incontro preliminare con i pubblici ministeri nelle prossime settimane, ha detto la gente. E Barclays, che si ritirò dalla colonia mercoledì all’ultimo minuto sopra preoccupazioni che risolverebbe una frazione dei loro impegni nel caso, ha un incontro previsto per questo mese.

La correzione di valuta

Le autorità suggeriscono che un gruppo di mercanti di Londra, conosciuto come il « cartello » e la « mafia » può avere stato tuffandosi illegalmente in commercio valuta estera $ 5,3 trilioni – al giorno.

Video di Channon Hodge, Aaron Byrd e David Gillen su La data di pubblicazione 11 marzo 2014 Foto di Aaron Byrd/The New York Times.

Mentre i colloqui di insediamento non sono all’ordine del giorno – giorno ed eventuali possibili sanzioni, tra cui motivi colpevoli e multe pesanti, rischiano di aspettare fino al prossimo anno – incontri segnalano di una nuova fase dell’inchiesta. Gli incontri permettono anche il FES e il dipartimento di servizi finanziari di New York, due corpi delle regole che si era seduto sull’accordo di mercoledì, a partecipare alle riunioni ed estrarre le proprie pene enorme per la gestione delle valute.

Il caso della moneta è l’ultimo scandalo a minacciare l’integrità dei mercati, un epilogo a miliardi di dollari di pagamenti per l’abuso in guide di tassi di interesse, mutui e altri mercati. Ma con circa $ 5,3 trilioni scambiato ogni giorno nella valuta del mondo è il più grande mercato e più intrecciata a tutte.

Mercoledì, l’autorità condotta finanziaria dell’Inghilterra ha detto che aveva raggiunto un insediamento in un combinato 1,1 miliardi sterline, o più di $ 1,7 miliardi, con cinque banche: UBS Svizzera, la HSBC e la Royal Bank of Scotland, Inghilterra e JPMorgan Chase e Citigroup. Il regolatore britannico ha detto che non ogni istituzione ad eccezione di Barclays su abuso di valuta estera.

« Fallimenti delle banche a stabilire adeguati sistemi e controlli sono consentendo agli operatori di manipolare il tasso fisso attraverso le principali valute del mondo », ha detto Martin Wheatley, amministratore delegato dell’organismo di vigilanza britannica, il mercoledì. « E fallimenti come quello, seriamente minare la fiducia nel mercato e minare i tentativi di riformare davvero la cultura bancaria ».

« Non voglio stare qui, francamente, in due anni o tre anni, con una conferenza stampa un altro con un altro grande difetto nel mercato ». L’industria deve farlo bene e deve farlo proprio rapidamente. »

La Banca Svizzera UBS. Istituti di credito britannici HSBC e Royal Bank of Scotland; e l’americano banche Citigroup e JPMorgan Chase.CreditoAFP, Getty Images

Molte delle banche hanno già fatto le modifiche. Circa 30 commercianti erano sospesi o licenziati a seguito di indagini interne. Molti di questi commercianti potrebbe affrontare spese individuali.

Negli Stati Uniti, la Commodity Futures Trading Commission imposto pena di $ 1,4 miliardi contro Citigroup, HSBC, JP Morgan, UBS e la R.B.S. L’ ufficio del controllore della valuta multato di Citigroup, JPMorgan e Bank of America un combinato $ 950 milioni per ciò che dice sono « pratiche pericolose e insalubri » nelle loro aziende di cambio valuta. E regolatori in Svizzera penalizzato UBS su $ 138 milioni.

L’amministrazione finanziaria di condotta accusato i creditori di non avere adeguati controlli per prevenire comportamenti scorretti in scambi di valute del gruppo delle 10 nazioni, mentre la Commodity Futures Trading Commission ha accusato i commercianti sulle rive cercando di manipolare il tasso di cambio di riferimento più ampio. La transazione con il tavolo della trattativa è la prima azione di grande applicazione della atto sotto il suo nuovo Presidente, Timothy g Massade il suo direttore dell’esecuzione dell’atto, Aitan d. Goelman.

Nelle ultime settimane molte delle banche aveva riferito che un insediamento era venuta con il lato di denaro l’impostazione di diverse multe e altri tributi, o di rivedere i risultati del terzo trimestre per tener conto dell’impatto di un eventuale accordo.

Documenti che i regolatori britannici e americano pubblicato mercoledì offerto una panoramica rara per una cultura sfacciata della ricerca sfrenata del profitto nel mercato Forex.

Essi mostrano commercianti formando gruppi di banche con nomi come « giocatori », « i tre moschettieri », una squadra, un sogno « , » cooperativa « e » a-team.  » Utilizzando i nomi di codice per identificare i clienti, gruppi di condividono informazioni riservate relative ai clienti, tra cui fondi pensione, grandi società di gestione e fondi hedge.

Un documento ha mostrato una conversazione fra i tre operatori – JP Morgan, Citibank e UBS – discutere se consentire una quarta nel girone. « Dirà il resto della roba ufficio, » ha chiesto un mercante, che indica la preoccupazione sopra la domanda se il nuovo concorrente potrebbe essere attendibile.

L’altro rispose che era una buona domanda, perché non vogliono « un altro numpty in mkt se. »

Un altro esempio: l’AFD ha detto che un commerciante di Citigroup è stata in grado di generare un profitto di $99 000 per l’azienda di collusione con altri broker e di impegnarsi in una serie di transazioni in un periodo di 33 secondi prima di un quotidiano di impostazione, noto come la difficoltà dell’euro rispetto al dollaro USA.

L’agenzia di regolamentazione, ha detto il commerciante manipolato l’hotfix 13.15 € $ come determinato dalla Banca centrale europea a cercare altri commercianti che avevano intenzione di commerciare nella stessa direzione e costruzione di un grande libro degli ordini di influenzare il prezzo, un processo chiamato negoziando parla come « dandovi le munizioni » o « costruzione ».

Citigroup ha poi goduto spingendo il prezzo superiore la correzione del prezzo medio che egli aveva pagato tutto il giorno per euro nel mercato aperto, detto il FCA.

In questo esempio, diverse aziende hanno deciso di trasferire i loro ordini di acquisto a Citigroup, così che il commerciante potrebbe mettere in un’ampia serie di ordini prima della correzione, secondo l’autorità di regolamentazione britannica. Un trader presso un’altra azienda abbinati anche suoi ordini di vendita netti con l’acquisto di un altro operatore ordini nella chat room, evitando un conflitto con i piani del commerciante di Citi.

Il commerciante ha detto il commerciante di Citigroup in chat room, « u shud essere bella e chiara mangle », o manipolando la patch.

Multe di banca per la manipolazione, in milioni di valuta

12 novembre 2014

Cinque banche CFTC arrestate a pagare più di $ 1,4 miliardi in sanzioni per tentata manipolazione di valuta tassi di riferimento

Citibank, HSBC, JP Morgan, RBS e UBS coordinato negoziando con altre banche nelle chat, nei loro tentativi di manipolare

Washington, DC- The US Commodity Futures Trading Commissione (CFTC) emessi cinque ordini per tornare e sistemare le accuse contro Citibank N.A. (Citibank), HSBC Bank plc (HSBC), JPMorgan Chase Bank, N.A. (JP Morgan), The Royal Bank of Scotland plc (RBS) e UBS AG (UBS) (collettivamente, le banche) per tentare di manipolazione e di complicità nei tentativi di altre banche di gestire, tasso di cambio globale (FX) a beneficio di alcune posizioni di commercianti.

Ordini presi collettivamente oltre $ 1,4 miliardi in sanzioni civili, in particolare: $ 310 milioni ciascuno per Citibank e JP Morgan, $ 290 milioni ciascuno per RBS e UBS e $ 275 milioni per HSBC.

Ordini ha anche bisogno di banche fermare ulteriori violazioni e le misure specificate per applicare e rafforzare i controlli interni e procedure, compreso il monitoraggio dei loro rivenditori, al fine di garantire l’integrità della loro partecipazione nella fissazione del riferimento dei tassi di valuta estera e comunicazioni interne ed esterne di commercianti. Il periodo pertinente di condotta varia secondo le banche, con la guida di partenza per alcune banche nel 2009 e per ogni banca, fino al 2012.

Aitan Goelman, direttore di Enforcement della CFTC, ha detto: « l’istituzione di un tasso di riferimento non è semplicemente un’altra opportunità per le banche di realizzare un profitto. Di innumerevoli individui e aziende di tutto il mondo si affidano a queste tariffe per regolare i contratti finanziari, e questa fiducia si basa sulla fede nell’integrità fondamentale di questi parametri di riferimento. Il mercato non che se le persone hanno fiducia che il processo di creazione di queste guide è giusto, non corrotto da manipolazione di alcune delle più grandi banche del mondo.  »

Secondo gli ordini, l’una valuta principali punti di riferimento commercianti tentarono di manipolare era il mondo mercati/Reuters chiusura prezzo Spot (tariffe WM/R). Le tariffe WM/R, il FX tasso di riferimento più ampiamente fatto riferimento negli Stati Uniti e nel mondo, vengono utilizzate per stabilire il valore relativo delle valute differenti, che riflettono le tariffe citate a cui una valuta viene scambiata per un’altra valuta. Tasso di riferimento di FX, come tassi WM/R, sono utilizzati per la tariffazione di swap di valute, operazioni swap in valuta, le transazioni di denaro contante, avanti, opzioni, futures e altri strumenti finanziari derivati. Le coppie di valute più attivamente scambiati sono il buio. Dollaro Dollaro/Yen giapponese e Sterling sterlina / Dollaro US.Pertanto, è essenziale per l’integrità dei mercati negli Stati Uniti e nel mondo l’integrità di altri benchmark FX e il prezzo WM/R.

Gli ordini sono che alcuni commercianti di Forex di banche coordinato loro commercio con i commercianti presso altre banche nei loro tentativi di manipolare il tasso di riferimento di FX, includendo le 16.00 Difficoltà trader privato WM/R. sulle chat di bordo utilizzato per comunicare e pianificare i loro tentativi di manipolare il tasso di riferimento di FX. In queste stanze di chat, Forex Trader presso banche divulgato riservate ordine cliente informazioni empori, alterate posizioni commerciali al fine di tener conto degli interessi del gruppo e mettere tutti d’accordo sulle strategie di negoziazione in uno sforzo di gruppo per cercare di manipolare il tasso di riferimento alcuni FX. Queste stanze di chat sono talvolta esclusiva e solo su invito. (Esempi di gatti di coordinamento sono attaccati sotto link correlati).

Gli ordini anche trovano che le banche non valutare adeguatamente i rischi connessi con i Forex Trader partecipando alla creazione di certo riferimento FX votare e mancava di adeguati controlli interni per evitare la cattiva comunicazione dai commercianti. Inoltre, le banche non hanno avuto abbastanza della politica, procedure e formazione specificamente che disciplinano la partecipazione nel benchmark commerciale corso FX. e aveva inadeguate politiche riguardanti, o un sufficiente monitoraggio della, loro commercianti di Forex utilizzare salotti per discussione o altri messaggi elettronici.

Secondo gli ordini, alcuni di questa condotta è avvenuto durante lo stesso periodo che le banche erano sull’avviso che la CFTC e altri regolatori stavano indagando da alcune banche tenta di manipolare il tasso offerto interbancario in Londra (LIBOR) e altri criteri di tassi di interesse. La Commissione ha adottato misure di esecuzione contro UBS e RBS (tra le altre banche e intermediari) nel contesto del LIBOR e altri marchi di tassi di interesse. (Vedere informazioni qui sotto).

Ordini di riconoscono l’importante collaborazione di Citibank, HSBC, JP Morgan, RBS e UBS con la CFTC, durante l’indagine su questo caso. Nell’ordine di UBS, CFTC ha anche riconosciuto che UBS è stata la prima banca per segnalare il guasto al CFTC.

In altre questioni, il Regno Unito condurre autorità finanziaria ha emesso un avviso finale in merito alle misure di esecuzione contro banche e punizione collettiva di £1,114,918,000 ($ 1,7 miliardi) e l’autorità di vigilanza dei mercati finanziari (FINMA) ha emesso un ordine impostando l’accusa contro, chiedendo il ritorno di UBS AG.

La CFTC grazie e riconosce il prezioso aiuto del dipartimento di giustizia americano, il Federal Bureau of Investigation, l’ufficio del controllore della valuta, Consiglio dei governatori della federal reserve system, la Federal Reserve Bank di New York, il CAF e la FINMA.

I membri dello staff CFTC divisione di applicazione responsabile di questi casi sono Robert Howell, Jonathan Huth, Traci Rodriguez, Jennifer Smiley, David Terrell, Melissa Glasbrenner, Heather Johnson, Jordon Grimm, Elizabeth Streit e Gretchen L. Lowe.

Le perdite fiscali HSBC: HM Revenue in esecuzione dopo il £ 20 milioni nei conti della HSBC basati su Jersey

Esclusivo: La banca ha detto che ha fatto non di prove sufficienti di perdite di dati Jersey per condanne penali

Giovedì 12 febbraio 2015

Circa 170 clienti con gli account basati su Jersey HSBC hanno il valore che deve pagare fino a 20 milioni di sterline di imposte britanniche.

Margaret Hodge, il Presidente del Comitato dei conti pubblici per la camera dei comuni, ha detto in udienza ieri che questo secondo volo di dati bancari – quando prese a fianco di una molto più grande della Svizzera – nel 2012, ha indicato che il relativo uso per schivare la tassa potrebbe essere « endemico ».

Requisiti di imminente contanti andiamo in mezzo a una tempesta di polemica la generalizzazione delle armi svizzero banca per presunta evasione fiscale e, potenzialmente, la fuga.

L’esistenza del Jersey – una perdita di informatore – venne alla luce nel 2012 e ha attivato immediatamente un’inchiesta HM Revenue & Customs.

HSBC al tempo aveva tre unità separate dell’isola. Hanno una banca al dettaglio a che fare con le necessità quotidiane di bancaria dei cittadini di Jersey; HSBC International, cura dei britannici espatriati; e HSBC Private Bank Jersey.

Un ex membro dello staff ha detto The Independent che non c’è nessun « scheletri nell’armadio ‘, datante da prima della crisi finanziaria.

Fonti HSBC ha anche detto che preoccupazioni circa le sue attività di personale in-House potrebbero nel tempo solo fare « tracciata » dipendente superiore immediato.Questo significa che essi spesso bloccati nel sistema.

HMRC ha detto a The Independent che la perdita di dati maglia era « incompleta », che impedirebbe di ottenere prove sufficienti per ottenere condanne contro i presunti truffatori, ma che si aspettava recuperare i fondi tuttavia.

Ha detto: « la nostra valutazione del rischio, è che questi dati ci possono aiutare a recuperare imposta 10 m-£20 £ m.» I dati erano vecchi e incompleti. Questo significava che c’ non era sufficienti informazioni per sviluppare indagini criminali potenziali. Noi crediamo che i dati sono circa 10 anni. E ‘ incluso anche chi aveva già dichiarato loro conti offshore attraverso campagne precedenti.

« Abbiamo dato i clienti l’opportunità di divulgare volontariamente attraverso la divulgazione del meccanismo di dipendenza corona [iniziato nell’aprile 2013] ». Ogni istituzione finanziaria Jersey fu obbligato a scrivere direttamente a ciascuno dei loro clienti per dire la loro su questa struttura di divulgazione. Mettiamo in discussione circa 170 che presentiamo i rischi maggiori. »

Notizie dai fondi Jersey potrebbero intensificare la pressione su HSBC sulla sua apparente volontà di aiutare clienti facoltosi di eludere le imposte.

Patrono di HMRC, Lin Homer, affrontare MPs nel comitato di selezione di ieri, dove lei è stata interrogata su come la sua organizzazione ha gestito le informazioni fornite dalle autorità francesi nel 2010.

Al centro della polemica del montaggio, HSBC azioni scivolato da 5,7 a 592,1 p p. Dal suo 1,5 miliardi US $ bene per il riciclaggio di denaro, la banca fermato bandiera piantare e venduto ad una catena di aziende. Sosteneva che ora mette conformità sulla redditività e ha riformato i processi e le operazioni per riflettere il fatto che, nell’ambito delle modifiche apportate dalla attuale amministratore delegato, Stuart Gulliver.

CAF cinque multe banche £ 1,1 miliardi per le mancanze di FX e annuncio del programma d’azione dell’industria

Inviato il: 11-12-2014

L’autorità finanziaria di piombo (CAF) ha imposto multe per un totale di £1,114,918,000 ($ 1,7 miliardi) su cinque banche per aver omesso di controllare le pratiche commerciali nel loro spot trading delle operazioni di cambio (FX) G10: Citibank N.A. £225,575,000 ($ 358 milioni), HSBC Bank Plc £216,363,000 ($ 343 milioni), JPMorgan Chase Bank N.A. £222,166,000 ($ 352 milioni), la Royal Bank of Scotland Plc £217,000,000 ($ 344 milioni) e UBS AG £233,814,000 ($ 371 milioni) (« banche »).

Il mercato FX G10 è un mercato finanziario di rilevanza sistemica. Nel cuore dell’azione di oggi è la nostra conclusione che tali violazioni banche minano la fiducia nel sistema finanziario britannico e la sua integrità a rischio.

Per quanto riguarda Barclays Bank Plc, noi evolvere la nostra inchiesta in questa società che coprirà la relativa impresa G10 trading spot FX e anche più ampi settori di business di FX.

Oltre a prendere azioni di imposizione contro e indagare le sei aziende dove abbiamo trovato il peggior difetto, stiamo lanciando un programma di risanamento di tutta l’industria per garantire le aziende stanno affrontando le cause di questi fallimenti e aumentano gli standard in tutto il mercato. Ci richiederà dirigenziali all’interno delle imprese ad assumersi la responsabilità di fornire le necessarie modifiche e deve attestare che questo lavoro è stato fatto.

Questo aggiunge il nostro lavoro di monitoraggio e riforme più ampie ai mercati di reddito, materie prime e la valuta fissa, che sono oggetto dell’Expo-UK e revisione contratto efficace.

Tra 1° gennaio 2008 e il 15 ottobre 2013, controlli inefficaci nelle banche autorizzate G10 macchie commercianti di Forex di interessare le loro banche prima di quelli dei loro clienti, altri partecipanti al mercato e il più ampio sistema finanziario dal Regno Unito. Le banche non sono riusciti i rischi evidenti intorno a riservatezza, conflitto di interessi e comportamenti imprenditoriali.

Questi difetti ha permesso agli operatori di queste banche a comportarsi in modo inaccettabile. Hanno condiviso le informazioni sulle attività dei clienti che avevano accettato di mantenere confidenziale e tentato di manipolare gli spot FX di tasso di cambio G10, compreso collusione con commercianti presso altre imprese, in un modo che potrebbe sfavorire i clienti e il mercato.

Oggi sono il più grande mai imposto dalla CAF, multe o suo predecessore, la Financial Services Authority (FSA) e questa è la prima volta, il CAF ha perseguito un accordo con un gruppo di banche in questo modo. Abbiamo lavorato a stretto contatto con altri organi di regolazione nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti: oggi il regolatore FINMA, Svizzera, vomitato CHF 134 milioni ($ 138 milioni) UBS AG; e negli Stati Uniti, la Commodity Futures Trading Commission « (CFTC del) imposto una sanzione pecuniaria totale oltre $ 1,4 miliardi sulle banche e l’ufficio del controllore della valuta (‘OCC’) ha imposto una sanzione totale di $ 700 milioni su Citibank N.A. e JPMorgan Chase Bank N.A.

Dal Libor sono stati apportati miglioramenti generali in tutto il settore dei servizi finanziari, e qualche azione correttiva è stata presa dalle banche multate oggi. Tuttavia, nonostante la nostra azione ben pubblicizzato per quanto riguarda il Libor e l’importanza del mercato spot FX G10 sistemica, banche non preso nessun misure appropriate per cause del fallimento di questa compagnia.

Martin Wheatley, direttore esecutivo del CAF, ha detto:

« Il CAF non tollera comportamenti che mette in pericolo l’integrità dei mercati o il più ampio sistema finanziario britannico. Registrazione marchi oggi la gravità difetti che abbiamo trovato e aziende devono assumersi la responsabilità al soli multe. Essi devono garantire che i commercianti giocare non con il sistema per aumentare i profitti, o lasciano l’etica della loro condotta in conformità con preoccupazione. Impegno del senior management di cambiare deve diventare una realtà in tutti i settori della loro attività.

« Ma non si tratta solo misure di attuazione. È una combinazione di misure a scalare il mercato in tutto gli standard del settore. Tutte le aziende hanno bisogno lavorare con noi per fornire un cambiamento reale e duraturo per la cultura del mercato Hall. Questo è essenziale per ripristinare la fiducia del pubblico nei servizi finanziari e per mantenere la sua posizione come un forte e competitivo centro finanziario di Londra. »

Tracey McDermott, direttore del CAF dall’applicazione della legge e crimine finanziario, ha detto:

« Le aziende potrebbero essere in dubbio, soprattutto dopo il Libor, che non hanno adottato misure per contrastare le conseguenze di un libero per tutta la cultura sui loro piani commerciali era inaccettabile. Questo è di non avere eserciti di personale delle caselle di controllo di conformità. Si tratta di capire il business e la loro condotta, gestione del rischio può chiedere ai mercati. Quando vengono riscontrati problemi, ci aspettiamo aziende per occuparsi di quelli veloci, decisiva ed efficace e per garantire che essi applicano le lezioni all’interno della loro azienda. Se non riescono a fare in modo che essi continueranno ad affrontare notevoli costi di regolamentazione e reputazione. »

Clive Adamson, sorveglianza direttore CAF, ha detto:

« Misure di controllo che stiamo annunciando oggi contribuirà a garantire che il cambiamento culturale genuina è fornito dall’industria e tale responsabilità dirigenziali per garantire che i più alti standard di integrità lavorino in tutta la loro attività ».

Il mercato FX

Il mercato FX è uno dei mercati più importanti e più liquido al mondo con un fatturato medio giornaliero di $ 5,3 trilioni, di cui il 40% si svolge a Londra. Il mercato FX è un mercato finanziario all’ingrosso e spot FX marchi (anche conosciuto come il ‘ bug’) vengono utilizzati per stabilire il valore relativo delle due valute. Le patch sono utilizzate da una vasta gamma di società finanziarie e non finanziarie, ad esempio per aiutare i beni di valore o gestire il rischio di tasso di cambio.

Sondaggio CAF focalizzato su monete del G10, che sono più comunemente utilizzate e importante sistemiche e su WM 16.00 e 13.15 Reuters, Banca centrale europea fissa.

Risultati del CAF

Azione di oggi dimostra che non ci condurrà che viola l’integrità di questo cruciale mercato o il sistema finanziario più ampio di UK.

Speriamo che le aziende a identificare, valutare e gestire i rischi derivanti dalla loro azienda sui mercati in cui opera e per preservare l’integrità del mercato, se questi mercati sono regolamentati. Bene che non non c’è nessun norme specifiche che disciplinano il mercato non regolamentato spot FX, l’importanza della gestione dei rischi legati al business di spot FX attraverso efficaci e sistemi di controlli è ampiamente riconosciuto in codici di settore.

Abbiamo trovato che tra 1° gennaio 2008 e il 15 ottobre 2013, le banche non hanno esercitato un’adeguata ed efficace controllare loro G10 spot trading FX. Esempio politico erano ad alto livello e aziendale in natura, c’era insufficiente formazione e orientamento su come queste politiche attuate in azienda, controllando il comportamento degli operatori G10 spot FX era insufficiente e monitoraggio non è stato progettato per identificare il comportamento osservato durante la nostra indagine.

Cultura e buoni valori non erano sufficientemente integrati in G10 affari spot FX banche che hanno provocato in queste aziende che agiscono nell’interesse della propria banche senza rispetto per gli interessi dei loro clienti, altri partecipanti al mercato o tutte istituzioni finanziarie UK.

Commercianti presso diverse banche formate stretto maglia gruppi in cui sono state fornite le informazioni sull’attività del cliente, compreso l’uso di nomi in codice per identificare il client senza nominarli. Questi gruppi sono stati descritti come, ad esempio, « giocatori », « i tre moschettieri », « 1 squadra, 1 sogno », « cooperativa » e « a-team ».

Commercianti di condividono le informazioni ottenute attraverso questi gruppi per aiutarli a sviluppare le loro strategie di trading. Poi, hanno cercato di manipolare la correzione tasso e grilletto gli ordini « stop loss » di clienti (che sono progettati per limitare le perdite che potrebbero far fronte con un client, se esposte a cambiamenti avversi nei tassi di valuta). Gli operatori coinvolti cercando di manipolare il tasso per la moneta interessata sul mercato, ad esempio, per garantire che il tasso al quale la banca aveva accettato di vendere un particolare ospiti moneta era supera al tasso medio, che aveva acquistato questo motto per il mercato. Caso di esito positivo, la banca gioverebbe.

Aziende legittimamente possono gestire i rischi legati agli ordini cliente di negoziazione sul mercato e possono rendere un utile o una perdita di conseguenza. È assolutamente inaccettabile, tuttavia, che le aziende impegnano nel tentativo di manipolare per il proprio beneficio e spese di alcuni clienti e altri attori del mercato potenziale. Nostro avviso finale dagli esempi dove ogni commercio banca ha realizzato un profitto significativo.

Nel fissare l’ammenda per ogni archivio, abbiamo considerato, tra le altre cose: ricette del caso alla banca, alla gravità della violazione, il record di disciplinare di ogni banca e la risposta alle più ampie questioni intorno Libor, il grado di cooperazione mostrata da ogni banca e conoscenza e/o il coinvolgimento di alcuni dei responsabili per la gestione di questa parte del business della banca.

Abbiamo anche aumentato la pena per riflettere più accuratamente la gravità dei rischi connessi con un mercato di importanza sistemica e fallimento in tutto il settore per imparare le lezioni necessarie sulla lotta contro questi rischi, dato errori simili che sono stati sollevati nel Libor.

Le banche hanno deciso di stabilirsi in una fase precoce e quindi qualificata per uno sconto del 30% per quanto riguarda la riduzione della colonizzazione del piano CAF. Senza la riduzione dell’ammenda totale sarebbe avere ammontava a £1,592,740,000 ($ 2,5 miliardi): Citibank N.A. £322,250,000 ($ 511 milioni), HSBC Bank Plc £309,090,000 ($ 490 milioni), JPMorgan Chase Bank N.A. £317,380,000 ($ 503 milioni), la Royal Bank of Scotland Plc £310,000,000 ($ 492 milioni) e UBS AG £334,020,000 ($ 530 milioni).

La nostra indagine durato 13 mesi, ha coinvolto oltre 70 prestazioni personale e cooperazione con regolatori nazionali e internazionali senza precedenti. Accogliamo con favore l’indagine penale dal popolo gravi frodi ufficio.

Nell’affrontare le cause

È chiaro dai nostri risultati, c’è una pratica diffusa dei poveri sul mercato FX. L’AFD cercò di prendere misure di esecuzione rapido contro i peggiori trasgressori, e oggi ha annunciato che realizzerà un programma di risanamento di monitoraggio settoriale per le aziende attraverso gli standard di mercato.

CAF è già più ampio riscontro da imprese effettivamente ridurre il rischio di commercianti di manipolare i parametri di riferimento e garantire che le informazioni riservate non sono abusate e verrà anche guardare come le aziende gestiscono i conflitti di interesse. Useremo i nostri risultati per informare il programma di riabilitazione come appropriato.

Il programma di risanamento richiederanno le aziende a rivedere i loro sistemi e controlli e politiche e procedure relative alla loro attività di spot FX per assicurare che siano abbastanza alti per gestire efficacemente i rischi sostenuti dall’azienda. Lavoro all’interno di ogni armadio dipenderà diversi fattori, ad esempio, la dimensione dell’azienda e relativa quota di mercato e impatto, le riparazioni già adottate e il ruolo dell’impresa sul mercato.

In alcuni casi, gli esami si faranno sentire oltre G10 spot FX, e ci richiederà alle aziende di esplorare tutti letto ovunque nei mercati emergenti di FX, FX vendite, derivati e prodotti strutturati in riferimento a tassi di cambi e metalli preziosi.

Senior management sarà necessaria per attestare che le misure sono state adottate e che i sistemi e controlli delle aziende sufficiente gestiscono questi rischi. Questo assicurerà che non ci sono chiare responsabilità e l’enfasi dell’esecutivo su questioni specifiche di ciascuna impresa dove l’AFD si aspetta di vedere cambiare.

CAF ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo di standard di regolamentazione concordato a livello internazionale sui parametri di riferimento, compreso il lavoro dell’organizzazione internazionale dei regolatori della IOSCO e la stabilità finanziaria Board. Siamo attivamente coinvolti nello sviluppo del regolamento europeo sul benchmark e co-presidente della fiera UK e mercati efficienti rivedere considerando riforme più ampi mercati reddito, commodities e valuta fissata

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s