le14022015 IT

Ciao a tutti

http:// creachmichelblog.wordpress.com/ Francese, inglese

http:// creachmichel2014.wordpress.com Italiano, spagnolo

http:// lebretonblog.WordPress.com / Inglese, Deutschland

Dopo il sistema medico, è il sistema scolastico, si vuole scopare aria Etienne klein, il relatore, il cookie… cosa!(desiderio, ancora uno, poteva fare che quello, anzi!, non sono davvero sorpreso) il nostro sistema scolastico ha davvero nulla ha fatto un invidia per gli stranieri e soprattutto gli americani, so cosa alcuni diranno rispetto alle università americane, è vero che alcune università, sì dico alcune università sono prestigiosi, ma costoso troppo, essi sono tutt’altro che unanime Insomma, se hai soldi, si riesce, se non sei troppo condizionata, se sei bravo a calcio americano o baseball, o se non, sei il figlio, e lo sport in generale… può! come la: « Prof OMS non poteva leggere » appassionato e pedagogo, l’americano John Corcoran, ex professore di inglese in presso un liceo di California !P-T-N, darn piuttosto buono nello sport, sport, EH sì!(così ho sentito da lì, ouaihh… è un caso speciale, per un caso particolare, ci sta purtroppo accadendo attraverso le maglie della rete, perché non è raro vedere persone conosciute, che furono balaise in sport e condizionata, come con cazzi, politica in generale, quindi il sistema (US) scuola americana mi permette, sorriso) D’altra parte, sono d’accordo a dire, essi sono eccellenti, livello mucical (con Berkley MIT) che ho voluto offrirmi MIT, ho capito, quando mi y vissuto, ma troppo costoso per me, poi buff in ciascuna e in altri o in qualche bar o garages, è vero, hanno cose molto buone, ma francamente, è molto lontano dalla vergogna e ho preferito ampiamente vita in Francia , poiché qui, pensate che tutti i soldi del mondo o senza soldi, che coloro che hanno un dubbio prendere un singolo RDVavec un medico, lì, si vedrà, non è 23ou €25, essi saranno raquer, anche se a casa, c’è una cosa molto buona come arte della pellicola, fotografica, è ben lungi dall’avere lo stesso modo di pensare, ho preferito ampiamente « mio inglese modo di pensare » posso parlare uno dei miei homies, suo taf (, lavoro) era la truccatrice, e lui shootaient tra altre (scattare foto) di degens abbastanza (ragazze e ragazzi), legno di ovest, o, uomo di teatro cinese

In breve, in quasi tutta LA la cienaga, pico, Venezia

Quindi signora VALLAU D-BELKACEM, essete pregano di lasciare che il nostro sistema scolastico, come avere trovare, perché hai intenzione di lasciare e noi, resteremo, se PEILLON, HANNONT, voi, Ministri passa e noi, restiamo, vuoi segnare il passaggio, capisco, ma volete farlo a scapito dei nostri figli, No, che un’altra macchia si, invia il suo turno come un macron e touraine, sono anche sorpreso non, rilascia il tuo nationaux marcio, vogliamo, VALLS, militanti di sinistra, il sindaco, i presidenti di truciolare, Consiglio generale, che hanno votato per il detto gauchesoit. ? Io vi avevo avvertito che essi niquerait tutti noi, BEN Eh, qui è, fortunatamente per voi e per noi il tempo è trascorso e il risultato sarà lo stesso essere, è necessario, che ha lasciato, purché lo fa così tutti indietro, mai ho potuto trarre, suoi ragazzi lì le persone sono contro di loro, contro (merdiques (loi macron touraine, et ils insistente pour bouffer fiere di nous les) leggi) ma vengono fuori, tutto il mondo li fa comprendere la necessità che essi emettono, sia in strada o in cantina camera di non dimettersi, che egli fare qualcosa.

disprezzo dei diritti umani sono sola cause delle disgrazie pubbliche e della corruzione dei governi,

Mi rendo conto che abbiamo venduto raffiche Egitto, non contento per aiutarli non prima, che si uccidono a vicenda per vari pensieri e credenze contrari, perché questo soddisfare alcune persone, perché francamente che essi visita sono che sono egiziani prima di tutto, e ora, ho sentito qualcuno su BFM, sempre della stessa catena di menzogne, che gli altri e in questo caso e per coincidenza francamente perché un paio di volte, accendere la televisione, mi imbatto in una stringa, che non ho scelto (lo so, non hai niente di scopare, ma esso vi dico comunque), quindi e ora dovrebbe Egitto, facciamo i conti, questo infastidisce davvero alcuni che Egitto dovrebbe avere scoppiare.Ma hanno comprato, se sono t vuole pisciare su di esso è loro legittimo, che è loro diritto, non ha bisogno di dire, quello che vogliono, fare

AHau è, mentre ci penso, fermo con i turbine di vento, sì, fatto, un sacco di soldi a certi, d’altra parte, che è brutto e molto rumore, è sicuro di gran lunga, non, ma da vicino, soprattutto quando non è stato chiesto, tanto più che ci sono altri mezzi per fare la pasta significa che ci sono fotovoltaici, Marocco ben compreso mediante la costruzione di un complesso accogliente plusieurs100 anziani di pannelli, Ricordo, a notte, giorno, sarà sempre la luminescenza, meno bene notte ovviamente; acqua, bagna.

ASSEMBLA

Brevemente:

Un relatore 2 ° giudiziaria, quando una società è in fallimento, fu difeso questo id EA, il signor Philippe Gomes

Senatore, credo e che è di mio gusto, un’ottima idea, c’è che uno si renda conto, che, ci, che riflettono, e che non giocano con il loro smartphone

Lo yen ad un altro, che, francamente, è abbastanza a livello di riflessione, è Frederick POISSONj’ trovato la risposta non è male.

Ha fatto, la parola, parlando seriamente di una società, che sarebbe su un’amministrazione controllata, o altri gravi ma l’intervento, mi è piaciuto gli interventi dei colleghi CHERKIS, pesce, GOMES (CHERPENTou CHER-) e Satana, mi hanno francamente più e ma erano non solo mi conosceva la forma e sul fondo, sano discusso, anche, se il signor CHERKIS è stato bello per difendere , suo campo, che ha detto ha al suo attivo, ma alcuni di voi mi hanno, e abbiamo troppo, davvero troppo deluso e purtroppo per voi e per gli altri, si sarebbe in peso nel 2017, con un certo discernimento. in ogni caso.

Strani consigli da UBS ai colleghi

Point.fr – pubblicato il 20/05/2012

Strani consigli da UBS ai suoi collaboratori – il punto Ci sono immagini, che posso copiare, seguono questo link.

DOCUMENTO. La più grande Banca Svizzera dice suoi dipendenti come setacciate per ricchi clienti all’estero senza essere scoperti.

Il colosso bancario svizzero, UBS. © Cantato Tan / Sipa

Dal nostro corrispondente a Ginevra, Ian Hamel

« Se si viaggia con un collega, coordinare la storia prima della dogana » o ancora, se sono interrogati e il computer contiene dati sensibili, « tipo tre volte un codice PIN errato per bloccare l’accesso ». Questi suggerimenti non sono forniti ai futuri agenti segreti, ma dipendentiUBS da clienti prospect all’estero.

Inglese 9 pagine, intitolate « Security Risk Governance », distribuito internamente dalle principali Swiss Bank, datato giugno 2006. Ha intenzione di « educare i dipendenti di UBS per possibili minacce durante viaggi di lavoro ». Che tipo di minacce? Il 12 aprile, Parigi procura ha aperto un’inchiesta giudiziaria riguardante le attività in Francia di UBS.

Volantini e manifesti

Per la giustizia, c’è un sospetto di « bancari e finanziari setacciando a persona non autorizzata e riciclaggio di evasione fiscale e fondi ottenuti attraverso la sollecitazione illegale, commesso nella banda organizzata ». Chiaramente, sarebbe collaboratori UBS Svizzera, un decennio oltre confine in incognito per sollecitare i clienti in Francia. Che cosa è severamente proibito. E non solo le quali clienti. I ricchi contribuenti si avvicinò al Roland Garros o su un campo da golf.

Il documento interno di UBS consiglia questi commerciale in viaggio all’estero, dove vuoi essere interrogati, « per richiamare l’attenzione sul fatto che si organizza un evento UBS, come un trofeo di golf ».

Concerti ed eventi sportivi

Puro caso? In marzo, appena prima dell’apertura di queste informazioni legali, Antoine Peillon, reporter per La Croix, ha pubblicato queste 600 miliardi mancanti la Francia*. Libro, molto ben documentato, ha denunciato il regime di evasione fiscale istituito da UBS in Francia. Secondo una delle sue fonti, all’interno della banca, « in 10 anni, è circa 850 milioni di euro di asset che hanno eluso tasse, grazie ai nostri servizi soli di evasione fiscale ». Non meno di 120 Ceri d’Affaires svizzere operanti clandestinamente in Francia…

Allo stesso tempo ogni anno, UBS ha organizzato centinaia di concerti, eventi sportivi, raduni a coprire « la sollecitazione di clienti ricchi e brillanti presso la destinazione finale dell’apertura o gestione di conti non dichiarati », fornisce il lavoro. D’altra parte, i dipendenti di UBS in Francia mantenuto mani pulite.

Identiche alle pratiche degli Stati Uniti

« UBS è considerato la Rolls Royce delle banche. I dipendenti sono orgogliosi di lavorare in tali stabilimenti. Essi sono ancora più allibiti quando scoprono che queste manipolazioni, « dice Antoine Peillon, passaggio a Ginevra per presentare il suo libro. Nel frattempo, UBS « confuta fortemente » l’esistenza di un sistema di assistenza in evasione fiscale.

Tuttavia, va ricordato che la Banca Svizzera è già stata presa la mano nel sacchetto negli Stati Uniti nel 2009. La tassa autorità U.S. aveva depositato una denuncia presso la Corte federale di Miami per costringere UBS per fornire l’elenco di 52 000 di clienti sospettati di evasione fiscale. Gli Stati Uniti e la Svizzera finalmente trovato un accordo stragiudiziale che la Banca fa non giustizia per incitamento all’evasione fiscale.

Ultimo Consiglio dato da « Security Risk Governance » quando l’attività di UBS lascia un paese straniero prima di tornare per la Svizzera: « Distruggere tutti i dati sensibili », « Non portano documenti relativi a un client » e « Preparare un imbonimento nel caso in cui tu vuoi essere interrogato dalle autorità ». Difficile essere più chiaro…

UBS, HSBC, evasione fiscale, sì, ma non solo!

di Trelawney
Venerdì 13 febbraio 2015

Se ritieni che nel tuo paese, stai pagando troppo imposta diretta, hai 2 soluzioni:

1. Si lascia il paese per fiscalmente verdi pascoli

2 Si nasconde la parte fiscale della tua fortuna che nasconde nella banca di un paese che era del « segreto bancario » un elemento della sua costituzione.

La prima soluzione non è illegale, ma, anche se parliamo della nostra nazionale Johny, è moralmente riprovevole. La seconda soluzione è riprovevole moralmente e legalmente.

Tuttavia, esso dovrebbe non perdere di vista di alcuni paesi hanno elencato il segreto bancario come un principio fondante dello stato, se non di filantropia, ma perché si riferisce all’economia del paese. Ma prima di segnalare per l’economia del paese, si riferisce all’economia delle banche che risiedono là. Così, per non di dichiarare alle autorità fiscali di incassi che hanno optato per la soluzione 2, nascosta i soldi si guadagnano niente e se si desidera ottenere dividendi, essi saranno tassati, perché la Svizzera, così come il Lussemburgo o altri paesi « discrete » fiscale molto fortemente questi interessi o dividendi perché (regola n. 1) è necessario che tutto ciò che riguarda il paese. Anche a margine dei paesi « discreti » vi sono paesi dove le tasse sulle società e tassazione su dividendi e interessi sono quasi zero. Sono chiamati « paradisi fiscali ».

‘Paradiso fiscale’ è un prodotto puro del liberismo economico e ha preso la nascita (molto prima che la Svizzera e le isole Cayman) negli Stati Uniti. Infatti 2 stati; (1898) ma soprattutto New jersey Delaware (1880) che hanno deciso di fornire una « tassa di concessione » le imprese che hanno sede di servizio e allo stesso tempo ridurre significativamente le tasse sulle imprese. Che ha permesso a molte aziende di beneficiare della generosità fiscale di questi stati posizionando i loro consigli di amministrazione e inventare « residenza fittizia.

Così abbiamo: « discreto » dichiara dove i soldi si posiziona rimarrà sconosciuto a tutti, e i « paradisi fiscali », dove il denaro si investe rimarrà netto d’imposta. Solo per le banche di creare ponti tra questi due Stati e ti ritrovi con contanti netto delle imposte (che nascosto perché) che guadagna soldi al netto di tasse (solo non tassati perché). Questi gateway sono chiamati ‘azienda fantasma’ o ‘società off-shore’.

Queste banche di loro prodotti finanziari, cercherà di persone benestanti disposte per evitare di pagare le tasse e continuare a guadagnare soldi. E nel mondo di queste persone sono molti e molto facilmente localizzabile nei « paesi ricchi ». Poi le banche daranno la caccia in branco e super Hunter è denominato UBS (Union de Banques Suisses).

UBS cui sedili sono a Basilea e Zurigo, in Svizzera, è la più grande banca di gestione di ricchezza nel mondo. Sue attività principali sono la gestione privata, banca, banca di investimento e ricchezza. È presente in oltre 50 paesi, compresi gli Stati Uniti con uffici a Manhattan (Investment Bank) e sedi nella città di Jersey (gestione privata). UBS ha impiegato più di 80 000 persone nel 2007. L’importo totale del patrimonio in gestione ammontava a 2 652 miliardi di franchi svizzeri per una capitalizzazione di mercato di 156 miliardi di CHF al 9 gennaio 2007 (48 miliardi CHF metà settembre 2008 obbliga la crisi « subprime ») e possiedono fondi di 40 miliardi. L’importo totale del patrimonio in gestione pari a miliardi di franchi oggi 1 700.

Ma a quello che ci preoccupa. Così all’inizio del 2000, UBS ha deciso di lanciare un grande piano d’azione in tutta Europa, USA e Asia, al fine di trovare persone benestanti che vogliono evadere il fisco e offrono una selezione di procedure affidabili tranquillamente catturare i loro soldi, trasferirli su conti segreti in Svizzera e farli funzionare attraverso una società off-shore. La manovra non è semplice, perché è totalmente illegale. Perché la sollecitazione sul francese terreno di banchieri stranieri sono totalmente vietate. Esso inoltre non è che una legge francese è un diritto internazionale. Ma per venire setacciate in Francia, in incognito, tutto è fornito per giustificare uno scopo della visita: formazione in una scuola commerciale, uno spettacolo nella capitale… Una guida degna di un film di James Bond, dal titolo Security Risk Governance, (https://www.scribd.com/fullscreen/240980232?access_key=key-TK1qX9oybOazL9B7ThJl & allow_share = true & fuga = false & view_mode = scorrimento) è anche distribuito per il mercato svizzero. Per assicurare le protezioni della banca, ma anche i suoi clienti, deve essere che il regime non è svelato. Inoltre, una volta che le procedure sono state messe in atto, UBS ha deciso di testare il sistema su un paese molto permeabile a causa della sua insufficienza cronica del servizio di lotta contro la frode fiscale: la Francia!

In Francia, l’evasione fiscale non è a propriamente un reato penale. Il reato è costituito, richiedono che l’IRS e solo denuncia infatti i tribunali. Bercy vi dirà che la cosa importante nella frode fiscale è quello di recuperare soldi e multe che vanno con, e che quando il truffatore non è preoccupato dalla giustizia, i negoziati sono più facili. Giustizia vi dirà che la denuncia può essere incorporata senza che se i negoziati di recuperare gli importi sono stati fermati. È chiaro che la persona che ha fatto i soldi per clemenza della giustizia. Per questo caso, sono piuttosto d’accordo con la giustizia.

Modo UBS la cosa in modo diverso. Il Ministero delle finanze ha mano aggiornare allo scoppio delle procedure giudiziarie che interessano la tassazione e come ci sono collegamenti tra alti funzionari di Bercy e i dirigenti UBS, che sono stati educati nelle scuole stesse, questo sarà semplice pou UBS per sfuggire alla giustizia se mai Egli cattura dalla pattuglia.

Nel 1999, la Banca Svizzera ingaggia per la sua filiale francese Stéphanie Gibaud come direttore delle comunicazioni. Lei sarà responsabile dell’organizzazione di eventi della banca in Francia. Questa persona coscienziosa fa bene il suo lavoro. Lei invita la gente ad aperture, concerti di musica classica, feste, tornei di golf ecc.

Dopo ogni evento si svolge una cena dove gli ospiti vengono accompagnati dai collaboratori della Banca Svizzera, che loro spiega in dettaglio come evadere il fisco in modo sicuro. Auto fuori potenziali clienti dell’universo della banca, permette di UBS svelare la sua strategia in tutta riservatezza. Questo funziona molto bene. Aprire conti di Svizzera e il denaro arriva da milioni di euro. Tutto questo piccolo continuerà senza il fisco fa la nota, dal 1999 al 2007.

UBS vuole diventare uno dei 3 maggiori banche del mondo e ha deciso di applicare lo stesso metodo con un campo molto più succoso di Europa: gli Stati Uniti. Ciò che UBS non sa, è che dopo l’11 settembre, i servizi di intelligence degli Stati Uniti ovunque traccia denaro illegale. Giustamente pensa che alcuni di questo denaro viene utilizzato per finanziare il terrorismo. La CIA è consapevole di tutto ciò che sta accadendo in Francia e ha già violato un oratore presso UBS Francia compreso Stéphanie Gibaud. Le prime informazioni circa la non semplice evasione fiscale non interesse della CIA, che tuttavia trasferisce il file al U.S. fiscali servizi. Quando sono informate della stessa manovra di UBS nel territorio degli Stati Uniti, essi non si muovono ma tirare una griglia ampia su tutto il territorio e la risposta sta andando essere molto violenti

Allo stesso tempo, Hervé Falciani è assunto da HSBC per migliorare la sicurezza nel trasferimento dei dati crittografati. Quando il trasferimento si dati crittografati, occorre garantire che non perdere caratteri, perché è tutto il file potrebbe essere danneggiato. È questo che Hervé Falciani ha lavorato e quindi riceve tutti i dati criptati di HSBC. Dato che egli non può leggere, perché sono cifrate. Egli fa bene il suo lavoro e sale attraverso la truppa. Senza offesa per i venditori ambulanti di gossip: 2 mesi prima della sua partenza da HSBC, fu promosso direttore del servizio.

Nel 2005 è stato contattato dagli agenti della CIA che ha spiegano che hanno forti presunzioni che HSBC ha una relazione con banchieri del terrorismo. Ha chiesto di trasmettere i dati crittografati in suo possesso. Hervé Falciani giunte meglio di questo. Si creerà una nube dove tutti cifrati dati da HSBC verrà automaticamente caricato, la NSA farà il resto di hacking suoi dati e li decodifica. Si tratta di quantità incredibile di informazioni sulla droga riciclaggio, traffico di armi, traffici esseri umani, finanziamento del terrorismo e fiscali evasioni che CIA dovrà trattare secondariamente. Quest’ultimo ringraziare Hervé Falciani assistita, ma avverte di possibili ritorsioni dal suo datore di lavoro. Pensando che questo possa servire come merce di scambio, devono dare tutte le informazioni sull’evasione fiscale, incaricandolo di fare ciò che vuole. Avverte l’autorità Svizzera, che ha aperto un’inchiesta per spionaggio industriale e lancia un mandato di arresto internazionale. Fu arrestato nella sua casa di Nizza che è perquisito e il file viene scoperto. A seguito di questa indagine, Michel Alliot Marie, garde des sceaux dell’epoca, ha chiesto il procuratore di Nizza, Eric de Montgolfier per la Svizzera ha scoperto inserzioni. Quest’ultimo apre la propria indagine, non non contro Falciani, ma contro coloro che sono sospettati di evasione fiscale nell’elenco. Questo sondaggio non ha posto per essere poiché richiede approvazione da Bercy per questo. Ma avvisa i tribunali di altri paesi che richiedono questa lista per fare le proprie indagini. Mentre la Francia si sforza in un « incidente diplomatico » con la Svizzera, una collaborazione internazionale è in atto e altri paesi lavorano su queste liste. Bercy è sempre non si lamentò con il procuratore.

Nel luglio 2012, la CIA ha informazioni per la sicurezza di Falciani in modo allarmante. Lei gli chiede di andare in Spagna, dove la sua squadra di protezione è in attesa per lui. Esso verseremo alla polizia spagnola che si arresta perché il mandato di arresto internazionale svizzero. Sarà posto in detenzione a Valdemoro tempo di carcere indipendentemente dal fatto se la giustizia spagnola decide sulla sua estradizione per la Svizzera. 18 dicembre 2012, sarà rilasciato provvisoriamente e in condizioni di massima sicurezza: otto guardie del corpo e indossa un giubbotto antiproiettile. Questa protezione sarà finanziata dalle Nazioni Unite. Dato che esso fornito visualizzando informazioni del ‘ attività sospette di infrangere le leggi e persino costituiscono reati « , Falciani, finalmente uscirà nel 2013, ma sarebbe rimasta sotto la protezione della polizia per alcuni mesi.

Nel frattempo, negli Stati Uniti rete si stringe intorno a UBS. L’Internal Revenue Service (IRS), il fisco americano, minacciando di rendere pubblica una lista di 52 000 clienti americani di UBS sospettati di aver frodato il fisco e ottiene l’ammissione spontanea di 7 500 di loro. Si ferma Bradley Birkenfeld, un quadro del capo UBS responsabile « wealth management », che ha contribuito a Igor Olenicoff, uno dei 20 uomini più ricchi del paese, ironicamente soprannominato « il miliardario a tasche vuote » di nascosto la sua fortuna (2,6 miliardi di dollari) e giocoleria nelle strutture della società fittizia in diverse banche svizzere e del Liechtenstein. Bradley Birkenfeld, per paura del carcere rivela l’intero sistema e dà tutti i file, i nomi e gli importi. Egli sostiene anche lo status di « informatore ». Interesserà fiscale americano 104 milioni per le rivelazioni.

Nel frattempo, un giovane revisore interno di UBS Francia, Nicolas Forissier, conduce una missione di routine in agenzie provincia e apprende incidentalmente che carichi di business di UBS Svizzera vengono setacciate in Francia, che è illegale. Esso è evocato per la prima volta, l’esistenza di un misterioso « libro latte ». Esso comprende l’utilità nel 2007 quando « cade su note interne che evocano un account fantasma. Tenuto fuori qualsiasi registro ufficiale, il libro del latte – in riferimento ai conti manoscritti dei proprietari delle mucche nei pascoli di montagna – registrati flussi finanziari tra la Francia di UBS e la casa madre in Svizzera, UBS AG, dividere le commissioni tra francese d’affari, che ha inviato i loro clienti sulle rive del lago di Ginevra e le loro controparti svizzereche ha riguadagnato. Avverte più volte la sua gerarchia nel sistema di evasione fiscale che ha acquisito la certezza ed è licenziato per colpa grave. Egli farà guadagnare nel tribunale del lavoro in primo luogo, tre anni più tardi. Nella sentenza, il giudice ha detto che « fu licenziato per aver rifiutato di sottoscrivere le pratiche illegali di UBS France SA e Banca UBS.

Dopo le rivelazioni di Bradley Birkenfeld, UBS ha deciso di separare il gran numero di collaboratori fastidiosi, in tutto il mondo. In Francia, un piano sociale viene messo in atto e molti business sono respinto. Alcuni andrà dinanzi al Tribunale del lavoro e condividere l’esistenza della « roadmap latte » per giustificare la loro i premi commerciali.

Panico boulevard Haussmann: ricerca si svolge nell’ufficio del direttore, Patrick di Fayet (oggi incriminato per complicità in sollecitazione illegale). Chiesto Stephanie Rida, che era senza nemmeno sapere al centro del caso francese, distruggere tutto il suo disco rigido che include i nomi dei clienti francesi, ma anche la correlazione con i banchieri svizzeri e il contenuto dei suoi archivi armadi. Uno lo vieta per incontrare partner. Lui rimuove il suo assistente. Lei si sente braccata: è derubato il suo appartamento è costantemente seguita a piedi o in auto. UBS Francia provato a metterlo nel piano sociale, ma il suo licenziamento è respinto dall’Ispettorato del lavoro. Molestie morali inizia, lei è costantemente denigrata, « incompetenza » è denunciato prima di un testimone, è dato incarico a una persona più giovane divenne suo subordinato. In sua presenza, ognuno è silenzioso o parziale. Non sapendo a chi rivolgersi, racconta il lavoro di ispezione che rapidamente lo ha fatto capire che lei può perdere più del suo lavoro, perché è inconsapevolmente complice nel traffico. Stéphanie Gibaud decide di andare alla giustizia con tutte le informazioni che ha presentato denuncia. Il rullo compressore verrà rapidamente essere deglutizione. Tutti i suoi dati informatici sono hackerato e cancellato e si è spiati dal DCRI. Bercy non si muove e giustizia è fermo. Stéphanie Giraud diventa una bestia braccata. Su Consiglio del giornalista Antoine Peillon, decide di scrivere la sua storia.

Il libro di Antoine Peillon, questi 600 miliardi mancanti in Francia, che contiene la rivelazione del Stéphanie Giraud ha l’effetto di una bomba. Un mese più tardi, un’inchiesta giudiziaria è aperto, quasi tre anni dopo la denuncia del Stéphanie Gibaud. Non perdere di vista che nel frattempo si trasferisce gli americani e le loro reazioni è l’immagine del paese: violento!

18 febbraio 2009, una corte degli Stati Uniti ordinò UBS a una multa di 780 milioni di dollari (una punta) e minaccia di ritirare la sua licenza da Stati Uniti e al bando dunque esercitare sul suolo americano, che sarebbe una sentenza di morte per UBS. Giustizia americana esige sotto pressione i nomi e gli indirizzi di tutti i correntisti USA UBS nonché stranieri. La legge del segreto in Svizzera bancario vieta una banca a rivelare i nomi dei suoi clienti, è una situazione di stallo che iniziò tra i due paesi. Le autorità svizzere hanno concluso che il segreto bancario era destinato a « proteggere la privacy e non l’evasione fiscale ». La minaccia di un procedimento penale internazionale, la Svizzera ha accettato nell’agosto 2009 un accordo di cooperazione con l’IRS. Un procedimento civile è aperto a New York per ottenere l’identità dei titolari dei conti numerati in Svizzera. In Svizzera, un Consiglio dei ministri si riunisce in emergenza e decide di dare la completezza della amministrazione degli Stati Uniti del conto in Svizzera (numerati conti bancari e conti). Saranno dato anche i nomi dei dipendenti delle banche nel loro titolari di conto corrente bancario. Per gli Stati Uniti, questa è la fine del segreto bancario con la Svizzera. Tuttavia se una Svizzera vuole aprire un conto o una società fantasma nel new jersey, lo stato della Svizzera non sa perché funziona solo in una direzione. Segreto bancario esiste negli Stati Uniti, ma solo per i non-americani che pagano tasse altrove rispetto sul suolo americano.

Se in Francia giustizia anticipi in stealth, occorre ben sottolineare che Nicolas Forissier, Stéphanie Giraud e Hervé Falciani saranno non più troppo preoccupati, in altri paesi che avanza per salto e convinzioni sono piovuti. Il Presidente di uno dei club di calcio più ricco pianeta (Bayern Monaco) è condannato a 3 anni di carcere. Messi un’altra stella della palla rotonda deve lottare con la giustizia e fare assegni di diversi milioni di euro per evitare il carcere a suo padre e per i SUV degli ultimi elementi, non è vinto.

Il 24 luglio 2012, la Commissione del Senato sull’evasione fiscale pubblicato la prima relazione. Senatore del Nord Eric Bocquet, riflette tre giorni prima: ‘ mi sono più l’importo che rappresenta l’evasione fiscale.» Secondo le stime, sono tra i 40 e 50 miliardi che non riescono nel bilancio annuale dello stato. Un bilancio totale di 275 miliardi, è di euro non è quantità insignificante. ». Da allora, le stime dell’evasione annua subito dal nostro paese convergono piuttosto 80 miliardi di euro!

Nel settembre 2014, la Corte d’appello di Parigi ha confermato il deposito di EUR 1,1 miliardi, che deve essere pagato da UBS AG. Se, alla fine del processo, la banca è condannata in Francia, essa può, dal gioco delle convenzioni finanziarie internazionali, ha perduto la sua licenza negli Stati Uniti. Un colpo che potrebbe essere fatale.

Con HSBC su da semplice illusionista che vuole evadere il fisco per lo sponsor che finanzia operazioni illecite. Nel febbraio 2014, il giornale Le Monde riceve una chiave USB contenente archivi digitalizzati di HSBC Bank tra novembre 2006 e marzo 2007. Questa chiave contiene l’elenco di Falciani, ma non solo. Anche sospetto non male ruota attorno a queste informazioni. Se si desidera trovare l’origine di questa chiave, guarda invece ad un ex funzionario Roland Veillepeau (davvero è nominato) perché è lui che da solo ha deciso, ha condotto e infine Salva operazione «Cioccolato», cioè l’assunzione da parte delle autorità fiscali francesi, a Ginevra, dal programmatore di computer per HSBC, Hervé Falciani e sfruttamento globale delle sue inserzioni esplosive. Esso anche gli costò sua fine carriera perché fu costretto a inizialmente costretto a causa di intrighi politici, ben sopra la sua piccola persona. Questo USB è la sua ultima piedi del naso al governo non sempre proprio nel suoi stivali quando si tratta di evasione fiscale. Seguendo le sue informazioni che interessa molti paesi, viene creata un’associazione internazionale di giornalista. Questo è il caso SwissLeaks!

Nomi del gotha mondano, sport, politica è giustamente generata, pascolo, ma i più importanti sono le somme avanzate. Solo 6,2 miliardi di euro di evasione fiscale all’anno per il Belgio con più di 500 diamanti di Anversa. 5,7 miliardi di euro per la Francia. 21,7 miliardi per il Regno Unito.

Movimenti strani fondi appaiono su queste inserzioni come questi due imprenditori sauditi, Abdelhadi T. e Mohammad Abdullah Abdulaziz Al – j., il cui account hanno mostrato movimenti di fondi pari a $ 44 milioni per l’ex e 150 milioni per il secondo, per l’organizzazione di rilievo internazionale islamica un’organizzazione umanitaria nei pressi di Al-Qaeda.

Nel prossimo futuro scopriamo come sbiancare i soldi della droga e armi, traffico come la moglie di un imprenditore parigino che ha usato il suo conto per pagare enormi tangenti ai funzionari dell’esercito e dello stato angolano a contratti per la vendita di carri armati, mine e navi di guerra in piena guerra civile. E questo conta più di Gad Elmaleh o Dugarry.

È certo che HSBC, potente banca inglese non far fronte il procedimento giudiziario contro di lui. In Inghilterra David Cameron, essendo già criticato per la nomina di Stephen Green, ex Presidente della HSBC, come ministro del commercio e degli investimenti, è essere ferito sulle rivelazioni SwissLeaks per la generosa donazione di 5 milioni di sterline che HSBC ha consegnato al suo partito (partito conservatore). L’avvocato americano Loretta Lynch, futuro ministro della giustizia americano, dice che la banca HSBC non è immune da azioni legali negli Stati Uniti, nonostante la disposizione nel dicembre 2012 tra le autorità e la banca, che ha dovuto pagare $ 1,9 miliardi per sfuggire accusa per riciclaggio di denaro e farmaci.

Francia per parte sua continua ad essere inefficiente nella sua lotta contro l’evasione fiscale internazionale, aprendo così tutti i campi possibili per i trafficanti di ogni genere. Dopo il Kahuzac, tutti eletti francesi devono presentare una dichiarazione del patrimonio presso l’alta autorità per la trasparenza della vita pubblica. Si scopre che un terzo dei membri 2 camere (oltre 300) sono oggetto di un’indagine fiscale perché le loro dichiarazioni non corrispondono ai loro redditi. Prima del Kahuzac caso, nell’agosto 2012, il ministro dell’economia e delle finanze del tempo, Pierre Moscovici ha intrapreso una revisione importante del ramo delle finanze pubbliche, nominando un nuovo capo Bruno Bézard. Questo ramo, che nasce nel 2008 con l’obiettivo non ufficiale per rallentare la lotta contro la frode fiscale, ordinato i suoi funzionari alle procedure contrassegnate dalla regola di conformità contabile, cioè: nessuna indagine di campo e senza cooperazione tra servizi (DGSE, dogane ecc.). Bruno Bézard, il nuovo capo della DGFIP, che non aveva alcuna esperienza di verifiche fiscali, ha sostituito, a capo di grandi direzioni nazionali dei professionisti fiscali che erano lì da alti funzionari, che non avevano alcuna esperienza nel campo del controllo fiscale. Per il caso di Kahuzac, è Bruno Bézard, e da solo, che ha preso l’iniziativa di prendere le autorità fiscali svizzere per una richiesta di assistenza amministrativa se il suo ministro appropriato aveva o aveva avuto conti presso UBS. Ed è questo che sono stato dato alla stampa informazioni: « Kahuzac non ha alcun conto in Svizzera, è la Svizzera che dice! Sappiamo di più.

Lo stato continua a tenere un doublespeak permanente per essere il primo a condannare i paradisi fiscali e allo stesso tempo di godere e di rallentare volontariamente le procedure che possono impedire loro. Il premio dell’ipocrisia va a Jean-Claude Juncker, il Presidente della Commissione europea, che, a decorrere dal Premier del Lussemburgo ha esortato le multinazionali a versare qualche miliardo di tasse spelando altri Stati europei di decine di miliardi di entrate fiscali a causa della loro.

Nicolas Forissier aveva allertato la gerarchia dei fatti di scopi illegali diretti ed evasione fiscale. Una nota in particolare indirizzata a Françoise Bonfante responsabile del controllo del rischio presso UBS France. Quest’ultimo supervisiona l’intero settore rischi, attività di gestione patrimoniale incluso fin da metà del 2008. Anche se non fosse stato sua diretto superiore, Nicolas Forissier era in contatto regolare con lei, e, « a sua richiesta », ha considerato consapevole dei problemi che aveva identificato nella sua revisione. Poco dopo le sue rivelazioni, fu licenziato per colpa grave. Pierre Moscovici ministro dell’economia del tempo denominato sei dei dodici membri del suo comitato di sanzioni di AMF (autorità dei mercati finanziari), l’organismo che esamina i record di frodi e manipolazioni del settore finanziario. Questo post è nominato Françoise Bonfante. Il ministro ha detto tra l’altro: «  » che cosa è stato scelto a causa della sua esperienza in diritto dei mercati finanziari, esso ha esercitato a lungo in questo campo, vale a dire la pannocchia « .» Nicolas Forissier indica che «questo appuntamento è un curioso messaggio di impunità!». Prima la bronca media, sarà atterrato 2 mesi più successivamente. Il comunicato stampa di Pierre Moscovici è eloquant:

Dichiarazione di Pierre MOSCOVICI decisione presa dalla signora Françoise BONFANTE

Pierre MOSCOVICI, ministro dell’economia e delle finanze, accoglie con favore la decisione della signora Françoise BONFANTE, che ha dato la sua funzione di membro della Commissione delle sanzioni dell’autorità dei mercati finanziari. Esso sottolinea la dignità di questa decisione.

Pierre MOSCOVICI, vorrei ricordare che la sig. ra Françoise BONFANTE era stato nominato a causa della sua professionalità ed esperienza nel campo della regolamentazione dei mercati finanziari. Egli ha anche sottolineato che la signora Françoise BONFANTE non è mai stato coinvolto personalmente o es-qualità in una qualsiasi delle procedure mirando o avendo di cui la Banca UBS.

Pierre MOSCOVICI ribadisce così come in qualsiasi momento, sia prima della sua nomina o poiché, onestà, probità e qualità professionali di Ms. Françoise BONFANTE hanno consegnato in questione.

Nel diritto francese, la corona ha solo il potere di decidere o non perseguiti quando un reato è denunciato lui e rilancio o di non aumentare l’azione pubblica. Fatta eccezione per le azioni penali per frode fiscale, dove è solo quella diligente azione pubblica di Bercy. Questo « blocco di Bercy » costituisce un’eccezione che non ha più alcuna legittimità dall’istituzione della Procura nazionale (PNF), che ha giurisdizione su reati gravi fiscali. Se l’IRS viene utilizzato come mezzo di pressione o valuta accettare adeguamenti. Il ministro può inoltre escludere una cartella dalla persecuzione per motivi politici o amichevole. È questo fatto regolarmente.

Blog di Chris McClean

Chris serve come sicurezza e pericoli.
Analista bio

UBS dice la gestione del rischio che ha girato male

Grande novità nella gestione dei rischi di questa settimana che UBS ha pubblicato una relazione agli azionisti che descrive la situazione che ha portato circa $ 37 miliardi di perdite di valore finora all’esposizione della società ‘subprime’ (vedi articoli di Reuters , Forbes il Wall Street Journal e BusinessWeek )).

Nel complesso le cause descritte nella relazione non sono sorprendenti; controllo guasti, concentrandosi troppo aggressivo sulla crescita a breve termine e l’assunzione di rischi eccessivi sono tra i temi di alto livello. Anche nella relazione, tuttavia, sono i punteggi delle spiegazioni più dettagliate sui fallimenti del controllo in più di 20 diverse categorie. Nella lista dei problemi specifici includono:

• Lacune nelle abilità di gestione del rischio
• Incapacità di rispondere alle preoccupazioni più ampia del settore
• L’assenza di una valutazione globale dei rischi dei mutui subprime
• Relazioni complesse e incompleto il rischio
• Sistemi inadeguati (legati agli investimenti in infrastrutture)
• Mancanza di coordinamento strategico
• Compensazione asimmetrica rischio/ricompensa

La lista è lunga, fornendo un notevole rischio Manager e conti su problemi di evitare la guida allo studio. E a causa di massicce perdite purtroppo a causa di questi fallimenti, il rapporto propone anche qualche supporto per giustificazione del costo per le nuove iniziative di gestione rischio, vasta.

Aggiornamento: aggiunto il link al report UBS

UBS ha pubblicato una relazione
Gruppo UBS N

CHF 15.99

Gruppo UBS N

EUR 17.18

Relazione annuale 2013 Informazioni azionista

Lati

Rating a lungo termine di UBS

Comunicati stampa

Archivio

Febbraio 2015

Risultati del 2014 per il quarto trimestre di UBS

10 febbraio 2015, 06.45

Risultati per il quarto trimestre 2014 di UBS – martedì 10 febbraio 2015

3 febbraio 2015, 09.00

UBS vi invita alla presentazione dei suoi risultati per il quarto trimestre del 2014 su martedì 10 febbraio 2015. Ci saranno due sessioni separate – una per analisti e altri mezzi di comunicazione (vedi sotto per maggiori dettagli). Saranno presentati i risultati di Ermotti, Tom Naratil, Group Chief Executive Officer, Chief Financial Officer e direttore operativo del gruppo, Caroline Stewart, responsabile globale delle relazioni con gli investitori e Hubertus Kuelps, capo del gruppo di comunicazioni & Branding.

Gennaio 2015

UBS per la domanda aggiuntiva di capitale strumento di livello 1 per redditi da lavoro dipendente

23 gennaio 2015, 06.45

-Piano capitale differito contingente migliorata per essere considerati come capitale ulteriore livello 1
-Ulteriore ritorno della capitale di CHF 0.25 al problema dell’azione di sfratto, 2014 completamente maturati nel Q4

Seguito azioni UBS Group AG al SIX Swiss Exchange e il New York Stock Exchange (NYSE) UBS conferma cancellazione di UBS AG del NYSE e descrive il processo di radiazione UBS AG di SIX Swiss Exchange

14 gennaio 2015, 06.45

Dicembre 2014

Modifiche al Consiglio di amministrazione di UBS

17 dicembre 2014, 06.45

JES Staley ad essere nominato per l’elezione del Consiglio di amministrazione di UBS per la prossima Assemblea generale annuale.

UBS AG annuncia l’intenzione di chiedere di rimuovere dalla lista di sue azioni dalla borsa di New York e SIX Swiss Exchange

17 dicembre 2014, 06.44

UBS AG Group e UBS AG annunciano i risultati definitivi dell’offerta pubblica di scambio di azioni per

16 dicembre 2014, 06.45

UBS AG e UBS AG Group annunciano preliminari risultati definitivi dell’offerta pubblica di scambio di azioni per

11 dicembre 2014, 06.45

Novembre 2014

I risultati finali provvisori confermano la positiva conclusione del periodo iniziale – a partire da oggi ulteriore periodo per lo scambio di quote per

26 novembre 2014, 06.45

UBS AG Group e UBS AG annunciano la conclusione del periodo di accettazione iniziale e preliminari risultati provvisori dell’offerta pubblica di scambio di azioni per

21 novembre 2014, 06.45

Globale Ultra ricca popolazione ha raggiunto un livello Record di 211 275 persone con net combinato di quasi US$ 30 miliardi

19 novembre 2014, 14.30

Nord America ed Europa rimangono le principali regioni del mondo in termini di popolazione e ricchezza UHNW; la popolazione complessiva di UHNW dovrebbe superare il 250 000 in cinque anni

UBS è coinvolto nelle risoluzioni regolamentari del materiale del settore FX

12 novembre 2014, 07.00

Valuta relative indagini risolte con la FINMA, CFTC, CAF
Totale spese completamente eseguito il provisioning nel terzo trimestre del 2014

UBS vede un supporto solido per la sua offerta pubblica di scambio di quote — riduce la condizione minima accettazione e prolunga il periodo di accettazione iniziale

12 novembre 2014, 06.45

UBS e TrustAfrica pubblica una relazione innovativa sulla filantropia in Africa dagli africani

3 novembre 2014, 08.00

Ottobre 2014

Risultato del 2014 per il terzo trimestre di UBS

28 ottobre 2014, 06.45

Risultati per il terzo trimestre 2014 di UBS – martedì 28 ottobre 2014

21 ottobre 2014, 09.00

UBS vi invita alla presentazione dei suoi risultati per il terzo trimestre del 2014 su martedì 28 ottobre 2014. Saranno presentati i risultati di Ermotti, Tom Naratil, Group Chief Executive Officer, Chief Financial Officer e direttore operativo del gruppo, Caroline Stewart, responsabile globale delle relazioni con gli investitori e Hubertus Kuelps, capo del gruppo di comunicazioni & Branding.

UBS è riconosciuto come interprete ‘A List’

17 ottobre 2014, 18.00

UBS tra i leader mondiali per azione sul clima che cambia

Nuovo sondaggio online: ci aiutano a determinare la direzione di UBS!

6 ottobre 2014, 13.00

Settembre 2014

UBS pubblica il prospetto per l’offerta pubblica di scambio per azioni stabilire una holding del gruppo, UBS Group AG

29 settembre 2014, 06.45

Ultimo modificato 16 maggio 2014, 19.40

Tu sei qui: temi globali > chi siamo > Investor relations > Comunicati stampa

Termini di utilizzo

Informativa sulla privacy

vedere gli articoli di Reuters

Reuters

Zurigo (Reuters) – il controllo del rischio e la crescita dei ricavi UBS AG UBSN una ristrettaVX Investment Bank ha contribuito a causare enormi perdite, UBS, ha detto lunedì, mentre si prepara ad affrontare gli azionisti turbolenti questa settimana.

Il subprime- malconcio stesso banca incolpato di una mancanza di controllo del rischio in un rapporto commissionato dal cane da guardia bancaria Svizzera EBK e ha detto che aveva lasciato l’accumulo rapido della sua banca di investimento in esecuzione fuori controllo.

« La banca di investimento focalizzata sulla massimizzazione delle entrate. Sembra sia stata una mancanza di sfida sul rischio e ricompensa ai piani di quartiere affari, « UBS detto il suo business di reddito fisso. ‘

Più grande mondo di patrimonio del gestore ha scritto circa $ 37 miliardi in beni – più di qualsiasi altra banca – e sbarazzato di gestione più anziano, compreso il Presidente, dopo aver chiesto agli investitori per contanti di emergenza due volte in altrettanti mesi.

Circa il 16 per cento delle perdite UBS ‘subprime’ erano sul retro le strategie di trading nell’unità hedge fund Dillon Read Capital Management. Circa due terzi sono stati a causa dell’obbligo di debito controsoffitto (CDO) all’interno dell’azienda fissa il reddito di UBS.

Altri problemi erano confusione circa le strutture di gestione e finanziamento interno a buon mercato, secondo il rapporto. C’erano carenze nella gestione dei rischi e competenza, e la banca non ha risposto adeguatamente quando la zona ha cominciato a preoccuparsi per l’esposizione « subprime »

La relazione è una sintesi di uno studio che UBS aveva inviato per la EBK, che verifica la Banca sulle sue perdite.

« Procederemo con la nostra indagine. È una cosa grande e ci vorrà molto tempo, « il cane da guardia portavoce Alain Bichsel.  »

CRESCENTE PRESSIONE

Azionisti saranno richiesto di approvare un altro aumento di capitale di 15 miliardi di franchi Svizzera ($ 14,76 miliardi) alla loro riunione annuale mercoledì, portando il numero totale di misure volte a rafforzare il bilancio della UBS a circa 34 miliardi di franchi.

Della banca prezzo dell’azione è più che dimezzato poiché giugno ed è sotto la pressione degli azionisti, che alcuni vogliono separare le sue attività, e la banca potrebbe essere ripresa in aumento crescente speculazione.

La banca sostituirà il suo Presidente, Marcel Ospel , ampiamente criticato per aver permesso di UBS a prendere rischi con la speranza di diventare la più grande banca di investimento del mondo, con Peter Kurer, avvocato del gruppo.

Un gruppo di investitori attivisti Olivant – controllato da ex CEO di UBS Luqman Arnold – è stato il più critico della strategia di UBS, chiedendogli di nominare dei pesi massimi al suo banchiere testa, dicendo che Kurer è la scelta sbagliata.

Olivant ha detto che non cercherà di forzare la mano del rally più ampio voto alla AGM mercoledì, tuttavia UBS.

La BCE da solo non sarà in grado di salvare l’Europa, dice il Presidente di UBS
La Banca centrale europea (BCE) non ripristinerà e crescita sostenibile solo in Europa, secondo Axel Weber. Il Presidente di UBS ha fortemente criticato il leader politici europei che hanno finora « non ha funzionato » e deve urgentemente effettuare riforme sostanziali.
Alla vigilia di una decisione da parte della BCE su un probabile riscatto massiccio del debito pubblico, Axel Weber trovato mercoledì a Davos (GR) che tale misura sarebbe solo ritardare un po’. « Ma se si acquista tempo di non usarlo quindi, è come prendere un farmaco che non avrebbe alcun effetto », ha detto presso il quarantacinquesimo World Economic Forum (WEF) all’apertura di una sessione dedicata a « il nuovo contesto di crescita ».
Per l’ex Presidente della Banca centrale tedesca, la BCE ha abbastanza fatto: i politici ora « fanno il loro lavoro » e di affrontare i « molti problemi » del vecchio continente attualmente.
Come guardare i mercati
« Un anno fa, qui a Davos, ho sostenuto che l’Europa non era tornato dalla sua crisi. Ma i titoli dei giornali erano andati». I leader europei non sono riusciti a sfruttare questa pausa media di realizzare riforme « più del necessario », secondo il Presidente il numero uno bancario svizzero.
« Oggi, un recupero non è ancora all’ordine del giorno e problemi sono tornato ». Affrontando anche il rischio di deflazione, ma un alto tasso di disoccupazione, l’Europa dovrà svolgere queste riforme. Ma ora è sotto lo sguardo dei mercati, che faccia un ambiente pieno di incertezze sono spietati.
Come promemoria, la BCE dovrebbe annunciare giovedì, alla fine della riunione di politica monetaria della massicci rimborsi del debito (EQ). L’Istituto spera di rilanciare l’economia e i prezzi.
Fiducioso dopo la decisione della BNS
Facendo riferimento alla decisione della Banca Nazionale Svizzera (BNS) di abbandonare il suo tasso di pavimento di 1,20 franchi per un euro, Axel Weber ritiene che esso abbia agito correttamente. « Sapevamo che era una misura temporanea. E che vuoi finire bruscamente. Non potrebbe essere altrimenti. »
Questa improvvisa inversione ovviamente avrà « un sacco di impatto sull’economia svizzera », oggi sotto pressione e di fronte a grandi sfide. « Ma sarà in grado di far fronte e sono ottimista per una normalizzazione dei tassi di cambio

Grafico di chi « possiede » la federal reserve

Grafico 1

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

1976 pubblicato

Grafico 1 Mostra la connessione lineare tra i Rothschild e Banca d’Inghilterra e della banca di Londra case che in ultima analisi, controllano le banche della riserva federale attraverso i loro averi in banca stock e loro filiali a New York.Due principali rappresentanti di Rothschild in New York, J. P. Morgan Co. e Kuhn, Loeb & Co. sono state le aziende che hanno implementato la conferenza dall’isola di Jekyll, durante la quale la federal reserve agire è stato redatto, che ha condotto la campagna più tardi di avere forza di legge dal Congresso il piano della, e chi ha comprato gli importi controllo azionario nella banca di riserva federale di New York nel 1914. Queste società avevano i loro capi nominati Consiglio dei governatori della federal reserve e Consiglio consultivo federale nel 1914. Nel 1914 poche famiglie (sangue o business correlati) proprietario di maggioranza di stock in banche esistenti (ad esempio, nella città di New York) ha causato le banche acquistare una quota di maggioranza nelle banche federal reserve regionali. La revisione grafici e testo in casa Comitato bancario da agosto 1976 relazione personale e l’elenco corrente degli azionisti delle 12 banche federal reserve regionali mostrano questo stesso controllo familiare.

N.M. Rothschild, Londra – la Banca d’Inghilterra

______________________________________

| |

| J. Henry Schröder

| Servizi bancari | Corp.

| |

Brown, Shipley – Morgan Grenfell – Lazard – |

Azienda & fratelli azienda |

| | | |

——————–| ——-| | |

| | | | | |

Alex Brown – marrone Bros – Lord Mantagu – Morgan et Cie – Lazard |

& Figlio | Harriman Norman | Parigi Bros |

| | / | N.Y. |

| | | | | |

| Governatore, banca | J.P. Morgan Co – Lazard |

| Inghilterra / fratelli N.Y. Morgan |

| 1924-1938 / garanzia Co. Parigi |

| / Morgan Stanley Co. | /

| / | \Schroder banca

| / | Amburgo/Berlino

| / Drexel & company.

| / Philadelphia.

| / /

| / Signore Airlie

| / /

| / M. M. Warburg Chmn J. Henry Schröder

| | Amburgo – marr. Virginia F. Ryan

| | | pronipote di ottone

| | | Kahn di Kuhn Loeb Co.

| | |

| | |

Lehman Brothers NY – Kuhn Loeb Co N. Y.

| | ————————–

µ

| | | |

8

| | | |

Lehman Brothers – montare. Alabama Solomon Loeb Abraham Kuhn

| | __|______________________|_________

Lehman-Stern, New Orleans Jacob Schiff/Teresa Loeb Nina Loeb/Paul Warburg

————————- | | |

| | Mortimer Schiff James Paul Warburg

_____________|_______________/ |

| | | | |

Mayer Lehman | Emmanuel Lehman.

| | | \

Herbert Lehman Irving Lehman.

| | | \

Arthur Lehman \ Phillip Lehman John Schiff/Edith Brevoort Baker

/ | Attualmente Presidente di Lehman Bros.

/ Robert Owen Lehman Kuhn Loeb – nipote di

/ | George F. Baker

| / |

| / |

| / Lehman Bros Kuhn Loeb (1980)

| / |

| / Ryan Thomas fortuna

| | |

| | |

Federal Reserve Bank di New York.

|||||||| |

Banca della città di ___National N. Y. |

| | |

| National Bank of Commerce NY-|

| | \

| National Bank di N.Y. di Hannover.

| | \

| Chase National Bank N.Y..

| |

| |

Azionisti – National City Bank – New York |

—————————————– |

| /

James Stillman.

Elsie m. William Rockefeller.

Isabel m. Percy Rockefeller.

Azionisti di William Rockefeller – Banca nazionale di commercio N. Y.

J. P. Morgan ———————————————–

M.T. Pyne Equitable Life – J.P. Morgan

Percy Pyne Mutual Life – J.P. Morgan

J.W. Sterling H.P. Davison – Morgan

EdisonTrust/NY NY Mary W. Harriman

Shearman & Sterling A.D. Jiullard – Nord britannico Merc.Assicurazione

| Jacob Schiff

| Thomas F. Ryan

| Paul Warburg

| Levi P. Morton – Guaranty Trust – Morgan

|

|

Azionisti – First National Bank di New York

——————————————-

J.P. Morgan

George F. Baker

George F. Baker Jr.

Edith Brevoort Baker

Congresso – 1946-64

|

|

|

|

|

Azionisti – National Bank di N.Y. Hannover

——————————————

James Stillman

William Rockefeller

|

|

|

|

|

Azionisti – Chase National Bank N.Y.

—————————————

George F. Baker

Grafico 2

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1983

Il grafico di J. Henry Schroder Banking Company abbraccia la storia del Novecento, abbracciando come è il programma (sollievo Belgio-Board) che tra il 1915 e il 1918 il provisioning Germania e scoraggiato la Germania cerca la pace nel 1916; finanziamento di Hitler nel 1933, al fine di consentire una seconda guerra mondiale; sostenere la campagna presidenziale di Herbert Hoover; e anche in questo momento, tra cui due dei suoi principali leader sua sussidiaria ditta, Bechtel Corporation che serve come il segretario della difesa e il Segretario di stato nell’amministrazione Reagan.

Il capo della Banca d’Inghilterra dal 1973, Sir Gordon Richardson, governatore della Banca d’Inghilterra (controllata da House of Rothschild) è stato Presidente di J. Henry Schroder Wagg e Company di Londra dal 1963 al 1972 e direttore di J. Henry Schroder, New York e Schroder Banking Corporation, New York, così come Lloyd Bank di Londra e Rolls-Royce. Egli mantiene una residenza di Sutton Place a New York City e come capo della « The London Connection », può essere considerato come l’unico banchiere più influente nel mondo.

J. Henry Schröder

—————–

|

|

|

Barone Rudolph Von Schroder

Amburgo – 1858-1934

|

|

|

Barone Bruno Von Schroder

Amburgo – 1867-1940

F. C. Tiarks |

1874-1952 |

| |

Marr. Emma Franziska |

(Amburgo) Helmut B. Schroder

J. Henry Schröder 1902 |

Dir. Banca dell’Inghilterra.

EDS. Anglo-iraniano.

Olio azienda J. Henry Schroder bancario azienda N.Y.

|

|

J. Henry Schroder Trust Company, New York

|

|

|

___________________|____________________

| |

Allen Dulles John Foster Dulles

Sullivan & Cromwell Sullivan & Cromwell

Direttore – CIA U. S. Segretario di stato

Fondazione Rockefeller

Prentiss grigio

————

Sollievo belga Airlie Signore comm.

Trasporto marino di capo-

Amministrazione NousFood WW io Presidente; Virgina fortuna

Manati zucchero co americano & Ryan figlia di Otto Kahn

British Continental Corp di Kuhn, Loeb Co.

| |

| |

Signor E. Rionda.

———— |

Co. di zucchero di canna Cuba pres |

Manati zucchero Co. molti altri.

aziende di zucchero. _______|

| |

| |

G. A. Zabriskie |

————— | Emile Francoui

Zucchero di US CHMN equalizzazione | ————–

Giuria del 1917-18; Programma dell’Impero. Salvataggio belga Kai comm.

Co. biscotto, Columbia cottura | Miniere di carbone del ping, Tientsin

Co., southern Co. bicarbonato | Rame dalla ferrovia, il Congo, il

| Banca nazionale del Belgio

Suite200042 Broadway | N. Y.

__________________________|___________________________|_

| | |

| | |

H. Julius Edgar Richard Barnes Herbert Hoover

————- —————- ————–

Rilievo di Belgio BelgiqueSecours Comm sollievo Comm Chmn Belgium Com

Amer sollievo Comm Pres Grain Corp US Food Admin

Sec di Admin U.S.Aliments Admin U.S. Food commerce 1924-28

1918-24, Hazeltine Corp, 1917-18, Ali Pitney Kaiping miniere di carbone

| Bowes Corp., rame Manati Congo, Presidente

| Zucchero Corp U.S. 1928-32

|

|

|

John Lowery Simpson

——————-

SacramentoCalif BelgiqueSecours |

Comm. u. s. Food Administration barone Kurt Von Schroder

Prentiss grigio Co. J. Henry Schröder-.

Fiducia, Schroder-Rockefeller, Schroder Chmn Banking Corp J.H. Stein

Fine di Comm, Bechtel International Bankhaus (Banca personale di Hitler

Co. Bechtel Co. (conto Casper Weinberger) servito a bordo di tutti

S della difesa, le filiali tedesche di George P. Schultz di ITT. Banca

S stato (amministrazione Reagan). normative internazionali,

| Capo del gruppo Senior SS, Himmler

| Cerchia di amici (fondi nazisti),

| Deutsche Reichsbank, Presidente

|

|

Rockefeller-Schroder & Co., New York

———————————

Avery Rockefeller, J. Henry Schroder

Banking Corp., co. Bechtel, Bechtel

International Co., Bechtel canadese

Azienda. |

|

|

|

Gordon Richardson

—————–

Governatore, la Banca d’Inghilterra

1973-presente J. Henry Schröder N.Y. C.B.

Schroder Banking Co., New York, Lloyds Bank

Rolls Royce

Grafico 3

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Il grafico di David Rockefeller Mostra la connessione tra la banca di New York, la Standard Oil of Indiana, General Motors e Allied Chemical Corporation (famiglia Eugene Meyer) ed Equitable Life (Morgan).

DAVID ROCKEFELLER

—————————-

Presidente del Consiglio di amministrazione

Chase Manhattan Corp.

|

|

______|_______________________

Chase Manhattan Corp |

Ufficiale e direttore – Interlocks|

——|———————– |

| |

Co di investimento privato per l’America alleata Chemicals Corp

| |

Firestone Tire & Rubber Company General Motors

| |

Famiglia Rockefeller Orion multinazionale Services Ltd.& Associates

| |

ASARCO. Chrysler Corp Inc.

| |

Southern Peru rame Corp Intl’ economia base Corp.

| |

Industriale Minerva Mexico S.A. R.H. Macy & Co.

| |

Continental Corp selezionati rischio Investments S.A.

| |

Honeywell Omega fondo, Inc.

| |

Northwest Airlines, Inc Squibb Corporation

| |

Fondazione Olin nordoccidentale Bell telefono Co.

| |

Minnesota Mining & Mfg Co (3 m) vantaggio vita assur. Mutuo NJ

| |

American Express Co. AT & T

| |

Hewlett Packard Bell Northwest Pacific Co.

| |

FMC Corporation BeachviLime Ltd.

| |

UtahIntl’ azienda di espansione Eveleth Inc.

| |

Fedeltà Exxon Corporation Bancorporation Union

| |

International Nickel/Canada Cypress Woods Corporation

| |

Federati Capital Corporation Intl’ minerali & Chemical Corp

| |

Assicurazione vita equo Soc U.S.Burlington Industries

| |

Federata Dept Stores Wachovia Corporation

| |

General Electric Jefferson Pilot Corporation

| |

Scott Paper Co. R. J. Reynolds Industries Inc.

| |

American Petroleum Institute della Stati Uniti Steel Corp.

| |

Richardson Merril Inc Metropolitan Life Insurance Co.

| |

Negozi possono Co.Norton – Simon Inc.

| |

Sperry Rand Corporation Stone-Webster Inc.

| |

San Salvador El sviluppo Standard Oil di Indiana Corporation

Grafico 4

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Questo grafico mostra i sistemi di bloccaggio tra la Federal Reserve Bank di New York J. Henry Schroder Banking Corp., J. Henry Schroder Trust Co., Rockefeller Center, Inc., Equitable Life Assurance Society (J.P. Morgan) e la Federal Reserve Bank di Boston.

Alan Pifer, Presidente

Carnegie Corporation

New York

———————-

|

|

———————-

Carnegie Corporation

Serrature del fiduciario-

———————- |

| |

Rockefeller Center, Inc J. Henry Schroder Trust Company

| |

Cabot Corporation Paul Revere Investors, Inc.

| |

Federal Reserve Bank di Boston Qualpeco, Inc.

|

Owens vetroresina della Corning

|

New England telefono Co.

|

Fisher Scientific Company

|

Mellon National Corporation

|

Equitable Life Assurance Society

|

Twentieth Century Fox Corporation

|

J. Henry Schroder Banking Corporation

Grafico 5

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Questo grafico mostra la relazione tra il Federal Reserve Bank di New York, Brown Brothers Harriman, Sun Life Insurance Co. (N.M. Rothschild e figli) e la Fondazione Rockefeller.

Maurice F. Granville

Presidente del Consiglio di amministrazione

Texaco incorporato

———————-

|

|

Direttore e funzionario di interblocchi Texaco – Liggett & Myers, Inc.

———————————— |

| |

| |

El L Arabian American olio azienda St John Ray Mining Ltd.

O | |

Brown Brothers Harriman & Co. N National Steel Corporation

D | |

Harriman O Brown & Intl’ banche Massey-Ferguson Ltd.

N | |

American Express Mutual Life Insurance Co.

| |

N. American Express Intl’ Banking Corp massa reciproco reddito Investors Inc

M. | |

Anaconda Uniti servizi Life Insurance Co.

R | |

O industrie Fairchild di Rockefeller Foundation

T | |

H. Owens-Corning della vetroresina Blount, Inc.

S | |

C National City Bank (Cleveland) William Wrigley Jr Co

H | |

Ho Sun Life Insurance Co. Banca nazionale Blvd. di Chicago

L | |

D generale riassicurazione Lykes Youngstown Corporation

| |

Inmount Corporation di General Electric (NBC)

* Fonte: federal reserve direttori: uno studio dell’influenza della società e banca. Rapporto del personale, la Commissione bancaria, valuta e custodia, la camera dei rappresentanti, novantaquattresimo Congresso, seconda sessione, agosto 1976.

[FINE]

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s