le 11022015 IT

Ciao a tutti

Olanda, chiaro, che sei cattivo, che sei cattivo, che non è colpa tua, capiamo Valls

Un po’ di buonsenso

Quello che vuole della Marina, quello che vogliamo, quello che voglio

Il potere di emettere moneta conferisce pieni poteri.

« Datemi il controllo della moneta di una nazione, e non dovrà occuparsi di chi fa le leggi ».

Questa frase attribuita a Mayer Amschel Bauer / Rothschild,

È un ragazzo che ho sentito su Marsiglia, ma P-T-N, aveva ragione riguardo ciò che egli ha detto, la linea

KARIM WESAM, un tempo, ha parlato per ricostruire in qualche modo, ma non era ricostruire, c « è stato messo all’ingrosso la vita nel quartiere, era alla castellane, credo, ma lui parlava anche ad altre aree, francamente a me questo ragazzo ha tutto come ciò che cattura il buon sensest per tutti, non perché si esce dalla cucina di Giove (non è che mi(, è il signor COLUCHE), dal momento, o hai fatto parte intregrante del complesso, si sono indispensabili e rifare tutto, questo è proprio quello che stava dicendo, esso era reintroducendo servizi, rifacimento di una città, che è Anytown

Recensione di implementazione, ex ragioniere della Bettencourt mantiene le sue accuse

Claire Thibout riafferma « L’Obs » una busta di contanti per il finanziamento della campagna di Nicolas Sarkozy è stato rimesso al gestore della fortuna del miliardario.

Non tornerò mai a quello che ho detto. « È bene quello che ho visto, questo è quello che ho vissuto ‘. Perseguito per « falsa testimonianza », l’ex contabile di Liliane Bettencourt, Claire Thibout, quali Le Monde (articolo paga) pubblicato estratti dai verbali dell’interrogatorio sabato 6 dicembre, mantiene le sue accuse.

« Questa accusa mi sciocca » , ha detto in un’intervista con The Obs pubblicato giovedì questo testimone nell’inchiesta sul abuso di debolezza al pregiudizio del billionaire. « È molto doloroso vivere per me e per mia famiglia perché implica che non ho detto la verità, ciò che è falso ».

Lei ammette approssimazioni

Se Taylor riconosce approssimazioni ed errori di data nella sua testimonianza, tuttavia, ha ribadito, tra l’altro una busta di contanti per il finanziamento della campagna di Nicolas Sarkozy è stata arredata per il Manager della fortuna di Liliane Bettencourt nel gennaio 2007. Che negare alla persona interessata.

Estratti dal verbale dell’udienza citata da Le Monde vengono rafforzare la tesi dell’ex ragioniere. Si legge proprio giudice di revisione implementazione che Taylor interrogato incongruenze per quanto riguarda le date date agli investigatori di questo ex dipendente della Bettencourt, senza direttamente in discussione la sostanza delle sue osservazioni.

Una dozzina di persone ancora perseguiti per abuso di debolezza

Si è verificato giovedì, 27 novembre, recensione di Claire Thibout avviene due mesi prima della comparsa in correzioni per abuso della debolezza di una dozzina di persone, tra cui l’ex ministro Eric Woerth, Patrice de Maistre e fotografo François-Marie Banier, due nei pressi di Liliane Bettencourt, la testa di una fortuna immensa come erede di L’oreal.

Lunedì, consulente per l’ex contabile era si ribellò contro Nicolas Sarkozy, che ha detto su TF1 che la stampa aveva ignorato l’atto d’accusa contro le dichiarazioni del suo cliente. « Era sotto inchiesta in quel caso infine qualificare per una non-tuta e che quindi sa che cosa è testato per essere ingiustamente sospettata, ancora non ha esitato a consegnare il mio cliente negli alimenti al pubblico, mentre si presume innocente », ha detto il signor George.

Chais non, è come Putin, è pazzesco eh…!Ho più probabile credere che altri, chais non?

DSK, RIPIENO

Stesso onorevole Rosen Ibrahim (ex prostitute ha detto quello che anche, a volte, era un regalo che era di un boss, infine, modelli di cosiddetti signori onorevoli, non farebbe aumentare il famoso 1% datore di lavoro, che non è 1%, quindi il questo s può anche avere questo tipo di regalo è quello di cambiare, l’anno scorso era il circo)Vedo la testa delle persone!Gag (quando dovete mangiare, anche se è contro la tua volontà, Chiudi la bocca e farlo sapendo che se lo fai, si saranno prese per consenso, e chi è la puttana (puttana)? NO più commenti)

Bygmalion, Karachi, Bettencourt… È la difesa di Sarkozy il caso?

Incontro a Velizy (Yvelines) lunedì, l’ex capo di stato, il candidato alla Presidenza dell’UMP, spazzato tutte le en mis causa che ha reso l’oggetto. Con argomenti non sempre pertinenti.

Soprattutto, mai avvicinarsi al fondo delle cartelle. Invece, presentarsi come una vittima e distillare alcune riflessioni sarcastici per garantire un successo con il pubblico. Faccia affari, Nicolas Sarkozy ha scelto la sua linea di difesa: negare il blocco. In ogni caso è la strategia che il candidato alla Presidenza dell’UMP sta implementando nei suoi discorsi di media e durante i suoi incontri.

« Se avessi avuto nulla da rimproverare a me stesso, è che mi sarebbe venuto indietro? Se non fossi reddito, sembrava che mi faceva paura. Non ho paura, » già detto il 21 settembre sull’altopiano di France 2. Lunedì, 6 ottobre, in pubblico a Velizy incontro (Yvelines), l’ex Presidente ha esaminato quasi tutti gli affari in cui è citato il suo nome. Francetv info esamina uno argomenti.

Il caso Bettencourt

Quello che dice. Attacco « Nella campagna Presidenza pieno ora spiega a tutti francesi che io ho abusato di una vecchia signora », Nicolas Sarkozy. E ‘ noto, come già aveva fatto su France 2, « venti ore di interrogatorio e confronto » e « quattro ricerche » che ha dovuto subire. Se è stato successivamente « assistita da testimone », poi « incriminato » prima di ricevere un « licenziamento », è che c’è stato « un errore alla volta ». E l' »errore », spiega, « è che non c’era la campagna presidenziale ».

È, inoltre, nel mondo. Il motivo: cinque uno pubblicato dal giornale che violano la presunzione di innocenza. Ha anche colto l’occasione per incolpare il giornale per hanno subappaltato in questo caso il suo licenziamento.

Perché non tenere i. Nicolas Sarkozy fa il collegamento fra mettere nel caso Bettencourt e la prossimità delle elezioni del 2012. Tuttavia, questa vicenda scoppiata due anni prima, nel giugno 2010, dopo la divulgazione della stampa delle registrazioni che coinvolgono Eric Woerth in un finanziamento illecito assunto durante le elezioni presidenziali del 2007. Tesoriere della campagna di Nicolas Sarkozy in questa elezione, l’ex ministro del bilancio deve anche presto risposta di « occultamento » prima il Tribunale correzionale di Bordeaux (Gironde).

Nel loro ordine di licenziamento, in ottobre 2013, i giudici non esonera completamente Nicolas Sarkozy. « Non non c’è nessuna spesa adeguata che stabilisce un legame diretto tra l’abuso di Nicolas Sarkozy e atti pregiudizievoli fatte da fornitura di Liliane Bettencourt di specie, » scrivono.

Infine, contrariamente a ciò che suggerisce l’ex capo dello stato, Le Monde non elude le dimissioni in questo caso. Nell’edizione del 9 ottobre 2013, il quotidiano ha speso più di una pagina intera su questa informazione.

AH, in realtà, penso che un trucco, alcuni come valls e nkm, sono così omnubiles di FN ha ogni volta, che è di politica, questi 2 ci tra le altre cose, non pensare a politica, ma di lasciare loro arma mortale questi 4 Word è « fare diga a FN » se, se mef, comincia, come ca, dopo che è stato diretto asilogià, che non sono aiutati, ma con un cachetons, P-T-N, miscela, li vedo bene, in abito blanche(vous savez,celles que l’on donne, qui s’attache par l’arriére) con 2 compagni chapi chapo de1.9 m 0, 90 e 100 kg vestita di bianco, indossando uno, fazzoletto, che utilizzerà per pulire il ecumee sbavando bene bianca, che sarà portata dalla bocca di uno o l’altro per le famiglie RIVOTRIL è migliore, ma è vedere caro.poveri, pietoso, infine, ci dovrebbe essere nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!

http:// creachmichelblog.wordpress.com/ Francese, inglese

http:// creachmichel2014.wordpress.com Italiano, spagnolo

http:// lebretonblog.WordPress.com / Inglese, Deutschland

Per Jean-Pierre Filiu, davanti al-Dhanub che è (l’estensione in territorio siriano dallo stato islamico) AL NOSTRA combatte bene con EI e non contro, questo è quello che avevo letto su un articolo l’altro giorno, ho sentito alla TV ho circa 12.15

Nostra frontale combatté contro, sie! mentre è falso, sono con.

9 febbraio 2015

STORIA! Il Consiglio di stato dà ragione a Dini

9 febbraio 2015

Vittoria! Lo spettacolo di Dieudonné avrà luogo a Clermont-Ferrand, nonostante il tentativo di vietare

Sai, adesso, chi credere, Israele e gli Stati Uniti o, Putin, può trovarsi anche, è vero, ma, dico a me stesso che stavo più ha ingannato da Israele e USA di Putin, anche se esso e ho notato una cosa, quando Israele, sdraiato sul cosiddetto cessate il fuoco tra gli altri su quasi tutto, inoltre, i commenti dei giornalisti , la posizione o, si potrebbe coprire l’evento, USA aveva mentito, secondo Israele (che coprono menzogne israeliane,) perché, non dimentichiamo che molti ebrei americani sono molto ricchi e repubblicano, e alcuni democratici che dicono che aiuta, così che in Israele LY USA, non in antipatia per alcuni, non rifarei nuovamente in tutto il mondo e tra l’altro anche, si trovano circa Ferguson in altri , e volendo credere che questo era colpa della popolazione nera allo scopo, che concede, ma è solo che, peraltro, l’unica risposta che hanno avuto è la Guardia repubblicana, grazie OBAMA, il nuovo YORCKaussi (filcs), negli Stati Uniti avevano mentito a loro persone facendo loro acquistare case a presumibilmente bassi tassi di interesse, essere interessante dicendo, sei, che cosa, quando il governo ti dice che è buono, andate lì, fiducia in loroessi hanno avuto torti , (alcuni, anche non avrà fiducia di MADOFF, facile a dirsi) (lo so, direte, ma non si è lasciato per raccoglierli tirando per il collo, è vero, ma quello che avete fatto è peggio , perché voi li hanno venduti vento, una promessa di vita migliore, di speranza (argomento, il giardino e la barba di spunto, buon lavoro), così, sì, hai mentito a loro, il Congresso (repubblicani e democratici simili) ha sempre mentito, ha la sua gente, come le politiche in Francia, aveva sempre mentito in generale, perché coloro che sono stati onesti , non ha fatto molto tempo fa, che si tratti dello stato, come in Francia corta. Israele e Stati Uniti, SARKOZY, Olanda, bugiardoME, io sono francese, punto bar, nacque in breve francese Parigi, sono stato lasciato, capire, d’altra parte, sono tentato di credere che Putin, questo, perché mi porta prove, foto e video che ho trovato, ma ci sono le foto, scattate dall’agenzia di stampa x, o visto chiaramente, come quello che, anche se la presenza di americani soldati sul terreno ci , Sono tentato di dire che gli Yankees sono in Germania, Jitendra ‘ è

Se l’Europa era di organizzare con Putin, non cercare di guardare per la bestiola con l’aiuto degli americani, a Putin con l’Ucraina che cadute di Ucraina in piega europea, tutto questo non accadrebbe, se l’ucraino facistes fatto aveva non ingannato loro mondo e soprattutto la popolazione di ukrnainiene, anche se venissero foutrent merda, ci si chiede se sono venuti tutti soli, Mi piace il Yankees, ma a casa e ho il reditils – non hanno nulla scopare in Europa, il tollerante perché dopo la guerra, dovrebbe essere

I brani per ricostruire la Germania, che ha sofferto un sacco di bombardamenti alleati, ma AH c’è, si è ricostruito e rimangono in Germania ok, ma attenzione di Francia, non è che cubaet non è la Palestina, che non vogliono agire con noi.

Lla mercenari statunitensi cui presenza accanto alle forze armate del governo dell’Ucraina è già stato segnalato, almeno, non vi è prova, come quello che ha interferenza

Stati Uniti militari mercenari BlackWater in Ucraina? (Donetsk, filmati rari)

Blackwater BUSTED: Goon americana indossa l’uniforme della polizia tattico dell’Ucraina, catturato a Kharkov

Membri ‘Blackwater’ in Donetsk di Ucraina

Blackwater schierato a sud-est Ucraina per terrorizzare i civili: Sara Flounders

Articolo originale: http://www.globalresearch.ca/Ukrainian-Government-no-Russian-Troops-are-Fighting-Against-US-sanctions-Against-Russia-based-on-falshoods/5428523

4 febbraio 2015

Generale ucraino: ‘nessun russe truppe combattere contro di noi’Se l’esercito di forza

UCRAINO, DITQU’ È CI NESSUN RUSSO TROUPR, CHE COMBATTONO CON LORO, ESSI SONO PIÙ IN GRADO DI SAPERE, SE HANNO BISOGNO DI AIUTO O NON, INFINE, CHAIS PAS CA SEMBRA ABBASTANZA CHIARO PER ME

Mi ricordo anche, ora a posteriori, mi hanno chiesto domande sulla provenienza, soldati e io stesso ricordo guardando meccanicamente i piedi e un trucco, mi aveva sorpreso, era loro coppie di pompe (scarpe) era tennis, c’era, aveva tennis blu, mi sono detto, qui è divertente, e ancora per un soldatoDovrebbe avere Ranger o il bredequins, era accanto a un corpo, qualsiasi Dechiquettequ’ se non scarpe da tennis, è necessario che esso cessa.

E, dopo ho guardato le date delle foto, mi scusi, ho messo le foto che aveva 10 mesi.

Questo non cambia nulla il e la foto, ma ancora

Secondo il generale ucraino Viktor Muzhenko « nessun russe truppe combattendo contro di noi » e le sanzioni contro la Russia sono basate su menzogne,CA non metonne della metà

L’ucraino generale contraddice le affermazioni dell’amministrazione Obama e governo ucraino e asserisce che ogni russo truppe combattendo contro l’esercito ucraino nell’est del paese separatista dove attualmente si svolge una guerra civile.

Il nominato generale Viktor Muzhenko, di Poroshenko, capo di stato maggiore delle forze armate

Il capo dello staff generale dell’ucraine forze armate, generale Viktor Muzhenko, ha detto durante un press briefing giovedì, 29 gennaio, come solo i cittadini russi che hanno combattuto nelle regioni separatiste sono « residenti » e che altri cittadini russi (e questo non contraddice non le potenzialità di altri presenza di combattenti stranieri, come ad esempio uno)

) i membri dei « gruppi armati illegali », sono pagati da qualsiasi governo ma il combattimento « ad personam ». Muzhenko generale ha anche dichiarato che « l’esercito ucraino non lotta contro unità regolari dell’esercito russo ».

In altre parole, esso è esplicitamente e chiaramente accantonato asserzioni che hanno motivato l’istituzione delle sanzioni contro la Russia europea e americana: tutte le sanzioni contro la Russia si basano infatti sulla falsa asserzione che il governo ucraino combatte « unità regolari dell’esercito russo.

Queste accuse hanno contribuito anche prove per affermare che Vladimir Poutine aveva invaso l’Ucraina, e che sono alla base delle sanzioni destinato a mettere sotto pressione la Russia.

Tali sanzioni dovrebbero immediatamente essere sollevate, accompagnata da un’apologia e compensazioni finanziarie per chi ha sofferto, e spetta più al governo russo di perseguire i responsabili di questa frode, attraverso tutti i canali legali legali, al fine di ottenere il risarcimento per il danno causato all’economia della Russia. Le informazioni dei media già di accertare chi sono queste persone e coloro che sono stati richiesti per i commenti, nel contesto di dichiarazioni ufficiali, che può essere considerato diffamazione principali.

Inoltre, è probabile che questo generale ucraino essere respinto per aver reso tali dichiarazioni.

Se quello che dice Muzhenko generale è vero, deve essere considerata come un eroe che ha rischiato la carriera per rendere pubbliche queste informazioni. E se quello che ha detto si è rivelato falso, significa che nessun luogo aveva alla testa dell’esercito ucraino.

QATAR Il Club Med per i terroristi,sapevamo, ma ci

È su

leggi di seguito

Doha, 25 giugno 2014 – AFP / AL-WATAN DOHA / Karim JAAFAR, (foto rimossa dalla mia cura

Poi il Qatar dice combattimento estremismo e si unì alla coalizione contro lo stato islamico, varie relazioni al terrorismo dal dipartimento di stato degli Stati Uniti mostrano che qualche fondo Qatar, con l’avallo dell’Emirato, i jihadisti in Iraq e la Siria il movimento.

Pertanto si trova!

Mentre il Regno Unito sta per intervenire in Iraq, Alastair Campbell, il capo della comunicazione della precedente guerra in Iraq [ed ex direttore delle comunicazioni per Tony Blair], trovato un nuovo lavoro. Lui e la sua scrittura di Rory figlio ora per un blog sul calcio, Il gioco premendo, che afferma di essere « veramente indipendente », ma che ha trascorso la maggior parte del suo tempo a confutare le critiche dell’organizzazione dalla prossima world Cup Qatar.

Purtroppo, come rivelato da Channel 4 il 26 settembre, il gioco del bucato è finanziato segretamente da lobbisti che lavorano per il governo del Qatar. Questa non è la prima volta che il piccolo Unito del Golf ha dimostrato tale mancanza di trasparenza.

La settimana scorsa, ad esempio, Sheikh Tamim bin Hamad Al-Thani, emiro del Qatar, ha dato sua prima intervista dopo la sua ascesa al trono nel 2013. Finanziamo non estremisti, ha detto alla CNN. »Se si vuole parlare di certi movimenti, in particolare Siria e Iraq, so che li consideriamo tutti a partire da movimenti terroristici ». Qatar, che ospita una grande base di aria degli Stati Uniti, ha inoltre aderito alla coalizione internazionale contro lo stato islamico (AR).

Prove dell’azione del Qatar

La verità è che, senza finanziamenti l’EIS ricevuti da alcuni individui per il Qatar, avrebbe non avuto nessuna guerra sin dall’inizio. Nel Regno Unito, John Jihad, uomo con un forte accento britannico presente in 3 video dove gli ostaggi sono assassinati ora incarna la minaccia della SIE agli occhi del pubblico britannico.
La settimana scorsa, anche che l’emiro del Qatar giurò sua grande divinità che il paese non aveva mai finanziato l’EIS, il Tesoro americano fornito la prima prova che soldi da il Qatar avevano permesso bene Jihad John e altri britannici a unire la Siria.

Quindi nel nucleo si trova!, e peggio pares membri
In questo documento è quindi rivelata l’identità di un terrorista con il nome di Tariq Al-Bilal, descrivendosi come « l’emiro per il confine di regione tra la Siria e la Turchia, praticati da IC ad accogliere nuovi combattenti stranieri e di dotarli di armi prima di inviarle alla Siria ».
Egli era « responsabile per i combattenti stranieri che sono venuti dal Regno Unito ».

C’era quel ca brilla!

EI fatto sue gare nel Regno Unito, mi vado all’INTER!P-T-N e dopo, journalopes, infine della presentalopes su media ho TV… ecc., tra gli altri che si lasciano fuori le cose stupide, come quello che Fn è nazista, fascista, la Disgregazione è peggio, è il th III REICH

La vigilanza del Qatar è « inesistente »

In settembre, secondo il Tesoro Usa, Tariq Al-Fernanda « ha aiutato l’IC per ricevere $ 2 milioni per un intermediario finanziario di sie basato in Qatara condizione che questo denaro destinare solo alle operazioni militari. « L’intermediario finanziario basato in il Qatar aveva anche reclutato Al-Bilal per raccogliere fondi in il Qatar. »EHBEN? questo non è può essere più chiaro, il QATAR è un alleato di EI, quindi del di EI di QATAR, vuole Siria, AH d’accordo, dovrebbe essere detto, chais po MB, con l’avvio di micque in catouchou e Merkel Europa, Olanda, che infastidisce Putin con l’Ucraina con l’aiuto degli americani, con loro sub privo non per l’istante (su en reparlera dans 3mois). »Finché l’orso brontola, cava, se egli getta la zampa, ho ‘ pausa e pausa, andare o?, in Francia.EGINATULLINA!EH!BEN, fortunatamente avete idea, avete altre

Chi ha voglia di Putin, WOAWhhh,ad esso chiedendo

Doha ha risposto come privati cittadini, non il governo. Ma qualsiasi stato e ancor più un’autocrazia del Golfo, ha i mezzi per prevenire questo genere di cose, come sarà.

Tuttavia, secondo l’ultimo rapporto sul terrorismo dal dipartimento di stato degli Stati Uniti, la vigilanza del Qatar su questo tema è « no ». Certamente, ci sono leggi contro il riciclaggio e il finanziamento di organizzazioni terroristiche ma la loro implementazione è « casuale » e segnato da di « gravi carenze «  ».

D’altra parte, prova dei collegamenti del governo del Qatar con gli estremisti (che alcuni riusciti a raccogliere fondi assegnati successivamente a IC) sono inconfutabili. « Tra otto e dodici eminenti personalità del Qatar hanno raccolto milioni di dollari per i jihadisti, ha detto un diplomatico occidentale locale. » E difficilmente si nascondono ».

Le fusioni succose

La maggior parte di queste personalità erano raccolta di soldi per l’anteriore Al-Dhanub, una filiale di Al-Qaeda in Siria. Soldi ha fluito nell’anno scorso quando Al-Dhanub e sie formalmente sono stati fusi e riuniti i loro combattenti e le loro attrezzature. Ma questa partnership è stata di breve durata e si è conclusa all’inizio dell’anno. Parte dei finanziamenti e armi inviati dal Qatar all’Al-Dhanub tra aprile 2013 e il 2014 febbraio poi è scaduto per l’IC.

Nel dicembre 2013, il governo degli Stati Uniti ha detto un uomo di nome Abd Al-Rahman bin Umayr Al -Nuaymi al proprio elenco di terroristi ufficialmente voluto dai suoi servizi. Secondo fonti ufficialiNuaymi « ordinò il trasferimento di più di 600.000 $ ad Al-Qaida attraverso i rappresentanti del gruppo terroristico in Siria ». Solot?

Nuaymi era ancora recentemente consigliere per il governo del Qatar e socio fondatore di una grande organizzazione di beneficenza legata al bin Sheikh Eid familiare, Royal Fondazione di beneficenza di Mohammed Al-Thani. Dal 2012, un uomo, rispondendo a nome di Hajjaj Al – Ajmi, che vive in Kuwait, viene regolarmente anche il Qatar.

Video online, si può vedere Ajmi ora dichiarare prima un aiuto pubblico del Qatar in Siria è ‘importante’, ma che la priorità è sostenere i jihadisti e armarli… Dare i soldi a chi spenderà per la guerra santa, piuttosto che in aiuti umanitari ».

Il pericoloso gioco di alleanze

C’è anche Mohammed Al-Arifi, imam oggi vietato soggiornare nel Regno Unito per aver preparato due giovane gallese Jihad. Quest’uomo fu invitato due volte dal governo del Qatar: nel marzo 2012 e nel gennaio di quest’anno.

Arifi ancora restituito il Qatar questa estate, dopo la sua deportazione dal Regno Unito, una celebrazione del ramadan, dove ha partecipato un gran numero di estremisti. Uno dei giocatori di questo festival è stato un altro uomo vietato soggiornare nel Regno Unito, Wagdy Ghoneim, che considera Oussama Ben Laden come un « eroe » e un « martire » ed è stato registrato facendo cantare ad un pubblico di canzoni antisemite con coro: « Non-ebrei, discendenti di scimmia « ! »

L’impegno del Qatar con gli estremisti è probabilmente un modo pergarantire i suoi arretrati in Siria. Il Qatar è un paese che ha sempre cercato di espandere le alleanze: i talebani di Israele, con il quale tempo fu l’unico paese del Golfo a mantenere relazioni commerciali. Il Qatar si compiace di Hamas, le milizie islamico libico e i fratelli musulmani in tutta la regione.

Ma questa strategia non funziona. E questo problema di bilanciamento potrebbe essere molto costoso a Doha.

Un nuovo accordo sull’Ucraina sarà concluso a Minsk 11 febbraio?

Vladimir Poutine, François Holland, Angela Merkel e Petro Poroshenko si riuniscono nella capitale bielorussa nel tentativo di fare progressi verso una soluzione pacifica del conflitto ucraino.

Posta internazionale

9 febbraio 2015

Uno del giornale russo Nezavisimaya Gazeta datata 9 febbraio 2015

Vladimir Poutine, personalmente, ha annunciato il Presidente della Bielorussia, Alexandre Loukachenko, sua partecipazione al vertice del « Quartetto di Normandia » Minsk, 11 febbraio, ha informato il quotidiano russo Nezavisimaya Gazeta. I quattro leader europei (russo, ucraino, francese e tedesco) che aveva già incontrato nella provincia francese, 6 giugno 2014 [in occasione del 70 ° anniversario dello sbarco] preso data nel tentativo di raggiungere una « svolta nell’insediamento del conflitto in Ucraina ». Importanti risultati sono infatti previsti al vertice, a condizione, tuttavia, che nel frattempo i ministri degli esteri di quattro paesi, si sono incontrati oggi a Berlino, d’accordo sulle posizioni di partenza.

Secondo un esperto citato da Nezavisimaya Gazeta, due presupposti indispensabili per la Russia in discussioni: considerazione del « l’enorme responsabilità di Kiev in violazione del cessate il fuoco Minsk » e l’escalation del conflitto. « la concessione per il popolare repubbliche [autoproclamato] Donetsk e Lugansk allo status di negoziatori, anche attraverso un dialogo diretto con Kiev ».

« Agli occhi del Cremlino, nessun progresso può essere raggiunto nelle discussioni senza di essa, tranne a considera azione di progresso armati con l’Ucraina contro i separatisti », conclude l’esperto

Ucraina cinque punti che potrebbe far deragliare i colloqui di pace

Il quotidiano russo Kommersant list irrisolte questioni che portano i prossimi colloqui a Minsk per l’impasse.

Kommersant

Un carro armato nei colori della bandiera Ucraina passa vicino alla città di Lugansk, 8 febbraio 2015 – AFP/Volodymyr Shuvayev

11 febbraio, a Minsk, rischiano di incontrare i capi di stato francese, russo, ucraino e cancelliere tedesco. Si uniranno anche i rappresentanti del gruppo di contatto, tra cui le delegazioni delle due repubbliche separatiste ucraini. L’obiettivo di questo vertice è quello di concludere un piano di pace, ponendo fine alla guerra nel Donbass. Quale sarà il più vivacemente dibattuto punti durante queste trattative? 1. Chi sarà responsabile di assicurare il rispetto del cessate il fuoco

DONBASS Debaltseve, una nuova catastrofe per l’esercito ucraino?

Una donna e un ragazzo fuggire la città di Debaltseve in autobus, 1° febbraio 2015 – AFP PHOTO / MANU BRABO

Il 22 gennaio, l’esercito ucraino stava pulendo una pesante battuta d’arresto: la perdita dell’aeroporto di Donetsk, teatro da mesi di confronto con il campo filo-russo. Dopo la tragica fine di « Cyborg » (soprannome dato dai loro avversari ai difensori dell’aeroporto) nelle rovine dell’aeroporto, il governo di Kiev sta commettendo un altro errore strategico? Molti pensano sono suoi detrattori della stampa ucraino.

Invece il dramma: Debaltseve (provincia in russo), una giunzione stradale e ferroviario importante a nord-est di Donetsk. Secondo il quotidiano Den, « in questi giorni, [filorusso] attivisti hanno cercato di creare un calderone in zona Debaltseve assi di taglio che permettono di rifornire la testa di ponte » dove sono dispiegate le forze ucraine.

Dmytro Timtchouk, specializzato in questioni militari citati dal giornale di Kiev, la situazione sarebbe già catastrofica sul posto: « il nemico rafforza la sua forza lavoro e dimostra di essere molto attivo, preparazione per una svolta. » Per tutto il weekend, quasi un migliaio di civili sono stato evacuato dalla « Tasca Debaltseve », destinati a Slavyansk e Kramatorsk, città che hanno già sperimentato il combattimento in primavera e ultima estate, e che potrebbe presto si trovano ancora una volta in prima linea.

Globale HSBC Swissleaks scandalo: un’indagine e una campagna pubblicitaria

Più di 150 giornalisti da tutto il mondo hanno collaborato su un vasto sistema di frode approvato dal sondaggio banca HSBC. Questa è una delle più grandi operazioni di giornalismo investigativo transnazionale negli ultimi anni

SWISSLEAKS HSBC: uno scandalo globale

Regno Unito HSBC Bank si scusa per il suo fallimento

Scandalo HSBC Swissleaks: un’indagine e una campagna pubblicitaria globale

Più di 150 giornalisti da tutto il mondo hanno collaborato su un vasto sistema di frode approvato dal sondaggio banca HSBC. Questa è una delle più grandi operazioni di giornalismo investigativo transnazionale negli ultimi anni.

Disegno di Boligán (Messico)

Tra novembre 2006 e marzo 2007, HSBC, britannico, secondo globale gruppo bancario, ha organizzato, tramite la sua filiale svizzera HSBC Private Bank, frode pari a 180,6 miliardi di euro, coinvolgendo 100.000 clienti e 20.000 aziende off-shore. Queste informazioni che riassume la portata dello scandalo ha richiesto mesi di indagine e il lavoro collaborativo di centinaia di giornalisti.

Nel gennaio 2014, un individuo cui mondo protegge l’anonimato presenta la sera tutti i giorni una chiave USB contenente tutti i file istituito da Hervé Falciani. Fine del 2008, l’informatico francese, ex dipendente della HSBC di Ginevra, avevano già fornito all’imposta francese francese autorità di dati su 3.000 cittadini sospettati di evasione fiscale con la complicità della Banca ha detta.

Questa volta ci 59.000 file forniti sono 100.000 banca conti di clienti provenienti da oltre 200 paesi. La massa di informazioni è troppo importante e coinvolge anche molti paesi di essere trattati da un amministratore unico, ha riferito Le Monde (posta internazionale appartiene al gruppo in tutto il mondo). Giornalisti francesi decidono di condividere i file con altri editor attraverso il consorzio internazionale di giornalisti investigativi (ICIJ).

Collaborazione globale

L’operazione di indagine è quindi lanciato. Il consorzio internazionale giornalista investigativo (ICIJ), che ha sede a Washington, è una propaggine del centro per integrità pubblica (CPI, centro per integrità pubblica), un’organizzazione non-profit creata nel 1989. Esso coordinerà « pelare » e l’analisi dei record che coinvolge più di 150 giornalisti da circa 50 paesi.

Fra loro: la BBC, il guardiano (Regno Unito), Clarín (Argentina), Politiken (Danimarca), ha ‘ aretz (Israele), Aftenposten (Norvegia), Tages-Anzeiger (Svizzera), la Süddeutsche Zeitung (Germania),Asahi Shimbun (Giappone), Le Soir (Belgio), ecc. Il ICIJ anche elencati e pubblicato sul suo sito Web link ad articoli sul caso in qualsiasi stampa di tutto il mondo il lunedì, 9 febbraio.

Giornalismo di dati

« Se questi giornalisti sono riusciti a identificare i politici che sono venuti dalla Gran Bretagna, investimenti finanziari della Russia, dell’Ucraina, Georgia, Kenya, Romania, India, dal Liechtenstein, del Messico, ecc […], è anche perché si è iscritto lo sforzo di giornalisti provenienti da paesi difficili, tra cui Angola, di il Brasile, Egitto, Cipro, Ungheria, India e Indonesia, Costa d’Avorio e del Kenya »del Marocco, di Singapore, il Venezuela e del Zimbabwe », sottolinea anche la sera .

Questa indagine globale dimostra come transnazionale collaborazioni tra giornalisti e la cultura della condivisione dei dati può avere successo. L’emergere di « big data », accesso ai grandi insiemi di dati e la necessità di analizzare mostrano la crescente importanza del datajournalisme. Prima Swissleaks, perdite di Offshore e rivelazioni su NSA ascolta in aveva già dimostrato.

Una sola voce

Un conto alla rovescia di diffuso entusiasmo per questa indagine globale, alcuni giornali hanno tuttavia alcune riserve. Questo è il caso del caporedattore di rivedere, un bi-mensile economico svizzero. Autore di un libro sull’evasione fiscale, Myret Zaki interrogato l’hype generato dal caso. « Il lavoro dei giornalisti che si sono immersi in questi dati da settimane certamente merita rispetto e lode. Ma il problema con queste operazioni coordinate, è che la stampa coinvolto diventa uniforme, parla con una sola voce, presenta gli stessi fatti, e il pensiero critico è perso da qualche parte nella massa di gigabyte. Esso riceve pronti a utilizzare i dati? Poi abbiamo nastro sul bersaglio senza fare domande. »

In sostanza, non risiede nel fatto che alcune celebrità come Gad Elmaleh elencati Falciani, ma piuttosto in ciò che essa rivela circa il lassismo di alcuni paesi nella lotta contro il riciclaggio di denaro. « Mentre ci mostra dubbiosi conti da questo elenco, sappiamo che il pubblico ministero della Confederazione erano a conoscenza, e che in nessun momento la Svizzera ha ritenuto opportuno per indagare […] È qui che all’inizio dell’inchiesta giornalistica. Come il fenomeno della sottrazione di imposte, il problema del riciclaggio di denaro rimane intero, sta crescendo, ed è globale. È a questo livello che i giornalisti potrebbero combinare le loro forze in tutto il mondo per studiare ».

Penso che questo accordo finanziario risalente al 1914, spiegherò una cosa!

Grafico di chi « possiede » la federal reserve

Grafico 1

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

1976 pubblicato

Grafico 1 Mostra la connessione lineare tra i Rothschild e Banca d’Inghilterra e della banca di Londra case che in ultima analisi, controllano le banche della riserva federale attraverso i loro averi in banca stock e loro filiali a New York.Due principali rappresentanti di Rothschild in New York, J. P. Morgan Co. e Kuhn, Loeb & Co. sono state le aziende che hanno implementato la conferenza dall’isola di Jekyll, durante la quale la federal reserve agire è stato redatto, che ha condotto la campagna più tardi di avere forza di legge dal Congresso il piano della, e chi ha comprato gli importi controllo azionario nella banca di riserva federale di New York nel 1914. Queste società avevano i loro capi nominati Consiglio dei governatori della federal reserve e Consiglio consultivo federale nel 1914. Nel 1914 poche famiglie (sangue o business correlati) proprietario di maggioranza di stock in banche esistenti (ad esempio, nella città di New York) ha causato le banche acquistare una quota di maggioranza nelle banche federal reserve regionali. La revisione grafici e testo in casa Comitato bancario da agosto 1976 relazione personale e l’elenco corrente degli azionisti delle 12 banche federal reserve regionali mostrano questo stesso controllo familiare.

N.M. Rothschild, Londra – la Banca d’Inghilterra

______________________________________

| |

| J. Henry Schröder

| Servizi bancari | Corp.

| |

Brown, Shipley – Morgan Grenfell – Lazard – |

Azienda & fratelli azienda |

| | | |

——————–| ——-| | |

| | | | | |

Alex Brown – marrone Bros – Lord Mantagu – Morgan et Cie – Lazard |

& Figlio | Harriman Norman | Parigi Bros |

| | / | N.Y. |

| | | | | |

| Governatore, banca | J.P. Morgan Co – Lazard |

| Inghilterra / fratelli N.Y. Morgan |

| 1924-1938 / garanzia Co. Parigi |

| / Morgan Stanley Co. | /

| / | \Schroder banca

| / | Amburgo/Berlino

| / Drexel & company.

| / Philadelphia.

| / /

| / Signore Airlie

| / /

| / M. M. Warburg Chmn J. Henry Schröder

| | Amburgo – marr. Virginia F. Ryan

| | | pronipote di ottone

| | | Kahn di Kuhn Loeb Co.

| | |

| | |

Lehman Brothers NY – Kuhn Loeb Co N. Y.

| | ————————–

µ

| | | |

8

| | | |

Lehman Brothers – montare. Alabama Solomon Loeb Abraham Kuhn

| | __|______________________|_________

Lehman-Stern, New Orleans Jacob Schiff/Teresa Loeb Nina Loeb/Paul Warburg

————————- | | |

| | Mortimer Schiff James Paul Warburg

_____________|_______________/ |

| | | | |

Mayer Lehman | Emmanuel Lehman.

| | | \

Herbert Lehman Irving Lehman.

| | | \

Arthur Lehman \ Phillip Lehman John Schiff/Edith Brevoort Baker

/ | Attualmente Presidente di Lehman Bros.

/ Robert Owen Lehman Kuhn Loeb – nipote di

/ | George F. Baker

| / |

| / |

| / Lehman Bros Kuhn Loeb (1980)

| / |

| / Ryan Thomas fortuna

| | |

| | |

Federal Reserve Bank di New York.

|||||||| |

Banca della città di ___National N. Y. |

| | |

| National Bank of Commerce NY-|

| | \

| National Bank di N.Y. di Hannover.

| | \

| Chase National Bank N.Y..

| |

| |

Azionisti – National City Bank – New York |

—————————————– |

| /

James Stillman.

Elsie m. William Rockefeller.

Isabel m. Percy Rockefeller.

Azionisti di William Rockefeller – Banca nazionale di commercio N. Y.

J. P. Morgan ———————————————–

M.T. Pyne Equitable Life – J.P. Morgan

Percy Pyne Mutual Life – J.P. Morgan

J.W. Sterling H.P. Davison – Morgan

EdisonTrust/NY NY Mary W. Harriman

Shearman & Sterling A.D. Jiullard – Nord britannico Merc.Assicurazione

| Jacob Schiff

| Thomas F. Ryan

| Paul Warburg

| Levi P. Morton – Guaranty Trust – Morgan

|

|

Azionisti – First National Bank di New York

——————————————-

J.P. Morgan

George F. Baker

George F. Baker Jr.

Edith Brevoort Baker

Congresso – 1946-64

|

|

|

|

|

Azionisti – National Bank di N.Y. Hannover

——————————————

James Stillman

William Rockefeller

|

|

|

|

|

Azionisti – Chase National Bank N.Y.

—————————————

George F. Baker

Grafico 2

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1983

Il grafico di J. Henry Schroder Banking Company abbraccia la storia del Novecento, abbracciando come è il programma (sollievo Belgio-Board) che tra il 1915 e il 1918 il provisioning Germania e scoraggiato la Germania cerca la pace nel 1916; finanziamento di Hitler nel 1933, al fine di consentire una seconda guerra mondiale; sostenere la campagna presidenziale di Herbert Hoover; e anche in questo momento, tra cui due dei suoi principali leader sua sussidiaria ditta, Bechtel Corporation che serve come il segretario della difesa e il Segretario di stato nell’amministrazione Reagan.

Il capo della Banca d’Inghilterra dal 1973, Sir Gordon Richardson, governatore della Banca d’Inghilterra (controllata da House of Rothschild) è stato Presidente di J. Henry Schroder Wagg e Company di Londra dal 1963 al 1972 e direttore di J. Henry Schroder, New York e Schroder Banking Corporation, New York, così come Lloyd Bank di Londra e Rolls-Royce. Egli mantiene una residenza di Sutton Place a New York City e come capo della « The London Connection », può essere considerato come l’unico banchiere più influente nel mondo.

J. Henry Schröder

—————–

|

|

|

Barone Rudolph Von Schroder

Amburgo – 1858-1934

|

|

|

Barone Bruno Von Schroder

Amburgo – 1867-1940

F. C. Tiarks |

1874-1952 |

| |

Marr. Emma Franziska |

(Amburgo) Helmut B. Schroder

J. Henry Schröder 1902 |

Dir. Banca dell’Inghilterra.

EDS. Anglo-iraniano.

Olio azienda J. Henry Schroder bancario azienda N.Y.

|

|

J. Henry Schroder Trust Company, New York

|

|

|

___________________|____________________

| |

Allen Dulles John Foster Dulles

Sullivan & Cromwell Sullivan & Cromwell

Direttore – CIA U. S. Segretario di stato

Fondazione Rockefeller

Prentiss grigio

————

Sollievo belga Airlie Signore comm.

Trasporto marino di capo-

Amministrazione NousFood WW io Presidente; Virgina fortuna

Manati zucchero co americano & Ryan figlia di Otto Kahn

British Continental Corp di Kuhn, Loeb Co.

| |

| |

Signor E. Rionda.

———— |

Co. di zucchero di canna Cuba pres |

Manati zucchero Co. molti altri.

aziende di zucchero. _______|

| |

| |

G. A. Zabriskie |

————— | Emile Francoui

Zucchero di US CHMN equalizzazione | ————–

Giuria del 1917-18; Programma dell’Impero. Salvataggio belga Kai comm.

Co. biscotto, Columbia cottura | Miniere di carbone del ping, Tientsin

Co., southern Co. bicarbonato | Rame dalla ferrovia, il Congo, il

| Banca nazionale del Belgio

Suite200042 Broadway | N. Y.

__________________________|___________________________|_

| | |

| | |

H. Julius Edgar Richard Barnes Herbert Hoover

————- —————- ————–

Rilievo di Belgio BelgiqueSecours Comm sollievo Comm Chmn Belgium Com

Amer sollievo Comm Pres Grain Corp US Food Admin

Sec di Admin U.S.Aliments Admin U.S. Food commerce 1924-28

1918-24, Hazeltine Corp, 1917-18, Ali Pitney Kaiping miniere di carbone

| Bowes Corp., rame Manati Congo, Presidente

| Zucchero Corp U.S. 1928-32

|

|

|

John Lowery Simpson

——————-

SacramentoCalif BelgiqueSecours |

Comm. u. s. Food Administration barone Kurt Von Schroder

Prentiss grigio Co. J. Henry Schröder-.

Fiducia, Schroder-Rockefeller, Schroder Chmn Banking Corp J.H. Stein

Fine di Comm, Bechtel International Bankhaus (Banca personale di Hitler

Co. Bechtel Co. (conto Casper Weinberger) servito a bordo di tutti

S della difesa, le filiali tedesche di George P. Schultz di ITT. Banca

S stato (amministrazione Reagan). normative internazionali,

| Capo del gruppo Senior SS, Himmler

| Cerchia di amici (fondi nazisti),

| Deutsche Reichsbank, Presidente

|

|

Rockefeller-Schroder & Co., New York

———————————

Avery Rockefeller, J. Henry Schroder

Banking Corp., co. Bechtel, Bechtel

International Co., Bechtel canadese

Azienda. |

|

|

|

Gordon Richardson

—————–

Governatore, la Banca d’Inghilterra

1973-presente J. Henry Schröder N.Y. C.B.

Schroder Banking Co., New York, Lloyds Bank

Rolls Royce

Grafico 3

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Il grafico di David Rockefeller Mostra la connessione tra la banca di New York, la Standard Oil of Indiana, General Motors e Allied Chemical Corporation (famiglia Eugene Meyer) ed Equitable Life (Morgan).

DAVID ROCKEFELLER

—————————-

Presidente del Consiglio di amministrazione

Chase Manhattan Corp.

|

|

______|_______________________

Chase Manhattan Corp |

Ufficiale e direttore – Interlocks|

——|———————– |

| |

Co di investimento privato per l’America alleata Chemicals Corp

| |

Firestone Tire & Rubber Company General Motors

| |

Famiglia Rockefeller Orion multinazionale Services Ltd.& Associates

| |

ASARCO. Chrysler Corp Inc.

| |

Southern Peru rame Corp Intl’ economia base Corp.

| |

Industriale Minerva Mexico S.A. R.H. Macy & Co.

| |

Continental Corp selezionati rischio Investments S.A.

| |

Honeywell Omega fondo, Inc.

| |

Northwest Airlines, Inc Squibb Corporation

| |

Fondazione Olin nordoccidentale Bell telefono Co.

| |

Minnesota Mining & Mfg Co (3 m) vantaggio vita assur. Mutuo NJ

| |

American Express Co. AT & T

| |

Hewlett Packard Bell Northwest Pacific Co.

| |

FMC Corporation BeachviLime Ltd.

| |

UtahIntl’ azienda di espansione Eveleth Inc.

| |

Fedeltà Exxon Corporation Bancorporation Union

| |

International Nickel/Canada Cypress Woods Corporation

| |

Federati Capital Corporation Intl’ minerali & Chemical Corp

| |

Assicurazione vita equo Soc U.S.Burlington Industries

| |

Federata Dept Stores Wachovia Corporation

| |

General Electric Jefferson Pilot Corporation

| |

Scott Paper Co. R. J. Reynolds Industries Inc.

| |

American Petroleum Institute della Stati Uniti Steel Corp.

| |

Richardson Merril Inc Metropolitan Life Insurance Co.

| |

Negozi possono Co.Norton – Simon Inc.

| |

Sperry Rand Corporation Stone-Webster Inc.

| |

San Salvador El sviluppo Standard Oil di Indiana Corporation

Grafico 4

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Questo grafico mostra i sistemi di bloccaggio tra la Federal Reserve Bank di New York J. Henry Schroder Banking Corp., J. Henry Schroder Trust Co., Rockefeller Center, Inc., Equitable Life Assurance Society (J.P. Morgan) e la Federal Reserve Bank di Boston.

Alan Pifer, Presidente

Carnegie Corporation

New York

———————-

|

|

———————-

Carnegie Corporation

Serrature del fiduciario-

———————- |

| |

Rockefeller Center, Inc J. Henry Schroder Trust Company

| |

Cabot Corporation Paul Revere Investors, Inc.

| |

Federal Reserve Bank di Boston Qualpeco, Inc.

|

Owens vetroresina della Corning

|

New England telefono Co.

|

Fisher Scientific Company

|

Mellon National Corporation

|

Equitable Life Assurance Society

|

Twentieth Century Fox Corporation

|

J. Henry Schroder Banking Corporation

Grafico 5

I direttori della federal reserve: uno studio dell’influenza della società e Banca

pubblicazione-1976

Questo grafico mostra la relazione tra il Federal Reserve Bank di New York, Brown Brothers Harriman, Sun Life Insurance Co. (N.M. Rothschild e figli) e la Fondazione Rockefeller.

Maurice F. Granville

Presidente del Consiglio di amministrazione

Texaco incorporato

———————-

|

|

Direttore e funzionario di interblocchi Texaco – Liggett & Myers, Inc.

———————————— |

| |

| |

El L Arabian American olio azienda St John Ray Mining Ltd.

O | |

Brown Brothers Harriman & Co. N National Steel Corporation

D | |

Harriman O Brown & Intl’ banche Massey-Ferguson Ltd.

N | |

American Express Mutual Life Insurance Co.

| |

N. American Express Intl’ Banking Corp massa reciproco reddito Investors Inc

M. | |

Anaconda Uniti servizi Life Insurance Co.

R | |

O industrie Fairchild di Rockefeller Foundation

T | |

H. Owens-Corning della vetroresina Blount, Inc.

S | |

C National City Bank (Cleveland) William Wrigley Jr Co

H | |

Ho Sun Life Insurance Co. Banca nazionale Blvd. di Chicago

L | |

D generale riassicurazione Lykes Youngstown Corporation

| |

Inmount Corporation di General Electric (NBC)

* Fonte: federal reserve direttori: uno studio dell’influenza della società e banca. Rapporto del personale, la Commissione bancaria, valuta e custodia, la camera dei rappresentanti, novantaquattresimo Congresso, seconda sessione, agosto 1976.

[FINE]

Swissleaks: Falciani, autore del volo dell’inserzione HSBC, cerca una « compensazione » per la Francia

Il ragazzo ruba e inoltre esso veur compensazione

È l’opposto, che chiuso Zhang meritrait

VIDEO presentato da alcuni come un ladro opportunistico, Hervé Falciani, l’uomo originario di rivelazioni circa la filiale svizzera di HSBC, cerca protezione giuridica per informatori.

Ladro opportunista o avvisi Launcher? Hervé Falciani , l’uomo originariamente da rivelazioni della Swissleaks, avrebbe volentieri ergersi un eroe della lotta contro l’evasione fiscale. Ma la personalità di questo specialista di vecchi computer da HSBC di Ginevra, che ha rubato i client file accesso 130.000 documenti bancari di evasori fiscali, rimane controversa.

Sospettato di voler vendere l’elenco delle filiali HSBC delle principali banche per il Libano, l’italo-francese di 42 anni è solo vuoi essere rivolto alla polizia francese solo dopo il fallimento di questo tentativo. Egli è attualmente essere citato in giudizio dalla giustizia Svizzera per « violazione del segreto bancario » ed è punito con la reclusione.

Hervé Falciani, che lavora in Francia con il fisco, giustizia e parlamentari, ora gode di protezione ufficiale del Ministero dell’interno. La Francia rifiuta così di estradarlo a la Svizzera. Ma per l’interessato, intervistato lunedì sulla televisione svizzera RTS, non è sufficiente.

Hervé Falciani, che garantisce il non aver stato pagato per informazioni divulgate, sente che « parzialmente » protetto dallo stato francese. Uno che si considera un lanciatore di avvisi piacerebbe anche una protezione « professional, in reputazione, legali (termini). Chiaramente, la compensazione. «  » Non fatevi ingannare.  » Non essere ingenuo. Siamo fatti di carne ed ossa. Vogliamo contrastare l’impunità, dovrebbero anche darsi i mezzi per farlo », egli spiega.

Una lettera inviata a Bercy

Secondo Obs , Hervé Falciani riferito anche contattato Bercy insieme a due altri informatori – Stéphanie Gibaud, ex direttore della comunicazione di UBS e Nicolas Forisser, ex revisore interno all’interno di UBS – al fine di richiedere una « compensazione » per i « servizi resi alla Repubblica.

In una lettera al ministro delle finanze Michel Sapin, loro avvocato signor William Bourdon mette avanti « diretti e indiretti danni » e « mancanza di riconoscimento », chiedendo « un occhio benevolo su richieste di pagamenti. Egli avrebbe così il ricorso alla normativa risalente al 1995, che prevede che «i servizi di polizia e gendarmeria possono pagare qualcuno fuori le amministrazioni pubbliche che hanno fornito […]» l’informazione viene richiesto la scoperta di crimini o reati « . Bercy ha promesso « una risposta appena possibile », assicura l’Obs.

Quale protezione per informatori?

Sfruttando la risonanza media dell’affaire Swissleaks, Hervé Falciani pubblicità legale per la protezione di informatori, citando i precedenti per UBS, il caso «Luxleaks» – cui rivelazioni sono stati autorizzati dai documenti rubati internamente presso Pwc – e « tutti coloro che sono dietro in scatole di cartone e si aspettano giustizia per servire la Comunità.

In Europa, lo status dell’informatore è diverso da quello di « informatore » attraverso l’Atlantico. Negli Stati Uniti, il « Whistleblower Protection Act » firmato nel 1989 garanzie lanciatori di avvisi che essi non essere perseguiti per rivelare documenti segreti « per la segnalazione di frodi, abusi e rifiuti. Questa legge è fatta per proteggere i dipendenti del governo vogliono denunciare il comportamento del loro datore di lavoro se pensano di essere testimoni di una lacuna nella legge. Il Whistleblower Protection Act autorizza una divulgazione pubblica solo se non è specificamente illegale.

Entrato in vigore nel 2012, la legge Dodd-Franck sul regolamento finanziario prevede, inoltre, ricompense finanziarie di informatori. Se il procedimento avviato dal loro risultati in una sanzione pecuniaria di almeno $ 1 milione, possono ricevere tra 10% e 30% di esso.

Nessun stato in Francia

In Europa, solo la Gran Bretagna ha un meccanismo giuridico sull’informatore. In Francia, la protezione è garantita al lavoratore del settore privato, segnalazione in buona fede di atti di corruzione (legge del 13 novembre 2007), denunce di violazioni di salute (atto del 16 aprile 2013) o conflitti di interesse nella politica (giugno 2013).

Legge del 6 dicembre 2013 sulla lotta contro la frode fiscale non crea nessuna condizione specifica, ma fornisce qualche protezione. Essa stabilisce che « nessuna persona può essere escluso da una procedura di assunzione (…). « nessun dipendente può essere punito, licenziato o essere oggetto di una misura discriminatoria, diretta o indiretta, compresa la retribuzione, di misure di partecipazione agli utili o di distribuzione delle quote (…), promozione professionale, rinnovo del contratto o di trasferimento, per aver segnalato o testimoniato, in buona fede, di fatti costitutivi di un reato o un crimine che esso ha avuto conoscenza nell’esercizio delle sue funzioni.

Ultimo episodio in data, un emendamento all’articolo 64 della legge Macron « segreto aziendale » alla fine è stato ritirato dal governo. L’associazione di lotta contro la corruzione trasparenza internazionale Francia particolarmente temuto « ritorno » indietro per informatori. « Informatori sono molto spesso vittime di rappresaglie che possono assumere molte forme (sanzioni, armadio o molestie, licenziamento illecito, ecc.) », quindi « uso dei media è un modo per proteggersi, ma anche per vedere l’avviso in realtà trattata », ha sottolineato.

Aurélie Abadie

Lista HSBC: 5 miliardi di dollari di asset francesi

& Toro;I 3.000 residenti francesi della lista HSBC tengono toro & 5 miliardi beni.; 169 dipendenti della banca in Francia comprende anche.

L’elenco dei 3.000 HSBC senza fine per rivelare i suoi segreti. Il relatore generale della Commissione delle finanze, deputato socialista Christian Eckert, che, dal suo statuto, ha avuto accesso alle informazioni protette dal segreto fiscale, ha immerso se stesso, parecchi mesi nei dati dell’elenco passato quattro anni fa in Francia da Hervé Falciani, ex dipendente della HSBC, che cerca la Svizzera estradizione per violazione del segreto bancario.

Prima lezione: l’elenco non è stato eliminato, come sospettato di un tempo. « è sbagliato sostenere, come hanno molti giornali, che l’IRS hanno cancellato più di 6.000 nomi dall’elenco « , scrive Christian Eckert. I 127.311 naturali e persone giuridiche ivi contenute, residenti francesi sono, nella multa, rispetto a 2.932, dopo l’eliminazione di duplicati e zero o negativo conti. A larghissima maggioranza è costituito da persone fisiche. Solo uno su sei, ha dichiarato di avere un unico account.

Scorte detenute da alcuni che francesi rappresentano notevoli somme, pari a 5 miliardi di dollari (3,9 miliardi di euro), tra cui 3,5 miliardi per le persone fisiche. Gli stock sono, inoltre, concentrata: 60 conti hanno un equilibrio di note $ 15 milioni e  » l’1% del patrimonio del superiore rappresentato, da solo, un totale di 1,75 miliardi di dollari nel dicembre 2006 « , la relazione. Lo studio dei dati evidenzia che esso principalmente dai beni dell’eredità, conti alimentato da attività professionali, essendo meno numerosi.

I segreti della Federal Reserve americana

« Datemi il controllo della moneta di una nazione, e non dovrà occuparsi di chi fa le leggi ».

Questa frase attribuita a Mayer Amschel Bauer illustra le ambizioni oligarchica della banca. Questo Bauer, meglio conosciuto sotto il nome del suo cappotto rosso: Rothschild, aveva già nel 1773 , il progetto di sostituire con un nuovo ordine finanziario mondiale aristocrazia europea. Nel XIX secolo The House of Rothschild controllato la metà della fortuna globale. Nel 1910, affiliato da vicino o da lontano con i più grandi poteri bancari del tempo: J.P. Morgan Company, Brown brothers Harriman, M.M. Warburg & Co., Kuhn-Loeb e J.Henry Schroder, esso potrebbe pretendere forma dietro le quinte, dietro i troni e secondo i propri interessi, il senso della storia.

Il potere di emettere moneta conferisce pieni poteri.

E non viceversa: questo non è, come dovrebbe, lo stato o il re che decide la creazione monetaria in base alle esigenze economiche del paese. Banchieri senior, tutti dal commercio e del traffico internazionale (ferrovie, merceria, rame, schiavi, diamanti…), presto si rese conto che per aumentare l’offerta di denaro, – cioè continuare ad arricchirsi approfittando delle eccedenza o eccesso di denaro in circolazione -, è necessario calibrarlo sull’oro. Questo metallo prezioso rimane stabile, scambiabile e universale di valore. Il corso delle valute è internazionalizzato così – il primo passo in luna globalizzazione- che disciplina l’istituzione di tariffe favorevoli.

I nostri banchieri senior ha sostenuto poi portano la loro stabilità economica delle Nazioni di regolamento degli scambi di denaro… Essi limitato soprattutto il deflusso di oro al fine di mantenere significative riserve nelle banche centrali, che potrebbe in definitiva appello rifinanziare le banche in difficoltà nei loro rispettivi paesi e quindi evitare crisi e fallimenti!

Ma cerchiamo di più: chi controlla il denaro controlla le attività delle persone e delle impresee questo è dove il reale interesse delle banche centrali. Essi sono pertanto per fare profitto , indipendentemente da qualsiasi istituzione e la buona volontà del governo.

È l’obiettivo primario di questi ultra-ricchi oligarchi ottenimento del potere supremo di creazione di debiti inesauribile.Perché ci dice come « la fortuna dei Rothschild è costituito dal fallimento delle Nazioni »? L’incredibile libro diEustace Mullins, I segreti della Federal Reserve , rivela preoccupante modo.

La FED

All’inizio del di XX secolo potenti gruppi bancari principalmente europea hanno sviluppato negli Stati Uniti, poi solo privo di Banca centrale, la legislazione monetaria nell’interesse della società e Fortune, così come un’adeguata – e che la pubblica amministrazione sarebbe ignorare tutto!

Nell’autunno del 1910, un manico uomo deciderà il destino dell’America in particolare e il mondo in generale tramite l’istituzione di una riserva federale che sarà perché una banca centrale. Una banca centrale destinato al combattimento finanziarie monopoli di… un monopolio finanziario!

Ci sono voluti 3 anni e l’elezione del Presidente-pantin Wilson ufficialmente promulgare Il Federal Reserve Act e assegnare quindi tutta la potenza di una banca dal controllo privato della moneta al posto di controllo pubblico. O come volare al popolo il potere di coniare denaro e regolare il valore.

Il cervello di questo progetto: il barone Alfred Rothschild – nipote di Mayer Amschel e direttore della Banca d’Inghilterra. Il principale istigatore e beneficiario: Paul Warburg. Senza quest’ultimo, inviò il tedesco bancari casa Kuhn, Loeb & Co., non avrebbe avuto questa legge superiore alle leggi dello stato. Aggiungi Lazard Frères, Lehman Brothers, Goldman Sachs, la famiglia Rockefeller e quella di J.P. Morgan come azionisti privati e cardinale (e non-federali come i mezzi di slot per il nome della banca), e capirete come dal 1914 di destini politici ed economici americani sono diretti. Si capisce soprattutto come le guerre, rivoluzioni, crisi e dittature nel mondo sono sponsorizzati da una manciata di persone apolidi e amorale finanziarie.

Un’oligarchia che non può prevedere nulla, ma solo provocare.

La prima grande mobilitazione del credito della Riserva federale americana (basato sull’allora creato sul reddito) era al fondo della prima guerra mondiale. La FED ha speso i soldi del contribuente americano al prezzo di $ 10 miliardi all’anno così la guerra dura affinché i paesi belligeranti, intrappolato in un macello insensato, cercò pace fin dal 1916…

Perché Presidente Wilson ha revocato l’embargo sul trasporto di armi al Messico nel decennio rivoluzionario pieno?

Perchè la Federal Reserve finanziaria hanno fornito fondi per Lenin e Trotsky per rovesciare il regime zarista, mentre ora la Russia nella guerra mondiale.

Perché questo americano dal 1920 al 1921 crisi agricola se è troppo per essere rimborsati agli agricoltori indipendenti, nell’ovest del paese, che ha rifiutato di sperperare il loro denaro in speculazioni criptici di una banca troppo distante.

Perché i principali azionisti della Federal Reserve, poi comodamente tutto oscurato il mercato nel febbraio 1929, lasciato il popolo e il paese è kracher in un memorabile depressione ?

Quali erano le reali ambizioni di Gordon Richardson, il banchiere più influente del mondo dal 1973 al 1983 e poi capo della Banca d’Inghilterra ? Non era fino al Presidente della J. Henry Schroder Company di New York (uno degli altri azionisti della Federal Reserve) dal 1962 al 1973? E non stiamo parlando qui di questa banca, Schröder , che fornita la Germania dal 1915 al 1918, finanziato Hitler e reso possibile la seconda guerra mondiale, favorì l’elezione del Presidente degli Stati Uniti Herbert Hoover pochi mesi prima del crollo del 1929 (e per cui quest’ultimo è rimasto stranamente inattivo)? Questa stessa banca, che associati con Rockefeller nel 1936, commissionata negli anni ottanta due molto influenti Segretari dell’amministrazione Reagan : Schultz allo stato e Weinberger alla difesa.

Tali connessioni possono rispondere solo noi. Ma a quanto pare, ancora una volta, quella democratica ubriachezza macchierebbe il nostro motivo al punto dove li lasciamo senza reagire l’oligarchica di una maschera troppo caritatevole capricci di Impero …

Beni tassati nei confronti dell’ISF

Oggi, solo un quarto della totale sospesi è stata regolarizzata, o poco meno di 1 miliardo di euro. E, in definitiva, l’IRS ha recuperato solo 186 milioni di euro di diritti e sanzioni, un importo che verrà essere rivisto al rialzo dopo l’elaborazione di tutti i file completati. « Questo corrisponde a un’aliquota di tassazione dei beni del 20% circa . « , conclude Christian Eckert. La maggior parte del tempo, l’IRS ha tassato i beni dell’ISF (il cui tasso marginale è basso) prendendo in considerazione le informazioni a sua disposizione. Inoltre, nel 30% dei casi, i contribuenti hanno negato di possedere beni non dichiarati e contenzioso sono stati lanciati. Le autorità fiscali presentato 86 denunce contro persone sulla lista.

Analisi dei dati rivela il coinvolgimento di un numero di dipendenti della banca, i cui nomi appaiono nell’elenco. In totale, 1,293 nomi sono quelli dei dipendenti HSBC, tra cui 169 attaccato a un indirizzo in Francia. « È probabile che questi dipendenti sono stati conti a beneficio dei clienti e il ruolo di candidato », giudice della relazione, che fa notare che in alcuni casi, l’attività dei dipendenti ha superato 100 o 500 milioni di dollari. Il relatore generale ritiene che la giustizia era tardo per avviare il procedimento, a differenza del fisc.  » affinché l’indagine preliminare è stato inaugurato nel 2009 […], non è stato fino ad aprile 2013. che è stata attivata un’inchiesta giudiziaria « Questi ritardi mi lasciano perplesso », ritiene, ricordando che intende estendere ulteriormente l’attività del regolatore alla lotta contro la frode bancaria.

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s