le 07022015 IT

Ciao a tutti

http:// creachmichelblog.wordpress.com/ Francese, inglese

http:// creachmichel2014.wordpress.com Italiano, spagnolo

http:// lebretonblog.WordPress.com / Inglese, Deutschland

Macron, mondo sempre più infelice di agire ora, quelle sono le scuole auto protestando

La famosa legge MACRON dal pus un mese hanno detto, che non vogliamo, hanno iniziato a lavorare su di esso, in lousde (slang: segretamente) informazioni, vale a dire che essi passato informazioni auaux media, di cui abbiamo avuto assolutamente niente di cazzo, o nuova serie (TV) e dietro, essi magouillaient loro piccole s roba sulla famosa legge MACRON; brevedopo la loro salsa agrodolce, uscita l’atto MACRON, che è più intenso e più radicale rispetto il 1 °, tipo: scuole di auto sono così (gag) felice di questo atto (irognie) che sono scese in strada e fare le operazioni, le lumache per rallentare il traffico, altrimenti, non vedo il punto.

Duflot contro la legge di Macron | M6info – video – schermo di Yahoo

Atto Macron: «una farsa quali professioni sono le principali vittime.
Lunedì 26 gennaio 2015, 19:0
L’iconica Bill Macron, supposto per rimuovere i « blocchi » nell’economia, arrivato lunedì in House of Assembly per due settimane di dibattito probabile evidenziare ancora una volta le divisioni interne alla sinistra, ma anche a destra.

Il ministro dell’economia Emmanuel Macron aperto alle 16.00 discussioni sulla sua fattura di fiume cui adozione mostrerà « che i francesi sono in grado di muoversi » e « ci permetterà di essere più esigenti con i nostri partner e l’Europa ».

Segno della grandezza di questo testo « per la crescita, l’attività e pari opportunità economiche », ma anche di impegno parlamentare, sono stati presentati più di 3.000 emendamenti.

I timori di illustrazione che si cristallizza, diverse migliaia di persone hanno dimostrato vicino ai magazzini sul Boulevard Haussmann a Parigi, coperta da una « banalizzazione del lavoro della domenica », cantando « Macron, modelli, stessa lotta ». Philippe Martinez, si avvicinò per prendere la testa della CGT, era presente, come Jean-Luc Mélenchon.

L’estensione del lavoro di domenica nei negozi e la liberalizzazione delle professioni regolamentate di diritto (notai, ufficiali giudiziari, ecc.) costituiscono le due misure più controverse e visite. Questo disegno di legge di alcuni articoli di 200 tuttavia comprendere altre disposizioni, dell’apertura di linee di autobus nazionali, che saranno discusse fin da martedì, alla semplificazione della patente, passando attraverso una riforma della giustizia del lavoro o le regole di licenziamenti collettivi.

Un comitato speciale, presieduto dal socialista François Brottes, che ha servito di 82 ore, compresa la domenica, alla presenza del ministro dell’economia ha già rivisto e corretto, che conduce tra l’altro supporto aumentato di riforma delle professioni regolamentate e su un compromesso sui lavori della domenica nei negozi, che rimuove le cinque domeniche di destra e lascia agli eletti una scelta che va da 0 a 12. Aggiunte hanno anche parlato, per esempio sulla creazione di un segreto di affari, che si preoccupa dell’associazione anti-corruzione trasparenza internazionale.

« Il testo può ancora essere migliorato… Ogni proposta che cercherà di interesse generale può essere trovati con il governo un orecchio « , ha detto Emmanuel Macron, circondato lunedì dal ministro della giustizia, Christiane Taubira, e il ministro del lavoro, François Rebsamen, comprese le assenze in Commissione era stato criticato dall’opposizione.

Emendamenti dei relatori tematici otto – che assistono il relatore generale Richard Ferrand (PS) – così dovrebbe introdurre una compensazione pari ad almeno il 30% per i dipendenti che lavorano domenica mattina nei supermercati o anche induriranno cappelli di affari ex dirigenti.

L’esecutivo ritiene che « la scelta del dialogo sembra dare i suoi frutti », ma anche quel clima post-attentats potrebbe alleviare almeno il tono della critica all’interno del PS.

-Condiviso destra – avviso

Il dibattito in Aula non sarà facile finora.

« Cocky » socialisti visualizzato così apertamente che prima di Natale delle intenzioni di votare contro, ma si aspettano che questo « non grande come » testo è migliorato, soprattutto il lavoro di domenica per rimanere cinque domeniche e hanno un piano di almeno due volte la retribuzione salario usuale.

Considerando che la « limitazione danni », ottenuti in sede di Commissione non cambiare la logica di « deregolamentazione e austerità », ambientalisti richiedono anche modifiche sostanziali, a favore dell’ambiente.

Sinistra anteriore MPs speranza « una raffica da sinistra della camera a respingere » questo testo, che sancisce il principio « della libera volpe in libero pollaio ‘, secondo il loro capo André Chassaigne.

Bene, le opinioni sono divise.

A fronte di questo disegno di legge che Nicolas Sarkozy ha chiamato per il combattimento, deputati UMP, difensori delle professioni regolamentate che continuano ad opporsi il testo da grandi inserti in stampa, sono « ovviamente » d’altra parte, secondo il loro presidente Christian Jacob. Ma alcuni eletti come voto di conte Hervé Mariton per mentre altri si chiedono.

Parlando in Aula a nome del gruppo UMP, François Fillon governato Bill Macron « non all’altezza » della gravità della situazione economica della Francia Nonostante la « buona volontà », invitando il governo ad accettare misure « vigorosa » come il sollevamento del blocco »35 ore ».

Il gruppo Idu, che « assolutamente non è chiuso per un testo il cui scopo è quello di liberare la crescita ‘, » mantenere il suo voto per i progressi « nella camera, secondo il suo portavoce su questo testo Michel Zumkeller.

Società autostradali: Ségolène Royal chiama per la ripresa del ‘dibattito’ e il ‘dialogo’

Valls prende i frutti dei suoi attacchi e gestione di interventi più sfrenato

Più

L’atto di « crescita e l’economia » in Emmanuel Macron è solo un trompe l’oeil inviato a Bruxelles, quali professioni sono le principali vittime.

Infatti, il governo francese non riuscendo a onorare le riforme strutturali reali affrontando i nostri partner europei, tenta di giocare dolorosamente buoni studenti con legislazione catch-all, presentata in fretta a spese le principali professioni giuridiche cioè regolamentate interessate.

Oggi il settore libere professioni, uno dei pochi ancora dimostrare dinamismo, soffriva di questa mancanza di coraggio di riforma François Holland: «questo sono non scoop settore liberale sclerosante si aspetta, signor Presidente, ma politico bene di coraggio, di audacia di semplificazione amministrativa sia promesso, garantendo la stabilità fiscale necessaria per ripristinare la fiducia nel nostro paese e alleviando i fardelli che penalizzano la nostra economia».

Questo governo, Marrubio e screditato nella sua maggioranza, si sposta per visualizzare con questo disegno di legge che probabilmente a penalizzare fortemente le libere professioni. Inoltre, questo testo è già fatto male il Consiglio di stato, tra cui indicando « l’incompletezza e le gravi carenze dell’impatto su molte delle disposizioni del disegno di legge ».

CASO DSK

COME BFM, DIRE DI PIÙ SU DSK, COME SPINGERTI OLTRE A ALTRE COSE, INFINE FAI QUELLO CHE VUOI, COME AL SOLITO!

Grande stronzata di un giornale News2 giorni; a quanto pare, Putin sarebbe autistico gag e vuoi essere affetti dalla malattia, di aspeger (che potrebbe significare che è un cervello Hyper-maschile, non è me, quil ha detto, è il wiki di rinvio, si, ci sarà cambiamento, con vampiri (nulla contro) UE, sa tuttavia possibile, ma francamente, sarebbe molto lungo, molto lungo che egli avrebbe reso contolui e il suo vicino la giovane età, almeno avrebbe dovuto essere genetica (inoltre, quello che i medici dicono, sarebbe di detect, ben prima, se era realmente affetti da questa malattia e non più, sapendo cosa inventare per soffocare il fatto che MERKEL e OBAMA Olanda, Congresso, gli Stati Uniti, sono in un vicolo cieco), e che l’unico modo è trovata, è minato Poutine stiva, come hanno sempre fatto.

D’accordo, vogliono rompere l’impasse, d’accordo, che cominciano rispettando la loro parola, e che il governo francese dare 2 navi ha promesso di Russia, che la Francia rispetti suoi testi repubblicani

È vero, i fratelli karbatich, sono merdés, credo che la storia della Parigi arrivò nel 2012, un trucco come questo, tuttavia, non può essere nascosto il fatto che francamente Niko e Lucas hanno davvero, ma davvero non è necessario questo denaro per vivere, vorrei prendere questo, inoltre, per un brutto scherzo per una stupida scommessa, come tutto ciò che è stato Quando era uno sport co (collettivo) che hanno fatto loro, ma a differenza di noi, hanno scommesso sul fatto (che uno che ha guadagnato o perso il fiammifero; e che si va non ha giocato contro chi vuoi perdere o vincere la partita!) In questo caso, uno che ha vinto è stato di nuovo, ogni sera a casa dopo l’allenamento per uno o due mesi, ma NIKO(26 ans) e LUKA (22 anni), li, ha giocato in nazionale o anche internazionale le questioni sono non è più lo stesso

I guadagni massimi, è stato di $ 200 000 , o, MUGLER, con ultime HUMMELou ADI/STABIL perforata, ma poi tu mi dica, perché, hanno scommesso, che è vero, perché!, è vero chealcuni di voi che giudicare le persone , anche prima hanno fatto una stronzata, BEN, ci, cade bene, hanno fatto una stronzata, una bella stronzata, vi concedo una stronzata con la C maiuscola in inglese con una grande B per Ballshit, ma una stronzata, comunque, o che si ricorderà, non è morto, non è DUFOUR, non GUY GEORGE, quindi mettere le cose a posto di leu, visto al pub, c’è, è crorirait a Norimberga

AH, per info su wikipedia

Nikola Karabatic – Wikipedia Non mentire

Niko, nato nel 1984, lucas 1988, la Parigi nel 2012

Durante il campionato europeo, Karabatic finisce con il titolo di miglior giocatore e miglior marcatore

È molto vicino al suo fratello Luka, giovane di lei di quattro anni.

Ai giochi di Londra, il premio concesso dal CNOSF per una medaglia d’oro è ancora di 50 000 euro

La Federazione francese assegna un premio di 50 000 euro nel 2010 per la vittoria nella finale del campionato europeo.

Il premio per il titolo mondiale del 2011 è di 40 000 euro. Per la vittoria nel campionato di Europa 2014, il premio ottenuto da ciascuno dei giocatori francesi è anche 40.000 euro

Individualmente, ha parecchi sponsor come l’Oréal, Menen o Adidas suoi principali partner con circa 25 000 euro all’allora questo stesso anno 2008, ha partecipato anche l’emissione di giochi  » attenzione al mercato! » moderato da Jean-Luc Reichmann, sempre a beneficio dell’associazione europea leucodistrofia. Come parte delle sue attività caritatevoli, è anche per le edizioni del calendario Dieux du stade2009 e 2011.Prima delle Olimpiadi estive del 2012, Nikola Karabatic unisce il Dream Team Sport RMC per una rubrica settimanale ogni martedì alla radio omonimo nel117 Moscato Show .

Realizzazioni in Club

Concorsi internazionali
•Drapeau : Europe Champions League (2): 2003 (con Montpellier Handball) 2007 (con il THW Kiel)
◦Finalista nel 2008, 2009
◦3e nel 2014
•La Coppa del mondo di Club (2): 2013-14, 2014-15

Concorsi nazionali
•Drapeau : FranceCampionato di Francia (7): 2002, 2003, 2004, 2005, 2010, 2011, 2012
•Drapeau : FranceCoppa di Francia (6): 2001, 2002, 2003, 2005, 2010, 2012
•Drapeau : FranceCoppa di lega francese (5): 2004, 2005, 2010, 2011, 2012
•Drapeau : FranceChampions Trophy (2): 2010, 2011
•Drapeau : AllemagneCampionato di Germania (4): 2006, 2007, 2008, 2009
•Drapeau : AllemagneCoppa di Germania (3): 2007, 2008, 2009
•Drapeau : Allemagne Supercoppa di Germania (3): 2005, 2007, 2008(il concorso è all’inizio della stagione)
•Drapeau : EspagneCampionato di Spagna (1): 2014
•Drapeau : EspagneCoppa del re (2): 2013-2014, 2014-2015
•Drapeau : EspagneCoppa ASOBAL (2): 2013-2014, 2014-2015
•Drapeau : EspagneSupercoppa di Spagna (2): 2013-2014, 2014-2015

Successi nella squadra della Francia

Giochi olimpici
•5e posto nel 2004 Giochi olimpici diAtene in Drapeau de la Grèce Grecia
•médaille d’or, Jeux olympiquesMedaglia d’oro ai giochi olimpici 2008 di Beijing in Drapeau de la République populaire de Chine Cina
•médaille d’or, Jeux olympiquesMedaglia d’oro ai giochi olimpici del 2012 a Londra presso il Drapeau : Royaume-Uni Regno Unito

Campionati del mondo
•médaille de bronze, mondeMedaglia di bronzo al Campionato del mondo 2003 nel Drapeau du Portugal Portogallo
•médaille de bronze, mondeMedaglia di bronzo al Campionato del mondo 2005 a Drapeau de la Tunisie Tunisia
•4e posto nel Campionato del mondo 2007 in Drapeau de l’Allemagne Germania
•médaille d’or, mondeMedaglia d’oro al Campionato del mondo 2009 in Drapeau de la Croatie Croazia
•médaille d’or, mondeMedaglia d’oro al Campionato del mondo 2011 in Drapeau de la Suède Svezia
•6e posto nel Campionato mondiale 2013 in Drapeau de l’Espagne Spagna
•médaille d’or, mondeMedaglia d’oro al Campionato del mondo di pallamano maschile 2015 presso il Drapeau du Qatar Qatar

Campionati europei
•6e posto nel Campionato europeo 2004 in Drapeau de la Slovénie Slovenia
•médaille d’or, EuropeCampionato europeo 2006 gold medal in Drapeau de la Suisse Svizzera
•médaille de bronze, EuropeCampionato europeo 2008 bronzo medaglia in Drapeau de la Norvège Norvegia
•médaille d’or, EuropeMedaglia d’oro al Campionato europeo 2010 in Drapeau de l’Autriche Austria
•11e posto nel campionato di Europa 2012 a Serbie Serbia
•médaille d’or, EuropeMedaglia d’oro al campionato di Europa 2014 alla Drapeau du Danemark Danimarca

Distinzioni e decorazioni

Nikola Karabatic ha sempre avuto l’ambizione di diventare il miglior giocatore del mondo90. Raggiunge questo obiettivo su 6 agosto 2008 quando è stato ufficialmente nominato miglior giocatore di pallamano dell’anno 2007 IHF international Handball Federation (IHF: International Handball Federation) per la prima volta della sua carriera91. Divenne il quarto francese a ricevere questo onore dopo Jackson Richardson, Stéphane Stoecklin, Bertrand Gille. L’anno successivo, è il suo connazionale e compagno di squadra Thierry Omayyadi , che gli succedette nella parte superiore. Nikola Karabatic è il nuovo nome me da applicare per il titolo di miglior giocatore del mondo del 2009.

QATAR, il DEMANDE.SE sarebbe stato non buono, NIKO e LUKA, Quindi smettere del piscio

Si credo francamente che stavano prevedendo dopo, e hanno bisogno di noi per vivere, n. come!, sembra anche, che è espressa, cantine, è un sentimento?, chais, aveva un vecchio pub negli anni 70, credo, chi ha detto che « abbiamo il petrolio, ma abbiamo idee » non falso!

Française des jeux – Wikipedia

La française des jeux

alt=Description de cette image, également commentée ci-après

Ufficiale logo della française des Jeux
Creazione

Creazione

1976
Dati chiave

Forma giuridica

SAEM

Sede centrale

Drapeau de France Boulogne-Billancourt (,France ))

Direzione

Stéphane Pallez

Azionisti

Stato francese (72%) ; storici trasmettitori dalla lotteria nazionale (20%): Unione dei feriti del viso e della testa (9,2%), Federazione Maginot (4,2%), IDSUD (2,6%), Confederazione delle tabaccherie (2%), reciproco del tesoro (1%), Comalo (0,6%), Berger (0,4%); Raggruppamento CPF dei dipendenti della società (5%); di mediatori Soficoma (3%)

Attività

Gioco d’azzardo

Prodotti

Giochi di lotteria (tra cui Lotto e Milioni di Euro), gratta e Vinci e scommesse sportive

Forza lavoro

1.065 dipendenti

Sito Web

groupefdj.com

Frode e abuso di fiducia. E dopo, tu pleures solo per 800 milioni, PIETOSO nel 2013 : € 12,35 miliardi Ah, ma capire meglio, perché, è difficile, ottenere 30.000 / mese, n. come!
Dati finanziari

Capitalizzazione

76 M€ 2011

Fatturato

12,100002012 miliardi, 11,400002011 miliardi, 10,551 Mds€ 2010, 9.997 Mds€ 2009, 9,200002008 miliardi, 9.306 Mds€ 2007, 9.473 Mds€ 2006, 8.926 Mds€ 2005, 8559,000002004 miliardi

Risultato netto

114 M€ (2007)
116 M€ (2006)

Modifica Consultez la documentation du modèle

La Francaise des jeux è un francese impresa pubblica del 1976 , al 72 per cento di proprietàfrancese stato1 a lui affidata dal monopolio dei giochi di lotteria e scommesse sportive in tutto il suo territorio (compresi i dipartimenti francesi d’oltremare, Saint Pierre e Miquelon e Polinesia francese) e il Monaco.

Ereditiera alla Lotteria nazionale francese, sarà successivamente chiamato « Compagnia della lotteria nazionale e la lotteria nazionale » (SLNLN) nel 1976e poi «Loto Francia « nel 1989. Questo cambiamento di nome, quest’anno segna anche una profonda ristrutturazione della società. La partecipazione dello stato cambia da 51 a 72%, quella di emittenti di banconote dal 49 al 20% e collaboratori e mediatori sono autorizzati a entrare nella capitale fino al 5% e 3%. Il capitale è aumentato da 20 a 500 milioni di franchi (€ 3 milioni a 76 milioni) che permette significativi investimenti. Due anni dopo, nel 1991, si cambia ancora nome e diventa «la française des jeux»2 .

Il successo della lotteria nel 1976, grazie agli avanzamenti in stampe di computer e televisione è stato determinante nel rilancio dell’azienda.

Il principio di territorialità governa l’attività della maggior parte delle lotterie nel mondo. Ma l’integrazione europea e nuove tecnologie come Internet cambiano nei paesi dell’Unione europea questa situazione di monopolio EU anche ricercato in masticabili, ya senza motivo. La française des Jeux è così sfidato dalle lotterie o scommesse sulle aziende Internet. La française des jeux ha iniziato la collaborazione con eventuali altre lotterie di stato europeo, quindi lancio una comune disegnare gioco, Milioni di Euro con lotteries inglesi e spagnoli, affiancato da lotterie in altri sei paesi nel 2004: Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e Svizzera.

I compiti affidati ai giochi francesi creare obblighi in termini di gestione: la française des jeux ha contribuito nel 2005 per 2 330 000 000 euro per finanziare la pubblica3 e coprire i rischi attraverso prelievi sugli aggiornamenti a beneficio dello stato, lo sport o finanza sociale.

28 ottobre 2009, giochi francese annuncia che ha deciso di utilizzare un marchio più breve « FDJ » per semplificare e rafforzare la propria immagine, pochi mesi prima dell’apertura alla concorrenza sul mercato francese del gioco d’azzardo on-line4. Svela anche un nuovo logo per questa marca con un quattro-foglia di trifoglio modernizzato.

La FDJ logo, marchio del gruppo dal novembre 20095 6,

Presidenti
•1St gennaio 1979-1983: Maurice Caradet, Presidente della società di lotteria nazionale e la lotteria nazionale (SLNLN) fondatore
•1983-1987: Michel casta
•1987-1989: Jean-Pierre Teyssier
•1989-1993: Gerard Cole
•1993-2000: Bertrand de Galle
•2000-2014: Christophe Blanchard-Dignac7 .
•dal 2014: Stéphane Pallez8

Fatturato
•In 2000 miliardi di €
•Nel 2004 miliardi di €
•Nel 2005 miliardi di €
•Nel 2006 miliardi €9
•Nel 2007 miliardi €9
•Nel 2008 miliardi €9
•Nel 2009 miliardi €9
•Nel 2010 miliardi €9
•Nel 2011 miliardi €9
•Nel 2012 miliardi €9
• »Nel 2013 miliardi €10 frode e abuso di fiducia ‘.

La rete

Française des jeux a La Défense (Hauts-de-Seine boutique)

Questa sezione cita abbastanza fonti (febbraio 2014). Per migliorarla, aggiungere una Nota di verificabili riferimenti o template {{riferimento necessario}} o {{riferimento desiderato}} sui brani che richiedono una fonte.

Nel 2012, i 12,1 miliardi di euro di scommesse nel 2012, 11,7 miliardi sono stati raccolti nell’ambito della rete di rivenditori. 95% di questi aggiornamenti sono stati ridiffusa o 11,5 EUR11 miliardi.

Questa ridistribuzione include giocatori (63,1%, figure del 2009), (figure 65,4% 2013), la rete di rivenditori e la Comunità. La rete di rivenditori ha 33 400 punti di vendita, compresi gli uffici di tabacco, per bar e disseminatori di stampa nella metropoli, negozi di villaggio di alimentari e stazioni di servizio in oltremare. Nel 2012, 719 milioni di euro sono stati donati ai rivenditori11 Francia.

Gioco responsabile

Questa sezione cita abbastanza fonti (febbraio 2014). Per migliorarla, aggiungere una Nota di verificabili riferimenti o template {{riferimento necessario}} o {{riferimento desiderato}} sui brani che richiedono una fonte.

Primo attore del gioco d’azzardo in Francia, la responsabilità per i rischi di dipendenza di giochi imposti. Per soddisfare questa missione, la française des Jeux si basa sul suo programma di « Gioco responsabile », che consiste di cinque principali impegni al gioco responsabile: promuovere giochi prima di qualsiasi ricreative, accompagnare i giocatori, sensibilizzare tutti gli attori del settore, contribuire allo sviluppo e alla diffusione delle conoscenze scientifiche e la gente guida e supporto nell’afflizione e le loro famiglie.

Fu criticato per questo programma per essere troppo evasivo, includono impegni minimi, come ad esempio la raccomandazione per una semplice installazione del poster in punti vendita per ricordare il divieto ai minori di giocare12 .

Alcune figure
•Voti validi: 4.242 557 948
•Fatturato: 12,100002012 miliardi
•Vengono ridistribuiti: 11,5 miliardi di € (o 95% raccolti aggiornamenti)
•Numero di stampe: 5 762 (a)
•6 questioni vincitori (grado 1): 16 450 (a)
•Milionari in euro: 169 2 (a)
•Guadagno record nella lotteria: 24 milioni di euro su 6 giugno 2011
•Guadagno record al Super-Loto: 770 077 150 franchi (€ 22 879 209) il 20 marzo 1997, ad asnières
•Record di jackpot Super-Loto: € 30 676 009 26 maggio 2006 (15 milioni di euro per i due vincitori)
•Francia Euro registrare milioni di guadagno: € 169 837 010 13 novembre 2012

(a) lotto + Super-Loto al 28 febbraio 2014

Diversi giochi

Lotto

Era stato preparato un progetto di Maurice Caradet, il capo della Lotteria nazionale francese, dal 16 settembre 1974, la lotteria, gioco nazionale, è nato in Francia nel 1975 di un decreto firmato da Jacques Chirace primo ministro Jean-Pierre Fourcade, ministro dell’economia e delle finanze, Christian Poncelet come segretario di stato per il bilancio. Il primo sorteggio avrà luogo in pubblico al Teatro Impero a Parigi mercoledì 19 maggio 1976, 73 680 newsletter solo aveva registrato un totale di 50.600 franchi. Pertanto, il numero di schede elettorali e la quantità di aggiornamenti crescerà di settimana in settimana fino a raggiungere un 1 a 1St anniversario nel maggio 1977er grande record, salutato in Francia come un fenomeno sociale e clamoroso all’estero. È organizzato dalla française des jeux (precedentemente National Lottery, la lotteria nazionale e l’azienda lotteria nazionale poi lotteria nazionale), un monopolio di stato, che ha condotto al LOTO, un fatturato di 1,5 miliardi di euro nel 2012. Una parte viene ridistribuita ai giocatori e il resto pricipalmente finanzia il centro nazionale per lo sviluppo dello sport. JDF è il primo sponsor[recensione stile] dello sport per tutti con più di 200 milioni di euro nel 2012.

Inizialmente, solo la regione di Parigi aveva punti di vendita (1.000 nel 1976). Nell’estate del 1977, l’intero territorio è coperto gradualmente. Poi all’inizio del 1978, è possibile acquistare newsletter nei dipartimenti d’oltremare. Ora ci sono più di 34 000 punti di vendita presenti 12.000 Commons.

Nel settembre 1976 un primo vincitore effettuata la stampa. La settimana successiva, il numero di schede elettorali si innalza bruscamente a 250.000. Un mese più tardi, un bollettino milioni sono venduti poi le vendite progredire 1 milione al mese fino a maggio 1977 dove registrato record 7 milioni in una settimana, un anno dopo il lancio.

In Francia, Maurice Caradet, allora Presidente della società di lotteria nazionale e la lotteria nazionale (SLNLN), affidata dal 1980 produzione di tutte le stampe società televisione che conduce a Gilbert Richard, molti programmi televisivi per giovani ex-producteur. Sotto la sua responsabilità, tra il 1980 e il 1992, diversi facilitatori del Lotto erano responsabili per presentare i numeri vincenti ai telespettatori: includono, Annie Poirel, Jean-Marc Laurent, Evelyne Biazzi, Daniel Richard. Successivamente, Valérie Payet e David Martin accompagnata da Solange della mano e Didier Geven preso il sondaggio.

Fatturato LOTO viene ridistribuito ai vincitori per il 50,5% (esenzione fiscale), l’azienda La Francaise des jeux per 12% e lo stato al 37,5% sotto forma di dividendi e tasse. Il rosso rotto, un’associazione nata dopo la prima guerra mondiale, storico azionista della Lotteria nazionale inoltre raccoglie i dividendi.

Negli ultimi anni, il gioco del Lotto ha subito molti cambiamenti:
•10 Marzo 1984 : viene introdotta una seconda estrazione settimanale il sabato.
•2 Settembre 1990 : Loto « 4 pareggi » sono stati lanciati.
•13 Settembre 1992 : Lotto ‘Sistema Flash’ (forma semplice) fece la sua comparsa. Con questo sistema, il giocatore viene assegnato casualmente una combinazione di un terminale di calcolatore elettronico.
•19 Giugno 1994 : multi-lancio Lotto ‘Sistema Flash’;
•16 Giugno 1996 : la française des Jeux lancia la formula «Loto ristrutturato.  »
•12 Ottobre 1997 : è ‘ Lotto nuovo.  »
•5 Ottobre 2008 : il « numero aggiuntivo scompare per lasciare il suo posto per il numero possibilità.» La scommessa minima è di 2 euro (unico rack, una tiratura) invece di 1,20 euro (per 2 cestelli e 2 pareggi);
•6 Ottobre 2008 : una terza estrazione settimanale è stato introdotto il lunedì.
•7 Ottobre 2012 : nuova versione con 3 opzioni di gioco aggiuntive (doppio account, Duo e doppia fortuna)

Nel 2012, Loto speso 41 nuovi milionari.

Dal 1St gennaio 2014, TF1 trasmesso 3 pareggi settimanale. Sono presentati da Vincent Cerutti, Sandrine Quan, Estelle Denis, Jean-Pierre Foucault ed Emma Cubaynes (Alternate)

Giochi basati sul pareggio
•Loto
•Super Loto
•Euro milioni
•Keno
•Joker +.
•Rapido / Amigo
•Live Bingo (gioco online)

Giochi da zero (o giochi)

La distribuzione dei biglietti perdenti e vincitori è controllata artificialmente e incontra una specifica estremamente precisa, validato della GU (Gazzetta ufficiale) e chiamato « molto piano. Nelle prime versioni di millionaire, ad esempio, il piano di sacco era 750.000 biglietti, che era di trovare 1 vincitore TV, 3 vincitori a FF 50 000, 8 vincitori a 20 000 F, ecc fino a migliaia di vincitori di 10 FF. Tutti questi vincitori rappresentato una stretta ridistribuzione del 64%… La creazione del CSG e RDS cambiato piani un sacco senza cambiare il prezzo di vendita o l’importo massimo che può intascare il vincitore. Contributi di sicurezza sociale sono la fonte, diminuendo il numero dei vincitori nel piano di sacco. I lotti di produzione corrispondono ai piani di lotti e sono generati da programmi informatici in cui lo scopo è duplice:
•garantire il piano di sacco e la ridistribuzione dei giocatori guadagni.
•creare artificialmente una distribuzione casuale (possibilità controllata). Infatti, senza controllo sulla distribuzione dei vincitori perdenti, la probabilità esisterebbe per tutti i biglietti vincenti all’interno del libretto stesso. Anche se la probabilità non è reale nella generazione dei biglietti, è garantito nella distribuzione dei fondi libretti perché nessuno, tra cui stampanti o dipendenti della FDJ, non può sapere se una casella contiene grandi vincitori o non.

Nel 1989, Oberthur è diventato storica stampante FDJ stampando i primo gratta e vinci gioco 100 000F contanti. Nel 1991, Oberthur ha costruito una fabbrica a Puy-Guillaume dedicato alla stampa di biglietti della lotteria. La partnership con Oberthur durò fino al 2000, data in cui i francesi dichiarano deciderà di stampare i suoi biglietti da zero in America del Nord e il Canada.

Giochi gratta e Vinci si riuniscono sotto la marca milliko.

Permanente giochi gratta e Vinci
•Astro
•Bingo
•Jack nero
•frassino €
•Obiettivo
•Jules queste ‘ oro
•Mill€ nato€ s
•Milionario
•Cruciverba
•Numero feticcio
•Solitario
•Super Bingo
•Vegas
•Accatastare un graffio
•500000 carati
•Defoulo (2014)

Inoltre giochi disponibili esclusivamente tramite il sito fdj.fr online (l’alveare di oro, Eldorado, ecc) e giochi effimere (XV di Francia, 2013 un anno di vacanza fortunato sulla vita…).

Nel 2012, il gioco di raschiare il più venduto è stato contanti14 con 362 milioni di biglietti. Eppure, anche se essa ridistribuiti superiore al 75% dei giocatori, il tasso di redistribuzione è stato abbassato nel 2012 al 74%. Dal 18 novembre 2013, questo tasso è stato nuovamente abbassato a 72%15 di modifica del piano di sacco.

Scommesse sportive

Dal 3 novembre 2009, FDJ ha lanciato la scommessa piattaforma Web per affrontare la concorrenza di giochi online su internet (BetClic, Unibet, Bwin…) e scommettere Sport nella sua rete di prossimità (bar/tabacchi/stampa).

È possibile scommettere su calcio, tennis, pallamano, pallacanestro e pallavologiochi, il Gran Premio di formula 1, rugby, moto GP, Rally, golf, sci e hockey su ghiaccio.

Piedi di loto

Questo gioco era chiamato « Sports Lottery ». Due formule:
•Piedi di loto 7.
•Piedi di loto 15.

Sport sponsor

Ilciclismo team La Francaise des jeux è una sussidiaria della FDJ16 dal 1997 e contribuisce circa 200 000 000 € alla vita dello sport in Francia attraverso il centro nazionale per lo sviluppo dello sport (CNDS).

La française des jeux è il primo partner dello sport francese. Sono stati firmati vari partenariati con le federazioni di Rugby francese, pallacanestro, pallamano e la lega calcio professionistico.

Fondazione FDJ

Presentazione

Le sue azioni sono parte dell’estensione della vocazione iniziale solidarietà della Lotteria nazionale, cui obiettivo era quello di assistere invalidi di guerra, vecchi trasmettitori della Lotteria nazionale e sempre gli azionisti di una parte del capitale della società. Attraverso le azioni della sua fondazione, la française des Jeux ha partecipato con l’accompagnamento di grandi atleti, ma anche alle azioni di solidarietà, anche per persone in situazioni di disabilità.

Principali azioni
•1991 ad oggi: sponsorizzazione con il programma Challenge, per sostenere giovani atleti di alto livello prima di loro consacrazione di sport. Più di 350 atleti supportati dal 1991-121 medaglie olimpiche e le Paraolimpiadi. Dal 2013, implementata la solidarietà sfida: attribuzione di una concessione di 5 000 euro per ogni medaglia Challenger durante i giochi olimpici o i Giochi Paralimpici, offerto all’associazione solidarietà di sua scelta.
•2001 ad oggi: sostegno all’azione ‘Mettere le scarpe da ginnastica e battere la malattia’ dell’Associazione europea di leucodistrofia, europea contro Leukodystrophy association.
•2002 -presente: sostegno all’associazione per la lotta contro il cancro al seno Odyssea.
•2007 -presente: supporto dell’Amministrazione Penitenziaria per escursioni cyclo sport come il Tour de France, penitenziario per il reinserimento dei detenuti.
•2007 -presente: supporto all’operazione « tutto il giorno » con la croce rossa francese, per fornire alle persone in difficoltà, svantaggiate o isolati momenti di convivialità durante la fine dell’anno.
•2008 -presente: supporto dell’operazione «Les oubliés du Sport» il Secours Populaire, per scoprire il Tour de France e la BMX a famiglie in difficoltà.
•2008 -presente: sostegno all’associazione Vagdespoir, con l’accompagnamento di persone con mobilità ridotta in attività sportive invernali.
•2009 -presente: partnership con la Federazione del ciclismo francese per lo sviluppo di BMX.

Affari giudiziari

30 novembre 2007, a seguito della denuncia di un lettore che sfida l’integrità di giochi gratta e Vinci, il CEO della società è stato convocato al Tribunale17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 .

La française des jeux (FDJ) non ebbe successo, mercoledì 26 novembre 2008, della denuncia di diffamazione che aveva presentato contro Robert Riblet. Per circa 3 anni, ha ritirato questo ingegnere denuncia gravi irregolarità nel gratta e Vinci venduti da giochi FDJ. Durante un discorso alla radio Europe 1, nel febbraio 2006, Robert Riblet accusato FDJ « organizzato a barare ’23. Il Tribunale penale di Parigi gli ha conferito il beneficio della buona fede nel credere che le parole « per l’alto calore che esso sia, non superi i limiti accettabili di libertà di espressione in una tale controversia ».

Un’istruzione è ancora in corso presso il Tribunale di Nanterre (Hauts-de-Seine) per  » frode e abuso di fiducia ‘. Il problema presentato dal ricorrente è che la possibilità dei giochi gratta e Vinci in realtà è controllata da una specifica. È una realtà che permette di evitare la distribuzione di tutti i vincitori nel libretto stesso, o stesso caso, quindi, lo stesso ufficio del tabacco o della stessa città, ma permette anche di incoraggiare i giocatori a giocare più.

Il française des jeux vincoli sono i seguenti:
•Ci sono non più di tre perdenti su in un libro;
•Un minimo di guadagno è garantito dal libro;
•C’è non più di una vincita maggiore di X € a libretto.
•milionario di biglietti tutti hanno almeno un simbolo ‘TV’ su tre per passare alla seconda fase del gioco, trasmesso in televisione;
•tutti i biglietti hanno almeno una coppia quando prende tre simboli identici a vincere;
•tutti i biglietti perdenti indicano un importo sostanza (tranne il Banco).

Il piano di distribuzione dei vincitori da convalidare in Gazzetta ufficiale, le regole dei giochi complete è disponibile presso la FdJ su richiesta. Il retro dei biglietti menzionato dal 2007 che il gioco non è totalmente casuale23 , 24 .

Altre società francese del gioco d’azzardo
•PMU : monopolio di Parigi su corse di cavalli, cane da corsa e giochi di pelota basca (soggetti al controllo del Ministero dell’internoe il contributo al finanziamento delle aziende e fattorie di corse e sport, formazione professionale e centri di formazione sportiva).
•Casinò : monopolio dei giochi da tavolo e slot machine (soggetti l’autorizzazione e il controllo del Ministero dell’interno e l’obbligo di partecipazione all’organizzazione o al finanziamento di eventi culturali locali).
•Scommesse online: dal mese di giugno 2010, ha emesso l’autorità di regolamentazione per i giochi online (ARJEL)
•38 licenze a 27 operatori di25 approvato giochi online.

Imposta Google – Wikipedia,

France Télévisions – Wikipedia

Concentrazione dei media – Wikipedia,

« Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti è sceso a 9,4% in dicembre, il livello più basso in 19 mesi, con 103.000 posti di lavoro creati, secondo i dati pubblicati venerdì dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti. Nel 2010, il paese ha complessivamente creato 1,1 milioni posti di lavoro, o 94.000 al mese in media. […] Il numero di cercatori sono diminuiti di oltre 500.000 il mese scorso, al disotto di 14,5 milioni, il livello più basso dall’aprile 2009. […] Stati Uniti Presidente della Federal Reserve Ben Bernanke è stato ottimista venerdì, durante un’audizione dinanzi alla Commissione di bilancio del Senato. Si è pertanto ritenuto che la crescita economica dovrebbe essere « moderatamente più forte » nel 2011 rispetto al 2010. Tuttavia, egli ha osservato dovete ancora aspettare quattro o cinque anni per vedere il tasso di disoccupazione scende a circa il 6%. » [Associated Press, 7 gennaio 2011]

0764 analisi dettagliata della disoccupazione americana (1)

Le cose stanno cambiando decisamente difficilmente l’interpretazione distorta della disoccupazione americana, perché la diminuzione del tasso di disoccupazione in realtà mascherare un aumento significativo degli americani scoraggiati che abbandonare l’idea di trovare lavoro. Gli ultimi dati erano così oggetto di una violenta polemica durante la campagna americana.

Naturalmente, curva a sega, con un aumento verticale di un coefficiente direttore = ax + b, vedrete con altri 2 courebes, se andate a questo link un’analisi dettagliata degli Stati Uniti, disoccupazione

Questo studio è particolarmente completo; la ricchezza delle americane statistiche (barcollando sotto scarsità di numeri in Francia) così all’avere una buona vista al dramma della disoccupazione.Ecco dove siamo: troviamo che il tasso di disoccupazione ha ripreso la sua recessione, ha cominciato nel luglio 2010. Il numero di disoccupati si muove verso i 12 milioni.Se c’è interesse per la variazione del tasso di occupazione (che è il complemento del tasso di disoccupazione, cioè il numero di occupati, ridotto alla popolazione attiva = persone capaci e disposti a lavorare), notiamo che il recupero continua e sembra in linea con i tempi dal 1975 e 1983.En fatto, il miglioramento visto per più di due anni non è così fiorente come sembra. Come abbiamo spiegato, se è facile il calcolo del numero di persone impiegate, il numero di disoccupati è minore, perché questo concetto può essere esteso.Ricordate che le statistiche ufficiali statunitensi partono dal totale popolazione (315 milioni fine ottobre 2012) e definiscono la popolazione civile di fuori delle istituzioni (Diventandone popolazione civile) come uno di 16 anni e oltre, che non sono detenuti delle istituzioni (carceri, ospedali psichiatrici e case di riposo). È pari a 244 milioni di persone che potenzialmente potrebbero funzionare. Un numero non vogliono (principalmente pensionati – poiché non vi è alcun limite di età nella definizione, molti anziani che lavorano negli Stati Uniti).Questa popolazione è suddiviso in 155 milioni gli americani che desiderano lavorare, che costituiscono la popolazione attiva civile (Forza lavoro civile) e 88 milioni che non vogliono la popolazione non attiva (Non nella forza lavoro). Il 155 milioni, 12.3 sono disoccupati o 7,9 per cento. Nel maggio 2010, c’erano 15,5 milioni disoccupati a 154,5 milioni o 10,1% disoccupazione: il tasso di disoccupazione è infatti diminuito significativamente.

Il sostegno finanziario del Qatar ai terroristi di fronte Al-Dhanub, in Siria

Mercoledì 24 settembre 2014 17.43

IRIB – fonti di informazione hanno espresso sostegno dei terroristi Qatar di fronte Al-Dhanub, in Siria. Il Qatar ha dato $ 20 milioni a gruppi terroristici takfiris anteriore Al-Dhanub, che lottano contro il governo di Bashar al-Assad. L’aiuto finanziario di Qatar ai terroristi Al-Dhanub anteriore si è svolto contemporaneamente nella formazione della coalizione internazionale contro i terroristi, sotto la guida degli Stati Uniti.

Qatar: « valletto dell’americano » o « club Med per i terroristi…

15 Jan. 2015

Siemens prevede di abolire 7.400 posti di lavoro

Il conglomerato industriale tedesco Siemens, nella ridefinizione delle sue attività, piani di circa 7400 posti di lavoro nel mondo che quasi 3.300 in Germania, secondo l’agenzia Bloomberg che cita giovedì una fonte vicino al fascicolo. Questo tagli nella forza lavoro, che rappresenta circa il 2% della retribuzione globale del gruppo, potrebbero essere annunciato questa settimana

L’ultimatum da Francoforte

La BCE mette pressione su Atene

La Banca centrale europea ha scelto il suo campo, ed è – che sorprendentemente – che della Germania. Misurando, si tratta di prendere contro la Grecia, invia un segnale molto chiaro al nuovo governo: mantenere il piano di aiuti deciso della ‘troika’. Ma lei solo innescare un processo che può provocare l’opposto di quello che sembra

Inganno su subprime : Agenzia Standard & Poors pagherà $ 1,37 miliardi

Agenzia Standard e Poors ha accettato di pagare una multa di $ 1,37 miliardi alle autorità statunitensi per aver ingannato gli investitori circa la qualità dei mutui subprime all’origine della crisi finanziaria, detto martedì in una dichiarazione. L’accordo, firmato con il dipartimento di giustizia (DoJ) e 19 Stati, è accompagnato da un altro accordo transattivo

Numero record di senza tetto a New York
•Inviato il: mercoledì 4 febbraio
•Parole chiave: crisi economica; Gli Stati Uniti; Sociale

New York è conosciuta per le sue torri di lusso affitti esorbitanti e di multi-milionari, ma la più grande città americana arriva anche un nuovo record di 60.000 persone senza fissa dimora.

« Quella notte, 60 352 persone dormire nei rifugi della città « , tra cui più di 25.000 bambini, ha detto martedì la coalizione per i senzatetto (coalizione per senzatetto) sul suo sito Web.

È 11% in più rispetto al gennaio 2014, rispetto alle persone senza fissa dimora 53 615, ospitati dalla città nel gennaio 2014, secondo il sito Web. Le famiglie rappresentano quattro quinti di questa popolazione senzatetto. Secondo Patrick Markee, vice direttore della coalizione,  » la storia della crisi senza fissa dimora  » di New York ha approfondito dall’arrivo del sindaco Bill de Blasio nel gennaio 2014.

I motivi sono secondo lui la mancanza di alloggi low cost, politiche dell’ex sindaco Michael Bloomberg sull’alloggiamento e il fatto che queste sovvenzioni di alloggiamento non sono state restaurate per famiglie senza tetto.

Martedì, il sindaco di New York Blasio Bill brevemente accennato questo problema nel suo stato dell’indirizzo città, affermando che esso aveva risolto il problema dei senzatetto veterani entro la fine dell’anno.

Ed è anche impegnata a fornire 10.000 alloggi sociali per i pensionati non possono pagare gli affitti ‘normali’ a New York, che può superare i $ 10.000 per un tre parti in alcuni quartieri di Manhattan.

Lo stato reale dell’economia degli Stati Uniti
•Inviato il: venerdì, 23 gennaio
•Parole chiave: economia; Stati Uniti
•Commenti: 11
•Fonte: media – presse.info

In un precedente articolo, abbiamo suggerito che le statistiche del PIL ci erano inaffidabili e che l’economia americana era male, molto peggio di quello che suggeriscono addolcimenti della media del sistema.

All’inizio dell’anno 2015, dovrebbe fare il punto dello stato effettivo dell’economia statunitense.

Disoccupazione di massa

Il numero dei beneficiari delle bollette di fornitura e deselezionare i disoccupati in grado di vivere da soli al loro lavoro pratico, ha continuato ad aumentare. È 2,5 volte superiore negli anni trenta precedenti ed avvicinare i 50 milioni di abitanti.

Lo stato reale dell’economia degli Stati Uniti

negli Stati Uniti, International / di Vendetta Street / on 23 gennaio 2015 a 10 h 45 min.

In un precedente articolo , abbiamo suggerito che le statistiche del PIL ci erano inaffidabili e che l’economia americana sta facendo male, molto più male che gli addolcimenti della media del sistema. All’inizio dell’anno 2015, dovrebbe fare il punto dello stato effettivo dell’economia statunitense.

Disoccupazione di massa

Il numero dei beneficiari delle bollette di fornitura e deselezionare i disoccupati in grado di vivere da soli al loro lavoro pratico, ha continuato ad aumentare. È 2,5 volte superiore nei precedenti 30 anni ed avvicinare i 50 milioni di abitanti.

MPI – 34 – 01- bons d’alimentation -MPI – 34 – 01- bons d’alimentation –

[Beneficiari del buon cibo in rosso e in milioni]

Si può notare anche nel grafico sopra che la durata della disoccupazione (in blu) è anche raddoppiato. Il seguente grafico mostra che il numero di persone inattive, rimanendo fuori dal mercato del lavoro, continua a crescere e che ora supera i 90 milioni di persone.

MPI – 34 – 02- emploi -MPI – 34 – 02- emploi –

[tasso di occupazione (in rosso) e il numero di inattivi (in nero)]

USA vantare di essere il paese della libera impresa. Fino a tempi recenti, l’equilibrio tra creazione e cessazioni di attività è stato positivo. In media, c’erano 100.000 ulteriori imprese ogni anno, la notizia di essere più numerosi morti. Dal 2008, il saldo è negativo ed è ora tra 50 000 – 100 000 chiusure.

MPI – 34 – 03 – création fermeture -MPI – 34 – 03 – création fermeture –

[Variazione delle creazioni e chiusure di aziende negli Stati Uniti]

MPI – 34 – 04 – solde -MPI – 34 – 04 – solde –

[Equilibrio delle creazioni e chiusure di aziende negli Stati Uniti]

In sintesi, può dire che la situazione dell’occupazione è male negli Stati Uniti, perché ci sono meno meno di posti di lavoro e anche meno affari.

Io non sono il solo notato che il PIL USA è ufficialmente annunciato un aumento, mentre il salario mediano è in continuo calo dal 1999. Continuo a stupirmi di questo mistero.

MPI – 34 – 05 – PIB sans salaires -MPI – 34 – 05 – PIB sans salaires –

[il mistero di aumentare il PIL con salari in calo]

Per aggiungere una nota positiva, va notato che il settore petrolifero è uno di quelli che creano posti di lavoro, ma soprattutto, ben pagato, poi che altri settori (tutti-non-farm) sono in media più in Berna.

MPI – 34 – 06 – oil and gas -MPI – 34 – 06 – oil and gas –

[Specifico di crescita nel settore petrolifero (in blu)]

Diminuire il tenore di vita medio

Nel complesso, il tenore di vita negli Stati Uniti è in declino e la mediana che separa il 50% più povero del 50% più ricco è in declino. Si trova a livello del 1960.

MPI – 34 – 07 – évaporation de la classe moyenne -MPI – 34 – 07 – évaporation de la classe moyenne –

[Mediano standard di vita]

Si noti, ad esempio, che le vendite di MacDonald sono giù dalla metà del 2012.

MPI – 34 – 08 – Mac Donald -MPI – 34 – 08 – Mac Donald –

[MacDonald fatturato giù metà 2012]

Capire la crisi dei subprime del 2007

Uno studio statistico su larga scala riguarda l’intera 3144 « contee » (contee) e fornisce informazioni sull’anno dove il reddito mediano è trascorso dal suo massimo nella contea in questione.

MPI – 34 – 09 – cartographie -MPI – 34 – 09 – cartographie –

[Mappatura secondo l’anno di reddito mediano massimo]

Mappatura dimostra che il reddito mediano massimo raggiunto meno di 15 anni fa a metà è dagli Stati Uniti e ci sono tra i 25 e 45 anni nel terzo occidentale. In 1epoca approssimazione e mettendo da parte le eccezioni locali, queste sono le due principali regioni degli Stati Uniti che soffrono la maggior parte dal declino del mediano standard di vita.

Nel dettaglio, ha raggiunto il massimo reddito mediano:

-1 anno fa nel 380 contee, circa il 12 per cento di loro.

4:58 anni fa nel 213 contee, pari al 7%.

-6 a 15 anni fa nel 1623 contee o 52%.

-16-25 anni fa in 141 contee, o 4%.

-26-35 anni fa nel 572 contee, pari al 18%.

-36-45 anni fa nel 210 contee, pari al 7%.

Questo studio evidenzia il fatto che la famosa crisi del 2007 non data dal 2007, ma in realtà cominciato prima, circa 15 anni fa, all’inizio del 2000.

Se ora si interessa all’evoluzione della ricchezza di quartili, cioè dividendo la popolazione in quattro quarti uguali, vediamo nel grafico che segue il 2007 crisi (etichettato 2) è stata preceduta da un altro slittamento (indicazione 1). Dal 2005, c’è una drammatica diminuzione della ricchezza del quartile più povero. Chiaramente, 1 americano su 4, appartenendo al quartile più povero, ha visto la sua ricchezza diviso per 4, una diminuzione del 75%.

MPI – 34 – 10 – quartiles -MPI – 34 – 10 – quartiles –

[Evoluzione della ricchezza di quartile]

Questo drammatico declino del 75% della ricchezza dei più poveri dal 2005 per capire la meccanica della crisi dei mutui subprime, che è una crisi in due fasi.

Per ragioni che rimangono da determinare, l’uso è strutturalmente sbagliata negli Stati Uniti dal 2000. I lavoratori più poveri, a quanto pare, erano le prime vittime di questo degrado. In 1 tempoSt , banche prestato a questi poveri, che non erano in grado di ripagare questi prestiti marci, cosiddetti mutui subprime.

In un tempo di 2nd , l’onda d’urto causata dal crollo del potere d’acquisto del quartile più bassa diffusione tra il 2005 e il 2007 con il resto dell’economia statunitense, generando un’esplosione nel 2007 e nel 2008, in particolare nel settore bancario.

La crisi politica del liberalismo

Il risultato della crisi in due tempo rivelato nel 2007 è che più della metà degli abitanti degli Stati Uniti è ora meno ricca rispetto nel 1984, trent’anni dopo.

Tutto avviene come se le misure attuate da Reagan negli anni ottanta avevano inizialmente portato un certo numero di vantaggi: la caduta del comunismo sovietico, aumento dell’economia, occupazione migliorata, ecc.

Ma in un nuovo periodo iniziato negli anni novanta, l’economia americana è diventata una macchina per drenare la ricchezza di un’esigua minoranza. Infatti, solo il 0,01% della popolazione statunitense ha visto sua ricchezza aumenta e in modo esponenziale.

MPI – 34 – 11 – super-riches -MPI – 34 – 11 – super-riches –

[Aumentare la ricchezza del più ricco 0,01%]

Ecco il dito su un problema che non è economico, ma politico. Un ultra-minorita di 0.01% degli abitanti è modo predatorio della ricchezza del paese, mentre la maggioranza della popolazione è impoverita. Questo è normale?

La risposta è un po ‘ nella polizia americana. Guardate voi stessi:

Grecia, un gioco complesso

Dopo una settimana di sorpresa prima di un governo che applica il suo programma (che mantiene la sua promessa, cosa cambiare…), dopo prendendo atto dei primi gesti politici squadra Alexis Tsypras (e il suo nuovo ministro delle finanze), dopo aver memorizzato la ‘ Troika ‘, o l’Alleanza del FMI, della Banca centrale europea e la Commissione europea, per il raggio degli accessori obsoleti [1]dovrebbe chiedere circa la strategia di Syriza.

La strategia di Syriza

Quest’ultimo è un punto. Tsypras vuole riconquistare margini di manovre di bilanci. Egli ha bisogno per questo ‘ recuperare ‘ da 6 a 8 miliardi di euro, che sono attualmente allocate per il pagamento degli interessi sul debito greco. Ha bisogno di questo denaro ad attuare misure che eviteranno il popolo greco a perire. Questa è una realtà tragica e ancora abbastanza evidente. Questa diminuzione del carico degli interessi è obbligatorio e permetterà al governo di istituire una sorta di programma di austerità. Ecco perché Syriza fatto parziale cancellazione del debito, o meno di una moratoria di 20-30 anni sui pagamenti ha una priorità. Sappiamo che, su questo punto, è supportato dagli economisti – e non di meno – che il governo degli Stati Uniti. È anche noto che le riserve di Grecia sono insufficienti per permettere al paese di effettuare pagamenti all’inizio di luglio. In totale, queste sono 23 miliardi di euro che la Grecia dovrebbe pagare. Misura che tsypras respinto l’ultima tranche di aiuti previsti dal piano della ‘ troika ‘, ciò significa che un accordo deve essere trovato prima di questa estate.

Ma egli dovrà affrontare un fronte molto duro di paesi guidati dalla Germania. Sappiamo che quest’ultimo paese, dai voti di Cancelliere Angela Merkel, è fermamente contrario a qualsiasi annullamento di debiti. Tuttavia, lascia la porta alla soluzione della moratoria per essere aperto. Ma è chiaro che la discussione si concentrerà quindi sulla natura e la durata di quest’ultimo. Alexis Tsypras, infatti, vorrebbe associare la questione del suo paese a quella di una revisione generale delle politiche di austerità. In tal modo, ha colpito la testa-tedesco politica che sostiene che, fuori di austerità, salvezza. Questo significa che il confronto con la Germania e i suoi alleati, è inevitabile. Qualunque sia la lingua di fuochi d’artificio, è chiaro che in questo confronto, ci sarà un vincitore e un perdente. La posta in gioco è importante paur Alexis Tsypras, ma per Angela Merkel anche. Se lei dovesse subire una sconfitta, piegare la volontà degli altri paesi, non è solo la propria posizione politica che sarebbe notevolmente indebolita in Germania, ma la credibilità della propria posizione che sarebbe notevolmente compromessa. Avendo dato su questo punto cruciale, quali argomenti la Germania potrebbe lei affermare per prevenire l’Eurozona si trasforma gradualmente in un’Unione di trasferimento? Ma, se questo è Alexis Tsypras dando un decisivo, silurare il suo futuro politico e quella di Syriza; Lascia il campo aperto all’estrema destra.

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s