le 28 012015 IT

Ciao a tutti

Se davvero il governo francese, non IPOCRITA, che dubito e che pensano davvero, quello che ha detto riguardo la SHOAH, QUIL è Tutto per questi anziani della lattina SHOA SE rimborsare il sotto, il CRIF e UGIF, ON presunto – T-ON, scattate durante la guerra, il « ON ‘

. Reti di salvataggio delle famiglie ebree, muore di fuga dai soldati e piloti alleati, reti di intelligence militare e dei movimenti di resistenza di qualsiasi colore politico, crescono nella capitale ‘, queste persone, grazie! e i 60 milioni di morti, così come miei 2 zii.

Commozione cerebrale Mette un trucco strano arrivare a mezzogiorno di oggi 27/01/2015, midi, questo è normale, questo è o, tutte le persone dovrebbero per mangiare, e o, l’accesso internet è gratuito, è può essere, una della condizione del funzionamento, breve era, mezzogiorno, cinque esattamente, io stavo trafficando sul mio PC, prima di mangiare, quando è nei guaiconnessione di più, così ho voluto chiamare il numero di DFS, là, Impossibile più di tono, ho voluto prendere il mio portatile, ma come per caso, non ha risposto, ha detto a me stesso, come è possibile che il mio fisso, capisco, ma che il mio fisso e il mio portatile sono HS allo stesso tempo, soprattutto perché il mio portatile è nuovo di zecca 2 mesiquindi sono andare a un vicino di casa, toni, che aveva il telefono fisso, che ha funzionato, e rumore di numeri composti, il suo telefono bere lavorato e quindi ho cercato di miniera, miniera non era sempre, AH, stavo per dimenticare la sua bambina (il prossimo), ha mantenuto solo tutti appena aprendo il suo PC e mi ha mostrato che aveva internet, ho visto chiaramente la pagina di Google visualizzatoStavo pensando, alcuni per la lira e il governo non avrebbe permesso che è, per usare la commozione cerebrale sai,questo software non rilevabile, la suprema utopia di hacker e attivisti libertario da tutto il mondo: un software che consente la creazione di wireless reti ad alta velocità 100% autonomi, operanti su frequenze Wi – Fi, senza fare affidamento su qualsiasi infrastruttura esistente – o relè, via cavo o via satellite. Saranno commoventi, orizzontale, completamente decentralizzato e sfuggire alcun controllo, perché il traffico sarà criptata e anonimi. Avete capito l’altro, non delle persone… anche se!, ma l’intelligenza da tutti i lati, ma ci sarà essere ancora meno fiducia negli agenti israeliani e americani, sapendo che essi hanno una cosa simile, sapevamo che l’una estate spia ovunque sul PC e telefoni, ma poi, AH, questo è dove famoso massonico in libertà franco Francia , è il CSA (chaines1(, 2.3, 5.6), negli Stati Uniti, è il Congresso, questo è il famoso LBERTE di espressione in qualsiasi modo, qualsiasi cosa tu faccia, ciò che deve accadere, accadrà. e ogni cosa a suo tempo.Che è una vergogna, questo è quello che spero, non hanno promesso ad alcuno, perché non dovrebbero finalmente essere felice, dico, ca.

Io bene, mi ha detto che avevo nessuna notizia, dal 23/10/2014, il giorno o si taglia me google, ciondoli 5 giorni e ultimamente, c’è circa 1 mese, o, ho visto i 2 neri un giovane e un altro meno giovane che aveva un camion benna registrato nel 77 e ora è concussione, è poco per essere casuale, ma, fa un sacco di cose, o certamente del paranoico, chissà?Ma che cosa può essere fatto come film! è pazzesco!

Oltre a scopare i telefoni portatili (, une fois qu ‘ ya eut une Impulsión électromagnétique IEM, votre téléphone, comme le mien un eut, c’est mort!!!) telefoni

Solo per informazioni : Per concussione, fare un po’ di pub, per una volta ho effettivamente

Solo questo, che, o non quello che è successo a me, ora!

Venti giovani completano software che permette la creazione di reti wireless a banda larga 100% autonomi, che lavoreranno su il Wi – Fi le frequenze, senza fare affidamento su qualsiasi infrastruttura esistente.Conspiritech / Wikimedia commons

Un edificio anonimo e confortevole nel cuore di Washington, a pochi isolati dalla casa bianca. In una suite di uffici in fondo al piano 5e , venti giovani, soprattutto ragazzi, lavorano in silenzio, in un’atmosfera rilassata e studiosa. Questo piccolo team di scienziati informatici, giuristi e sociologi, sta portando avanti l’utopia supremo da hacker e attivisti di tutto il mondo libertario: un software che consente la creazione di wireless a banda larga 100% autonomi, che opererà su frequenze Wi – Fi, senza fare affidamento su qualsiasi infrastruttura esistente – o relè, cavo o satellite. Saranno commoventi, orizzontale, completamente decentralizzato e sfuggire alcun controllo, perché il traffico sarà criptato ed anonimo.

Questo ambizioso progetto – nome in codice scossa – guidato da Sascha Meinrath, 37 anni, da sempre attivista di Internet libero e precursore delle reti di cittadino – all’interno del collettivo dei giornalisti online di Indymedia, poi presso l’Università di Urbana-Champaign (Illinois), una delle culle del software libero e in varie start-up e l’azione sociale delle ONG: ‘ armeggiato mia prima rete indipendente di un decennio fa. Le antenne sono state realizzate con scatole di conserve.  » Da quei tempi eroici, Sascha Meinrath ha fatto breccia. Nella sua versione attuale, commozione cerebrale è un progetto molto formale. Ospitato e finanziato di Open Technology Initiative (OTI), hi-tech del dipartimento New America Foundation, prestigiosa organizzazione dedicata allo studio dei principali problemi della società americana è presieduto da Eric Schmidt, uno dei boss di Google

Gabbia di Faraday, non costoso (casella di torta DELACRE preferibilmente scotsche con del nastro adesivo, almeno di rame con rame.)

Coperta di sopravvivenza in alluminio, sai, che è giallo, imballare, telefono cellulare, o altri in

Mettere in frigo, gli oggetti di valore o altri telefoni, dentro

L’efficacia delle protezioni anti-onde mettere alla prova

Chi ha paura è un buon potenziale consumatore di marca commerciale di dan. E questo, produttori diaccessori anti-ondes hanno capito chiaramente. Difficile come quando si fa l’ordinamento tra protezione efficace – se del caso – e come-ons.

Il caso per telefono, telefono onda protezione per se stessi e gli altri

Primo prodotto testato: copertura preventiva Silvershield per telefono, realizzato in filo metallico anti-ossidabili. Il suo obiettivo: bloccare le onde emesse dalla cella durante una comunicazione. Dopo il confronto del campo elettromagnetico con e senza il caso, c’è effettivamente in grado di blocco onde.

Il tessuto protettivo

Venduto al metro sul sito epeconseil.fr, questo tessuto è composto da fibre di cotone, cotone eco poliestere e metallo. Il medico confronta la prima e dietro questo tessuto di campi elettromagnetici . Senza risultati : lì un effetto schermante.

Un accessorio affidabile, quindi, ma attenzione per falsi!

Extra: è possibile chiamare mantenendo la fondina !

gabbia di faraday monofamiliari – – Net ricerca…

gabbia di faraday House

Dimostrazione anti-islam: più di 17.500

Quello che alcuni vogliono i poteri, di fare, ‘ è divide et impera

Chesono pro Pegidasono spesso, peruna Germania forte indipendentequelli, che sono contro, stampiamo,Dico stampache quelli nella parte anteriore sononazisti, fascistisenza cuore,che cosa è falso di ARCHIEQuesto è ciò che vogliamo,ti fanno credere, come il ragazzo che nel delirio,sua parrucchiere, che è stato catturato in foto, ma per rendere divertente,’ oltre a fare questo conto della sua stronzata, ha voluto chiedere scusa, ma era troppo tardo, il danno era fatto!,Foto, il quale, non è noto a interferire per deviare il senso che ha fatto passare a HILTER egli stesso, ben sapendo chequesta foto con un po’ di bla blavuoi montare aste di odio,come hanno sempre fattoQuesto è il motivo per cui,i nostri antenati, combattuto contro HILTER e odio e siate turco o altro, si scopre, in generale, si voleva andare giù (, in Germania), perché? perché il tenore di vita era differente, meglio della tua di prima, in Turchia, o altrove, durante la caduta del muro di Berlino, il capro espiatorio era il tedesco orientale , Io mi ricordo che alcuni tedeschi West gridando per il lavoro, perché i tedeschi dell’est era buono come il della R.f. di Germania, ma più costoso, farlo per e contro, l’unio è forza, ca sai!

20.000 persone nelle strade per opporsi a questo movimento populista in diverse città del paese

Alcune 17.500 persone ha partecipato il decimo evento di lunedì contro l’islam a Dresda (ad est della Germania), cantando canti di Natale, a dire il loro rifiuto dell’islamizzazione dell’Occidente.
Al contrario, in molte altre città in Germania, circa 20.000 persone hanno preso per strada per opporsi a questo movimento populista.
Lunedì scorso, il movimento originariamente manifestazioni anti-islam di Dresda, i patrioti europei contro l’islamizzazione dell’Occidente (Pegida), aveva già riunito 15.000 persone nelle strade della capitale della Sassonia, una terra (stato regionale) dell’ex Germania dell’est.
Lunedì sera per il decimo raduno di fila, il pro-Pegida, che hanno mobilitato 2.500 manifestanti oltre una settimana, sono state date appuntamento prima dell’opera di Dresda dove cantavano canti di Natale.
Di fronte a loro, 4.500 contro-manifestanti (6.000 lunedì scorso) ha risposto alla chiamata dell’Alleanza Dresda senza nazisti, secondo la polizia. Quattrocento persone riunite anche in una chiesa per una preghiera per la pace nel mondo, secondo l’agenzia di stampa dpa.
In risposta al comizio di Pegida, la direzione dell’opera di stato di Dresda, Semperoper, spegne le luci dell’edificio e i dipendenti sono state erette quattro bandiere proclamando gli occhi aperti, aprire cuori, porte aperte e richiamando la costituzione tedesca: la dignità delle persone è intangibile.
Critica Pegida, vescovo di Sassonia, Jochen Bohl, detto dpa che il movimento ha cercato di sfruttare i simboli cristiani e una tradizione cristiana per uno scopo politico.
Nato a ottobre, Pegida ha ricevuto il sostegno dei giovani contro l’euro e il populista alternativa per la Germania (AfD) e organizza manifestazioni settimanali di lunedì, sul modello di quelli che, 25 anni fa, hanno contribuito a traballare il muro di Berlino.
Nel corso delle settimane, il movimento è diventato sempre più ampio, che coinvolge i neonazisti e gli attivisti di estremi destro, ma anche e soprattutto tutti i semplici cittadini, preoccupati di fronte ciò che percepiscono come un’islamizzazione dell’ovest o di fronte a un afflusso di rifugiati, mentre la Germania è diventata da poco la destinazione principale dell’immigrazione in Europa.
Ma mentre gli eventi sul modello di Pegida sciame in altre città in Germania, le voci e le iniziative sono maggiori e più numerosi per condannare o contrastare questi movimenti.
Lunedì notte, 12.000 persone, secondo la polizia, hanno manifestato contro Pegida a Monaco di Baviera, capitale della Baviera (sud), con i rifugiati motto sono i benvenuti. Qui, migliaia di persone stand insieme contro il razzismo e l’esclusione, ha lanciato il socialdemocratico sindaco della città, Dieter Reiter.
Altrove, contro-dimostrazioni ha riunito 2.500 persone a Bonn (ovest), 2.000 a Kassel (centro) e 700 a Würzburg (sud). In queste città, le variazioni locali di Pegida hanno ogni volta non superiore a 250 persone. Otto persone sono state brevemente arrestati a Kassel a seguito di scontri.
Lunedì, in un’intervista con il tedesco Couragiert rivista, ex cancelliere socialdemocratico Gerhard Schröder ha sostenuto una rivolta della gente onesta, le parole egli aveva lanciato nel 2000, dopo un attacco di incendio doloso in una sinagoga di Düsseldorf (ovest).
Lunedì scorso, il conservatore Cancelliere Angela Merkel ha condannato questi eventi, holding che c’era spazio in Germania per incitamento all’odio e calunnia

Eventi anti-islam in Germania e media manipolazione

in Europa, internazionale / di Léo Kersauzie / on 22 dicembre 2014 a 12 h 50 min.

i manifestanti sono ciascuno più probabile lunedì a prendere per le strade di scorrimento contro l’islamizzazione della Germania contro la legge della sharia, contro l’immigrazione incontrollata, contro le conseguenze dell’insicurezza e traffico di droga.Il movimento ha preso una dimensione popolare che ha sorpreso i giornalisti e leader politici tedeschi.Ma uno scandalo media viene y ajouter.Comme ovunque in Europa, i media mainstream cercano di caricatura oppositori del modello multiculturale. Sembra che i giornalisti tedeschi ritengono che per raggiungere questo obiettivo, è mai così ben servito più da soli.TV tedesca ARD trasmesso quindi immagini di queste manifestazioni, accompagnate da un’intervista con un « mostrare ». Tranne che sembrava che ‘contestatore’ in questione era lui stesso un giornalista RTL inviato sul sito.Il falso manifestando ma vero giornalista RTL offerto suoi colleghi dell’intervista ARD volevano, pieno di osservazioni stereotipate destinato a passare i manifestanti per primarie razzisti.Dopo la scoperta del hoax, giornalisti hanno tentato di giustificare spiegando che i manifestanti generalmente rifiutano di rispondere alle domande dei giornalisti.Infatti, possiamo credere che questo tipo di manipolazione mediatica succede in Germania? Libournais avvocati sono in sciopero per protestare contro la riforma venerdì, 4 luglio,

L’estrema sinistra al salvataggio degli Illuminati tramite Paris-Match!

nelle idee, più vicino a voi / di Pierre-Alain Depauw / on 27 gennaio 2015 a 18 ore e 49 min.

In questo momento dove tutti devono essere ‘Charlie’ e scorrere fino al passaggio in « mercati repubblicano », la casta politico è un nuovo avversario qualificatore: trame!Romanzi di anticipazione il migliore dei mondi e nel 1984 si avvera davanti ai nostri occhi. Manuel Valls abbaia ogni giorno un po’ di più, come il fratello maggiore di un Pug. Ma l’animale è pericoloso e tradisce il suo sguardo malvagio l’adepto della dittatura che giace dormiente in lui.Tuttavia, per evitare che il paese reale a pensare, non è abbastanza per maneggiare il bastone. Deve a tutti i costi e più rapidamente per screditare le teorie di coloro che mettono in dubbio la parola del potere. Ci sono i media complici di questo, ma li hanno – perso anche la loro capacità di fastidio, sempre più ignorato da una percentuale crescente dell’opinione pubblica.Pertanto, il sistema utilizza questi giorni ad alcuni ausiliari di estrema sinistra nel tentativo di disturbare il messaggio dei siti di dissenso.Un montaggio quasi cartoonesco merita la nostra attenzione.Il settimanale Paris Match, filiale gruppo Hachette Filipacchi Media, se di proprietà del gruppo Lagardère a cui appartiene anche… Charlie Hebdo, dato il pavimento di un oscuro gruppo di azione per la ricomposizione dell’autonomia proletaria (GARAP), piccola fazione praticamente sconosciuto della galassia più a sinistra. Che venire a questi fondamentalisti comunisti in colonne piuttosto trendy showbiz Paris-Match? Il settimana lucido presenta ai suoi lettori un dossier pubblicato da rivoluzionario comunista contro le teorie di cospirazione intitolato sarcasticamente « Come invertire Illuminati? ».

http://www.sudouest.fr/2014/07/04/Nouvelle-Greve-des-avocats-du-barreau-de-Libourne-1605842-2966.php

assistenza legale commessa dal governo

Da questa azione, perseguono il movimento lanciato la scorsa settimana . Trenta avvocati avevano espresso la loro opposizione alla riforma del gratuito patrocinio progetto portando i mercati Palace.

« Chiediamo un’attuazione della riforma dell’aiuto legale voluta dalla professione ed essenziale per un reale accesso alla giustizia », ha spiegato Alexis Gaucher-Piola, autorità per la barra di Libourne. Avvocati rammarico « che le proposte della professione per il raddoppio del bilancio dell’accesso proprio di finanziamento complementari e la creazione di un fondo il patrocinio non sono mai state studiate da poteri publi

Atto sanitario: stagisti chiamato per un tempo indefinito sciopero dal 29 gennaio

Il principale sindacato dei medici stagisti denuncia « il disprezzo » del governo verso i giovani medici, « grandi dimenticati » di Marisol Touraine salute Bill.

Il principale sindacato della medicina interna, l’Isni annuncia mercoledì 21 gennaio 2015 il deposito dell’avviso di sciopero indefinita dal 29 gennaio. (MAXPPP)

Da Francetv info con AFP

Il principale sindacato della medicina interna, medici nazionali di internati (Isni), ha annunciato mercoledì 21 gennaio il deposito di un avviso di sciopero indefinita dal 29 gennaio a denunciare il « disprezzo » del governo verso i giovani medici, « dimenticato greats » di Marisol Touraine salute Bill. « L’Isni  »  » impedisce al Ministero di indurimento del movimento un preavviso di sciopero di deposito e chiamando per l’organizzazione di eventi a partire dal 29 gennaio in tutti i collegi della Francia ‘, annuncia l’Unione.

Si oppose a Bill Minister Health Marisol Touraine, interno, come altri professionisti della salute, sono stati invitati a partecipare a gruppi di lavoro sulle questioni controverse del testo. Ma l’Isni offeso di non per vedere « giovani medici » menzionato nel comunicato del ministero che ha formalizzato questi gruppi martedì. Un segno « dimenticato » di « disprezzo », secondo il suo Presidente, Mélanie Marquet.

Insi presidente ricevuto lunedì di Marisol Touraine

« Siamo la grande dimenticata » , dice. « Abbiamo detto il reparto che è un ‘gnocco’, voglio ben credere, semplicemente è un gnocco che è significativo dal modo in cui la consultazione è stata effettuata finora », ha detto Melanie Marquet. »Prende il posto del giovane medici va ribadito », ha detto il Presidente di Isni.

Inoltre, l’Unione deve « essere ricevuto martedì accanto all’Eliseo », circa ‘ recupero politico (…) l ‘caso da affreschi del Convitto’ (…) ‘. ‘ Un affresco pornografico visualizzato in una camera dell’imbarco di un ospedale di Clermont-Ferrand ha creato uno scandalo all’inizio di questa settimana, il Ministero della salute, tra cui vedendo « incitamento alla violenza inaccettabile ». Secondo l’Isni affare « devia gli internati nell’attuale dibattito sulla legge di salute ». « Non accettiamo di essere trascinato nel fango per rompere la mobilizzazione dell’interno », insiste Mélanie Marquet. L’Isni deve essere ricevuto da Marisol Touraine lunedì prossimo, lei dice.

Lo sciopero interno potesse unirsi a quella dei medici, chiamato un sciopero amministrativo fin dall’inizio del mese, in particolare per protestare contro la salute di Bill, nonostante la mano estesa dal ministro.

Sciopero i medici: Unione minaccia di citare in giudizio il movimento dopo il 31 dicembre

Salute – sciopero contro il disegno di legge di salute potrebbe « ultimo » oltre il 31 dicembre, perché il governo è « sordo » alle richieste dei medici, ha detto venerdì, 26 dicembre, il Presidente della Federazione dei medici di Francia (FMF), Jean-Paul Hamon.

« Questo sciopero si ferma normalmente il 31 dicembre. Ma sappiamo che esso è destinato a durare, sappiamo che esso sarà costretto a sopportare. È davanti a un reparto che è particolarmente sordo », ha detto Paul Hamon su RTL. Il governo « afferma di voler rinegoziare » ma durante i negoziati che hanno avuto luogo « la scorsa settimana su è emerso noi lo stesso testo come in luglio, senza alcuna modifica di una virgola », ha denunciato.

In un comunicato, la Confederazione dei sindacati dei medici francesi (CRIDDLE000, medici di medicina generale e specialisti) sottolinea che lo sciopero è « particolarmente seguito » con più di « 80% chiusi ambulatori ». Per l’organizzazione, ciò dimostra « esasperazione e la determinazione dell’occupazione » contro la salute bill « che distruggerà l’organizzazione dell’assistenza di comunità liberale a cui i francesi sono associati ad un impianto a gas nelle mani dell’amministrazione dove tutto sarà più complicato e più lungo ».

Touraine « vuole annegare noi nel lavoro di ufficio »

Paul Hamon, che l’Unione riunisce specialisti e generalisti, ha riconosciuto che lo sciopero ha fatto non afflusso alle emergenze, come il ministro della salute Marisol Touraine « Marisol Touraine ha qualche fortuna e pazienti anche » ha sottolineato mercoledì, « ci sono in realtà meno pazienti in questo momento, non non c’è nessuna epidemia, ci sono molto poche malattie ».

Ma, ha detto, « non deve pensare Marisol Touraine che lei è sfuggito a una catastrofe di salute », « accadrà con l’attuazione della presente legge », il disegno di legge di salute, ha aggiunto. « Chiediamo sempre essere ritirata », perché Marisol Touraine « vuole annegare noi nel lavoro di ufficio con terzi pagando generalizzato » e « ci ha messo sotto il pollice delle agenzie regionali di salute » (ARS) che « sarà in grado di conventionner medici a loro piacimento ».

Diversi sindacati medici liberale hanno chiesto la chiusura delle aziende durante le vacanze di Natale. Specialisti avevano aderito mercoledì il movimento iniziato il giorno prima dai medici di medicina generale. Medici sono mobilitati contro il disegno di legge di salute, che essi chiamano la riscrittura, o addirittura il ritiro. Esame del progetto di Parlamento è previsto in aprile. Essi inoltre votare crediti: medici di medicina generale richiedono una consultazione a 25 euro, gli specialisti la rivalutazione degli atti

Sciopero degli avvocati: « in difesa del servizio pubblico della giustizia

Circa 150 avvocati nelle strade di Digione questo mercoledì 3 dicembre 2014. Il punteggio è abbastanza buono per la barra di Digione che ha 330. Contro la riforma delle professioni regolamentate, coperto di economia ministro Emmanuel Macron ha fatto bloccare il corteo in abito nero e sciarpa di ermellino. La dimostrazione segue uno sciopero generale (seguito da 90%) che inizia ora la sua terza settimana.Determinato a proteggere il servizio pubblico della giustizia, avvocati temono che questo nuovo progetto di legge severamente cominciarla. Su 10 dicembre 2014, devono essere presentato dal Consiglio dei ministri. Nel frattempo, il movimento vuole tenere bene. Blocco delle audizioni, tutte l’ufficio commissioni e tutte le hotline (guardia, criminale, ricovero di ufficio, le vittime, gli stranieri). Ma questo è quello che preoccupa anche avvocati?Risposta con elementi Joffrey Burnier, Presidente dell’Unione dei giovani avvocati per la barra di Dijon.Depuis quando mobilitato avvocati?Iniziamo la nostra terza settimana di audizioni di sciopero. Vogliamo mantenere uno sciopero totale fino al 10 dicembre 2014, data della Bill Macron nel Consiglio dei ministri. Quel giorno, centinaia di avvocati della barra di Digione, sarà a Parigi al fianco dei loro colleghi.Quali sono i luoghi di mobilitazione?Principalmente luoghi dell’udito durante lo sciopero. Dobbiamo bloccare il sistema, perché il dialogo è tagliato nella parte superiore. Abbiamo un’istanza rappresentativa di 60.000 francese avvocati. Ma l’ultima volta che il Presidente del Consiglio nazionale delle barre era quello di incontrare il primo ministro, egli incontra finalmente un subalterno.Quali sono i vostri mezzi di pressione?Lo sciopero delle audizioni, le dimostrazioni in strada, lo sciopero in custodia. Gli investigatori non possono più sentire la gente, i tribunali sono disorganizzati, tronca la loro statistiche.Quali date importanti punteggiato vostra mobilitazione?Venerdì 28 novembre 2014, abbiamo condotto un’operazione prima di Quentin, le Halles de Dijon, abbiamo spiegato il nostro movimento offrendo vin brulè e cioccolata calda. Questo è importante, perché sono convinti che ci sono i ricchi che non pensano a noi. E poi abbiamo dimostrato questo 3 dicembre 2014 al mattino.Che cosa questa legge potrebbe minare la servizio pubblico?È piuttosto un attacco sulla professione che indirettamente indebolisce il servizio pubblico. Progetto Emmanuel Macron per gli avvocati abbiamo problema su quattro punti in particolare. Egli vuole creare uno status di stato retribuito per gli avvocati d’affari. Cattiva idea perché quello, un massiccio afflusso di nuovi avvocati porterà ad impoverire la professione premendo verso il basso sulla remunerazione. Abbiamo anche una preoccupazione per l’etica dal business,consulente legale non sarà ritenuta al segreto professionale e tagli gravi saranno effettuate presso la sua indipendenza: chiaramente, non può rifiutare perorare una causa (in coscienza) a rischio di essere sanzionato.Ragionieri di lato, quindi. Si prevede che la loro missione potrebbe essere esteso a « consulenza legale » in aziendale o diritto tributario (oltre alla loro funzione principale). È una potente lobby che aspirano ad acquisire nuove fonti di reddito. Che cosa farci domanda qui ancora una volta, questo è un nuovo concorso per gli avvocati che non hanno le stesse regole di condotta soprattutto in materia di indipendenza.La finanziarizzazione della professione che siamo anche preoccupati. Emmanuel Macron vuole aprire uffici a capitale esterno. Come quando il Qatar stanno investendo nel MTP. Azionisti pertanto assumere partecipazioni in imprese e sperano di beneficiare. Ma se apriamo questa porta alle società cui parola d’ordine è il profitto e la redditività, e fatto funzionare con una professione basata su principi e valori, avremo un grosso problema etico. La professione dovrà mettere in ginocchio prima società puramente commerciale.Il servizio pubblico, è anche la vicinanza territoriale. Tuttavia, l’atto propone la soppressione dell’applicazione territoriale, sia il monopolio di una barra per rappresentare il client prima il TGI. La conseguenza di che? Un rischio di semplice concentrazione di strutture attorno a grandi città e il rischio di deserti giudiziari. Devi fare 100 miglia per trovare un avvocato. Abbiamo la volontà di conservare questa vicinanza tra litiganti, consulente legale e del Tribunale.È l’economia Ministro, Emmanuel Macron, che significa riforma una parte della professione legale. C’è non come un malinteso?Il nostro ministro appropriato normale è Christiane Taubira. Noi crediamo che Emmanuel Macron non dovrebbe riformare la giustizia con il pretesto della riforma economica (la giustizia è un servizio pubblico della giustizia). Abbiamo pressione a riprendere la cartella Christiane Taubira, politicamente. Per questo abbiamo qualche speranza che il messaggio attualmente varato dal governo è sfocato. A le Bourget, François Holland ha detto nemico finanza, oggi, questi sono i finanzieri che dettano i loro desideri. Che solleva la questione del mandato Presidenza. Sua legge è in contrasto con quello che abbiamo eletto democraticamente.Quanto possono andare gli avvocati?Per quanto possibile. Non lottiamo per noi stessi, ma per i contendenti. Al momento, sacrifichiamo la nostra remunerazione per la difesa del servizio pubblico della giustizia. Nel frattempo, continuiamo a pagare le spese. Giovani avvocati sono il primo sciopero, perché il modello di giustizia secondo Macron li farà perdere un sacco di cose. Essi saranno le prime vittime di maggiore concorrenza. Si stima che si perde tra il 20 e il 30% del fatturato.Il potenziamento del LASC è anche una lotta di oggi. Senza esso, il servizio di assistenza ai bisognosi perderà in qualità (che cosa ha sfidato repubblicano pari trattamento dei cittadini) poiché a volte non consente avvocati da pagare per la somma di Smic (alcuni avvocati lavorano a perdita su questi record).

Sciopero: i medici liberali impadronirsi dell’emergenza

I medici di emergenza hanno salutato martedì un accordo « storico » Lo sciopero dei medici liberale iniziato
L’ emergenza sciopero durato solo un giorno . « Anche se ha ottenuto tutto, egli ci sembra che il riconoscimento del pavimento di 39 ore e l’inizio del lavoro straordinario dal pavimento, è un accordo storico », ha detto il Presidente dell’associazione dei medici di emergenza di Francia (Amuf), Patrick Pelloux, sottolineando che, nel settore, c’è « non aveva alcun progresso sociale per quattordici anni ».

Secondo i medici di pronto soccorso, ministro della sanità Marisol Touraine ha accolto la loro pretesa limitata a 48 ore (in conformità con il diritto europeo), anziché 60 attualmente, orario di lavoro settimanale e li pagano gli straordinari dal 39e tempo. Un risultato che il Presidente del ospedale Federazione di Francia, Frédéric Valletoux, che rappresentano le istituzioni come datori di lavoro, criticato ieri su Radio Classique. ‘ Quello che ho sentito .[Lunedì] il ministro è sorprendente: dopo poche ore, lei lasciò cadere[…] misura categorica sull’orario di lavoro che sono stati chiesti per un lungo periodo di emergenza, ma che alla fine si tradurrebbe in un costo aggiuntivo per l’ospedale di oltre 90 milioni di euro. »

Marisol Touraine in ogni caso evitata la paralisi del sistema di cura durante i pasticceri di tregua. Ma non il rischio di intasamento. Servizi di emergenza saranno infatti messi alla prova, in un periodo dove sono attesi i focolai di influenza e gastroenterite, perché ieri, ha cominciato lo sciopero dei medici di medicina generale liberale come specialisti.

Difficile valutare la mobilitazione

I sindacati li chiamano per chiudere le loro consultazioni fino al 31 dicembre per protestare contro le varie disposizioni del disegno di legge di salute che si discuterà in aprile vicino al Parlamento. Nella loro linea di vista, ci sono la delegazione della vaccinazione ai farmacisti o, ancora, gli enti sanitari regionali potenza aumentata, ma la misura che cristallizza tutto il malcontento è la generalizzazione del partito pagando («Les Echos» del 23 dicembre).

La Confederazione di operatori privati, il settore primario dell’Unione, il cui Presidente dovrebbe tenere una conferenza stampa, già oggi ha annunciato ieri una massiccia di cessazione dell’attività . Il Ministero ha avvertito che il réquisitionneront di agenzie regionali salute medici secondo le esigenze.

La valutazione della mobilitazione tuttavia sembra complicata a causa del periodo: molti medici prendono il congedo durante le festività natalizie, aumentando l’impatto di uno sciopero. Claude Leicher, il Presidente dell’Unione dei medici di medicina generale MG France, ha parlato ieri di « un movimento di ampiezza senza precedenti ». «Più mobilitato attraverso l’80% degli interventi chirurgici sono chiusi», secondo lu

Palestina in ICC: quali conseguenze per Israele?

Le minacce di guerra di accuse di crimini di Abbas potrebbero un giorno portare a condanne, ma la strada è piena di ostacoli giuridici complessi

Il Presidente dell’autorità palestinese Mahmoud Abbas a lungo aveva minacciato di prendere questa decisione che molti hanno visto come un dispositivo di pressione contro Israele. Ancora, chi conosce che il lavoro della Corte ha sede all’Aia sa che la strada per condannare gli israeliani per « crimini di guerra » o « crimini contro l’umanità » è lungo e complicato.Secondo alcuni esperti, è improbabile che l’ICC lancia azioni penali contro gli israeliani importante per le azioni o le politiche contro i palestinesi. Anche se lo ha fatto, e se le accuse sono state fatte, ci vorrebbero anni prima condanne sono state fatte.Nella migliore delle ipotesi per Israele, denunce portate dai palestinesi contro funzionari israeliani sono solo fastidi con conseguente critica nella stampa.L’ICC avanzerà nella creazione di un indipendente e sovrano dello stato di Palestina, che è il primo obiettivo di Abbas? Niente affatto. Abbas non può perseguire Israele Contrariamente a ciò che alcuni titoli sono stati in grado di suggerire, Abbas non può continuare a che Israele è la ICC. È un tribunale penale, che significa che è solo il procuratore, Fatou Bensouda, che può decidere di accusa.I palestinesi possono presentare denunce alla Corte, che cosa in realtà per anni. Per ora, la Corte non aveva alcuna legittimità giuridica nel territorio dove si sono verificati i presunti crimini.Firmando il trattato di Roma, che disciplina la Corte, i palestinesi hanno fatto il primo passo mercoledì verso l’appartenenza della Corte, anche se ci vogliono mesi prima che il trattato entrerà in vigore. Si sono accettati come membri, e non è certo che essi sono, la « Palestina » inizierà a formalmente file denunce contro Israele che sarà considerata seriamente dalla Corte.Prima che il procuratore esamina i reclami e decide se avviare un’inchiesta preliminare, deve stabilire che i palestinesi sono ben qualificati a diventare membro della Corte. Solo gli Stati possono unirsi alla Corte, e gli esperti non sono d’accordo sulla questione se la « Palestina » è un abbastanza concreto per essere stato ammissibile. Per determinare se in realtà la « Palestina » ha il diritto di accesso alla Corte, Bensouda probabilmente lancerà una procedura di consultazione, durante il quale lei potrebbe avere anche deliberare la questione con altri paesi o istituzioni internazionali.Alcuni esperti sono convinti che l’ICC immediatamente accetterà la candidatura dei palestinesi poiché esso ha già lasciato intendere che si potrebbe considerare una Palestina uno stato se l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha riconosciuto. 29 novembre 2012, l’Assemblea generale ha votato a grande maggioranza per concedere lo status di membro non di « Stato di Palestina ». Ciò suggerisce che l’ICC affronterà anche l’autorità palestinese in questo modo.Una volta stabilito che la Palestina è in realtà un membro della Corte, e una volta che esso sarà presentare reclami contro gli israeliani, il pubblico ministero può decidere se avviare un’inchiesta preliminare le accuse. Esso è in alcun modo obbligata a farlo e ben potrebbe decidere di non toccare tutta la questione.È molto probabile che Bell avrebbe aperto un’inchiesta preliminare, dicono gli esperti. Ma anche se lo facesse, un’inchiesta completa sarebbe tutt’altro che imminente. «» Presumo che lanciano un’indagine preliminare, ha detto Robbie Sabel, professore di diritto internazionale presso l’Università ebraica di Gerusalemme. Ma il procuratore comprenderà presto che è una questione interamente politica e che a meno che Israele diventa pazzo e decide di cominciare a commettere atrocità di massa, non farà, l’avvocato sarà riluttante a continuare con uno studio vero e proprio criminale. « Per determinare ‘ y un ‘ragionevole continuare base’ dal preliminare per un’indagine su larga scala, il procuratore prende in considerazione diverse considerazioni, tra cui: la giurisdizione (temporale, materiale, sia territorio e giurisdizione personale);
Ammissibilità (complementarità e gravità);
Et l’intérêt de la justice.Même la question de la juridiction présentera de nombreuses difficultés pour le coup de poker palestinien. Tout d’abord, la CPI n’a généralement de juridiction que sur les crimes commis sur le territoire d’un État membre au moment où il a rejoint la cour. En d’autres termes, les Palestiniens ne devraient pas pouvoir se plaindre à La Haye de l’opération Bordure protectrice parce que la Palestine n’était pas un membre de la cour. La CPI n’aurait seulement de juridiction que sur les événements si les Palestiniens les incluent explicitement lorsqu’ils signent le Statut de Rome. Pour l’heure, on ne sait pas clairement quoi Abbas a signé mercredi à Ramallah. Les plaintes sur Gaza sont encore plus compliquées parce que la CPI pourrait bien trouver que le Hamas, opposé à « l’Etat de Palestine », contrôle la zone et que la cour n’a donc pas de légitimité juridique dans la bande.Il sera également difficile de déterminer la juridiction territoriale de la CPI. Puisqu’Israël n’est pas membre de la cour, tout événement se produisant sur le sol israélien est en dehors de portée de la cour. Que devrait faire la cour avec des accusations de crimes commis à Jérusalem Est ou dans la zone C de la Cisjordanie où Israël exerce son contrôle ?Déterminer la juridiction dans de telles situations signifie entrer dans la question hautement politique de savoir où la frontière se situe entre Israël et la Palestine. La procureur pourrait bien ne pas vouloir s’approcher trop près de cette question, puisqu’elle touche plutôt de questions vieilles de décennies au centre du conflit israélo-palestinien que des poursuites pour crimes de guerre.La condition nécessaire de la cour que les affaires soient « des plus sérieuses » pourrait aussi contrecarrer le but palestinien de voir des officiels israéliens sur le banc de accusés de crimes de guerre. « La juridiction de la Cour sera limitée aux crimes les plus sérieux qui concernent la communauté internationale dans son ensemble », précise l’article 5 du Statut de Rome. Selon le préambule du statut, la CPI a été fondée pour poursuivre les personnes pour « des atrocités inimaginables qui ont fortement choqué la conscience de l’humanité ». On peut douter que la cour considérera les actions d’Israël en Cisjordanie, et même dans Gaza, pertinente à cette description.« Les implantations sont problématiques, mais sont-elles vraiment une ‘atrocité inimaginable ? Clairement pas, a déclaré Sabel, l’expert de l’Université hébraïque. Même si des gens sont tués, la CPI traite les meurtres de masse et les génocides. Ils décideront probablement de ne pas traiter ce sujet ».On s’attend à ce que les Palestiniens se plaignent contre le « crime de guerre » d’Israël de construire des implantations à Jérusalem Est et en Cisjordanie. Selon leur interprétation des Conventions de Genève, transférer des citoyens israéliens dans des terriroires occupés constitue un crime de guerre.Les habitants des implantations ne sont pas responsables des tranferts de populations. Les Palestiniens devraient donc trouver les personnes responsables des implantations : les dirigeants israéliens. « Les juger impliquerait une question politique, et je suspecte que la procureur ne le fera pas, explique Sabel. Mais on ne sait jamais ».Les précédents de la CPI Se rappelant l’opinion consultative de 2004 de la CPI (qui déterminait que la barrière de sécurité d’Israël en Cisjordanie était illégale), beaucoup d’Israéliens sont inquiets d’une possible poursuite devant la CPI. Pourtant si les précédents peuvent fournir des indications, la cour a montré qu’elle prend ses missions sérieusement et qu’elle ne cherche pas à entrer dans une critique forcée d’Israël.En mars 2012, elle a refusé d’examiner plus de 400 plaintes sur des prétendus crimes israéliens, en expliquant que la Palestine n’est pas un État et que la cour n’y a pas de base juridique. En novembre 2014, après un examen préliminaire de l’assaut d’Israël de 2010 sur le Mavi Marmara à destination de Gaza qui avait entraîné la mort de neufs citoyens turcs, Bensouda avait déclaré que malgré les indications « raisonnables » que les troupes israéliennes avaient commis un crime de guerre, l’incident n’était pas d’une gravité suffisante pour justifier des actions supplémentaires de la CPI.Cela ne veut pas dire qu’Israël devrait minimiser la menace palestinienne de mener Israël devant la CPI. Même s’il s’agit d’une procédure complexe qui pourrait prendre des années, des mises en accusations et, en fin de compte, des condamnations contre des Israéliens ne sont pas impossibles.Et même si les accusations ne menent à rien de plus que des enquêtes préliminaires, les Palestiniens utiliseront certainement cela pour de la future propagande. Israël est déjà très impopulaire dans de nombreux endroits du monde et préférerait d’éviter d’autres gros titres mauvais. Pourtant, s’inquiéter excessivement n’est peut-être pas nécessaire. Devoir gérer les plaintes à la CPI sera une migraine non souhaitée, mais avec laquelle Israël pourrait bien vivre.

Il capo delle Nazioni Unite accetta la domanda di adesione dei palestinesi alla CPI

Per Washington, i palestinesi non sono eleggibili alla CPI perché non formano uno stato sovrano

Sovranità (dal latino medievale superanus che deriva dal classico a Latina superus ‘superiore’; e il concetto greco Basileus) significa il diritto esclusivo di esercitare autorità politica (legislativo, giudiziario o esecutivo) su un’area geografica o un gruppo di persone che vivono nella Comunità. Il concetto è emerso con tale stato, nel Medioevo (grazie wiki) il sovrano è pertanto inizialmente una persona identificata (il rappresentante dello stato, il re) poi spicca di più oltre alla sua persona per diventare un concetto teorico indipendente e senza tempo.La sovranità è in linea di principio dello stato, ma oggi c’è un concetto di sovranità che spicca di più oltre agli Stati.

Che gli Stati Uniti uno stato confederato , aileurs, non è così, qual è il Appelescertains come il signor OBAMA dovrebbe avere più tatto e rivedere la loro storia, dagli USA, che significa U SA (Stati Uniti d’AMERICA, infine, mi sembra) perché MÔSSIEU, è molto lontano dall’essere il padrone del mondo.

l’esercito degli Stati Confederati d’America (ACSA: spesso abbreviato CSA: esercito confederato)

I cittadini possono essere considerati come sociologicamente con doppia cittadinanza e una duplice lealtà, che cade o va alla Federazione, che cade o va allo stato membro o stato1. Sul piano giuridico, tuttavia, solo la cittadinanza dello stato federale è preso in considerazione dal diritto internazionale pubblico.

Gli Stati Confederati americani erano un auto-proclamato Stato indipendente ed è gente come questa che vogliono dare lezioni; nato la secessione del sud Stati Uniti dichiara con gli Stati Uniti stessi, poi soprannominato l’Unione. Questo stato esistito dal 1861 al 1865 nel sud dell’America del Nord, prima di essere reintegrato dopo la fine della guerra del Secession.leur territorio incluso la maggior parte del sud degli Stati Uniti del tempo. A causa della guerra tra la Corte dei conti e l’Unione, non ci fu mai definitiva delimitazione della frontiera del nord di questa Confederazione, ma il confine meridionale del territorio è stato il Messico
Langue source

Un truc étrange met arriver ,à midi aujourd’hui ,le 27/01/2015, midi, c’est normal, c’est là ou ,tous les gens sont censés manger, et ou, l’accès à internet est libre, c’est peut être ,une des condition de son fonctionnement ,bref il était, midi ,cinq exactement ,j’étais entrain de bidouiller sur mon PC, avant de manger ,quand, celui-ci, c’est mis à déconner

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s