le 22012015 IT

Ciao a tutti

Come passare leggi come MACRON e altri dicendo bugie sulla coulibaly e gli altri 2 fratelli, addormentati la gente con le tue bugie franco-massonico, è vero, hanno ucciso loro, come alcuni altri, ma questo è non un motivo di striscio e ancora di più, per sempre mentire e parlare reproachfully su di loro, non voi geni, hanno flingués loro , con le forze dell’ordine, che obbediscono i vostri ordini, si potrebbe portarli dal vivo, ma, no, voglio, perché no!NON! erano terroristi!, che potrebbe dirvi le reti, però, non è chiaro e dopo sputato sul loro morti, sono morti a sinistra non c’è un giorno in televisione, c’è un fatto nuovo, una nuova invenzione, insomma, una bugia più in media, più nessun media è credibile o veritiere, sapevamo che i media sono distesi , ma ora, è « open TV » o « aprire le bugie »

Infatti, un’altra cosa, niente da fare, ma io non credo affatto, ma affatto, la storia di questo panettiere, che presumibilmente è accusato di essere un cattivo musulmano, è vero

La polizia religiosa è grave, sicuramente, ma poi ha questo come una « divertente » fare tale in Francia , sotto il quale autorità!, mi sorprenderebbe molto francamente lì, ho un dubbio, ma, francamente, che faccio mi amuserais non con esso, se è stato lui.

Ha messo, di stupidità e mi indicherà la bugia .

AH, per una volta, ho apprezzato, informazioni regionali, perché ho ascoltato un ragazzo, che ha bloccato me, ma la nastratura, non il nero? però, lui anche, ma ho pensato piuttosto che di fronte, questo ragazzo, che dice la verità circa la religione musulmana, quello fuori delle bocche di bambini

Io sono super felice, perché c’è almeno 1, che ha disegnato, che è più che promettente per il futuro, quando vedo che questi anziani sono il partito che sono UMPet FNet perché non PS, breve la Francia… cosa!

Per maggiori informazioni

Ecco, che cosa, La supremazia(VALLS, TAUBIRA e Olanda,) i che vogliono fare la FranciaA dittatura , il terzo REICH, non è qui, qui, che è il France.CERTAINS SE sono tubi fallopian di tempo CE che fare dovrebbe passi di durata molto lunga, se spostare ILS Y e, CA, è meno evidente? MA, UNA DITTATURA, COMUNQUE! ALCUNI!Voglia di vedere il mondo, una volta, se è LANCE, si ESTCOMME per interrompere, UNTRAIN a tutta velocità

Sono accusati, MORLAIX, SIVENS, GAZA (eventi su tutta la Francia per la cessazione del bombardamento), non era niente, pipì di cane, attenzione, vedete, dopo tutto!

01-2015-21 17:45: Tunisi: kingpin Essebsi invitato da Boueflika per una visita ufficiale

01-2015-21 17:41: Tunisi: Béji caïd Essebsi è una possibilità per la Tunisia, secondo il…

01-2015-21 17:46: Tunisi: Mahmoud Abbas in visita in Tunisia

Il Presidente della Repubblica del Congo in visita in Tunisia

Ya un simposio, un muratore franco teuf, in Africa, si sa, è che non ci sono cattivi,

Quasi tutto il resto, coloro che fanno parte dell’Africa, non in Francia

Ah, questo è il motivo che bouteflika, voluto restare, ah d’accordo,.

Sciopero di strada: la mossa potrebbe degenerare perché trattative con i datori di lavoro

Dopo il fallimento dei negoziati di martedì notte, il movimento di sciopero nel settore stradale potrebbe crescere per mancanza di trattative con i datori di lavoro.

Infatti, nei negoziati, i datori di lavoro aveva proposto un aumento del 2%, unGAG per gli stipendi più bassi del collettivo e un aumento dell’1% per dirigenti e agenti maîtrise de mentre i sindacati CGT, FO, CFTC e CFE – CGC chiesto un aumento del 5% per tutti.

Il delegato generale della FNTR aveva detto in una dichiarazione: « le imprese non sono in grado di dare il 5% di rivalutazioni. Purtroppo, questa valutazione economica non è condivisa e deploriamo profondamente «.» Sul versante sindacale, il Segretario generale del trasporto CFTC ritiene che i datori di lavoro ci è stato detto da un dito d’onore»

Come intraprende il quarto giorno di sciopero della strada, il movimento potrebbe indurirsi e ministro Alain Vidalies incoraggia vivamente « una ripresa delle discussioni tra le parti per raggiungere un accordo salariale ».»

Sciopero di strada: lumaca operazione, depositi di petrolio di blocco

È questa domenica che il trasporto su strada di merci ha cominciato uno sciopero allungabile (lumaca di operazione, blocco del petrolio depositi, stoccaggio…) almeno fino a martedì, quando la NAO (negoziati annuali obbligatori) inizierà tra i datori di lavoro e sindacati.

CGT, FO, CFTC e CFE – CGC sindacati che ha chiamato per le rivendicazioni del movimento di sciopero  » un aumento del potere d’acquisto di un minimo di 100 euro al mese » ,  » un tredicesimo mese » e chiede un aumento salariale del 5% mentre i datori di lavoro offre 1 aumento del 2%.  »

Per il Presidente di FNTR, aziende di trasporto stradale non hanno  » di manovra sufficiente  » e che le rivendicazioni dei sindacati sono  » al passo con le realtà economiche aziendali .« .

Il lato del sindacato, indicando la responsabilità del patto, il calo del prezzo del carburante o addirittura CICE (competitività lavoro tax Credit), i negoziati è difficile…

Dopo diverse fonti dell’Unione, la mobilitazione è forte a Marsiglia, nell’isola di Francia dove Bison Futé Salva 300 kms da tappi, nel nord, a Nantes, in Rodano Alpi, Normandia…

Se avete intenzione di viaggiare con il treno o Air France per le vacanze Toussaint, prendere le precauzioni…

Ecotassa: sospensione del pedaggio di transito pl, reazioni

Poiché l’annuncio della sospensione sine die dell’ecotassa Giovedi rinominato «Ségotaxe» di professionisti del trasporto o « transito pesante tributo » dal governo, le reazioni politiche abbondano. Segolene Royal ha detto su RMC assumere la decisione di sospensione dell’ecotassa « senza stato d’animo » di giustificare che per lei questa tassa era « equo, né realistico, né efficace.

Cécile Duflot, ex ministro dell’edilizia abitativa, su RTL « ritiene che sia un errore disastroso. Quando è il momento di offrire, ha più persona «.»

Per Jean-Paul Chanteguet, Presidente della Commissione l’accertamento dei fatti di missione sull’ecotassa « questa tassa aveva il vantaggio di fornire lo stato delle risorse che consente di finanziare la manutenzione strade, ma anche lo sviluppo di infrastrutture alternative per il trasporto sostenibile, quali ferrovie o canali navigabili. (…) Senza quelle risorse, lo stato non è più in grado di garantire la sua responsabilità ‘.  »

Per Manuel Valls, l’attuale primo ministro è « una decisione saggia, perché il dispositivo era diventato incomprensibile «.»

Lato Ecomouv’ che impiega 200 persone e 130 dipendenti delle dogane a Metz, la questione del mantenimento di posti di lavoro suscettibili di essere al centro delle notizie in questi giorni…

Trasporto routier Normandia: chiamata allo sciopero 18 gennaio

È il 9 gennaio sindacati CGT, FO, CFTC, trasporto stradale Normandia ha confermato una chiamata di sciopero nei trasporti (trasporti stradali, trasporti e logistica, trasporto di persone…), dal 18 gennaio 2015, fin dal 22 al centro strada Mondeville, se nessun accordo qui ci trovato sui salari.

Sindacati CGT, FO, CFTC propone di blocco depositi olio e combustibili, centrali d’acquisto, le strade principali…

Fra i reclami dell’associazione interprofessionale dell’Unione che si legge nel comunicato datato 19 dicembre, è stato notato: «un aumento del potere d’acquisto di 100 euro» « implementazione di una preesistenza lineare», »l’apertura di negoziati ai fini della carriera », »misure di protezione sociale più forte », «la realizzazione di un tredicesimo mese» 12 milioni di euro, solo per yvelines, fondi che Consiglio generale, ho non contato Bruxelles questi aiuti per un importo complessivo di euro 12milioni beneficio studenti domiciliati nel Yvelines nella formazione prima vassoio, età inferiore a 21 anni al momento dell’anno scolastico, non apprendisti con contratto di lavoro (tranne classe preparatoria di apprendimento), indipendentemente dalle risorse, solo per la scuola di casa/istituzione viaggio.

Sinceramente, il tredicesimo mese, non è la madre a bere, con quel tocco di Bruxelles e del Consiglio generale, si sta andando a farci piangere, GAG!

Ecotassa: il pedaggio potrebbe aumentare la fattura di 200 milioni di euro

Transito ecotassa o pedaggio capitolo pl è lontano dal rifinito dall’annuncio della sua sospensione sine die e il conto finale potrebbe essere salato.Secondo LesEchos.fr, il pedaggio potrebbe aumentare la fattura della stato 200 milioni di euro come risarcimento per  » investimento ».»In una dichiarazione congiunta, il SHT (Axxes, DKV, Eurotoll, Ressa Telepass e totale) si dicono ‘ prendere atto delle decisioni adottate dallo stato « affermando » è la sua responsabilità per compensare il SHT danni, anche per quanto riguarda gli investimenti e i costi sostenuti « .Molte domande riguardanti l’ecotassa rimangono valide: che diventeranno dipendenti di Ecomouv’? Quello che diventerà il portale? Quale sarà la fattura finale che lo stato deve pagare per Ecomouv’ e, infine, il pedaggio si riescono ed essi sono compensati ?

Uno di più, Eh, sì, signori, Signore, interessato o non interessato, ancora uno, Los Angeles, questo sciopero che i datori di lavoro potrebbero avere accorciato, perché fuori la contrattazione mentre sindacati avevano fatto un passo avanti e chiudere la porta della nego sul naso, non freddo, camionisti, che e non meno importante, era una macchina, o; quasi tutti, saremo tutti, bossés in generale con le nostre auto, cosa, voglio dire, è che ha fatto anni che questi ragazzi fanno il grano sulla schiena, quando si difendeva il culo grasso e ha nessuno, quando hanno appena messo gli stipendi a livello, previsione di inflazione secondo il insee2012 = 2. %

2013 = 09% 2014 = 1,1% secondo la BCE e presumibilmente nel 2015 = 1.3%,c’est come la curva di disoccupazione,

richiesto da queste persone, era semplicemente il diritto di difendere le loro croste, se tu fossi stato più riflessione e buon senso, quando era tempo, tutto, questo non sarebbe accaduto là.

N. come

Almeno alcuni sono solidarietà nel difendere il loro grasso fine, anche!:

Tunivisions.NET |Tunisia, carrier strike : A….

Lo sciopero del vettores ~ Blog dell’Algeria

Porto di Béjaïa: Sciopero autotrasportatori

Sciopero da parte dei vettori . Colpire ovestdi stasera pesante sciopero allungabile. Sindacati chiedono una rivalutazione delle retribuzioni. Stanno progettando di bloccare strade, depositi di petroliere, l’acquisto di impianti e siti industriali da 22… Domani di 5h, lumache operazioni sulla tangenziale Nantes.

Sicuramente!

Sono contento di sapere di steven seagal, come me, non sono né diritto

Né a sinistra, io sono francese non è né democratici, né republcain, è americano, mi fa molto piacere, come quella, è apparentemente

È l’unico essere che gli americani, ho visto uno spettacolo, o, a quanto pare

Ciò che ha detto era lungi dall’essere stupido, e o, è stato apprezzato

Watchmen: il CRS denunciare Valls metodi04.07.2013

Un documento della polizia alleanza Unione denuncia il trattamento assurdo e sproporzionato che il CRS deve infliggere alla veglia. Questo tratto presenta un lato il ridicolo della situazione, con polizia mobilitati per prendersi cura dei giovani pacifisti immobile e d’altra parte il raggiungimento della democrazia fatta da istruzioni Manuel Valls.

In Francia, non c’è più di un anno due pesi due misure a livello di giustizia. Distretti di gioventù che violano, rubare, uccidere e d’assalto, in realtà sono vittime di un razzista che Francia e lui sarà in prigione solo dopo un decennio di passaggio dinanzi ai tribunali. Giovane onesto e convinto che un bambino ha bisogno un padre e una madre (basti per dire fascisti omofobi, o fondamentalista cathos) sono arbitrariamente arresto e maltrattamenti da parte della polizia.

Mentre ogni giorno i francesi si trovano ad affrontare la mancanza di numero di polizia, Manuel Valls e Christiane Taubira inviare CRS di camion completo, per intimidire gli avversari politici del loro migliore dei mondi.

L’esempio migliore non è forse la sera della celebrazione del titolo di MTP, dove il prefetto di polizia di Parigi fu presso la gare de Lyon a ‘proteggere’ Valls Taubira contro centinaia di manifestanti si oppose al matrimonio per tutti, assistito da centinaia di agenti di polizia, mentre la place de la Concorde è stata presa d’assalto da orde di ‘giovani vittime’, che sono venuto circa, per non molto numerosi e sopraffatto le forze di polizia.

La polizia sarebbe solo in grado di fare il loro lavoro normalmente: gestire i veri delinquenti e non fare la polizia politica di Valls e Taubira. Un documento che sta per commento:

Watchmen: il CRS denunciare Valls metodi…

Ecco, Signore, cosa onorevole Taubira, signori vuole votare, presumibilmente per terrorismo di gruppi, ha detto qualsiasi (e) francese essendo sospettato (e) di essere un terrorista anche di delazione volontariamente per danneggiare qualcuno ‘ uno, più esattamente, che, lui o ciò che non piace

Si prende il 3, 4 foto della persona a cui si dà ti fanno per la prehalable con uno o due del Maghreb, preferibilmente Vai all’ufficio più vicino a te e ti lamenti, e il caso è nella borsa, se sbaglio, non sono molto lontano, è

Nuove misure per combattere il terrorismo che dovrebbe proporre al governo vanno a estendere la censura su semplice ordine del Ministero degli interni ai siti razzisti e antisemiti e dai siti anti-sionista fastidioso estensione?

Christiane Taubira bloccherà i siti ‘anti-sionista’ senza passare per un giudice, Gee, ciò che la libertà di espressione.

Tuttavia il ministro della giustizia, Christiane Taubira ha suggerito che il blocco misure ordinate senza revisione da un giudice essere estesa a razzista siti e antisemita, poiché un elenco prevista dal Ministero dell’interno. Oro per Manuel Valls, interventi anti-sionista che ha criticato Israele sono inseparabili da discorsi antisemiti. Attenzione, pericolo.

Nuove misure per combattere il terrorismo che dovrebbe proporre il governo andare di estendere la censura su semplice ordine del Ministero degli interni ai siti razzisti e antisemiti e dai siti anti-sionista fastidioso estensione? La questione è più che mai d’attualità dopo il comunicato emesso venerdì dal ministro della giustizia Christiane Taubira, che ha presentato le sue proposte per la scuola nazionale della magistratura di « lotta contro razzismo, antisemitismo e discriminazione«.»Gag,

Secondo il comunicato, ha suggerito l’onorevole Taubira – qual è il colmo per un custode di sigilli e che contraddice la sua posizioni della scorsa estate, normale, sto andando nella direzione del vento! -ad « affidare all’autorità amministrativa la possibilità di bloccare siti e odio razzisti o antisemiti messaggi », cioè di estendere a questi reati misure di censura di polizia per la giustificazione del terrorismo e la pedopornografia. Esso sarebbe affidata al Ministero degli interni per stabilire elenchi di siti da bloccare senza controllo della loro illegittimità di un magistrato.

Tuttavia si sa che il primo ministro Manuel Valls ha una particolarmente ampia, che cosa è anti-semitismo, dato che include non solo l’odio contro gli ebrei, che non discutiamo, ma ora più sistematico e virulento discorso contro la politica estera o interna di Israele, e contro figure che sostengono dire ‘Sionista’. Il bordo certamente non è sempre facile stabilire tra antisionismo e antisemitismo, soprattutto quando la prima come un finto-nez in seconda, ma la distinzione è assolutamente necessaria in una democrazia e non può essere affidata allo stato.

Manuel Valls aveva espresso una volta la confusione di genere in un discorso incredibile al Trocadero su 19 marzo 2014, ad un raduno organizzato dal rappresentante Consiglio ebraico istituzioni della Francia (CRIF). « Questo antisemitismo e è la novità, si nutre di odio per Israele. ‘ Si nutre di anti-sionismo », ha detto. ‘ Perché anti-sionismo è la porta aperta per antisemitismo. Perché la causa dello stato di Israele, (…) basata sull’antisionismo è antisemitismo di oggi. Ecco perché devi essere una grande determinazione» .

«Abbiamo corpo per combattere questo nuovo antisemitismo, che si nutre di anti-sionismo, che scorre sulla tela e su Internet. « Abbiamo bisogno di pensare, abbiamo bisogno di lavorare, è necessario se necessario legiferare ‘, ha aggiunto.

Un anno dopo, Manuel Valls non ha molto sul fronte della lotta contro i siti anti-sionista, nonostante l’impegno di Hollande verbale. « Il governo deve parlare a voce più forte su questi temi », aveva convenuto Presidente del CRIF Roger Cuckierman al Presidente della Repubblica, che gli disse che in effetti, « se riusciamo a combattere contro immagini pedoporno, inoltre dobbiamo riuscire a combattimento messaggi deliberatamente razzisti e antisemiti ».

Ma gli attacchi contro Charlie Hebdo e il negozio di alimentari ebraica di Vincennes ha dato oggetto di confusione di antisemitismo e l’antisionismo sul fronte del palco. Manuel Valls ha approfittato degli eventi tragici per ricordare la sua posizione. « Antisemitismo, razzismo, atti anticristiani sono reati. «Un anno contro Dini, mi sentivo un po ‘ singolo ‘, compianto sabato 10 gennaio, all’indomani dell’operazione effettuata con successo contro i fratelli Kaye e MIT Coulibaly.

La tentazione di censurare i discorsi anti-sionista (che deve essere ricordato e martellatura sono assolutamente legale in quello che semplicemente per sfidare una politica per ciò che produce e non un popolo per quello che è) non è nuovo, né esclusiva a Manuel Valls. Nel luglio 2013, ex ministro e attuale UMP MP Frédéric Lefebvre aveva voluto  » sradicare la propaganda anti-sionista ‘ su Internet.

Finché resti giustizia garantendo la necessaria distinzione tra antisionismo e antisemitismo, questi discorsi politici restano senza grandi conseguenze. Tuttavia, se la proposta di Christiane Taubira affidato il Ministero degli interni per qualificare lo stesso siti che ritiene di essere antisemita e ordinare il blocco immediato, il rischio di una deriva che violano la libertà di espressione diventa estremamente forte.

Boehner ha invitato Netanyahu al Congresso l’Iran, dopo che Obama minaccia il veto

House Speaker John Boehner ha annunciato mercoledì ha invitato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu all’indirizzo Congresso il mese prossimo sulla minaccia dell’Iran, in un forte rimprovero al Presidente Obama.

Gli inviti sono solitamente coordinati con la casa bianca e il dipartimento di stato, ma non era. Ufficio del Presidente della casa, ha detto che Netanyahu saranno invitati a parlare prima di un Congresso congiunto su 11 sessione di febbraio. L’invito arriva come legislatori pesano legislazione, supportato da alcuni democratici e repubblicani, tee ulteriori sanzioni contro l’Iran in caso di fallimento delle trattative per ridurre l’arricchimento nucleare del programma paese.

Obama ha promesso il martedì durante il suo stato dell’Unione di veto a questi testi. Ma Boehner ha indicato che vuole Netanyahu per spiegare la posta in gioco del dibattito, che è impegnata ad andare avanti con la legislazione.

« Il primo ministro Netanyahu è un grande amico del nostro paese, e questo invito è accompagnato dal nostro impegno costante per la sicurezza e il benessere del suo popolo, » Boehner ha detto in una dichiarazione. « In questo momento di sfida, ho chiesto al primo ministro di Congresso indirizzo gravi minacce sull’Islam radicale e la posa dell’Iran per la nostra sicurezza e il nostro modo di vita. »

Critica di Obama e la sua politica estera dicono che il Presidente non è riuscito a mantenere legami in Israele, un alleato di vecchia data negli Stati Uniti e un paese chiave nel garantire la stabilità del Medio Oriente. Tra le loro preoccupazioni sono che l’amministrazione Obama non ha fatto abbastanza per frenare l’accusa presunta l’Iran di un’arma nucleare.

Nel suo stato dell’Unione, Obama ha avvertito questa legislazione potenziale impostando nuove sanzioni sarebbe « tutto tranne la » garanzia che la diplomazia non riesce.

Ma Boehner ha detto i membri della conferenza House GOP mercoledì mattina: « Il Presidente ci ha avvertito di non andare avanti con le sanzioni contro l’Iran, un garante dello stato di terrore. » Suo esatto messaggio ci ha detto: « Non sparate » Egli si aspetta che noi stare pigramente e non fare nulla mentre ha tagliato un cattivo affare con l’Iran. Due parole: ‘ inferno no ‘. »

Ha detto: « Mandiamo un messaggio chiaro alla casa bianca – e il mondo – circa il nostro impegno per Israele e i nostri alleati. »

Oltre a sanzioni Bill, una Commissione del Senato stava considerando un mercoledì separato di Bill che darebbe il Congresso un voto su un accordo nucleare.

Gli Stati Uniti e cinque altre potenze mondiali hanno raggiunto un accordo provvisorio con l’Iran. Paesi stanno cercando di raggiungere un accordo finale prima del 15 giugno.

Se Netanyahu ha accettato l’invito, sarebbe la sua terza apparizione prima di una sessione congiunta del Congresso e della sua seconda durante la Presidenza di Boehner.

Suoi discorsi precedenti erano nel luglio 1996 e maggio 2011. Altri ministri israeliani, all’indirizzo Congresso includono Ehud Olmert, Shimon Peres e Yitzhak Rabin, secondo l’ufficio di Boehner.

Giornalismo e media negli Stati Uniti oggi: equilibrio triste

di Michael I. Niman

Parecchi giornali importanti sono andati in bancarotta negli Stati Uniti senza essere sostituito. Questo movimento non sembra di dover chiudere. Dovremmo temere la fine del giornalismo professionale e di lamento o, al contrario, gioire per la morte di un modello economico che, per decenni, ha dato priorità alla redditività e al profitto sull’inchiesta e la controversia.

Zombie giornali scompaiono per sempre! Morte cerebrale dei giornali si è verificata una generazione fa, ora il corpo seguire…

Necrologi dei giornali stampati o televisiva cronache riportano diffusa stampa e giornalismo trading degrado: i principali quotidiani degli Stati Uniti dal cadere nel caos finanziario, alcune chiuse le porte e gli altri riducono il loro personale. Il Wall Street Journal e il Los Angeles Times si sono stretti la cinghia, riducendo fino a loro locali. Il Detroit News/Free Press e Seattle Post-Intelligencer prediligono i loro siti Web dall’edizione cartacea.

Coloro che hanno chiuso del tutto, inserire il Rocky Mountain News, con 150 anni di anzianità, a Denver; il Post di Cincinnati, 128 anni, a la Cincinnati; e l’Albuquerque Tribune, età 87. Il loro nome viene aggiunto all’elenco incisa nella gravestone di informazioni del settore. Da parte nostra, come vediamo da qualche tempo sui nostri giornali, la notizia del crollo del giornalismo non data da ieri.

Giornali per parecchio tempo conoscono una morte cerebrale e i loro corpi di zombie alla fine li scortavano. So che questo può sembrare crudele e suscitare l’ira di taglio pubblicità – tagliandi e appassionati di cruciverba e sono legioni, ma è necessario studiare il fenomeno e di tracciare la storia.

L’avidità e la lussuria ucciso maggiori quotidiani (, questo è ciò che dipende dal naso)

(A meno che qualcosa è realmente possibile!)

La causa del crollo dell’industria del giornale è la perdita di diversità. Il modello di monopolio ha dominato l’industria verso la metà del XX secolo. In quasi tutte le città degli Stati Uniti, c’è una dominante quotidianamente, sostenuta da un’economia più potente che ha fatto concorrenza feroce per gli altri. Alla fine del secolo, ci è rimasto solo un giornale locale in circa il 98% delle città degli Stati Uniti.

Monopoli minacciarono la democrazia, e giornali sono diventati i guardiani delle notizie regionali che il controllo è stato utilizzato per dominare la politica locale e potere illimitato arrogarci. Quelle politiche che si sono scontrati con il giornale locale ci non sono sopravvissuti, in termini di carriera. E i costi di pubblicità sono saliti al punto di minacciare l’esistenza di piccole imprese in difficoltà.

Con i regionali Monopoli, i giornali prodotto profitti di oltre il 10% a favore di investitori di Wall Street e divennero così una delle industrie più redditizie della nazione. Ma, allo stesso tempo, hanno ucciso il « romanticismo » del giovane reporter a caccia di nuovi ‘servire caldo’ e che è stato concepito per combattere la corruzione, di fare « scoop » e salvare la democrazia. Giornali producono profitti e pertanto rientrano sotto il controllo dei monopoli che rendono strumenti la cui missione è di informare, educare o alla campagna, ma semplicemente per fare soldi.

Il modello di monopolio ha portato alla stampa la stagione di vacche grasse, ma ebbe vita breve, perché dal dint di profitto editori sono diventati arroganti, credendo che i loro profitti erano una legge piuttosto che il frutto del lavoro. Senza concorrenti, hanno respinto il personale, anche in tempi di prosperità. Poiché l’obiettivo era di fare più soldi, bastava sostituire con informazioni generiche, l’indagine sulla situazione locale, come i giornali hanno perso qualsiasi significato come fonte di informazione locale.

I migliori ricercatori al mondo nella locomozione equina sono…

http://www.chevaux-Haute-Normandie.com/ …/les-meilleurs-chercheurs-monde-locomotion.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Storia della medicina veterinaria – enciclopedia…

Come quello che, a livello di Cavalli (bourrins), gli arabi nel Medioevo, aveva attirato un buon numero di consigli sull’arte della guarigione di animali e anche persone. Nel Medioevo

il veterinario, assolutamente stabile in Europa

Occidentale, aveva affondato nella più cruda empirismo e superstizione più nera, se la scuola araba aveva mantenuto i concetti che è venuto dall’Asia e la Grecia

. Molto esperto in agricoltura e orticoltura, amare con passione cavallo, che era oggetto di venerazione, tra i quali gli Arabi ha spinto molto lontano metodi di coltivazione, riproduzione equina

lo studio delle loro malattie e i modi per risolverli;

Occidentale, aveva affondato nella più cruda empirismo e superstizione più nera, se la scuola araba aveva mantenuto i concetti che è venuto dall’Asia e la Grecia

. Molto esperto in agricoltura e orticoltura, amare con passione cavallo, che era oggetto di venerazione, tra i quali gli Arabi ha spinto molto lontano metodi di coltivazione, riproduzione equina

lo studio delle loro malattie e i modi per risolverli;
Bourgelat (, quindi y v’nait già mi ricordano) dota non solo Francia

di veterinari molto più capaci, ha attratto fin dall’inizio, gli studenti da la Danimarca

, della Svizzera

, della Svezia

, Prussia

, dell’Austria

, di Sardegna, ecc.

.. Dal Rinascimento

l’impulso a causa della scoperta della stampa, il gusto della ricerca anatomica, la più intelligente dell’osservazione malata, abbandonando il più accusato di pratiche superstiziose, per l’assunzione di terapia più razionale, generare, specialmente in Francia

, in Italia

, in Germania

e Inghilterra

opere seria preparazione a poco a poco veterinaria entrare sua fase davvero scientifico
Non volendo combattere il comunitarismo, ora vogliamo che abbiamo richiesto il diritto di CRIF, di Israele, dell’estremismo religioso ebraico! Ora che le nostre politiche sono fatte ai dii, donatori di lezioni! Dopo il terrorismo, siti anti-sionista presto bloccato senza giustizia?

Leggi il resto dell’articolo: Taubira vs libertà di espressione

Per maggiori informazioni

La costituzione degli Stati Uniti (testo in francese), PDF 337 KB

Negli Stati Uniti, la lunghissima storia della brutalità della polizia
La scena è stata filmata da un testimone. «Non riesco a respirare più», ripete Eric Garner, a terra, mentre un poliziotto si stringe la gola. Questo sarà le ultime parole di questo uomo di colore accusato di vendita di sigarette di contrabbando. L’ufficiale di polizia, egli non è stato accusato; così ha deciso una giuria mercoledì 3 dicembre. Una decisione che ha fatto centinaia di newyorkesi scendere in piazza per protestare contro quello che credono essere un ennesimo abbaglio polizia impunito.

In agosto, era un adolescente nero, che era stato ucciso da un poliziotto di Ferguson, nel Missouri. La morte di Michael Brown ha provocato violenti scontri tra manifestanti e forze dell’ordine, come la decisione della giuria grand non perseguire l’autore di fuoco ufficiale. E a Cleveland, la scorsa settimana, è un bambino di dodici anni, Tamir Rice, che è stato ucciso dalla polizia.

Tre elementi sono utili per capire l’indignazione e l’emozione suscitata da questi eventi. Su una mano, lungi dall’essere isolato, questo dramma è aggiunto ad una lunga lista di brutalità della polizia. D’altra parte, c’è stato 20 anni una militarizzazione sempre più più importante polizia spinto da una difesa potente industria. Infine, tutto questo avviene in un’America che lottano per sradicare il razzismo sistematico e pregiudizio sono testardi.

Si può vedere

Fortunatamente tutti i poliziotti negli Stati Uniti non sono così

La lista è lunga. La memoria collettiva ricorda ovviamente il caso di Rodney King, questo uomo nero passato al tabacco nel 1991 da agenti di polizia cui assoluzione aveva innescato violente rivolte. Non è morto. Ma per molti altri neri negli Stati Uniti, innocente, inerme, uccide l’uso eccessivo della forza.

Jonathan Ferrell, nero, 24 anni, Charlotte, Carolina del Nord

Ferito in un incidente d’auto e insanguinato, lui suona un Dame per chiedere aiuto. Prende paura e chiama la polizia. Constable Randall Kerrick spara lui dodici volte, dieci palle raggiungono. Egli non era armato.

Ramarley Graham, nero, 18, New York

Sospettato di possesso di marijuana, continuata fino all’appartamento di sua nonna dove la polizia entra senza un mandato e macellazione lui con un proiettile al petto prima di suo fratello di 6 anni. Egli non era armato.

Tarika Wilson, nero, 26 anni, Lima, Ohio

Cercando il suo compagno, un’unità speciale (SWAT) entra nella casa di Tarika Wilson dove lei è girata. Suo figlio per 15 mesi, ha tenuto tra le braccia, è ferito. Lei non era armata.

Centinaia di uccisioni di polizia ogni anno, 497 niente in 2009. secondo le stime di American Civil Liberties Union (ACLU), per opporsi al fatto che, molto spesso, indipendentemente dal grado di eccesso uso della forza, funzionari sono stati assolti. Quando sono stati incriminati.

Andy Lopez, 13 anni, ispanico, Santa Rosa, California

L’adolescente è stato sorpreso in un vicolo con una pistola in plastica. L’ufficiale Gelhaus sparato otto proiettili in pochi secondi sei, sette ha raggiunto Andy Lopez. Nessun addebito è stato mantenuto.

Sean Bell, nero, 23 anni, New York

La mattina del suo matrimonio, Sean Bell e due amici da un club. Loro auto, inseguita dalla polizia, è un fermo dove gli ufficiali scaricano cinquanta palle. Quattro proiettili ucciso Sean Bell. Suoi amici sopravvissero rispettivamente 19 e tre palle. Tre dei cinque agenti di polizia sono stati processati per omicidio e messo in pericolo. Sono stati trovati non colpevoli.

Amadou Diallo, nero, 23 anni, New York

Confuso con uno stupratore ricercato, Amadou Diallo è freddato davanti alla sua abitazione da quattro borghese mentre egli tendeva li suoi documenti di identità per identificare se stessi. È influenzato da quarantuno diciannove sfere disegnate. I quattro ufficiali sono stati assolti.

A volte, sotto la pressione dell’opinione pubblica o di un particolare contesto politico, gli agenti di polizia sono colpevoli. La pesantezza delle frasi è variabile.

Oscar Grant, 22 anni, neri, Oakland, California

Arrestato insieme a diverse altre persone sulla piattaforma della stazione Fruitvale, Oscar Grant è stato ammanettato e dal ventre piatto quando l’ufficiale Mehserle lui, ha sparato alla schiena, spiegando poi che egli ha confuso la sua arma e il suo Taser. La scena è stata filmata da molti testimoni. Mehserle è stato trovato colpevole di omicidio colposo e condannato a due anni di carcere.

Kathryn Johnston, 92 anni, nero, Atlanta, Georgia

Probabilmente false informazioni, un’unità speciale della polizia hanno invaso la casa di Kathryn Johnston in cerca di droga. Spaventato, prende un colpo con una vecchia pistola, ferendo a nessuno. La polizia si vendicò scarico 39 palle, che sei raggiungono la vecchia signora. Morendo, ella è ammanettata al suo letto. La polizia successivamente tenta di mascherare la scena, nasconde droga in casa sua e ha chiesto un spergiuro informatore. Tre ufficiali furono condannati a dieci, cinque e sei anni di carcere diverse accuse: omicidio colposo, spergiuro, falsa testimonianza.

Abner Louima, 30 anni, nero, New York

Dopo una lotta tra due donne, in cui sono coinvolti diversi uomini e lui, arrivò la polizia. Si ferma Abner Louima sulla falsa accusa improvvisamente portato all’ufficiale di Volpe. In macchina, gli ufficiali di colpirlo con i pugni e le radio. Presso la stazione di polizia, la violenza continua a stupro in cui Abner Louima ha mani ammanettate nella parte posteriore. Due mesi è rimasto ospedalizzati. Justin Volpe fu condannato a 30 anni di prigione per aver violato i diritti civili dei Louima, per ostruzione alla giustizia e spergiuro. Charles Schwarz fu condannato a quindici anni di carcere per aver aiutato la Volpe durante lo stupro.

La militarizzazione della polizia e l’uso eccessivo della forza

$ 4,3 miliardi trasferito dal Ministero della difesa, la polizia, attrezzature militari e paramilitari, tra il 1990 e il 2012, secondo il rapporto di ACLU sulla militarizzazione della polizia

Più di 500 agenzie di polizia hanno ricevuto un veicolo corazzato con l’anno 2011-2012 si pone la domanda sulla necessità di tali apparecchiature progettate per le zone di combattimento militare, ma anche sugli interessi commerciali e finanziari di questa politica. Così fornitore di armi Lockheed Martin avrebbe ricevuto annualmente $ 29 miliardi del Pentagono, secondo William Hartung, esperto di sicurezza e impiega 130.000 persone. Uno può anche riferirsi l’azienda ATK, fornitore leader di munizioni di piccolo calibro, cui fatturato ha raggiunto $ 2,9 miliardi e che è basato nel Missouri.

Dal 1980, intervento di unità speciali (SWAT), equivalente del GIGN in Francia, è cresciuto fino al punto dove Peter Kraska, professore all’Università del Kentucky orientale crede che più dell’80% delle città di più di 25.000 abitanti hanno uno. Ritiene inoltre che queste unità, create per gestire situazioni ad alto rischio come ostaggi, ora vengono distribuite più di 50.000 volte all’anno (rispetto a 3.000 nel 1980). Pesantemente armati ed equipaggiati con un arsenale militare, queste unità sono infatti ampiamente utilizzate operazioni di bassa intensità, come l’esecuzione di mandati di ricerca. L’effetto del terrore durante la loro chiave di interventi di sproporzionatamente le minoranze, il primo dei quali, nero

Tuttavia, come illustrato nell’esempio di Ferguson, l’eccesso di offerta aumenta violenza e rischi, sia per la polizia e cittadini, incoraggiando gli agenti di polizia di adottare comportamenti responsabili della lotta contro un nemico interno, invece di proteggere e servire il popolo militare. Inoltre, elmetto e irriconoscibile, polizia è disumanizzata e si espone a reazioni più ostili.

La questione razziale in background

Pregiudizi e stereotipi razziali per capire come un ufficiale armato può sentirsi minacciato da un giovane innocente e disarmato, in questo caso Michael Brown, al punto di lui sparato sei volte, di cui due in testa. Un certo numero di stimmi connesso con la figura della struttura trasgressore il lavoro della polizia. Così, nel 2008, driver nero erano tre volte più probabilità di essere cercato durante un traffico (12,3%) rispetto ai bianchi (3,9%) secondo un rapporto del dipartimento di giustizia.

72% città dove la popolazione nera è almeno il 5% della popolazione totale stanno vivendo sottorappresentazione dei neri del numero della polizia rispetto ai bianchi. In questo contesto, facies controlla quotidianamente nei quartieri dove le minoranze – segregazione residenziale dal vivo rimane ampiamente dominante – entrano in relazioni tra la polizia e le minoranze, soprattutto giovane nero e Latino men.

Trayvon Martin, nero, 17 anni, Sanford, Florida

Girato in strada da una guardia di sicurezza che lo sospettavano di lui di voler commettere un furto perché indossava un maglione felpa con cappuccio. Egli non era armato. Un pacchetto di caramelle è stato trovato in tasca.

« Disumanizzazione » di bambini e ragazzi neri, secondo un recente studio pubblicato dall’associazione psicologica americana, spiega la disparità razziali nella condanna, come pure l’uso sproporzionato della forza contro di loro. Così, i bambini neri ordinariamente sono percepiti come più vecchi (4,5 anni in media). Ciò ha la conseguenza che i bambini neri erano 18 volte più probabili di essere processati come adulti rispetto ai bambini bianchi. Provato una volta in prigione, i bambini come gli adulti hanno due volte il rischio di violenza da parte di una guardia, cinque volte più probabilità di essere aggredito sessualmente e otto volte più del suicidio di rischio.

La politica dell’incarcerazione di massa condotto per quattro decenni, soprattutto come parte di una guerra alla droga, quindi principalmente influenzato neri che conoscono tassi di incarcerazione frasi più alti e più a lunghi. Così, per due americani bianchi, undici neri americani sono in carcere.

Le conseguenze sono anche politica e democratica. Nel 2010, 2,2 milioni di americani neri hanno perso il loro diritto di voto durante la loro condanna penale.

Fonti
•› Atiba Goff P., M. Jackson, Culotta, v. M., n. Di Tomasso e Lewis Di Leone, ‘ L’essenza dell’innocenza: conseguenze della disumanizzazione di bambini neri» , Giornale di personalità e di psicologia sociale, 2014, vol. 106, pp. 526-545
•› Lee C., ‘, Ma ho pensato che aveva una pistola; Gara e polizia l’uso di forza mortale », George Washington legge facoltà pubblicazioni, 2004, p. 51
•› Eith c. e M., Durose «Contatti tra la polizia e il pubblico, 2008» Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti, ottobre 2011
•› Unione americana di libertà civili (ACLU), Guerra Comes Home, l’eccessiva militarizzazione della americana di polizia 2014
•› Burch ha., ‘ Arrestato decessi, 2003-2009-tabelle statistiche» Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti,
Langue source

NON !c’étaient des terroristes!!!!!,ils auraient pu vous indiquer les réseaux ,quoique, c’est pas évident et après vous crachez sur leurs morts ,ils sont morts laissés les, Il n’y a pas un jour à la télévision ,ou ,il y a un fait nouveau ,une nouvelle invention, bref ,un mensonge de plus aux médias ,plus aucunes médias n’est crédibles, ni véridiques ,on savait que les médias mentez

Publicités

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s